Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

26/10/15, ore 22:18

Awwww che dolciosi che sono loro due..
Ma. Cosa sta facendo Drake? Lui ama Tommy.. Ma dai c.c

26/10/15, ore 18:55

Ciao Isa. Sono appena tornato da ore e ore di studio. E sono un po' esaurito come dice qualcuno. Beh cosa ti devo dire? Bello bello bello mi piace e spero che Eva accetti di essere il ragazzo di Drew. A domani Ciao Davide

26/10/15, ore 18:30

Povera Isa ultimamente capitano tutte a te. Ora anche l'influenza, ma almeno ti serve per riposarti.
Drew ed Evan sempre più carini. Drew super innamorato e anche Evan naturalmente non lo ammette, qualcosa lo frena, lo blocca, probabilmente la delusione subita nel passato. Spero che si sblocchi presto perché Drew do sta affezionando a lui.
Bravissima.
Un abbraccio Francesco

26/10/15, ore 17:00

Non capisco perchè la recensione del capitolo cinque on me la vuole prendere, e dopo continue prove ci ho rinunciato andando a finire al seso capitolo.
Sei stata brava nel scrivere questo capitolo soprattutto nella scena hot. Sono felice che i due ragazzi si siano avvicinati e si siano diciamo desiderati e quello che ha fatto Drew è amore.
Perfetto Ciao Manu

26/10/15, ore 16:32

Molto bene, questo capitolo merita un commento particolare perchè è troppo bello, non solo perchè i due ragazzi lo fanno per la prima volta qualcosa di intimo. ma anche perchè si stanno avvicinando sempre di più.
Sono veramente carini.
Ciao Stefano

25/10/15, ore 22:59

Bello anche questo capitolo, mi piace Evan e finalmente qualcosa si incomiancia a intravvedere anche se dice di no accetta quello che con amore gli fa Drew.
Molto brava e capisco come donna il tuo imbarazzo, na ti posso dire che anche Fancesco ogni volta che scrive una scena hot lo prova, ma sei stata brava, e non ti creare problemi, è arte.
Ciao Dry

25/10/15, ore 20:40

capitolo stupendo,
E così Evan si è lasciato andare, e ha fatto bene perchè quello che gli ha fatto Drew è un atto di amore. e anche lui dovrebbe cominciare a trovare soddisfazione nell'amare.
Ciao Stefano

25/10/15, ore 19:54

Ma noooooooooooo
Evan!! Fatti amare!
Come dice Christian "la cosa più importante da imparare e amare e lasciarti, amare!"
Ok dopo il mio sclero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!

25/10/15, ore 19:09

Isa ma è stupendo. Questa pagina è una poesia, è un cantico d'amore, e per te a scriverlo sarà stata anche dura, ma sei stata bravissima.
Quanto mi piace Evan così timido, così titubante, così timoroso, paura di sbagliare dopo le cocenti esperienze del passato. Paura di avere ulteriori delusioni e quindi paura di innamorarsi.
Anche Drew mi piace, lui quello che ha fatto lo ha fatto per amore e prima di addormentarsi il suo desiderio è stato quello di invitare Evan a innamorarsi di lui.
Come sono stati dolci questi due ragazzi.
Magnifico.
Un abbraccio Francesco

25/10/15, ore 15:16

Brava come sempre, ormai ti conosco perchè ti seguo da mesi.
Capitolo interessante e sono contenta per i due ragazzi che si sforzano per avvicinarsi sempre di più.
Complimento
ciao Dry

25/10/15, ore 13:05

bellissino e brava e complimenti per la nuova immagine del profilo.
Racconto bello ed Evan il solito timidone e pauroso che piano piano sta prendendo il coraggio tamtocher infine invita Drew a fermarsi.
Bene ci è scappatp anche un bacio: stupendo.

25/10/15, ore 12:12

La tua immagine del profilo mi piace assai!
Ciao! Non avevo visto che avevi aggiornato.. In questi due giorni ci sto pochissimo su efp.. Ho un lavoro di scuola che devo finire entrò lunedì e mi distrugge c.c
Comunque awww sono troppo teneri, e Drew mi piace un sacco anche se lo immagino uguale a yukina xD

25/10/15, ore 09:38

Come mi piace Evan è un tesoro di ragazzo. Ma anche Drew mi piace e non mi dispiace davvero il suo modo di fare.
Finalmente un baciom fugace, piccolo ma un bacio. E un bacio è sempre un segno di affetto.
Sei brava e il racconto eccezionale,
Ciao Alex

24/10/15, ore 22:48

Allora, eccomi qui di nuovo :)
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e... LI ADORO.
Drew mi piace molto, ha quell'aria un po' matta ma comunque irresistibile che a me piace da impazzire e Drew... Beh, anche se non ho letto le storie precedenti (ma credo proprio che a breve mi cimenterò nell'impresa e le leggerò), mi piace tanto anche lui. Lo trovo tenero, ecco. E poi, anche io dal vivo sono timida quanto mi è sembrato sia lui, quindi lo capisco.
E finalmente c'è stato il bacio! C'è da dire che io non ho dovuto attendere molto, ma non vedo comunque l'ora di andare avanti a leggere e vedere cosa succederà tra quei due.
Bene, credo di aver detto tutto.
Un bacio, alla prossima!
-Cami

24/10/15, ore 22:27

Allora, premettendo che io leggo un po' di tutto (basta che ci sia una storia d'amore e sono contenta, si che si tratti di het, slash o femslash), la tua storia mi ha letteralmente conquistata già dal prologo e... Beh, ho sentito subito il bisogno di recensirla, anche per avere un piccolo chiarimento: nella trama c'è scritto che si tratta di un sequel e volevo sapere se è consigliabile che io legga la storia precedente o se posso leggere direttamente questa senza avere problemi.
Comunque, tornando al prologo: lo adoro. Evan mi piace già tantissimo e mi sono rispecchiata molto in lui. D. mi piace già molto e spero proprio che nasca una bella love story (sono un'inguaribile romantica, lo so). E poi, dai: una storia d'amore nata proprio qui su EFP? Un sogno, davvero. Non so cosa darei perché capitasse anche a me.
Bene, per ora ho finito. Non vedo l'ora di proseguire, sono curiosissima.
Un bacio!
-Cami