Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

24/10/15, ore 22:04

Isa è fantastico lo adoro. Ok sono qui!!! Che bello mi piace tanto e come so o dolci tutte e due mi ricordano tanto me. Adoro questa storia. Ora vado ciao Isa Davide

24/10/15, ore 21:55

Il nuovo profilo è bellissimo e l'aveva già notato nella tua recensione de infatti ne approfitto per farti i complimenti.
Il capitolo bello, e scritto bene.
I due ragazzi si amano ma non se lo dicono, e ognuno di loro pensa che all'altro forse non interessa, mentre al contrario tutte due si desiderano. Evan vergognoso e timido ha sempre paura di sbagliare ma alla fine riesce a fare una cosa giusta quello di fare rimanere Drew a casa per via del temporale.

18/10/15, ore 23:35

Ehi Isa!!! Lo so sono imperdonabile. Ma mi sono dovuto preparare per un interrogazione di filosofia e non ho potuto recensire lo scorso capitolo. Beh cosa devo dire? Adoro Drew e mi è molto simpatico. Non so ma mi piace. Spero che Evan non faccia lo stupido perché lui si merita un po' di felicità come tutti del resto ma lui ancora di più perché ha bisogno di qualcuno al suo fianco. A volte la solitudine è molto difficile da sopportare. Al prossimo aggiornamento Ciao Davide

18/10/15, ore 22:01

Sei bravissima, e anche questa sera ci ha regalato un abella pagina.
Evan forse ha trovaro. Forse finalmente il sogno della sua vita si sta realizzando ed io sono felice.
Ciao Dry

18/10/15, ore 21:50

Come è buffo Evan ma è stato riconosciuto da Drev e l'incontro non mi sembra che sia andato troppo male, anzi.
Sono contento per Evan, se lo merita una compagnia.
Ciao Stevan

18/10/15, ore 21:41

Mi fa molto piacere che tu abbia postato, stasera su efp non ce quasi nessuno tutti impegnati a vedere la partita. E cosi mi hai rallegrato la serata insieme ai tuoi personaggi.
Come sono carini, Evan un angelo e naturalmente il suo imbroglio sul fatto di farsi passare per una femmina è fallito. Comunque l'incontro con il simpaticissimo Drew sta andando a gonfie vele. Sono felice se tutto andasse a buon fine perché Evan se lo merita.

18/10/15, ore 02:02

ISAAAAAA!!!!!!!!!
Eccomi,sono presente! Non preoccuparti di una mia eventuale morte,perchè sono ancora viva!

Xavier: come sempre tu devi urlare! -_-
Hai fatto la scoperta dell'America xD
Xavier: ah,ah che ridere....
La mia non era una battuta,ignorante! L'America è stata scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo,anche se il suo nome si deve ad Amerigo Vespucci,navigatore e cittadino della Rebubblica fiorentina.
Xavier: ma come fai a sapere tutte queste cose?! Spiegami!
Quando ero più giovane (xD) io ho studiato,al contrario di te!
Xavier: non è possibile che ti ricordi quello che hai fatto in 3° media!
No,c'è un motivo,in pratica ad una verifica di storia su America e robe varie avevo preso 5 allora mia madre mi ha messo sui libri finchè non ho imparato tutte le date e tutti gli avvenimenti a memoria. Per questo me le ricordo certe cose,se proprio ci tieni ti posso raccontare in modo molto schematico gli avvenimenti che precedetterò la rivoluzione americana,oppur...
Xavier: NO!!! Basta così!!
Ok! Con calma!
Xavier: Sìsì,ma piantala di fare la persona diplomata in storia!! Mi spaventi!!!! >_<'''
No,seriamente,meglio che mi calmi! xD
Scherzi a parte cominciamo la recensione!
Trama: molto carina,sopratutto l'idea di una love story su EFP,che cosa meravigliosa! Spero solo che "ThePinkUnicorn" si renda conto che Eva è in realtà un ragazzo,magari quando si incontreranno..... *autrice alza sopracciglia in modo inquietante* Fortunato tu Evans! Io non sono mai riuscita a incontrare alcuni miei miti (come Shinepaw,Framar,Perceus_Jackson0397...ma evitiamo di spammare{chiedo scusa se ho fatto qualche errore nello scriver i nomi XP}Solo mia considerazione personale),e non credo succederà mai,ma vabbè! Spero che tu ci riesca! ^^
Personaggi: ammetto che nella storia precedente Evans mi stava sulle scatole,ma solo perchè si metteva in mezzo tra Tommy e Drake. Spero che anche lui possa trovare la felicità!
Poi che altro posso dire....no,niente, se non che aspetto il nuovo capitolo! <3
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Xavier:come sempre tu hai davvero degli orari decenti per recensire -_-
Ma cosa dici?! Alle 2.02  di notte è normalissimo recensire!! xD
Xavier: -_-
XD
Ora vado che ho sonno xD *autrice sbadiglia*
Saluti e buona domenica Isa-chan
Baci
Ally <3

P.S. ISA!!!!! Perchè hai messo una frase in latino?! Com'è possibile che il latino mi perseguiti???!!!! Mio Dio,non basta sognarmi la prof che mi urla contro la notte?! xD
Sto scherzando,ovviamente,non verrei mai a dirti qualcosa di negativo sulla trama delle tue storie,sai gia che io le adoro,latino o non latino xD
Ciaooo!! ;) <3

17/10/15, ore 23:16

Awwwwww **
Sono la tenerezza questi due.. Certo che però Drake e Drew si assomigliano o.o solo io l'ho pensato? XD

17/10/15, ore 23:14

Sei bravissima e questa volta praticamente hai ceduto il tuo posto ad Evan, il quale sembra proprio te e questo capitolo descrive secondo me quelli che sono le tue sensazioni, tra i vari recensori descritti uno mi assomiglia una persona che conosciamo tutte e due, glielo voglio far notare ah ah ah.
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo.
Ciao Stefano

17/10/15, ore 23:07

Grazie mia cara che mi consideri una della famiglia, ed io lo sai leggo tutti i tuoi racconti, anche se non sempre mi senti.
Evan mi piace e devo dire che anchge Drew non mi dispiace tanto.
Sonon curiosa cosa inventerà Evan per ritornare maschio ah ah ah.
Ciao Dry

17/10/15, ore 23:00

Mi piace, brava sei magnifica. Evan ha un dono si mette sempre nei guai ed ora comwe faraà con Drew visto che gli ha detto che è una fenninuccia?
Ciao Lore

17/10/15, ore 22:54

Buone le castagne, io ci sono andato domenica scorsa. Sono contento che tu abbia postato e sai che questo racconto mi intriga e lo aspetto sempre con ansia. Cosa ti devo dire che mi piace da morire.
Ma mi piace sempre di più Evan e sempre meno Ares e Drake. Per la verità mi sono piaciuto sempre poco. Insomma il piccolo Evan sempre per paura di sbagliare, invece sbaglia di più perché Drew lo vuole conoscere e lui gli ha detto che si chiama Eva, e ora come farà?
Spero per lui che andrà bene.
Sei sempre brava e aspetto sempre che tu metta un nuovo capitolo.

17/10/15, ore 15:43

Ehi Isa eccomi.
Sono riuscito a liberarmi dallo studio e ora recensisco la tua storia.
Mi è piaciuta tanto, e voglio subito il seguito la adoro troppo.
Un bacio
Davide

16/10/15, ore 15:01

Anche questo racconto mi piace e devo dire che sei partita subito forte, posso dire che questo racconto è decollato velocemente, è piaciuto subito.
Bravissima e complimenti
A presto
Dry

16/10/15, ore 12:57

Isa sei stata veramente eccezionale a inventare questo racconto, è troppo bello, e spero che per questo ragazzo si aprano le porte della felicità
Ciaio Lisy