Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

07/11/15, ore 22:07

Si vede mia cara quando stai bene si vedono i frutti, oggi due capitoli, e che capitoli. Uno più bello dell'altro. Questo di ora è caruccio davvero, Il nostro Eva, un po' gelosetto che chiede di Rori, poi di un altro e poi si mette in gioco, chiedendo Drew cosa pensa di lui e ricevuta risposta positiva, l'aspirante psicologo diventa rosso e si perde in un mondo di giuggiole. Formano una bella coppia e .... quanto sono carini.
Bravissima e divertiti alla fiera.
Un abbraccio Francesco

07/11/15, ore 20:42

Bel capitolo e soprattutto perchè i ragazzi hanno capito e sistemato ogni cosa. Come sono carini.
Ciao Manu

07/11/15, ore 20:30

Isa, sei stata brava veramente brava, non ti sei divertita ad essere cattiva con noi. Di solito ti diverti su di noi. Stavolta hai aiutato i ragazzi a fargli fare pace.
Questi cellulari, quanti guai combinano. Evan gli stava prendendo un infarto nel leggere che a Drew non interessava lui, e ci stava solo perché bello.
In realtà Drew si era comportato in quella maniera solo per far tacere il fratello.
A questo punto scoppia la pace.
Che bello, amore salvato.
Bellissimo Isa un abbraccio
Francesco

07/11/15, ore 20:16

Ma awwwwww che cosa dolce! E odio il fratello di Drew c.c sappilo.

06/11/15, ore 13:10

Sei sempre la solita brava, scrivi bene e sai inventare,Sono contenta per Evan. E' stato scelto un suo libro da stampare e il ragazzo ne e felice, anzi nessuno lo regge più dalla gioia.
Posa presto
Lisy

06/11/15, ore 13:00

Altro bel capitolo. Contento per Evan che anche se non ci aveva mai pensato, ha coronare il suo sogno, chi non desidera scrivere un libro?
Ciao Lore

06/11/15, ore 12:38

Anche se piccolo, interessante capitolo, dove fa vedere due ragazzi innamorati e soprattutto felici per il successo che arridendoil nostro piccolo
Evan come scrittore.
Magnifico
Ciao Stefano

05/11/15, ore 22:26

Corto ma bello, bello come lo sono stati fino a questo punto i capitoli di questo racconto. Ma la ciliegina della torta è stato l'invito che ha avuto Evan per pubblicare un libro. Che emozione, che gioia che festa. I due ragazzi hanno poi festeggiato anche a letto, che belli questi piccioncini.
Evam assomiglia tanto a te e mi auguro che un giorno anche tu possa pubblicare un libro. Sarebbe stupendo e meraviglioso.
Come sempre hai il potere di commuoverci.
Ciao
Un abbraccio francesco

05/11/15, ore 22:19

Isa eccomi.!!!
Che bel capitolo sono felice per Evan.
Che belli poi quando fanno l amore segno che si amano.
Li adoro Isa.
Ciao Davide

05/11/15, ore 22:07

Awwwwww **
Questo capitolo è pieno di Love-Love!!!
Che dolciosi **
Oddio.. Io so già che me li farai soffrire, quindi mi dovrò preparare alle lacrime c.c

02/11/15, ore 23:25

Oddio che cosa dolceeeee **
E Jay che shippa è il migliore v.v
Ma aspe Chris si è suicidato o.o com'è possibile che sia vivo? Almeno che non faccia come ha fatto Sherlock nella 2x3 ma non penso ahahaha xD

02/11/15, ore 21:40

Maestoso quello che scrivi mi piace un mucchio. la storia è bellissima ed Evan scrittore mi emoziona. Se la verita un pò din popolarità, un ragazzo che ha sempre sofferto.
Quanto mi piace quando diventa rosso e si copre la faccia.
Ciao Manu

02/11/15, ore 21:10

ISA sei stupenda. Questa sera mi hai anche fatto commuovere, il tutto è stato molto bello e sono felicissima per Evan.
Chissà come la prenderà Drew.
Cialo Alex

02/11/15, ore 21:08

Isa eccomi!!! Che bello il capitolo mi piace un sacco e Eva scrittore è stato la ciliegina sulla torta lo sai? Brava brava brava. Ciao Davide

02/11/15, ore 20:57

cHE BELLO eVAN SCRITTORE? Autore di un nibeo? E chi lo avrebbe detto eppure ci riuscirà con l'aiuto di Emma.
Se lo merita perchè per ora la vita con lui è stata avara.
Ciao Lore