Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

30/10/15, ore 23:32

Awww ma quanto sono dolci???
Comunque penso che Evan abbia solo paura.. Cioè perché ci deve essere sempre Drake?! ( cioè so perché c'è)

30/10/15, ore 20:48

Direi un capitolo di passaggio ma che mette in evidenza quanto Drew ami il suo biondino, il suo Evan. Sia di notte, a motivo dei suoi sogni degli incubi, dive Drewb amorevolmente se lo mette vicino e se lo coccola. Che di giorno, consolandolo, difendendolo, scherzandoci, baciandolo, effettivamente Evan è superprotetto dal suo amore, quel ragazzo buffo ma ricco di sentimenti.
Bravissima come sempre.

30/10/15, ore 15:57

Belli, teneri, simpatici e dolci, ee tu bravissima.
I piccioncini cìè l'hanno fatta per la gioia di Drew ma anche per la felicità di Evan, ora non è più solo.
Ciao Dry

30/10/15, ore 15:38

Così i nostri anici ce l'hanno fatta, anzi l'hanno fatto e come sono stati carini. Si sono donati, hanno capito che c'è più felicità nel dare che nel ricevere.
Ciao Manu

30/10/15, ore 15:25

Inutile dire che sei bravam ed inutile dire che questo capitolo è maestoso.
Direi che quello che hanno fatto i nostri due piccioncini è qwualcosa di meraviglioso, che porta all'amore aquello vero a quello puro.
Contenta per Evan, che ora non sciupi tutto, perchè lui il coraggio ce l'acrebbe.
Ciao Lisy

30/10/15, ore 15:17

Veramente bello. Quando si tratta della prima volta appassiona sempre. E tu lo hai descritto troppo bene. Evan finalmente si dona in atto d'amore dolce e sensuale.
Btavissima
Stefano

29/10/15, ore 23:01

Lo sai Isa che hai fatto un capitolo meraviglioso? Mi ha stupito la bellezza, la dolcezza, la delicatezza di questi due ragazzi.
Hai descritto la loro prima volta in maniera delicata e bellissima. E' bello vedere due ragazzi che lo fanno per amore e questo sa a loro una soddisfazione immensa. SE poi ci aggiungiamo che un dei due è anche la prima volta in assoluto e allora notiamo quanto il compagno è premuroso, conclusione due piccioncini adorabili.

29/10/15, ore 15:34

Rante volte quando ami una persona non ti interessi di altro, ti interessa la sua felicità e a Drew interessa prprio questo che Rvan sia felice.
Ciao Manu

29/10/15, ore 15:22

Sono convinta che il tuo capitolo oggi mi piacerà, sono seno sempre così belli e poi immagino già di cosa parli, mi hai fatto già venire l'acqolina in bocca.
Ciao Lisy

29/10/15, ore 13:16

Per un attimo ho avuto paura perchè Rori, da incosciente nomina tutti i ragazzi che ha avuto Drew, ma Evan ha capito qualcosa importante, che Drew a lui lo ama nel vero senso della parola.
Brava
ciao Lore

29/10/15, ore 13:04

Non ce che dire tutte le sere ci mandi a letto con il sorriso.
Anche il capitolo di ieri era bello e quel finale mi ha commosso.
Ciao Stefano

29/10/15, ore 12:47

Anche io sono felice di aver trovato un'autrice come te che scrivi racconti, semplici, simpatici e di molto belli,
Bello drew quando rassicura Evan che lui lo rispetterà

29/10/15, ore 12:44

Certo Rori non è stato di nessun incoraggiamento, anzi di un'ignoranaza assoluta. Mi sta letterlmente antipatico
Ha ragione Evan quando dice è bello appartenere a qualcuno.
Ciao Alex

28/10/15, ore 21:10

Capitolo toccante che finisce con una frase che mi piace tanto "è bello appartenere a qualcuno". Anche se alle volte il proprio amore è lontano sapere che appartieni a lui ti riempie il cuore. E' quello che sente Evan li è felice perché finalmente nella sua vita h una persona che si interessa di lui. Finalmente una persona che lo ama, che lo comprende che lo coccola, e lui di coccole ne ha bisogno tante.
Si bravissima come sempre.

28/10/15, ore 21:06

Ehi Isa eccomi!!!
Cosa devo dire? Mi piace tanto il capitolo è quel Rory diciamo che mi sta sulle scatole.
Scusa se negli altri capitoli non rispondo ma devo studiare e molte volte finisco tardi.
Comunque bello bello bello.
Ciao Davide