Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

28/10/15, ore 17:36

Quanto mi sei sei simpatica Isa. Scrivi bemissimo e i tuoi racconti mi inebriano, ricchi di sensibilità, dolci, e ranta unanità.
Se tantissimo forte e in gamba.
Ciao Dry

28/10/15, ore 17:21

Quando leggo i tuoi capitoli il mio cuore va al settimo cielo e ni innamoro del nuovo capitolo, mi appassiono del racconto mi affeziono ai tuoi personaggi.
In questo caso ammiro Drew perchè sa soffrire in solenzio per arrivare a Evam.
Ciao Alex

28/10/15, ore 17:01

Bello, molto bello come capitolo maq anche i passaggi ed Evan è un grande pretende mille prove e poi è lui per primo a non metterle inpratica, tutta colpa dell'amore: Evan sta cedendo.
Ciao Manu

28/10/15, ore 16:58

Non cambi mai, e anche questo capitolo è molto bello, e soprattutto sono contento che Evan stia cambiando opinione.
Non ha ancora capito che anche lui ha dititto ad essere felice, e Drew è la persona giusta.
Ciao Lore

28/10/15, ore 16:44

Isa è sempre un piacere sentirti lo sai? I tuoi spersonaggi sono sempre simpatici ed i tuoi racconti passionali.
Spero che questa volta per Evan e Drew sia la volta buona per mettersi insieme.
Ciaon Lisy

28/10/15, ore 16:23

Povero Drew, deve amare tanto Evan, che lo tortura continuamente non è molto facile stare con uni che si baciare, poi non vuole più. che si fa fare un bel servizietto e poi dimentica un atto di amore. Evan è molto indeciso, e Drew da bravon ragazzo sopporta e lo sta aspettando.
Ciao Srefano

27/10/15, ore 22:35

Awwww sono l'amore **
Povero Drew c.c deve essere una tortura c.c
Che poi si mette anche lui (Evan) ha istigare -.-

27/10/15, ore 22:33

Che simpaticone questo Evan, che poi fa tutto lui. Impone delle regole, chiama il ragazzo, si danno un bacio, per una settimana niente baci. Poi prende l''iniziativa lui e lo bacia. Insomma mettiamoci nei panni di Drew, alla fine rimane frastornato, non ci capisce più niente, ma non gliene importa più nulla l'importante che Evan gli voglia bene.
Ancora una volta sei stata bravissima.
Un abbraccio Francesco

27/10/15, ore 19:06

Sei tremenda sai? Ma favolosa, e spero che posti per stasera.
Spero tanto che quel duro di Evan ci pensi bene questa volta, e prenda finalmente quella decisione che tutti quanti la stiamo aspettando con ansia, perché sinceramente ci sta facendo salire la pressione e le donne in menopausa anticipata.
Intanto ha chiamato Drew con urgenza e questo è un bel segno.
Sei sempre più brava.
Un abbraccio francesco

27/10/15, ore 16:10

Wsaaaaaaa!!!
Li voglio insieme! Basta. Solo loro due. Mi piace Drew. In un modo assurdo xD

27/10/15, ore 13:00

La recensione di ieri è stata un mistero. Nella modifica c'era e nella realtà non risultava. Lo rifatta diceva che c'era già.
Pazienza,
Il racconto prosegue bene, e mi auguro che Evan possa dire di si, ne va della sua felicità.
Ciao Manu

27/10/15, ore 12:52

Che bello al mattino essere svegliati con la colazione pronta, con un bacio, con una persona che ti ama. che ti abbraccia.
Evan dai digli di si, fai conti anche noi.
Ciao Lore

27/10/15, ore 12:41

più leggo i capitlo di questo racconto e più mi piace. Brava continua cosi,
E soprattutto spero quel benedetto ragazzo, Evan che di ca di si a Drew, dove lo va a trovare un ragazzo meglio di lui?
Ciao Lisy

27/10/15, ore 12:32

Cosa ti devo dire, un bel capitolo letto tutto d'un fiato e spero che Evan possa dire di si a Drew, li vedo bene insieme.
Ciao Stefano

27/10/15, ore 12:14

Perfetto mi auguro che Evan possa accettare l'invito di Drew, che butti via tutti i ricordi delle vecchie esperienze e si metta con chi lo ama davvero.
Ciao Alex