I'm coming home...
di coriandolo

18/01/16, ore 15:01

1...2...3...4.. ok! Non puoi dire che io non abbia provato a contare fino a dieci prima di dire quello che sto per dire:
IO AMO JANE! Ti prego trasforma questa Brittana in una Jantana *-* quella donna è il massimo.
Finito questo ulteriore sclero per Jane.
Capitolo davvero bello; soprattutto la parte dei flashback, che ci hanno permesso di entrare un po' meglio nella psiche della nostra San.
Non mi resta che dire, che in fin dei conti, Brittany non può fare tanto l'incazzata, visto lo schifo che ha fatto v.v
Detto ciò, speriamo che la nostra Jane convinca Santana a partecipare al progetto di MerZedes.
Alla prossima :*

ps: non potrebbe allenarsi a casa mia Santana? Se vuole le faccio pure da sacco da box :D

17/01/16, ore 22:04

T______T Dio, l'inizio è tristissimo! T____T Ecco perchè San è partita, dunque: i suoi genitori sono morti improvvisamente, lasciandola sola. Lei non sentiva più nulla e provando a trovare conforto tra le braccia di Britt, quest'ultima si è rifiutata, dopo l'ennesima volta, di confortarla in un modo che avrebbe fatto del male ad entrambe, dato che tra di loro c'era sicuramente qualcosa che San si rifiutava di ammettere. Dopo queste due batoste, quella finale, quella DECISIVA, di Britt che la rifiuta per Artie (ancora bestemmio se solo penso al telefilm, ma vabbè, meglio metterci una pietra sopra) e questo l'ha portata ad arruolarsi. Oramai sentiva di non avere più motivo di restare lì, non provava più nulla perchè il suo cuore era in frantumi, quindi ha preferito partire. Certo, farlo senza dire una parola a nessuno, distruggendo a sua volta il cuore di Britt, non è stata una mossa felicissima, ma posso capirla e non mi sento nemmeno di colpevolizzarla, sinceramente. Ancora non capisco perchè Quinn ce l'abbia tanto con lei. Erano amiche, il loro rapporto è sempre stato speciale, cmq particolare, anche teso molto spesso, ma arrivare a dire quelle cosa? Cosa diavolo è successo con Brittany? Perchè Quinn ha reagito così? E Rachel lo conoscerà sto fantomatico motivo? ...Rachel....RACHEL E QUINN!!! VIVA LA FABERRY!!!!!!!!! YAHUUUUU!!!! MWAHAHAHAHAH AMO QUESTE DUE! Grazie infiniteeeee!!! La battutina di Santana "A dir la verità ora hanno senso parecchie cose" è stata il massimo! ahahahahahahahahahahah Jane poi è fantastica! La amo sempre di più! Santana ha bisogno della spalla comica nella sua vita ma anche di qualcuno di maturo, che sa quello che ha passato in quei cinque anni d'inferno, che sa cosa prova per Britt e che l'appoggia ma che al contempo la smuove dalle sue decisioni del cazzo e le fa prendere le giuste strade: vedasi il suo convincerla ad andare al party di Kurt e il suo appoggio alla richiesta di Britt di andare a quello di Puck! XD Credo proprio che Jane stia facendo un po' di cosettine per fare in modo che Santana e Brittany possano riavvicinarsi...mwahahahahahah ti adoro, Jane! XD E infine le mie due paperelle...paperelle solitarie al momento ma...QUANTO SONO TENEREEEE???? Prima Santana che apre in top e pantaloncini con conseguenti sguardi di Britt (e secondo me Britt lì era indecisa se preoccuparsi per le cicatrici o sbavare copiosamente per il suo fisico da urlo!), poi Britt che le chiede di partecipare all'album di Mercedes e Santana che si perde nei suoi occhi, non prima però di averle lanciato quella frecciatina sugli amici...lei mai farebbe del male a Britt volontariamente, ma Britt ne ha fatto tantissimo a San nel momento di maggior bisogno della mora e Santana a sto giro non è riuscita a tenersela. Però poi l'abbraccio alla porta d'ingresso...con la piccola Britt che non sapeva se poteva abbracciarla, ma San la CAPISCE AL VOLO e le concede di stringerla, come un tempo. Britt praticamente si illumina di gioia! Sembra quasi un'altra persona rispetto a quella rancorosa di due capitoli fa, ma si sa che Britt non riesce davvero a portare rancore, se poi l'altra persona è San, men che meno. Ora poi, sa dove è stata in quei cinque anni di assenza. Certo, devono ancora parlare bene, ma almeno non la "odia" più. Chissà cosa succederà al party di Puck. Le feste di Puck sono leggendarie...ma spero non ci possano essere strafalcioni...Quinn già una volta si è ubriacata e ha straparlato, spero non accada di nuovo e soprattutto non con Santana mezza brilla! XD Però prego che questa festa, vecchio stile glee club, porti le mie due paperelle a riavvicinarsi, in qualche modo, con tutto il cuore. Perchè il tempo passa e i tre mesi rischiano di terminare troppo presto! Britt, per l'amor di dio, te la sei già lasciata scappare una volta, non fare lo stesso errore. Molla il pirla con cui stai e corri da Santana. Lei ti ama, non ha mai smesso e suo malgrado, mai smetterà di farlo, nonostante quello che continua a ripetersi.
Comunque questo capitolo, anche se breve, è stato uno dei miei preferiti. Spero di leggere presto il prossimo! *___*

17/01/16, ore 21:40

"-SANTANA? HAI FINITO DI NUOVO LE PATATINE AL FORMAGGIO E QUELLE AL KETCHUP! E ANCHE I BISCOTTI AL BURRO!
-PER LA MISERIA JANE! SEI UN POZZO SENZA FONDO! HO FATTO LA SPESA IERI!"
EPICOOO AHAHAHAHAHAHA...adoro Jane è troppo divertente insieme a San poi 😂😍...tornando al capitolo mi piace molto, le mie brittana poi sono semplicemente perfette 😍 spero solo che alla festa di Puck avranno modo di parlare ancora. Grazie per il capitolo, alla prossima 👋

06/01/16, ore 14:01

Capitolo strepitoso!! Britt e San che ballano yeeeeee dolcine!! Quinn per essere così arrabbiata deve essere delusa dal comportamento di San ma secondo me sa anche cosa c'era tra le sue due migliori amiche!! Ma qui abbiamo anche le Faberry o è solo il frutto della mia immaginazione? Aggiorna presto please :)
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 02:02 pm)

05/01/16, ore 12:13

Capitolo strepitoso. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine... anche se, devo ammetterlo, mi sono completamente innamorata di JANE! Fantastica, è davvero davvero davvero fantastica!
Ora smetto di fare la fangirl impazzita per Jane e comincio ad adularti per la scena del lento tra Brittany e Santana *-* i miei feelings non reggeranno ancora per molto se continui a giocare così bene la carta Lopez! PERCHé DEVE PARTIRE PERCHé?!
Concludo dicendo che: per quanto la mia Quinnie sia una stronza patentata in cerca di botte alla Lima Heights, rimane sempre il mio dolce cuoricini che ci è rimasto male per la partenza di Santana... VOGLIO UNA RESA DEI CONTI xD
Ancora bravissima e aspetto il prossimo capitolo, come aspetto che ricominci Grey's Anatomy :*

02/01/16, ore 11:29

Io....io sono triste...T___T le parole di Quinn saranno anche vere ma...ma...cazzo, ha interrotto un momento idilliaco! T____T FINALMENTE Britt aveva deciso di lasciare da parte per un momento il rancore e le mille domande solo per godersi Santana, la sua Santana! E invece Quinn ha distrutto tutto. Come faranno ora le mie due paperelle a ricostruire il loro rapporto, non saprei. Ma una cosa ormai è certa: Brittany è ancora, irrimediabilmente, innamorata di Santana e quest'ultima non ha mai smesso, per quanto continui a negarlo a se stessa. Insomma, hanno bisogno di parlare, di chiarire, Santana deve riuscire ad aprirsi con Britt e Britt deve tornare a fidarsi di lei, ma si amano e non possono davvero restare separate. Vorrei poi sapere cosa Quinn covi dentro per arrivare ad odiare così Santana. E una curiosità personale: ma Quinn e Rachel stanno insieme? (no, perchè da fan Faberry, oltre che Brittana, mi farebbe solo piacere XD). Al prossimo capitolo che spero arrivi presto perché già non sto nella pelle! *___*

02/01/16, ore 11:14

Brittany è ancora schifosamente innamorata di Santana e anche lei piano piano si renderà conto che è la stessa cosa....quinn , chissà cosa ci sta dietro a tutta questa rabbia....mi piace sempre di più questa storia....aspetto sempre un aggiornamento....a presto e buon anno

02/01/16, ore 00:21

Ma io questa storia me l'ero persa! Come diavolo ho fatto a perdermela? O.O
Stupenda! Meravigliosa! Sorprendente! Mi piace un Sacchiassimo! Continuala presto ti prego! *_*

01/01/16, ore 20:51

wow complimenti davvero! trama molto coinvolgente e invitante..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

01/01/16, ore 20:46

Oddio quanto posso amare questo capitolo?😍 Britt e San che ballano insieme e cercano di avere una conversazione normale (schiaffi promettendo) ma poi arriva la Febray a rovinare tutto 😑 che nervi...altra cosa che amo è il rapporto tra Jane e San sono troppo divertenti 😍. Aspetto (con molta molta molta ansia) il prossimo aggiornamento, ciao e buon annoo 👋👋🔝

19/12/15, ore 10:01

Eh EH EH! Brittany ora sa la verità... Almeno San, ha avuto il coraggio di ammettere che fine avesse fatto. Quelle due necessitano di essere rinchiuse in qualche sgabuzzino in modo tale che tra uno schiaffo e l'altro riescano a parlarsi xD
alla prossima

18/12/15, ore 15:59

Grande capitolo. Per fortuna il buon senso di Jane fa riflettere Santana e dice la verità a Brittany e i suoi genitori.
Brittany incazzata È AAAWAWAAA. MI FA IMPAZZIRE. Però spero che facciano subitoo pace..
Aggiornala al più presto ❤

Aspe.. CHI CAZZ È ETHAN AAAAH

18/12/15, ore 11:53

A me brittany cazzuta mi fa impazzire....mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di vedere come andrà la festa di fidanzamento di kurt...a presto

17/12/15, ore 23:49

Ok, ci sta che Britt Britt sia incazzata... Ma spero che si parlino presto e spero che si chiariscano... Spero di veder evaporare Ethan e spero che Sannie non riparta più... Ecco U_U

17/12/15, ore 22:03

Questo capitolo è troppo bello! Sono rimasta sorpresa dalla reazione di Britt, spero risolveranno presto e questo Ethan...NO ME GUSTA! 😂😂 Al prossimo aggiornamento ✌