I'm coming home...
di coriandolo

24/09/16, ore 15:54

Grazie grazie grazie e ancora grazie! Continua così , la storia é sempre più bella

19/09/16, ore 11:17

Più va avanti più questa storia è intigrante ed emozionante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei davvero brava!

18/09/16, ore 22:59

Spettacolo! Allo stato puro!
ma come faaaai? È troppo bella questa storia!
Certo Santana sta facendo la strona e alla grande proprio ma va bene così XD
Purché serva a smuovere qualcosa...con troppo fisse nelle loro posizioni tutte e due...eppure basterebbe così poco per risolvere tutto e trovare la felicità...daaaaai ragazze muovetevi! XD
Bravissima coriandolo...non ho più aggettivi per la tua bravura!
Ps a sto giro aggiorni prima vero? U.u

17/09/16, ore 17:29

Tu arriverai a farmi bestemmiare MOLTO PESANTEMENTE! T___T Non puoi ridurmi così ogni fine capitolo! E' moralmente ingiusto e malvagio! T___T Insomma, cosa voleva dire Britt a San? Nel momento della verità FINALMENTE San a detto a Britt PERCHE' è partita ma Britt aveva evidentemente dei motivi, oltre al non voler ferire Artie, che l'hanno spinta a non scegliere San...SOLO CHE SUSAN E' ARRIVATA QUANDO NON DOVEVA! E' mostruoso tutto ciò!!! T________T Voglio sapere, ho bisogno di sapere! Britt ama San e può negarlo quanto vuole, ma è così. Quinn ha detto a CHIARISSIME lettere cosa vorrebbe da quelle due teste vuote e San si è stufata di fare lei il primo passo...ma mi viene anche in mente il discorso di Britt...lei è sempre stata la ad aspettare Santana, pronta a donarle il suo amore, ma San, per paura, aveva scelto sempre qualcun altro...quindi è vero che è stata sempre e solo San a muovere il culo? Vorrei proprio saperle queste motivazioni di Britt perchè ste due si stanno distruggendo l'esistenza solo per orgoglio e rabbia repressa. Se avessero parlato fin da subito, sti macelli non si sarebbero mai creati, dannazione! T___T FORZA, PORCA MISERIA! MUOVETE IL CULO TUTTE E DUEEEE!!! E nel prossimo avremo un nuovo pargolo in arrivo...tra l'altro...San, nel momento di massima gioia, ha letteralmente preso Britt e se l'è trascinata dietro! Solo questo dovrebbe far capire CHI VUOLE AL SUO FIANCO quando la vita le regala gioie o le fa patire dolori...teste di -bip- tutte e due!

P.S.
Non mi è piaciuto molto il modo di San far soffrire Britt per pura ripicca, ma vabbè...spero proprio si farà perdonare.
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 05:31 pm)

17/09/16, ore 14:00

Amo sempre di più questa storia, sembro una drogata, rileggo spesso i capitoli non posso farne a meno.
L'inizio del capitolo me lo aspettavo esattamente così, è ancora troppo presto per una "resa dei conti". Devo dire che sei riuscita a mettermi una curiosità non indifferente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Sempre più brava complimenti. ;)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:03 pm)

17/09/16, ore 13:41

Sisi diciamo che ti sei fatta perdonare l'attesa..ma please non tardare più, porco il clero, che mi viene l'ansia con ste due..non so da dove partire..magari inizio col dire che amo sempre più Sarah *.* e che ho rivalutato Kate xD spero che Rob abbia ragione quando ipotizza che nella scelta passata di Brittany ci sia dell'altro (anche se non riesco a giustificarla comunque :( )..e adoro i siparietti che Rob fa con Jane :D ..vedo inoltre che non hai perso quel brutto vizio di lasciare i capitoli a metà u.u posso punirti non recensendo più???? Ahaha non ci riuscirei, credo.........
Passando alle cose serie..San è incazzata nera..e fa la stronza per proteggersi..come SEMPRE..e Brittany continua a stare con Eithan (dicendole addirittura di amarlo) senza muovere un muscolo per non farla partire..in pratica stanno facendo gli stessi errori di 5 anni fa..San non si fa avvicinare, questa volta neanche da Brittany visto come è andata con Artie (5 anni prima si era aperta in tutto il suo dolore e di ogni insicurezza con lei e sappiamo come è andata..)e Brittany non fa nulla per avvicinarsi..a parte il sesso e la gelosia, causati dall'amore e dall'attrazione che provano..infondo tutti sappiamo che basta una parola di Brittany e San non va più via..quindi porcapuzzola falle parlare con calma e col cuore, niente ormoni..ma soprattutto fai aprire quei begli occhioni a Britt... Ho molto apprezzato la parte con Quinn..ma penso che dovrebbe fare lo stesso discorso a Brittany..qui tutti la trattano con le pinze, quando è Santana che non ha niente :( a mio parere qualcuno dovrebbe aprire un po'gli occhi a tutte le ''nuove direzioni''..ma coooooomunque.. Finalmente un lieto evento xD evviva!! sono molto curiosa di quello che potrà capitare nel prossimo capitolo..oramai non so cosa aspettarmi u.u aggiorni presto no????
PS. credo ancora che siano destinate a stare insieme e il cercarsi continuo delle loro mani e degli occhi quando sono insieme, anche inconsapevolmente (tipo quando San ha saputo del parto) lo dimostra *.*
PPS. Avevo scordato di dirti che il capitolo è Perfetto.. Bravissima!!
Celestina
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 01:48 pm)

17/09/16, ore 07:52

Si devono chiarire,altrimenti sarà una battaglia senza vincitori.Comunque una sana gelosia può portare Brittany verso una decisione definitiva.Non si può tenere nel limbo una persona,prima o poi ci si può stufare.Non sarà il caso di Santana,perché il suo amore per Brittany è e sarà immortale.Non sono forse uno il capo del filo rosso dell'altra? Brava Santana che si è fermata per il bene di entrambe.Bel capitolo,ciao e grazie.

17/09/16, ore 00:50

Io.. Io sento il mio cuore infrangersi lentamente. Adoro questa fanfic (come tutte le fanfic Brittana), vedere Santana così, mh, "fragile" è così straziante e Brittany, dios, le tirerei du sberle: E MOVITE A MOLLÀ QUEL PESCE LESSO E TORNA DALL'AMORE DELLA TUA VITA, LO SANNO TUTTI CHE AMI SANTANA.
Detto ciò, mi complimento ancora per la storia e per come sia scritta bene. Al prossimo aggiornamento;) (spero breve)!!

15/09/16, ore 21:47

Adoro la tua storia, l'ho divorata in due giorni... i ricordi e le scene di dialogo e suspense sono fenomenali, ti trasmettono esattamente tutte le sensazioni provate dai personaggi... l'ansia, la rabbia, la rassegnazione e poi la voglia di lottare! una brittany che da etero non ci piace proprio ahaahh e una santana che fa sempre e comunque la sua figura... è tutto equilibrato... amo tantissimo anche il modo in cui giochi con gli amici e soprattutto Jane che mi fa morire dal ridere in tutto quello che fa ahaha e quella fabray di cui non capiamo ancora bene lo schieramento mi fa impazzire... sono dipendente ormai da questa storia quindi per il tuo bene ma soprattutto per il mio ti invito a pubblicare il prossimo capitolo prima che entri in astinenza ahaha sei una grande, scrivi benissimo... a presto ;)

08/09/16, ore 13:06

Okay... ho ricevuto il tuo messaggio riguardo la mia recensione perciò eccola qui.
Che dire? Capitolo fantastico anche se (purtroppo) breve.
Amo il pezzo dell'Afghanistan e tutti i ricordi di santana con britt.
Spero (come al solito) che tu non sparisca
Aggiorna presto
Malia

08/09/16, ore 08:35

Brittany non può comportarsi così,prendere a sberle e poi baciare Santana come fosse un delizioso cuscino! In questa maniera la ragazza non capirà se è odiata o amata,io opterei per la seconda.Sicuramente un pò di gelosia non fa che bene,spero solo che Brittany non esca con la classica frase "è stato uno sbaglio",perché non era sbronza ne sotto effetto di droghe.Si sta comportando così perché ama ancora Santana e non c'è niente da fare,sposare il coso tanto per,non è una buona soluzione.Certo che Santana ha rischiato grosso,una seconda possibilità non sempre viene data,quindi che combatta per la sua felicità.Ciao e grazie.

07/09/16, ore 18:40

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
...okay..a parte la mia esaltazione xD FINALMENTE
...ma ora non ci sarà il fidanzato di Britt che chiama sul più bello pronto a rovinare il momento no? e Brittany non se ne esce con un nuova frase tipo "non è significato nulla" o "è stato un errore"...giusto? altrimenti io sbrocco male sallo. Cioè San è tornata, di nuovo, da te..ora, per tutti gli Dei dell'Olimpo, tienitela stretta!! u.u
il capitolo è scritto benissimo..anche la parte tristissima :( quindi brava brava brava =)
spero sono che il prossimo capitolo arrivi presto, che sia più lungoxD e che non me lo fai finire come tuo solito -.- questo lo consiglio per la tua incolumità.........................
alla prossima ;)
Celestina

06/09/16, ore 13:36

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sarà tipo la decina volta che lo leggo.
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Grazie per condividere con noi la tua bravura. :)

06/09/16, ore 12:53

La storia procede bene si fa più che interessante... Mi piace come la stai conducendo ...
Ci hai lasciato ad un bivio: arriveranno al punto di non ritorno o si fermeranno? Facendo sì che i pensieri di entrambe saranno ancora più confusi ... Anche perché ci sono molte cose in ballo è ancora nessuna delle due specialmente la nostra Santana non ha preso nessuna decisione... Chi lo sa
Continua così :) ci vediamo al prossimo capitolo,
Un abbraccio,
Ciccia

06/09/16, ore 07:45

Ciao la prima parte molto triste ma mi e piaciuto come brittany si sia presa cura di Santana . Invece che risveglio brittany a fatto capire quanto a sofferto quando Santana se ne andata e quel bacio chissà a cosa porterà io penso che se brittany chiedesse a Santana di non partire rimarrebbe per lei e l'unica persona che può farla rimanere. Con questo aspetto il prossimo capitolo al più presto e anche più lungo ciaoooo