I'm coming home...
di coriandolo

17/12/15, ore 21:34

Questo capitolo mi è piaciuto! Credo sia il mio preferito tra tutti. Britt è arrabbiata marcia! Credo che uno schiaffo sia poco rispetto a tutto quello che, ci giurerei, avrebbe voglia di riversare su Santana. E anche se fa male vederle così, almeno è meglio dell'indifferenza. Brittany non ha mai smesso di amarla, ci giurerei, proprio come Santana, nemmeno per un secondo. Ci vorrà del tempo per perdonarla, ma sono sicura che lo farà perchè loro sono destinate a stare insieme. Spero solo di non dover aspettare capitoli su capitoli su capitoli! XDXDXD

30/11/15, ore 15:00

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che queste due non ci facciano dannare troppo e che risolvino al più presto (si vede che mi mancano troppo le brittana 🙏🏼😭). Grazie per il capitolo e alla prossima 👋🏼🦄

29/11/15, ore 22:37

...e noi aspettiamo il prossimo capitolo... con trepidazione tra l'altro ^_^

29/11/15, ore 19:42

Sta storia continua a piacermi sempre di più, sarà che adoro i personaggi travagliati, le storie di partenze e ritorni o semplicemente amo l'idea di una Santana in divisa ahahahaha
Bel capitolo e sinceramente, non mi aspettavo altro, perché ... insomma, dopo cinque anni non è semplice ricominciare a parlare con qualcuno.
Alla prossima, spero presto :)

29/11/15, ore 17:45

ç____ç Non puoi lasciarmi così ogni volta, è na tortura! T______T E il fatto che Britt è convinta, probabilmente visto cosa ha scritto Rachel nel messaggio, che San stia con un'altra persona, mi manda letteralmente in bestia!!! Ste due hanno bisogno di parlare, al più presto! T____T

24/11/15, ore 23:58

BOOOOOOOOOOOOM!! Ormai il dado è stato lanciato, aspettavo il loro incontro!! E' la prima volta che mi soffermo a recensire questa fanfiction e lo faccio solo ora perchè questa volta mi hai veramente sorpreso!! Complimenti bella idea ( mi chiedevo se per Rob e consorte hai avuto dei riferimenti a personaggi famosi, tipo che so Rob è simile a Tom e la moglie è simile a Kate LOL no, lo chiedo solo per farmi un idea di come sono fatti ) Vorrei l'aggiornamento subito ora quindi inutile dirti che lo aspetterò con ansia!! Ciao e grazie :)

23/11/15, ore 23:40

beh, in 30 minuti hai fatto nascere un capitolo così intenso... non posso non farti i miei complimenti... certo che ci lasci proprio col fiato sospeso, mannaggia a te ^_^

23/11/15, ore 15:06

Mi piace un sacco questo capitolo 😍 finalmente si sono incontrate, non vedo loro di leggere il seguito 🙏🏼 alla prossima 👋🏼✌🏼️

23/11/15, ore 11:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio! Tu mi vuoi MALE!!! Non puoi, non puoi, non puoiiii!!! T_____________T Ho bisogno di sapere che succederà!!! Q e Rach avranno già informato Britt del ritorno di San? O è stato una pura coincidenza ("una coincidenza un cazzo!" come direbbe Santana), che Brittany arrivasse in quel momento e conoscesse già la piccola Sarah, tanto da rivolgerle parola, piccola Sarah che aveva appena finito di fare amicizia con Santana......oh buon Zeus, aiutami tu ad aspettare il prossimo capitolo, perchè se no non ce la posso fare T____T

23/11/15, ore 11:06

Bene bene, adesso sì che le cose si fanno interessanti!!!!!
Alla prossima!! ;)

14/11/15, ore 21:14

Aaaaargh dov'è la mia piccola Britt-Britt??? Sia chiaro, sono FELICISSIMA di vedere sia Quinn che Rachel, INSIEME (ci tengo a sottolineare "INSIEME" XD...passa al lato Faberry -oltre al Brittana-della forza, abbiamo le gnocche! XD). Ok, a parte questo mio sproloquio, sto letteralmente FREMENDO all'idea di quando e come San rivedrà Britt! Non penso proprio che Q e Rach siano rimaste a Lima, magari si sono riuniti tutti per una rimpatriata e ovviamente Santana si è trovata in mezzo! XD O magari no! So solo che la mia domanda è: "DOVE DIAVOLO E' BRITTANY???" E non è che mo che sanno di Santana, lo comunicheranno alla bionda, magari dicendole ERRONEAMENTE che la mora si è fatta una vita con Jane, vero??? VERO??? Nonononononooooo non può succedere...vabbè, adesso basta con i miei filmini mentali. Alla prossima!!! *___*

12/11/15, ore 11:12

Sempre più curiosa di sapere come andrà! Complimenti! Alla prossima

03/11/15, ore 09:14

Noooo che cacchio, non mi puoi lasciare così!!! T______T ti prego, ho bisogno di sapere come continua, soprattutto dopo il finale! Maledetti cliffhanger (o come diavolo si scrive! XD). In questi due capitoli si sono scoperte piccole cose di Santana, ovviamente la cosa fondamentale è che i suoi genitori sono morti poco prima del diploma e posso immaginare che possa essere stata la causa del suo lasciare Lima. Questo implica anche l'aver lasciato Britt, suppongo. Non stavano più insieme? Non lo sono mai state? Che diavolo è successo??? T_______T

01/11/15, ore 20:33

eh, sì... adesso sono curiosa di leggere la continuazione... e chi c'era in quella macchina?
...per me la persona è bionda... ^_^

27/10/15, ore 20:15

ciao ti dirò che questa storia mi piace molto e diversa da tutte le altre e sono curiosa di sapere che ci fosse nella macchina , quindi aggiorna al più presto.