I'm coming home...
di coriandolo

19/10/16, ore 15:59

Forse non sono la persona più indicata per giudicare ma a ma il capitolo è piaciuto, probabilmente avrà delle imperfezioni ma non le ho notate.
La canzone introduttiva si abbina benissimo a ciò che hai scritto in questo capitolo di Brittany e Santana e anche "my poor heart aches" dopo aver assistito all'ennesima occasione di riavvicinamento bruciata fra le due..stava andando così bene...ma poi che vuol dire "io non volevo ma Ethan ha insistito"?!? ti pare che il suo fidanzato deve sceglierle le damigelle! Spero che tutte e due si sblocchino e che Brittany sia sincera con Ethan che, tralasciando la cosa della damigella, mi fa quasi pena, non è giusto che rimanga all'oscuro di tutto.
Sono contenta per i neo genitori (Jane fa morire anche in travaglio) e per Santana che farà da madrina..che sia un modo per farla restare..?..
A presto :)

P.S. Per ogni Tristano e Isotta, Romeo e Giulietta e Gatsby e Daisy ci sono Elizabeth e Darcy e Paolo e Francesca (sì, muoiono anche loro ma si ritrovano nell'aldilà).

16/10/16, ore 17:59

Al contrario di quello che pensi tu a me questo capitolo piace e anche tanto..
hai saputo gestire e far capire bene il susseguirsi di eventi che sono accaduti in ospedale..
Personalmente se continuavi a cancellarlo e a riscriverlo c'era un mix di eventi che sembravano confusi.. questi per me sono i classici capitoli di transito dove servirà a capire cosa succederà nel prossimo capitolo
Detto ciò dato che questo è un capitolo di transito e ci sono tante cose in sospeso aspetterò con ansia di leggere il prossimo
Continua così e non demoralizzarti lascia a noi dire se ciò che leggiamo ci piace o no,
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio
Ciccia

13/10/16, ore 22:57

Se tu questo lo chiami schifo...sai, dobbiamo farci una lunga chiaccherata io e te sul cosa sia davvero lo schifo...credimi...non ne hai la minima idea😆
La fine è straziante...ho amato ogni parola 😭
È valsa la pena aspettare così tanto...ma spero che il prossimo non ci metta così tanto ad arrivare però XD
Coriandolo? Sei eccezionale...credimi 🙃

13/10/16, ore 14:24

Ho gettato il mio cuore in pasto al mio gatto. È stato... straziante e il fatto di leggere il capitolo ascoltando Just a Dream non ha proprio aiutato. Ho sentito ogni volta il cuore di Santana che andava in mille pezzi e Dios, credo di aver più volte voluto pestare Artie. Alla prossima :'( Geo

13/10/16, ore 13:30

Oddei. I feels. Brittany. I genitori. Santana stessa. Rob e jane. CAZZOOOOO
Mio dio che cosa complicata. SANTANA, PICCHIA ETHAN E RIPRENDITI BRITTANY PORCA MISERIA. BRITTANY, MANDA A QUEL PAESE ETHAN E RIPRENDITI SANTANA.
Diamine non è complicato

Okay sono solo scleri. Non ho critiche da fare. Vedi di non sparire
Un bacio
Malia

13/10/16, ore 12:08

Porco diavolo ma ma ma io oramai non so più che dire....Brittany non può sparire per un po'?! Tipo ''scusate stasera vado ad autoflagellarmi perché mi faccio cacare''..?! Sono senza parole..Davvero, a sto punto che provi ad essere felice con Kate..che tenti di sopravvivere al meglio...sembra che Brittany non sia cresciuta per un cazz*o..sono davvero imbestialita..........ce DAMIGELLA D'ONORE 0.0 quanto poco può aver capito di Santana e di quello che ha provato in questi 5 anni..voglio dire manco ha fatto sesso per lei..e Lei invece? Non ha manco detto al suo novello sposo della loro storia?! -_____- ma qualcuno non può andare a darle un ceffone?! (Quinn o Jane) ...e da sopra a fine capitolo Santana, sull'orlo di piangere, ancora pensa ad asciugare le SUE lacrime e ad abbracciarla perché soffre?! Ma Cristosantissimo...davvero basta..a sto giro anticipa la partenza allora :(
Capitolo perfetto, altro che brutto..lo odio..ma è scritto dannatamente bene...ti prego cerca di risollevarmi il morale nel prossimo capitolo..o quanto meno fa soffrire più Brittany :( perché non è giusto cosi,nonono. E non farmi aspettareee dirndidmciendudhhebdidjeoapad please...qui lo sclero sta imperversando xD alla prossima!! Celestina
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 12:12 pm)

13/10/16, ore 00:13

I'm back a braccetto con il cuore di Santana. L'ho sentito infrangersi nell'esatto momento in cui anche il mio ha ceduto! Come sempre, capitolo spettacolare e la nascita della bambina è stata  aw e divertente al punto giusto. Ma ora passiamo al punto dolente: Brittany. Oh, piccola e ingenua (manco tanto) Brittany, ma come devo fare con te!? Tu e quell'altra masochista di Santana mi ucciderete prima o poi, in particolare tu che continui a dare corda a 'sto tizio. Ma non vedo che quella povera disgraziata muore ogni volta che succedono cose del genere? Me viè voja de strangolarte.
Sooooo, ritornando seri (o, almeno, ci provo) sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno le mie Brittana nei capitoli futuri, non vedo l'ora di leggerli /anche se so già che finirò per farmi molto male/.

Alla prossima!!

13/10/16, ore 00:06

....................vorrei staccare la testa dal collo a qualcuno adesso, ma non ho nessuno a portata di mano...stava andando tutto bene all'inizio, con loro due tenute per mano; poi San stava per dire qualcosa, QUEL qualcosa, ed invece arriva quello straccia maroni di Ethan! EDDAIII!!! Ma che cacchio!!! Poi la scena di San e la bambina, di lei che pensa ad una vita con Britt mentre Britt è la promessa sposa di quel "coso"...e DULCIS IN FUNDO anche QUESTO! La richiesta di farle da damigella d'onore (fatta dal futuro marito...), Ethan che non sa NULLA riguardo San e Britt e del loro VERO rapporto e San che alla fine decide di partire perchè, seriamente, al momento è davvero l'unica cosa da fare, per se stessa. Non mi va nemmeno più di pregare che Britt si svegli, spero solo che San, prima o poi, trovi quantomeno un equilibrio, per non soffrire troppo. Non si può continuare ad essere felici senza l'altra metà della propria anima, ma sopravvivere forse è meglio che soffrire come i cani...quindi ben venga il suo andare via se Britt proprio non ci arriva. Sono le mie paperelle e vorrei vederle sempre insieme e felici, ma qua non è possibile, a meno di un miracolo, tanto vale schierarmi dalla parte di San che al momento è quella più esposta e vulnerabile. Scusa Britt-Britt...ora vado a piangere nel mio angolino T____T Alla prossima...sigh!

12/10/16, ore 22:26

...ed io che già mi immaginavo che finalmente queste due potessero "ricominciare"... ma sto Ethan del piffero non può emigrare al polo sud a contare i pinguini???
...certo che fa schifo... fa talmente schifo che mi sono pure commossa...
siamo sicuri che c'è una gioia alla fine? ...sicuri sicuri? ...#brittanydattenamossa #sannydajeduemosse

12/10/16, ore 21:17

Certo che fa schifo! Il coso ha chiesto a Santana di fare la damigella d'onore al matrimonio di Brittany.E l'unico che ha due fette di salame vegano sugli occhi.Ecco,ora il cuore di Santana è veramente andato in duemila pezzi e nemmeno il lieto evento riuscirà a cancellare IL momento della richiesta.Ma quanto si può essere imbecilli? Se uno ti dice che non è il caso un motivo ci sarà.Non ti preoccupare,tutto fa brodo.Ciao e grazie.

29/09/16, ore 19:25

Ma che bel capitolo! Pieno di emozioni e scritto bene.
Qualche capitolo fa avevo scritto che Kate mi piaceva ma mi trovo costretta a cambiare idea..Santana riesce a fare sciocchezze anche senza l'aiuto della sua nuova amichetta. Credo che non abbia senso giocare con la gelosia di Brittany perché se, da un lato, potrebbe risvegliare il suo amore per Santana (non prendiamoci in giro, si è svegliato al primo incontro), dall'altro, potrebbe convincerla a non fare nulla e far vivere a Santana la sua vita.
Jane e Rob sono ESILARANTI e spero che non scompaiano perché impegnati col piccolo!
Al prossimo :)

28/09/16, ore 00:35

e come sempre non deludi ahaha tutto fila... in ordine cronologico e logico tutto perfetto, gli alti e bassi della coppia sono perfettamente alternati, da far venire il nodo in gola sempre ahaha ci rendi partecipi della storia in modo avvincente
ancora rob e jane adorabili in tutti gli aspetti, sei riuscita a delineare il profilo psicologico di ogni personaggio, mi sembra do conoscerli di persona ahaha lo stesso vale per sarah e kate. La questione tra le due protagoniste non si comprende ancora del tutto perchè le due parlano poco, aspettiamo con ansia il momento in cui giocheranno davvero a carte scoperte per vedere Brittany addolcirsi finalmente un po'... queen e rachel fantastiche... dave e james altrettanto, tifiamo per loro
e poi... FINALMENTE LA NASCITA DEL PICCOLINO <3 immagino santana che si porta via brittany per andare dai due amici in ospedale, cose romantiche ah, troppo da me :D
attendiamo pazientemente e con ansia l'aggiornamento
sempre perfetta,tesoro! alla prossima ;)

25/09/16, ore 15:40

Una sola parola: FABERRY. Amo le Brittana con tutto il cuore ma sono masochista e preferisco solo di poco questa ship perché, lo ammetto, sono masochista. Circa il 70 per cento delle mie ship femslash non saranno mai canon quindi lo sono davvero. Alla prossima

25/09/16, ore 15:02

Le cicatrici, i tatuaggi sonoo... non ho parole. Sono perfetti, colpiscono proprio nel segno. In questo capitolo flash ho sentito tutto il dolore di Santana e il desiderio di andare via da Lima, luogo che per lei ormai è solo una valle di lacrime.

25/09/16, ore 13:16

Innazitutto mi scuso per aver tolto la storia dalle seguite e, visto che finora hai recensito la mia raccolta, perché non ricambiare la cosa? Devo dire che ho letto diverse storie in cui San fa parte dell'esercito e questa già mi piace. Le descrizioni sono molto dettagliate e la cosa che più mi ha attirato è stata l'introduzione in cui narri la credenza popolare dell'akai ito (filo rosso) perché ho un debole per la cultura giapponese, infatti sto scrivendo una trilogia su di essa. alla prossima