I'm coming home...
di coriandolo

20/03/17, ore 10:55

Evvivaaaaa xD è stato un bel parto ma ce l'hanno fatta!! Finalmente una gioia :) scritto divinamente..spero non abbandonerai la storia..a presto? Cele

19/03/17, ore 21:46

Dovrò rileggerlo...e non mi dispiace XD
Ma ero troppo intenta ad attendere il cliffhanger che non me lo sono goduta abbastanza XD
Bentornata 😉

19/03/17, ore 20:41

Capitolo stupendo come sempre del resto. Ora aspetto il nuovo capitolo

01/02/17, ore 20:27

Ho ma dai davvero me lo fai finire cosi non e giusto uff.... ora voglio il nuovo capitolo ti prego

29/01/17, ore 20:02

Prima impressione: oh vedo che Brittany continua ad essere particolarmente loquace, no ma fai pure, non stiamo mica aspettando che vi dichiariate amore eterno e andiate insieme verso il tramonto..
Impressione più ragionata: è interessante vedere finalmente cosa ci sia nella testa di Brittany, non ci sono state molte occasioni visto che i suoi discorsi venivano spesso interrotti, non sono sicura di approvare il fatto che Brittany si senta quasi in colpa e che non abbia un po' di risentimento verso Santana (questo però potrebbe essere dovuto al fatto che abbia già avuto tempo di elaborare un po' di cose).
Sono curiosa di sapere cosa abbia fatto David per aiutare Santana a partire, ricordo che era già stato accennato qualcosa ma non mi è ancora chiaro.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 10:09 pm)

28/01/17, ore 09:26

MA IO TI UCCIDO. TI SEI FERMATA ALLA DICHIARAZIONE DI BRITTANY. MA ARGHHHHHHHHH
Ho adorato ovviamente poter leggere i pensieri della nostra amata biondina ma è comunque frustrante non poter leggere la risposta. Ti prego aggiorna presto
Un bacione
Malia

28/01/17, ore 09:12

Potrei seriamente pensare di scaraventare la scrivania fuori dal balcone, ora come ora..................

27/01/17, ore 22:22

Santana....
Santana....cosa? Cosa? COSAAA???
Ma perché sei così...appendista T.T
Vuoi farci provare lo stesso dolore ve? Ti diverti a lasciarci appesi ammettilo! U.u
Il prossimo aggiornamento arriva prima di un mese? Spero? Ci credo? Mi illudo? @.@
Ti preeegooooo T.T

27/01/17, ore 19:55

Che bello leggere un aggiornamento dinquesta storia!!! Sapere i pensieri di Brittany in questo frangente è interessante... il momento è delicato e spero che per le nostre due adorate alla fine si ricongiungano...
Grazie per questa storia, ti aspettiamo, sempre ❤

27/01/17, ore 10:31

Cavolo ci hai fatto aspettare il capitolo e poi non abbiamo capito cosa farà brittany, ci fai stare sulle spine spero aggiornerai al più presto. Ciaooo

27/01/17, ore 08:17

Non mi devo arrabbiare,fa male all'anima e alla pelle.Ma questo capitolo è una vera tortura,come quella delle due fanciulle che si rincorrono da cinque anni.Se non erano felici a Lima,potevano andarsene a San Francisco o New York.Le mie sono solo chiacchiere,perché chi non è dentro il "problema" non sa cosa significa decidere cosa è meglio per sè.Brittany non può farsi sfuggire questa occasione,deve vivere e non sopravvivere.Ciao e grazie.

06/01/17, ore 15:44

E' sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento, adoro questa storia! Siamo quasi arrivati alla fine ma le nostre ragazze ci stanno ancora facendo un pò soffrire! Ei Britt anch'io come San voglio sentire che non hai mai smesso di amarla.. inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie ancora :)

05/01/17, ore 15:47

Va bene..vado avanti, tralascio il fatto che le battute di Brittany in questo capitolo siano "era una canzone molto bella" e "Santana" perché effettivamente la canzone è bella - grazie per avermela fatta conoscere - e Santana potrebbe averla interrotta ma..era intenzionata ad andare via? Io non posso reggere così, cosa dovrei pensare?
Tornando al resto del capitolo, mi è piaciuta l'apprensione di Jane che si dimostra ancora una volta un bel personaggio e non un espediente per "movimentare la narrazione", le manie di protagonismo di Rachel mi hanno fatto tornare ai bei tempi di Glee (quello bello delle prime stagioni) e Kate..dai, non è male!
Grazie per un altro bel capitolo, a presto :)

04/01/17, ore 00:37

Io ti sto seriamente odiando...ce No...No no no...tu hai fermato il capitolo così, così.....ahhhhhrkkdnidnddjebdi wisndiiddndd .
Davvero, sappi che se la biondina le rifila un altro picche morirete male entrambe -.-
Ma dico non potevi farti perdonare il ritardo facendo finire il capitolo che so...con un bacetto?! Noooooo
U.u cattiva, sadica.
Coooooomunque spero che nel prossimo capitolo ci sia un pov Brittany..così forse mitizzo l'odio crescente verso di lei...dimmi che non fa la bastarda..non ancora :(
Ho seriamente bisogno che te aggiorni presto xD pleaseeeee
Capitolo scritto benissimo, ovviamente..alla prossima!! Cele

03/01/17, ore 21:06

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ecco cosa dannatamente penso: NNNOOOOOOOOOOO!!! Porcodiquella ARGH!!! FINALMENTE si decide, FINALMENTE le rivela tutto e tu mi blocchi così??? Ma questo è sadismo!!! T____T Cacchio...e come ci arrivo ora al prossimo aggiornamento! T___T Britt, ti prego, TI PREGO, fai la scelta giusta, segui il tuo cuore!