I'm coming home...
di coriandolo

18/08/17, ore 15:46

bellissimo capitolo!!! Mi sono anche un po' commossa, lo ammetto... la scena di Britt-Britt che percorre le cicatrici di San... aawwwww che dolcezza...
Grazie per questo aggiornamento, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo (purtroppo) capitolo di questa meravigliosa fanfiction che ho adorato fin da subito *_____*

24/06/17, ore 14:07

Quando aggiorni sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà

17/05/17, ore 13:03

No ti prego continua questa storia è bellissima!!! Mi fa emozionare ad ogni nuovo capitolo! Bravissima

07/05/17, ore 22:31

Ma..ma come l'ultimo..certo che sono triste :(
Capitolo molto dolce e carino nonostante le avversità incontrate dalle due che fanno rimanere un po' male però sono fiduciosa!

07/05/17, ore 20:42

Mamma mia che capitolo,una vera tortura per me leggerlo,chissà tu che l'hai scritto.E ci mancava che l'esercito capisse cos'è l'amore,basta saper menare le mani e sparare.Certo che anche Santana,poteva chiedere il congedo il giorno della partenza! Santa pazienza,per fortuna Brittany ne ha un sacco altrimenti avrebbe preso a pedate la mora.Ethan un vero signore,pur soffrendo come un appestato ha augurato alle due giovani tutto il bene del mondo.Sarebbe il colmo se Santana dalla missione non tornasse,che tutti gli asi siano con lei.Ciao e grazie.

05/05/17, ore 00:44

Il fatto che facciano di tutto per stare insieme, come andarsi incontro in tutti i modi possibili, mi fa solo venire voglia di avere una storia d'amore come la loro 😍.
Hanno paura di sbagliare, ma solo perché un qualsiasi errore potrebbe ferire l'altra.
Sono semplicemente perfette!

04/05/17, ore 22:27

Awwww 😍😍😍
Quanto ammmooore! Quanto mi piace questo capitolo e questa storia 😍😍😍

03/05/17, ore 22:07

certo che siamo tristi... questa storia ci ha accompagnato per tanto tempo e abbiamo vissuto tutte le emozioni possibili ed immaginabili che queste due ragazze ci hanno regalato ad ogni capitolo...
Grazie per questa perla, davvero...
Ed ora attendiamo il tanto desiderato lieto fine *___________*

28/04/17, ore 11:00

Oddio dimmi che continuerai questa storia !
Non leggevo una fanfiction Brittana così bella da tanto tempo.
L'ho letta tutta in un giorno , ne sono rimasta colpita e affascinata.
Brittany e Santana sono così devastate in questa storia ed è stato un po' come viverlo.
Sei stata davvero brava.
Per favore aggiornala presto.
Le tue storie sono sempre belle 😊
Un bacio
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 09:35 pm)

18/04/17, ore 16:43

Ho riletto la fanciction, fino a questo punto, due volte nel giro di pochi giorni! Sentire queste due così sofferenti, piene di sensi di colpa, e spaventate di non riuscire a trovare una stabilità, mi fa davvero male, ma già so che si risolverà tutto nel migliore dei modi, anche se prevedo qualche bella litigata! Voglio farti i complimenti per la qualità della Fanfiction: l'idea è davvero interessante, e mi piace come stai portando avanti la storia, facendola sembrare molto reale; in più, è scritta divinamente.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

27/03/17, ore 07:24

Ciao :)
Avevo praticamente lasciato la tua storia al nono capitolo. Oggi, finalmente, ho utilizzato il mio tempo per leggermi tutti i capitolo.... E dico: WOW!
Storia bellissima, ritmo incalzante, tempi giustissimi, battute perfette. Ti adoro e adoro questa storia. Quando ho finito questo capitolo, mi sono sentita sola, perché... Beh, perché quando ho distolto lp sguardo dalla tua storia, non c'era nessuna Santana (che io amo follemente), nessuna Quinn, Britt, JANE!! Non c'era nessuno. E questa cosa non mi capita con tutti... Quindi, non lasciarmi sola per molto... Regalami un altro capitolo. Fantastica e a presto

22/03/17, ore 19:14

Oh un nuovo capitolo, che bello!
Ho praticamente gli occhi a forma di cuore, sono piuttosto contenta di come si sia svolto il tutto, è stato come lo immaginavo (non nel senso che sia stato scontato eh). Sono curiosa di capire come si evolverà la situazione: hanno parlato, si sono chiarite ma cinque anni sono parecchi - soprattutto a questa età - e cambiano molto le persone, cosa significa per loro?
La teleconferenza con Glee club e affiliati è stata molto carina, li ho immaginati tutti insieme ad aspettare notizie e formulare ipotesi..
Bentornata e a presto :)

21/03/17, ore 09:18

Pertuttiglideidellolimpo!Finalmente si sono ritrovate.Non sai la fatica che ho fatto per leggere questo capitolo,per il semplice ragione che sembravo Santana,che giunge sempre a conclusioni sbagliate.Ora non resta che attendere cosa Tana Banana farà del suo futuro,dovrà decidere se amare Brittany più dell'esercito,credo che non ci vorrà molto,la bionda è molto più sexy di un mitra! Grazie e ciao.

20/03/17, ore 13:30

Bentornata 🙃, bravissima come sempre, questo è il momento che tutti aspettavamo, più andavo avanti e più mi convincevo che avrebbero "consumato"😁, ma nel mentre pensavo che fosse troppo presto e infatti...
Questo finale di capitolo è perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie di trovare il tempo per scrivere nonostante i vari impegni.😉

20/03/17, ore 11:05

O finalmente sei tornata adesso non facci più attendere così tanto finalmente si sono chiarite spero davvero che san non riparta anche perché brittany soffrirà di nuovo chissà cosa succederà durante la notte. Ciaooo