I'm coming home...
di coriandolo

05/09/16, ore 23:13

Ma io prima o poi ti schizzo con l'inchiostro! Ma dico....non puoi interrompere ora! Sempre sul più bello! Ci lasci sempre appesi! 😱😱😱
Capitolo meraviglioso. La parte finale poi da urlo! Nel senso buono eh XD
Quanto ADORO questa storia l'ho già detto?😍
Bravissima coriandolo...aspetto la fine della settimana...conterò i giorni 👏🏻👏🏻👏🏻

04/09/16, ore 22:23

.................ohporco.....MA NON PUOI FINIRMELE OGNI VOLTA COSI'!!! E' un'atrocità!!! Un delitto!!! Da carcere a vita!!! T________T Ora ho BISOGNO di sapere come continuerà! NE.HO.BISOGNO! E so che comunque ci sono un sacco di problemi e che probabilmente se finiranno a fare l'amore insieme, questi si accentueranno soltanto, e so anche che hanno un grande bisogno di parlare, ma al momento la mia risposta è un grosso CHISSENEFREGA dei problemi! Si amano e li risolveranno, in futuro! IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE ORA!!! Ohmiodio!!!

04/09/16, ore 13:36

Non può continuare a far soffrire Santana così,sto soffrendo pure io! Sicuramente Brittany vuole la mora come damigella d'onore? Sarebbe l'ennesima calcio nelle parti intime.Se ha dei dubbi sulla banana che non lo sposi! Speriamo che sia la gelosia a spingere Brittany a far chiarezza nella mente ma soprattutto nel cuore.Santana ha diritto di rifarsi una vita,ma che Kate non sia un ripiego.Ciao e grazie.

03/09/16, ore 11:21

Nonostante Santana sia ben allenata, l'immagine di lei che si carica in spalla una Brittany ubriaca e abbastanza più alta di lei mi fa una tenerezza infinita.. Per il resto bel capitolo, Brittany e Santana per me sono ovviamente OTP ma non riesco a prendere in antipatia Kate. A presto :)

28/08/16, ore 11:41

Che pazienza queste due!! Ora San si frequenta pure con questa tipa, baciandola davanti a Brittany!! O.o sono sempre piu incacchiata...chi delle due uscirà ancora le ''bolle''?? Speriamo in un miracolo post risveglio..magari litigano e ci scappa un bacio? O il contrario? Bho...che ansiaaaaaa Questa storia mi distrugge...ho bisogno di una fiesta.. Il capitolo è scritto perfettamente,come sempre complimenti ;) ... addio xD (ti prego aggiorna presto :D) Celestina

25/08/16, ore 23:56

Certo sei il massimo...interrompi sempre sul più bello XD
Grazie dell'aggiornamento lo aspettavo da molto...questa storia mi piace da impazzire. Non sono stati giorni facili per me...mi hai regalato un momento di evasione...grazie ancora 😘

25/08/16, ore 21:59

................e niente....mi parte l'incazzatura ogni volta....non sopporto Britt che si comporta così con San. Non riesco proprio a capire il suo atteggiamento e cosa stracacchio vuole da lei...e al contempo non mi piace che San se ne esca con Kate perchè NON HA SENSO uscire con qualcuno che CHIARAMENTE non è chi vuoi e ami con ogni fibra del tuo essere. Una parte che mi è piaciuta? Quella di San che mentre viene baciata da Kate, fa i paragoni tra il bacio di quest'ultima e quelli di Britt...mi stavo sciogliendo T___T Ed il finale??? NON PUOI CHIUDERE COSI' OGNI VOLTA!!! NON PUOI!!! Dannazione! Ma d'altronde so per certo che non succederà cmq nulla, un p' di tensione, imbarazzo, chiari segni che si amano ma niente altro...ci potrei scommettere su. XD a meno di un miracolo, ovviamente.

25/08/16, ore 13:46

Capitolo fantastico come al solito. Spero solo che il prossimo aggiornamento sia più rapido😂
Un bacione
Malia

25/08/16, ore 12:34

Questa storia mi intriga molto, sono affamata di capitoli. Complimenti per come scrivi sei molto brava, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

27/07/16, ore 01:27

Io AMO questa storia, letteralmente.
E poi mi immagino San mentre suona la chitarra, non so agli altri, ma a me sembra una visione paradisiaca

23/07/16, ore 19:57

La faccenda si sta complicando.Ora subentra un'altra incognita di nome Kate,che sembra un pò birichina.Potrebbe essere la scacciachiodo di Santana?Chissà.Brittany si sta sposando dovrebbe essere felice,ma da quello che dice Sarah non sembra così.Santana dovrebbe ritornare in Afganistan,in quei luoghi sa cosa può trovare a Lima invece ogni giorno è "bombardata" di consigli che la mandano in confusione.Ah l'amore! Ciao e grazie.

23/07/16, ore 12:54

Nooooo...cioè please continua questa ff..troppo bella..e poi ora siamo al momento più importante..Non so davvero chi schiaffeggiare per prima..Brittany fa finta di nulla, come ha SEMPRE fatto..Santana non esce le pa**e e invece di rischiare (come Quinn le ha suggerito... *.*) prende in considerazione l'idea di uscire con quella....u.u ne immagino delle belle..tipo Sarah (la amo) che picchia la cugina quando capisce che sarà uno degli impedimenti tra Britt e San... il capitolo a me è piaciuto tantissimo, tutto...immagino che le interazioni Brittana ci saranno nel prossimo capitolo no? Che posterai in giornata...No? No? No?????????? :-) aspetto con ansia....se non si è capito...Ciao!
Celestina

22/07/16, ore 23:59

Aggiorna questa! Aggiorna questa! Aggiorna questa! Ti prego...ne sono totalmente dipendente..aiuto! O.O
La mancanza di interazioni Brittana nel presente è segno che tu debba darmi retta...ergo...aggiorna! XD
Non ho più parole per questa ff...e per te. Complimenti coriandolo sei sempre più brava!
(dopo questa sviolinata mi fai contenta nevvero?*_*)

22/07/16, ore 19:16

A me è piaciuto! In effetti sono curiosa di sapere se Santana si divertirà un pochino con Kate vista la situazione con Brittany xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

22/07/16, ore 19:12

............la tristezza infinita...sono triste, sconsolata, depressa e pure incazzata nera co sta Kate! E con Santana!!! CAZZO! Quinn, QUINN le ha praticamente DETTO DI FARE QUALCOSA! Di muovere il culo e riprendersi Brittany perchè lei SA, SA PER CERTO, che basterebbe davvero l'impegno serio di Santana, il suo dichiararle chiaramente come stanno le cose, il suo dirle quello che le tiene nascosto, basterebbe chiederle di nuovo UNA POSSIBILITA' ma se sia vera, e Britt cederebbe! Magari si sentirebbe in colpa, magari non subito, MA CEDEREBBE! Perchè, semplicemente, LA AMA! E Quinn lo sa e sa perfettamente che per quanto Ethan possa essere un bravo ragazzo, Britt non sarà MAI felice con lui come lo sarebbe con Santana e per il bene della sua migliore amica è andata direttamente dalla latina a dirglielo! Ed invece lei NO! NO! Ancora una volta non ha voluto rischiare per loro e per la loro felicità...e mo sta Kate...seriamente, per sta tizia che già mi sta sul ca**o provi ad uscire dal guscio e per Britt no? Muovi le chiappe, Lopez, e vai e riprenderti Britt!!! Sono depressa! T____T Qualcuno mi porti qualcosa di strafritto e che grondi cioccolato! O meglio ancora delle interazioni Brittana che grondino amore e felicità!