Lost girl
di WillofD_04

09/10/16, ore 22:53

Come sempre bellissimo capitolo , sono così felice che abbiano festeggiato il compleanno soli soletti e che Law le abbia mostrato il suo sorriso:D non vedo l'ora di leggere il prossimo; questa storia è una delle migliori sei bravissima a presto :)

06/10/16, ore 01:22

Ahahahahahahahah quanti anni di vita avrà perso per comprare due regali?
Povero Law e povera Cami. Il primo perché spera di imbrigliare il vento, la seconda perché spera di farla franca da uno COSÌ. E davvero, durante la parte finale ho avuto paura per lei, quando lui va a farle visita e rimane a parlaci (ma sul serio? Che gli sta pigliando? Sta abbassando la guardia per caso? 😂).
Sta diventando una piccola delinquente, e devo dire che quel pover'uomo nel negozio mi ha fatto pena! Chissà che ne direbbero Marco o Sanji della loro piccola Cami-c'han ahahahah!
Non ho molto da dire comunque riguardo al capitolo. Lei sta cambiando a vista d'occhio e si nota, ma è anche normale vista la situazione. Non ha ancora imparato a riconoscere il limite però, perché se dovesse venire scoperta dal capitano non oso pensare alle conseguenze!
Ho apprezzato la scelta che hai fatto per quanto riguarda le cose pratiche. Come sempre cerchi di rendere il tutto più normale e coerente possibile, e credimi ne vale la pena.
Magari stavolta ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma è roba che avviene per colpa della distrazione, niente di grave. Nel complesso si legge bene come al solito!

Uhm, ora che ci rifletto, riguardo alle cose pratiche: Come glielo spedirà il regalo alla Fenice? (E quando sarebbe interessante leggere la sua reazione a regalo ricevuto ahahahahahah! Gli prenderebbe un colpo secondo me, perché ovviamente chi mai si aspetterebbe una cosa del genere?)
Btw prima che me ne scordo, e avrei dovuto scriverlo prima ma tant'è, mi piace come tiene testa a Torao, e come lui ormai non si comporti più con lei come invece faceva quando erano dall'altra parte. Come se si sentisse responsabile, sia come capitano che come... Non dico amico, ma boh essere umano. Nel senso che ha scoperto suo lato empatico. Non era ASSOLUTAMENTE così di là (e mi chiedo se ciò c'entri con quello che mi hai detto nella risposta alla vecchia recensione... La scena e blablabla... Mo son curiosa, cacchiarola!!).

Bon, io qui non ci sto capendo più nulla comunque con le otp. Nella prima oscillavo tra la LawxCami, e non mi dispiaceva nemmeno quella con Marco.
Adesso invece qui si è imposto Sanji di prepotenza, e sto in confusione. Non so per chi tifare! Anzi, ultimamente Law sta reclamando il trono e quindi ciao. Sei una delle poche persone che in una storia è riuscita a farmi indugiare sulla scelta della coppia preferita! Di solito non mi smuovo se ne trovo una, qui invece è un caos. Inizio a pensare che dipenda pure da Cami, sai? Riesce ad amalgamarsi a modo suo quasi con chiunque!

Or dunque, la smetto di sciorinare boiate sulla coppia migliore della ff e ti saluto, chiedendoti già scusa per lo schifo di recensione che ti ho lasciato!
Ti mando però un abbraccio e un saluto!
Ci si rilegge al prossimo capitolo!

Ps: Povero piccolo Penguin! Ha sbagliato momento, povero cucciolo! 😂😂😂
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 01:24 am)

06/10/16, ore 00:02

Bellissima storia e bel capitolo , ma la nostra Camilla non si innamorerà mai del nostro bellissimo e glaciale chirurgo ? 😆

05/10/16, ore 23:10

Ciao Willof! Mi scuso per la mia assenza ma solo ora ho trovato un po di tempo per leggere la storia e non potevo non lasciarti una piccola recensione :) .....Devo dire che la storia ha preso una piega inaspettata! Non pensavo Cami entrava a far parte della ciurma di Law! Quei due sono come cane e gatto e i loro dialoghi mi fanno sempre morire dal ridere XD È poi che carina l'idea del regalo... sono curiosa di sapere come farà a dare il regalo a Marcuccio.... e chissà se Traffy scoprirà che è uscita di nascosto?! Sono impaziente di sapere cosa succede....ormai Cami è diventata la mia eroina, la adoro! Alla prossima. Gwen

02/10/16, ore 19:58

Penso di avertelo già detto, ma non mi stancherò mai di dirti quanto io apprezzi ogni tuo singolo capitolo e quanto ogni volta aspetti con ansia che ne esca uno nuovo! Sei davvero un'ottima scrittrice, ogni volta riesco sempre ad immedesimarmi in Cami e a capire come i suoi sentimenti. Grazie per continuare sempre a scrivere nuovi capitoli, migliorandoti ogni volta. :)

26/09/16, ore 02:51

Che razza di bas*****!! Non si smentisce mai!!
Comunque condivido ogni punto di vista di Cami, qui. E credimi, quando stava a tavola mi è sembrata un'italiana all'estero e mi stavo piegando dalle risate! È bruttissimo non avere il pane per fare la scarpetta, che spreco di sugo!!!
Per quanto riguarda il resto... Eh, la faccenda si fa dura! E parecchio anche. Ma via, nella vita la strada è sempre tortuosa e piena di ostacoli per arrivare alla meta, quindi non poteva essere altrimenti! Ed anzi, le servirà per affrontare meglio il futuro, qualunque esso sia. E chissà che in realtà il Chirurgo non la stia mettendo alla prova perché si è reso conto che con una sana dose d'impegno Cami può raggiungere traguardi più alti di quelli che lei stessa si aspetta!
E proprio a proposito di lui... L'ha presa sotto l'ala eh? Quasi non sembrerebbe, eppure proprio perché si comporta da carogna vuol dire che pretende qualcosa da lei. Impegno, costanza e sacrificio in primis. E come ho detto prima, sa che può ottenerlo da lei. Già che sorride soddisfatto per il risultato delle autopsie (e a proposito: Gran fegato davvero!!! Io col cavolo che ci sarei riuscita! Mi piace la medicina si, ma per carità non ce la potrei fare!!!). E in quella scena c'è da essere fieri di lei! Tiè Law, piglia e porta a casa!
Ultimo appunto, anche se sicuramente mi starò scordando qualcosa ma tant'è: La parte sul ponte. Il passaggio tra sole e nebbia. Già solo quello ha descritto e centrato in pieno il cambiamento e l'incertezza. Law poi silenzioso ma pronto e presente, a modo suo, l'ho apprezzato tanto, insieme a tutto il resto (anche se Sanji fino ad ora non me lo potrà battere nemmeno se s'impegna! - ovviamente scherzo!).

Che altro dirti? Capitolo si macabro, ma ha messo in evidenza uno spiraglio di attributi della protagonista non indifferenti, e da tenere bene a mente. Sta crescendo lì dentro senza rendersene conto, anche grazie a tutti gli altri!
Uh, che poi mi stavo dimenticando di tutti gli altri! Son contenta che qualcun'altra ha notato quelle due povere anime che Oda ci ha fatto conoscere in quella tavola! Perché sul serio, hanno attirato la mia attenzione fin da subito, indi per cui mi fa davvero piacere ritrovarli anche qui, al di là della solita coppia Shachi-Penguin che comunque ha un suo fantastico perché! Sarà interessante vedere come gestirai il resto del gruppo! Ci sarà modo poi di vederla interagire con Bepo? Vorrei farmi due risate nel vederla alle prese con un visone stakanovista (per quanto riguarda gli allenamenti almeno!).

Bon, credo di aver scritto tutto quello che volevo dirti! E no tranquilla, non ho perso interesse per la storia, anche perché come vedi sono di nuovo qui!
Ci si rilegge al prossimo! Un abbraccio! 😉

25/09/16, ore 20:10

Ciaooooo!!!finalmente ti sei fatta viva!(stavo iniziando a pensare che fossi stata rapita xD )il capitolo...non c'è neanche bisogno di dirlo e fantastico come al solito!la parte migliore e stata la fine!dove la povera cami entra nella cellafrigorifera!.
sarebbe divertente se ci fossero dei momenti comici con penguin e shachi (mettendoli nella versione perv.! xD)
Questa fic mi piace sempre di più! (Sono una stalker! xD )
aspetterò di leggere il prossimo capitolo! Bye Bye

BaciDianaSwan!

20/09/16, ore 19:16

Ciao!finalmente posso recensire questa fantastica fic-faction! *piange dalla felicità* ops! mi sono dimenticata di presentarmi! mi chiamo dianaswan mi sono iscritta da poco!appena mi sono iscritta sono corsa per recensire (finalmente) la mia unica ragione di vita,già,questa fic-faction e la mia unica ragione di vita!e veramente fantastica i personaggi sono fatti benissimo e cami-chan e adorabile.
Povera cami-chan a dovuto prendere una scelta davvero difficile d auna parte cerano i mugiwara i suoi amici e dall'altra la possibilità di realizare il suo sogno,bell'dilemma...io al suo posto sarei impazzita!(anche se io sono pazza di natura XD )

Be che altro dire...

Ci vediamo!aspetterò con ansia il continuo!

BaciDianaSwan

17/09/16, ore 00:27

Per la serie: A volte ritornano, son riemersa dal caos per recensire questo... Oddio non lo so definire. Perché davvero, sarà che putroppo per me sotto sotto sono una romanticona, sarà perché ultimamente Oda-sensei sta strutturando Sanji in una maniera meravigliosa, sarà che qui lui è così... COSÌ (ho seri problemi a trovare degli aggettivi degni a rendergli giustizia)... Insomma, sono andata in brodo di giuggiole. Mi ha fatta sciogliere come il cioccolato fuso. Mamma mia, l'ho capita perfettamente la quando è andata in estasi! Con un lord (perché lo è e toglietevi tutti se pensate il contrario) del genere come compagno di ballo, sfido chiunque a non uscirne perlomeno un po' confusi.
Seriamente, è stato meraviglioso!! E non ho critiche da fare, perché fino ad ora è il mio capitolo preferito! Quindi non ho nulla da ridire, sproloquio su loro due e basta, anche perché dopo questa mi hai creato una nuova otp e adesso non so più per chi patteggiare.

Coooomunque, tornando ai capitoli precedenti, alla fine Cami ha scelto la sua strada. Ammetto di essere stata un attimino perplessa all'inizio, poi però ho notato che effettivamente c'è un parallelismo interessante oltreché divertente in tutta questa faccenda: Prima era lei che "doveva" prendersi cura di lui, adesso è il contrario. E se andiamo a vedere bene, ognuno di loro era libero di rifiutare fin dal principio, ricatti e minacce a parte. Quindi messa così è bella come situazione, perché poi loro due non smetteranno mai di punzecchiarsi, e lui poi saprà come indirizzarla verso ciò che lei ha finalmente deciso di voler fare. Ha scelto un ottimo mentore, se così lo vogliamo chiamare!

Non vedo l'ora poi di vederla usare la sua nuova arma, giusto per capire meglio come funziona in combattimento.

Che altro dirti? Sto ancora gongolando per la parte del ballo. Anche se che crudeltà far arrivare i compagni in quel momento! (è stato esilarante però, perché ho immaginato perfettamente la scena e credimi hai reso benissimo l'idea di imbarazzo che aleggiava intorno a lei!)
Btw, la smetto di vaneggiare su loro due, ed anzi ti chiedo scusa per essere sparita così di colpo! Purtroppo mi son ritrovata in un periodo iper caotico da cui ancora non sono riuscita ad uscire per bene (una sola parola: Trasloco!), quindi non so con quanta regolarità riuscirò a recensire, ma sappi che non mi son persa nemmeno un capitolo!
Indi per cui, aspetto il prossimo aggiornamento! Un abbraccio! (senza le manone di Morandi! 😉)

09/09/16, ore 20:03

Oddio, ogni volta che trovo un tuo nuovo aggiornamento sono felicissima! Adoro come scrivi, sono davvero curiosa di sapere come continuerà! Ganbatte kudasai <3

09/07/16, ore 01:36

Ehilà!!! Innanzi tutto ben tornata! E anzi, scusami se nello scorso capitolo non ti ho lasciato una recensione, ma purtroppo sarò onesta: La mia pigrizia ha avuto la meglio! 😩

Comunque sia, ho letto entrambi gli aggiornamenti... E niente, lei si sta incasinando la vita in maniera alquanto incosciente! Non per fare la voce fuori dal coro, ma ha ragione Law. A conti fatti non ha l'esperienza né tantomeno le "armi" giuste per affrontare una cosa così! Nessuno di loro, alla fine, ce le ha per davvero!
Quindi, le cose son due: O inizia a tirar fuori le unghiette e tutta una serie di attributi maschili che non sto qui a definire, oppure rischierà seriamente in futuro di compromettere ogni iniziativa presa dagli altri. Ma credo che lo farà senza esitare. Alla fine gliel'ha letteralmente sputato in faccia lei a Law: Non vuole più rinunciare a nulla. Il ché è notevole, perché indica una forte determinazione e ciò non può far altro che giocare a suo vantaggio. Ma potrebbe rischiare di perdere di vista il suo obiettivo, e di rimetterci tutto. Oltre che a trascinarsi dietro gli altri.
È questo che Law voleva farle capire, o perlomeno penso sia stato questo il tuo intento (fammi sapere se sto prendendo una cantonata!!). E a tal proposito, mi è piaciuto il fatto che hai scelto lui come Grillo Parlante, diciamo. È effettivamente la persona migliore, anche meglio di Zoro. Ci avrei visto anche Marco, ma dopo le ultime rivelazioni del manga (non farò spoiler per evitare il linciaggio di massa!), non credo sia più il tipo da dirti "pondera molto bene, perché potresti perdere tutto e poi sarebbero cavoli tuoi".
Insomma, Torao l'ho trovato attinente da morire!! Molto, molto, lui.
Anche se... Per un attimino mi si è fermato il cuore perché pensavo fosse la Fenice quello intento a farle venire un infarto per strada, però poi mi son detta: Come cacchio fa a sapere da quanto sta qui, se non sa nemmeno che c'è?!
E difatti, era Mr. Simpatia.
Ma ritornando in discorso, mi ha fatto sorridere come sia passata in due capitoli dall'essere tormentata dai dubbi, all'alzare la cresta e mettersi a minacciare gente a caso. Povero, piccolo e ingenuo Trafalgar. MAI provocare un donna, soprattutto se di solito le stai pure sulle scatole! Stai pur tranquillo che non farà assolutamente NULLA di quello che le hai detto. Ci puoi giurare che non lo farà! E anzi, potrebbe sorprenderti. E con questo ritorno di nuovo a ciò che ho scritto all'inizio. Dipende tutto da lei, e dipende pure da lui, perché se continuerà a stuzzicarla in quel modo, non farà altro che peggiorare la situazione.

Ma tralasciamo quella parte (anche perché potrei starci tre ore, e insomma non mi pare proprio il caso), e andiamo dritti alla parte in cui Cami decide definitivamente di diventare una sostenitrice della cleptomania! No scherzo, non ne ha niente a che fare, ma diciamo che non ha impiegato molto tempo per sfruttare la sua caratteristica peculiare ahahahahahahahah! (Che per inciso, le salverà le chiappette in combattimento, o perlomeno, contro chi non usa l'haki dell'osservazione... Credo?! Oddio come si pone in quel caso?!) Nami sarebbe fiera di lei!

Comunque sia, da adesso in poi credo proprio che vedremo un lato inedito della tua Cami, e sinceramente non vedo l'ora. Perché si, ho dato ragione a Law, ma vederlo mordersi la lingua nei suoi confronti non mi dispiacerebbe! E che cavolo, potere alle donne una volta tanto!

Ci si rilegge al prossimo aggiornamento, scusami se son stata così prolissa, ma ho apprezzato particolarmente quel punto del capitolo!
E aspettati di leggere poemi epici quando giungerà il mio adorato pennuto! Lì credo seriamente che riuscirò a farmi odiare da te!

Un bacione!
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 01:44 am)

07/07/16, ore 19:05

Ciao! il capitolo é bellissimo. Mi è piaciuta Cami che si comporta in modo piratesco rubando nella profumeria e soprattutto la ho adorata soprattutto quando ha tenuto testa a Law dicendo che lei sarà la persona con in mano la testa di Jack, forza Cami!
Al prossimo capitolo!
ale09

01/05/16, ore 20:27

Salve Willof,
ritornare a recensire mi fa uno strano effetto XD Che ragazza nostalgica che sono diventata ultimamente!
Ma lasciamo perdere questi futili dettagli, e parliamo della storia, o per meglio dire del capitolo ^^

Inizio con il dirti che man mano che prosegue la trama, sto cercando di mantenere la mia curiosità ad un livello basso altrimenti morirei xD Perchè la storia è davvero fatta bene e ti suscita un interesse a proseguirla allucinante!
Infatti, adesso sono troppo curiosa di scoprire l'arma che hanno creato Franky e Usopp alla nostra cara Cami... un'arma a distanza ma anche di difesa? Cosa potrebbe mai essere?? Sono in trepidazione per questa scoperta.... Ma oltre alla scoperta dell'arma, anche dell'isola. Un'isola che sono più che sicura sprigionerà un'aura di avventura, e chissà, anche di mistero o romanticismo? (No, non penso xD o forse si....o.O)
Non vedo l'ora di leggere il seguito quando riuscirai a postarlo *^*

-Saluti Mariaace

01/05/16, ore 10:58

Ciao Willof! :D Davvero bello e rilassante questo capitolo. Come avevo immaginato Cami continua a crogiolare nel dubbio ma credo che abbia deciso di rimanere per un po' con Rufy e co. La coffe è il luogo più bello che possa esistere secondo me e diciamo che le sensazioni di Cami mi hanno fatto rivivere quelle con Marco che tra l'altro sono state bellissime. Se non si fosse capito vorrei saper volare. Lasciando questo punto la scenetta in cui Nami blocca Rufy con la mano mi è piaciuta tantissimo. Io sono una LuNamista sfegatata e basta una piccola cosuccia per farmeli shippate ancora di più. La scena finale con Cami che immagina il furto mi ha fatto morire dalle risate. XD
Ovviamente spero che tu riesca a pubblicare nonostante i tuoi impegni e ti voglio ricordare che ogni tuo capitolo per me è magico, mi fa provare mille emozioni vere e poi scrivi benissimo.
A presto (si spera)
Ale ♡

25/04/16, ore 17:31

Ed eccomi tornataaaaaaaaaaaaaa... *coff coff*
Finalmente mi sono resa conto che avevi ricominciato a scrivere, madonna quanto sono perspicace *sorriso a 32 denti*
Cooooomunque alla fine hai deciso davvero di "cartoonizzare" (oh i termini!) Camilla nel tipico stile di One Piece. Che figata!
Aspetta però: la ciurma di Mugiwara sarà al completo giusto? Quindi tutti i personaggi che non hai incluso nella storia precedente ci saranno...e di conseguenza non vedremo né Marco né Law per il momento >_<"
Ma in quale saga hai deciso di ficcarti esattamente? Anche se non sono una vera e propria fan di One Piece credo di aver capito che sei in quella di Dressrosa per incontrare Doflamingo, o sbaglio?
Io con One Piece sono un'impedita, le saghe non le conosco neanche tutte, pls send help T_T