Lost girl
di WillofD_04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/02/16, ore 19:42

Ciao Willof, eccomi a recensire. Ha fatto un bel volo Cami e ovviamente si é ritrovata di fronte ai suoi amati Pirati e Law (gentile come sempre). Mi sembra che la ragazza sia contento di rivederlo e io sinceramente ci speravo nell'altra serie in uno sviluppo LawxCami. La cintura é FANTASTICA! Diventare invisibili deve essere bellissimo! Spero che questa avventura duri molto anche se mi sembra che Cami non la pensa come me! Alla prossima! :*

28/02/16, ore 16:18

Siiiiiii *partono i fuochi d'artificio* stavo aspettando con impazienza questo aggiornamento.
Innanzitutto speravo molto che quelle famose dieci paia di occhi fossero proprio dei Mugiwara... E così è stato!! *occhi a cuoricino come se non ci fosse un domani ^^" *

Mi è piaciuta molto l'idea della cintura che permette di essere visibile e penso che potrebbe essere utile (magari in qualche eventuale combattimento) perché togliendosela può diventare invisibile.
Poi quando ho letto "Solo così avrei potuto cavare qualche ragno dal buco. Non che mi piacesse, cavare ragni dai buchi." stavo morendo dal ridere ^^''
Ovviamente come ogni volta quel 'simpaticone' del chirurgo della morte, che non poteva assolutamente mancare, è sempre pronto ad essere di incoraggiamento per la nostra Cami (si, come no! ^^)
Infine spero che prima o poi possa rivedere anche Marco *-*
Comunque penso che se tornare nel mondo reale sarà 'facile' come rispedire indietro i nostri amici nella scorsa avventura, Cami dovrà passare un bel po' di tempo con la ciurma.
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare.

A presto (spero ^^),
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 04:21 pm)

28/02/16, ore 16:14

Yeeee bello, bello, bello, bello!!!
Ok ho ripetuto la parola "bello" troppe volte..
A parte scherzi é stupendo, ora che Cami si é svegliata ed ha conosciuto i membri della ciurma di Rufy ne accadranno delle belle anche perché immagino non sia facile tornare a casa..

Alessia

22/02/16, ore 22:25

*^* AWWWWWW
*svengo*....anzi no *mi riprendo*...... *risvengo*....... GRAZIE!!!! *^* Sei MITICA in ogni aspetto Willof, sia a scrivere il continuo (di cui non vedevo l'ora) ma sia di farmi questo regalo inaspettato *^* È stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto, grazie mille!!!! *^* *gongola*
Però adesso basta altrimenti ritorno a saltellare come un leprotto per tutta la stanza XD e non vorrei che poi mi ammazzo con qualche spigolo O:O

Allora, non so perchè il titolo sia Lost Girl, ma penso che si capirà *^* Il raiting giallo mi sta facendo fare troppi viaggi mentali XD (Mannaggia ai tuoi sogni Willof XD) e la storia.... è F A N T A S M A G O R I C A!!
Cami si sveglia su una nave, cosi a caso... un po' mi dispiace che capitano tutte a lei XD ma un po' voglio continuare a leggere il seguito *^* Chissà chi saranno? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora davvero di leggere il seguito!!! Perchè con questo capitolo mi hai fatto ritornare la stessa voglia che ho avuto leggendo l'altra storia: tensione, comicità... in un mix perfetto!! *^*
Continua cosi che sei una GRANDE!!
E GRAZIE DAVVERO *piango di gioia* T^^^^T

-Saluti Affettuosi by Mariaace

Ok sono letteralmente andata!! ^^'' eh eh eh

21/02/16, ore 21:22

Oohhh aspettavo il seguito!!
Ben scritta complimenti, l'unica cosa che ti chiedo è di lasciare un po' di spazio tra un paragrafo e l'altro, in questo modo la lettura è più scorrevole...non che non lo sia già da sè ;)
Aspetterò ogni capitolo..
Un bacio

Alessia

21/02/16, ore 18:12

Non puoi immaginare quanto sia felice del continuo, sto tipo fangirlando come una pazza XD . Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *^*

21/02/16, ore 12:05

Ciao Willof ☺ sono felicissima di leggere il seguito di " Lost boys"( storia che ho gia letto e ADORO ).
Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene e soprattutto mi piace il modo in cui descrivi il da carattere del personaggio principale, mettendoci un po di ironia che non guasta mai.
Sono quindi curiosissima di leggere il prossimo capitolo, la reazione di Cami  e dei mugiwara.
Un ultima cosa...io spero spero e.....spero, che in qualche modo inserirai Marco anche in questa storia perché mi piaceva tanto il legame di amicizia creato con Cami ( e non perché è il mio personaggio preferito....no no :p ).
A presto
Gwen

20/02/16, ore 21:12

Ciao sono Ale_chan22, ma chiamami Ale, sono nuova. Che dire anche se non ero iscritta a efp seguivo sempre la tua fanfiction Lost boys, la trovavo fantastica, ma quando ho scoperto che oggi hai pubblicato il seguito sono morta dalla felicità. Ben scritto come sempre, anche se lungo la lettura scorre velocemente, stile molto bello che mi piace e mi attira molto, ma soprattutto voglio sapere come fai a rendere le sensazioni così reali! Dimmi il tuo segretooo. Non vedo l'ora di scoprire in che guai si é cacciata questa volta la nostra cara Cami... Bhe alla prossima, ciau!

20/02/16, ore 20:21

Sono contenta che il sequel sia finalmente arrivato.
È scritta bene, non ci sono errori e sembra di vivere davvero le sensazioni descritte.
Credo di aver capito cos'è successo e a chi appartengono quelle dieci paia di occhi che fissano curiosi la nostra Cami.
Già mi piace anche se siamo solo al primo capitolo.
Aspetto il prossimo che spero arrivi presto,
Miss All Sunday

20/02/16, ore 18:53

...................................
Zoro: suyka99?
Luffy: ci sei?
Law :sei viva?
Sanji: tutto bene?
Cami: non ti è piaciuto il capitolo?
Suyka: io io io io io io.........
Tutti: si?
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQAAA (urla come se non ci fosse un domani)
Tutti: ma sei matta ci hai rotto i timpani!!!!!!!!
Suyka: sei ritornata evviva e con il seguito doppio evviva Cami è finita con i mugiwara vero???!!!!!!!
Ahhhhhhhh fantastico devo subito sapere gli sviluppi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]