Lost girl
di WillofD_04

16/07/17, ore 22:17

OMMIDDIO STO PIANGENDO DI GIOIA.
Sono troppo felice che quei due siano vivi, non messi troppo bene, ma sono vivi e questo mi basta.
Beh, in realtà in tutta sincerità, mi aspettavo che fossero vivi, poiché la storia era ancora in corso ho semplicemente fatto due più due. Però devo dire che l'idea dell'Armata Rivoluzionaria è stata un colpo di scena! Sono curiosissima di sapere se ce la faranno a guarire e, sopratutto, cosa vuole Dragon da Cami!
Poi Ivankov mi sembra piuttosto IC, mi piace come hai descritto le sue azioni, specialmente per quelle che riguardavano Law, che mi han fatto ridere da morire... Ma in fondo, chi non rimarrebbe estasiato davanti a uno spettacolo come Traffy?
Spero di essermi fatta capire, sono talmente gasata che ho paura di aver pasticciato un po' con le frasi...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto!
P.S. Credo che la canzone ci stia molto bene! Grazie per avermi fatto scoprire anche questo gruppo, temo che la prossima volta che cercherò qualcosa di nuovo da ascoltare mi dovrò affidare a te.
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 10:20 pm)

06/07/17, ore 18:09

Penso che uscirtene con un "mi farò perdonare" non renda giustizia al capitolo..
è semplicemente magnifico, intrigante: ogni singola frase invoglia il lettore ad andare avanti, a sapere come andrà a finire la scena che hai messo per iscritto.
questa ff è stupenda, ti fa innamorare dei personaggi pezzo dopo pezzo, capitolo dopo capitolo. Immagino te lo abbiano già detto altre volte, ma scrivi davvero bene.

Camilla è cresciuta su molti aspetti nel corso della storia, è diventata coraggiosa e ha saputo prendersi le sue responsabilità, tanto da voler addirittura affrontare Doffy. Bepo le ha insegnato molto, così come i vari sbarchi, ma non ha fatto abbastanza da permetterle di affrontare il Fenicottero. Non si è mai abbastanza pronti nella vita eh? Nonosante ciò però Camilla ha avuto fegato (sebbene dopo l'abbia perso... ok non fa ridere.. me ne rendo conto) o è stata semplicemente follia? Entramb credo: l'amore rende folli.

Ti dirò, inizialmente lo svolgimento della storia mi sembrava lento (parlo io che le mie storie vanno a rallentatore XD), ma dopo un po' l'ho trovato davvero piacevole.
Ho trovato anche che lo stile di scrittura è cambiato nel corso della narrazione: forse sarà solo una mia impressione, ma man mano che proseguivi lo stile è diventato più scorrevole e... intrigante!
è l'unico aggettivo che al momento trovo per definire la tua ff.
Come Doflamingo fa con le sue marionette, tu sei riuscita a fare con i tuoi personaggi e le loro vicende, lasciando il lettore con la sua avidità di conoscere, di sapere il seguito.. brava!

Mmh.. che altro posso dire?
Ah sì.. hai fatto bene ad alzare il rating: alcune scene in questo capitolo sono davvero crude. Efp dovrebbe mettere un rating anche per il tasso emotivo.. in questo capitolo i miei feelings da lettrice si sono prepotentemente risvegliati XD
(Mi scuso se non ho recensito anche prima.. ho avuto un periodo in cui efp è scomparso dalla mia vita, a causa di ansie e impegni vari)

Direi che la mia recensione è conclusa qui..
Un bacio

Alessia

05/07/17, ore 04:21

Innanzitutto mi scuso per non aver mai recensito la storia, ma ho preferito aspettare l'ultimo capitolo per poter così esprimere un parere complessivo.
1) Il testo. Dal primo capitolo ho potuto notare che scrivi davvero molto bene. Non annoi, sai narrare bene le vicende, riesci a far immedesimare il lettore. Non sono cose da niente. Ti consiglio vivamente di scrivere qualche libro: avresti successo
2) la trama. Hai sviluppato veramente bene la storia, senza lasciare nulla al caso. Tutto ciò che hai scritto accompagna il lettore al finale senza lasciarlo nel dubbio che qualcosa non torni
3) i personaggi. Sei una delle poche persone ad essere riuscita a non sfociare nell'OOC con i personaggi di One Piece. Oltre a ciò, hai creato un personaggio incredibilmente realistico di cui sei riuscita a sviluppare i pensieri senza appesantire la trama. Camilla è descritta e caratterizzata talmente bene da dare l'impressione che da un momento all'altro possa uscire dallo schermo del telefono (aggeggio che uso per leggere le fanfiction). Ti faccio i miei complimenti
__
Devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha alquanto turbata e spiazzata poiché credevo avresti terminato la fanfiction con un lieto fine. Una parte di me ti ringrazia per non averlo fatto, un'altra ti apprezza per il coraggio che hai dimostrato uccidendo un tuo personaggio (Camilla) a cui, immagino, tu ti fossi affezionata e una terza parte di me piange la dipartita di Law e Cami.
__
Ribadisco nuovamente che tu debba scrivere un libro, dato il tuo dono letterario e ti faccio tanti complimenti per questa bellissima fanfiction. Ti chiedo, inoltre, scusa per i possibili errori di battitura presenti nella mia recensione.
Se posso, vorrei chiederti due cose:
- Da cosa è nata l'idea di questa storia e su chi ti sei basata per il personaggio di Camilla?
- Il rapporto tra Camilla e Law si sarebbe potuto evolvere a tal punto da diventare amore vero e proprio?

Concludo qui la recensione. Grazie di aver scritto questa storia e alla prossima!

04/07/17, ore 21:47

STO PER SENTIRMI MALEEEEEEEEEEEE!!!😭😭😭😭
Buonsalve! chiedo scusa per "l'urlo" ma era strettamente necessario e chiedo di nuovo scusa anche per la mia assenza dall'ultima recensione! Che dire sono molto combattuta su questo capitolo è un misto tra amore e odio: -amore per quanto riguarda la sua stesura, la descrizione iper dettagliata e per la lunghezza del capitolo; -odio per la suspence, le "morti" che spero tanto siano un incubo (ne dubito) o esca Trily o chiunque che salvi la situazione decisamente drammatica salvando Cami e il mio nuovo amore (devo iniziare a superare la morte di Ace😭, anche se è dura, quindi sto puntando tutto sul chirurgo😍), e odio profondissimo per quel fenicottero da strapazzo😠! Ho aspettato questo capitolo con tantissima ansia, lo scorso mi ha lasciata in crisi tutta settimana! E ora sono comunque al punto di partenza, figurati che ho addirittura sognato questa battaglia stanotte, prima ero la spettatrice poi ero nei panni di Cami, mi immedesimo troppo in lei. Al mio risveglio il  mio cervello ha pensato a ventordici mila modi diversi per trovare una soluzione per salvarli, specie Law che è in condizioni ancora più critiche, anche se nemmeno Cami scherza! Si la speranza è l'ultima a morire...tanto quanto la mia fantasia 😆. Inoltre mi sono piaciuti molto i brevi intensi dialoghi tra il medicastro e Cami, veramente ho interpretato e mi sono immaginata Law con un briciolo di amore e interesse per la giovane piratessa, che già dagli scorsi capitoli avevo notato (il capitolo sul compleanno di Camilla l'ho amato tantissimo e quello che Law ha fatto per lei l'ho veramente adorato, ti giuro ho urlato dalla felicità, tanto che il mio ragazzo ha pensato che fossi scema ahahah😂) comunque per non perdermi come mio solito, ti ripeto ho visto un piacevole cambiamento in Law, e io non credo sia stato per niente ooc (mi sembra sia il termine corretto, sono una frana in queste cose) poichè io davvero me lo immagino così, come se avesse una corazza e solo trovando la persona giusta sarà in grado di scongelarsi un po', senza contare che è un medico, con quello che ha subito è naturale che sia un cinico bastardo (lo capisco bene, anch'io sono diventata acida dopo un po' di schifezze, non come le sue ovviamente, ma ci sono esperienze che ti fanno anche diventare una persona diversa da quella che magari non sei, e ti costruisci un muro) per questo penso che anche lui sia così, ma quando tiene a qualcuno a modo suo lo dimostra.
Detto ciò, sono veramente nel panico più totale e spero veramente questa settimana passi in fretta perchè solo al pensiero potrei piangere!
Probabilmente ci sentiremo al prossimo capitolo perchè non riuscirò a resistere dal saltare di gioia oppure dal depripermi completamente!
Scusami se non ho mantenuto la mia promessa ma mi sono resa conto che recensire ogni capitolo è più difficile del previsto e finirei per ripetere sempre le stesse cose in tre righe...quindi perdonami e perdonami per questo papiro!
Ti auguro buona serata e a presto! 😍
P.s amo sempre di più questa storia, ancora di più di Lost Boys! Continua cosi, veramente ti ripeto sei bravissima e dovresti scrivere anche dei libri secondo me, li comprerei tutti 😆! Hai davvero una capacità impressionante di trasmettere quello che scrivi, inoltre ci si riesce ad immedesimare tanto nella storia e nel personaggio grazie ai dettagli e alla stesura scorrevole!
Un bacione 💞💞💞
Rika Anne

03/07/17, ore 21:50

Heilà ci si rivede, innanzitutto ti chiedo scusa (per la milionesima volta 😅) per essere scomparsa, veramente mi spiace 😟. Comunque tornando alla storia
Sono sconvolta, spero con tutto il cuore che Law non sia morto sarebbe un bruttissimo colpo, ma nemmeno Cami! Sarò sincera inizialmente quando ho letto il testo della canzone mi è venuto un colpo 😂 pensavo che la storia fosse finita così con cami e law che muoiono 😂. Mentre leggevo continuavo a sperare che da un momento all'altro entrasse in scena qualcuno per salvarli
😯. Dopo questo il mio odio per il demone celeste si è triplicato, ho apprezzato molto comportamento di Cami, è stata coraggiosa e molto astuta,
Mi è dispiaciuto molto quando il suo piano è andato in fumo, devo dire che per un attimo ho pensato che sarebbe funzionato, come ho già detto spero che Cami non muoia, ho seguito le sue avventure dall' inizio e mi dispiacerebbe
moltissimo. Ho un ipotesi e se adesso che Cami è "morta" nell' universo di one piece, la stella potrebbe riportarla nel suo universo?? .
Ora devo scappare 😉 ci si vede al prossimo capitolo e prometto d' esserci
Spero di trovare cami tutta intera 😂.

BaciDianaSwan😘

03/07/17, ore 17:28

Non mi puoi dire che é l'ultimo. Con "ti farai perdonare" intendi un altro capitolo, vero? No, perché giuro che se la fai finire cosí... Non so neanche cosa dire! É stata una delle cose piú tristi, strazianti e sublimi della mia vita. "Il senso di paura ed orrore davanti a qualcosa di infinito". Una morsa allo stomaco (dovrei dire al fegato?) per tutta la lettura! É qualcosa di orribile (Non il capitolo in se, gli avvenimenti del capitolo però si)! Tu mi vuoi morta!
....
Ok, adesso sono calma. Scrivo dopo mezz'ora dalla fine della lettura. Prendo un bel respiro... Analisi sommaria del testo prima dello sclero/analisi trama (devo dividere le due cose, che sennò finisco per sproloquiare): Vuoi la verità? Ho letto tante scene di massacro, e saranno due o al massimo tre quelle che mi hanno straziato piú di questa. La scrittura, concentrata sull'interno di Cami (parlo di pensieri e sentimenti, non delle budella), mi é molto "piaciuta". Sentimenti espressi, pensieri... Mio Dio! Rabbia,
frustrazione,
dolore
intenso
Quindi ti posso assicurare che ci sta. Molto. Non so dirti cosa effettivamente non la renda la mia preferita, manca solo quel pizzico in piú... Sará che sono in preda al desiderio di vendetta...
Ora passiamo allo sclero trama (spero non te la prenda per qualche parolina al di sopra delle righe): ...
Se mi finisci con il massacro di massa faccio un casino. Me li fai morire insieme? Sul serio? Dopo tutto quello che hai scritto, le speranze che ho nutrito... In un certo senso me l'aspettavo che sarebbe stata troncata ad un certo punto, che non sarebbe andata fino in fondo. Però... Che mal di stomaco. Spero proprio che i miei premonimenti vengano disattesi. Che farai adesso, ne salverai almeno uno, farai tornare Cami a casa sua, o cosa?
....
Ok, scrivo due ore dopo la lettura. Sono calma. Ho apprezzato tantissimo le scene di massacro, erano scritte veramente bene. Mi hai mozzato il fiato in gola talmente tante volte che sono morta io prima di loro. Hai descritto cosí bene i loro sentimenti... Era tutto cosí... Bello! Non so se si era capito dagli sproloqui di cui sopra, ma il capitolo mi ha catturato, avvinto, dilaniato e poi... É finito. Finito. Punto. Stop. Quindi credo di essere dalla parte della ragione quando dico che secondo me non é finito. C'é qualcos'altro dietro. Non mi guardare cosí (si, con quella faccia che dice "questa é pazza, ma perché sto ancora leggendo?", lo so che la stai facendo, non mentire). Il capitolo mi é piaciuto. Tanto. L'ho apprezzato davvero. Spero si sia capito, non c'era nessuna forte critica in quello che ho scritto. Ho scritto quello che mi hai fatto passare per la testa. Dici che ho recepito il messaggio?
Alla prossima,
Hikari_Sengoku

P.S. Non uccidermi, non cacciarmi per favore. Salva questa poverina che si é commossa e non vuole darlo a vedere! Sei una grande! Fa ancora caldo lí da te? Come va la vita?
36 su 45 agli scritti! 15 italiano! Ahhh.
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 05:33 pm)

03/07/17, ore 16:55

ciao, è dall' inizio che seguo la tua storia e mi è subito piaciuta. Ma questo capitolo é....é magnifico, le emozioni di Camilla le hai descritte cosi bene da farmi venire le lacrime agli occhi!! Alla fine ho pianto realmente.
​Che dire, non aspetto altro che lunedi prossimo :)
P.S.
​spererò fino ad allora che non siano morti e che sia solamente il remake dell'incubo della progonista!
nel frattempo buona settimana!
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 04:58 pm)

03/07/17, ore 16:41

Allora innanzitutto mi basterebbe essere brava almeno la metà di te nelle descrizioni, direi che le emozioni di Cami e di Law le hai catturate alla perfezione: ti dico solo che ho iniziato a tremare ad un certo punto (con 30 e passa gradi all'ombra). Sono angosciata, sull'orlo di piangere, ma ti perdono solo perché sei la fanfictioner (è così che si dice o me lo sono inventato? Vabbè, l'importante è che hai capito) che preferisco. <3
Ma voglio comunque vedere in quale altro modo hai intenzione di farti perdonare, ovvio. Ti aspetterò con ansia, alla prossima~~
P.S. Credo proprio che ascolterò la canzone.

01/07/17, ore 13:52

Fa un caldo bestiale ed io soffro di pressione bassa, per questo spero vivamente di giungere a fine recensione senza il rischio di subire capogiri alla "Cami ha preso un'isolazione". Ad ogni modo, sono felice di poter finalmente scriverti senza alcun patema d'animo ad angosciarmi giù giù, nelle profondità delle viscere mie malandate. Ho dato gli orali il 29, in realtà, e adesso sono libera, un aquilotto che ha appena abbandonato il nido. (Ero la seconda del primo gruppo!) Avrei potuto scrivere anche prima, ma ho preferito prendere un po' di tempo.
Perché, insomma, da dove partire?
Ah, sì! Dal fatto che sei sadica...
Sei sadica perché le conclusioni degli ultimi capitoli sono state difficili da digerire, visto il contenuto e la portata degli eventi.
Sei sadica perché riesci a rendere così bene i sentimenti dei tuoi personaggi, che alla fine risulta piuttosto difficile non lasciarsi andare con loro all'angoscia, alla paura, all'ansia di poter perdere una battaglia, e con quella la vita e tutto quello che s'è conquistato con la speranza di progredire, di vedere il raggiungimento di un sogno tanto agognato.
Ti dirò, questo ultimo capitolo mi è comunque piaciuto tantissimo (perché alla fine, il tuo sadismo è un pregio, perlomeno nella scrittura), e sono rimasta sconcertata dalla strategia di Cami. Forse persino più di Law! 😂 Voglio dire, sapevo sarebbe uscita allo scoperto, è nella sua indole -nonostante la sua apparente codardia- cercare di proteggere le persone amate. Perlomeno, nell'universo di One Piece, che dai pensieri che la travolgono prima di lanciarsi nella folle impresa, pare averla cambiata, rendendola più matura, aiutandola a comprendere i suoi punti deboli e le sue attitudini. E Law ha avuto un ruolo cruciale in tutto questo, visto il tempo trascorso con lui. Sapevamo tutti che avrebbe tentato un suicidio assistito pur di salvarlo, visto l'amicizia, i ricordi e la sintonia che li lega. E vista anche la gratitudine che Cami prova per il suo capitano. Ma mai avrei pensato che avrebbe potuto adottare un metodo simile.
Uscire allo scoperto e rivelare di essere la fidanzatina di Law! Well, sappiamo tutti che alla fine non è poi tanto lontano dalla realtà...
Doflamingo ovviamente non ha potuto/voluto sentir ragioni, anche se confesso d'aver ghignato quando s'è complimentato con Cami: "mi piace la tua attitudine e il tuo modo di pensare"... perché l'hai reso alla perfezione. Così come m'è piaciuto il dibattito tra il demone celeste e il capitano dei pirati Heart, in cui il fenicottero confessa d'essere dispiaciuto per Cappello di Paglia. Credo sia molto vicina alla caratterizzazione che Oda ha scelto per il suo personaggio.
Del resto, tolto il camice da fangirl stupida e molesta, ho adorato il rapporto tra Cami e Law in tutto questo. I loro dialoghi fatti di sguardi e la volontà di supportarsi a vicenda, per quanto... palesemente nella merda. Non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua storia, per la mancanza di sentimentalismo spicciolo con cui l'hai progettata e creata. Per carità, sai poi come mi renderesti contenta anche verso fine storia se succedesse qualcosa tra quei due. 😉 Ma nelle storie amo riscontrare proprio questo: tralasciando le diverse forme in cui l'affetto possa manifestarsi, vedere come questo non prenda il sopravvento sugli eventi e le reazioni dei personaggi a questi ultimi. Ovviamente, il sentimento domina sulla ragione in certi casi, ed è normalissimo, altrimenti saremmo degli automi, ma isterismi e pianti forzati inseriti soltanto per rendere il tutto più melodrammatico allontanano il lettore dall'avvertire una qualsiasi sorta d'empatia con i personaggi. Ed è orribile. E non è il tuo caso. E devo ammettere che non sei sadica.
Sei soltanto molto molto brava a trasportarci nel mondo che hai creato (basandoti su quello del grande odacchi).

Ti saluto a cuor leggero, in attesa del prossimo sfacelo (visto l'andazzo, ehe!) 💕

27/06/17, ore 01:58

ODDIO NON PUOI FINIRE ANCORA COSIIIII
Il mio cuore ha fatto capriole, si è fermato e resuscitato almeno tre volte!
Camilla trova un modo per far scappare Law o farlo confessare, o qualcosa, non lo so!

Bellissimo capitolo, complimenti!
Baci,
Flaw

26/06/17, ore 23:46

Una sola parola: BELLISSIMO. bellissimo tutto cavolo mi hai fatto veramente emozionare e commuovere, cioè ho pure pianto 😆 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO TI PREGO SCRIVILO AL PIÙ PRESTO io amo troppo questa storia!! A prestoooooo speriamo il più presto possibile 😘😘😘😘

26/06/17, ore 17:13

Io. Ti. Adoro. Me ne esco alle quattro dalla terza prova (che ho finito con un'ora e mezza d'anticipo! Record!) e mi ritrovo una delle scene piú epiche del mondo. Giuro. Mi aspettavo che Doflamingo fosse il losco figuro (non esistono molte altre occasioni che mandino in panico Law), ma per il resto... L'unica cosa che forse mi é mancata é la scena della battaglia/massacro. Mi sarei aspettata che Cami agisse prima. Perché si é svegliata cosí tardi? Si é resa conto di non poter fare molto ed ha puntato sul fattore disperazione finale, o per rispetto del suo capitano?
Dilemmi esistenziali a parte, l'epicitá ha raggiunto livelli inauditi.
"Scappa..." "Non ce l’aveva con me perché non avevo seguito i suoi ordini, ce l’aveva con me perché era preoccupato e non gli andava giù l’idea di non riuscire a proteggermi." Awww.
Cami/Katniss con manie di suicidio é veramente meravigliosa. Requiem.
Ho come il presentimento che tu stia solo prendendo tempo.
Quando Cami ha cominciato a prendere a testate gli alberi e a chiedersi che cosa poteva fare, mi é proprio piaciuta. Poi se n'è uscita fuori col fidanzamento e non c'ho visto piú. Fantastica. Con Traffy che stava lí ad implorarla di smetterla, che era praticamente un suicidio assistito (non a torto), fino all'ultima sentenza. Combattere fino alla morte. Ave Doflamingus, morituri te salutant!
E poi i bellissimi flashback visionari, Rufy che la sprona fino alla fine... Un mese, due anni... Mamma mia, che scena epica!
E poi il fatto che Per Adesso dietro a questo atto di puro suicidio non c'è uno di quegli amori sbrodolosi strappalacrime ma un sano nakama-ship lo rende molto piú libero e tranquillo, normale, umano, anche piú bello, se devo dirla tutta... Mi aspetto proprio di vedere come andrà avanti questa storia. Come al solito devo rimanere col fiato sospeso. Ti farò causa per tentato omicidio, un giorno. Spero di aver detto tutto. Alla prossima,
Hikari_Sengoku

19/06/17, ore 22:45

Ennòòòòò non puoi finire cosìììì!
Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere! È riccicciato fuori il fenicottero?! Come se ne libereranno?!
Kenji è davvero innamorato? Magari troveremo un Law geloso?!
Impazzisco!

Bel capitolo comunque, finalmente inizia l’azione :D

Flaw

19/06/17, ore 21:55

Io forse so di chi è quella voce...si tratta forse di Do Flamingo?Non vedo l'ora di scoprirlo.E secondo me forse Law è un pochino geloso...ma dato il suo orgoglio non lo smetterebbero mai e poi mai...comunque è stato un capitolo delizioso😍Brava continua così😘

19/06/17, ore 18:42

Da Walter White a piccola alcolista, da cavia per robe di dubbia origine a probabile cavia per tizio random (preferisco non dire altro).
Il coma etilico... Dov'è quando serve? 😂
Dunque... Lo scorso capitolo l'ho apprezzato davvero! Mi è piaciuta la sua determinazione e vederla saltellare in piena gioia ha contribuito notevolmente al clima allegro generale! Sul Chirurgo non ho molto da dire. Oramai è chiaro che ripone in lei una bella dose di fiducia e pazienza. E ciò, dopo tutti i trascorsi, fa piacere!
Qui invece si è comportato nuovamente da capitano, fino alla fine. E le ha permesso, come al solito, un sacco di cose. Un'altra persona al suo posto avrebbe fatto una brutta fine... Invece lei no. (Sempre per i motivi che ho scritto più su.)
Il finale me l'ero aspettato già dallo scorso aggiornamento. Era nell'aria, prima o poi sarebbe dovuto arrivare comunque. Assieme alla sua nuvola d'angst e distruzione. Per come hai reso l'atmosfera verso la fine, si poteva quasi sentire il suono della sua risata. (Oddio sto facendo fatica a non dire nulla a riguardo!! Inutile che sia, non voglio comunque mettermi lì e fare spoiler aggiuntivi!)
Ora mi vien da dire solo: Povera Cami. Perché è piombata in un caos mille volte più grande di lei. Di nuovo. E se non ha armi sufficienti Law per arginarlo, lei come farà? (Anche se un'idea ce l'avrei, ma di nuovo non voglio parlarne. Diciamo solo che ha qualcosa in comune con le capre... 😂 E no, non sto parlando di Sengoku!)
Mi chiedo davvero come andranno avanti le cose d'ora in poi. Son curiosissima di vedere che piega gli farai prendere, perché sarà interessante vedere le sue reazioni e come si rapporteranno i vari personaggi tirati in ballo in questa roulette russa improvvisata.

Detto questo.
Piccola parentesi bandierine.
Questo OC saltato fuori come un fungo ad Ottobre... Non è male!
Ora, io non so perché ma me lo sono immaginato con le fattezze di McAvoy versione First Class (davvero non me lo chiedere!!!), nonostante ci siano appunti qua e là relativi al suo aspetto. Ma, tralasciando questo inutile dettaglio, mi ha colpito. È diverso dagli altri, agisce secondo sue considerazioni e se vuole far qualcosa non sta di certo lì a farsi problemi se si sente sicuro nel compierla. Interessante davvero. E qui mi è piaciuto parecchio, lo devo ammettere. Ha fatto da controparte al medicastro, non so come ma secondo me ci è riuscito! E difatti, qualcuno ha fiutato l'aria... 😂 E ha chiesto opinioni. Mi ha fatto quasi tenerezza, perché ci si può immedesimare chiunque in quel punto. Non sa come porsi nei confronti di Kenji (che dal nome sembra un altro fratello perso di Sanji... 😂) e quindi eccola lì in difficoltà. E quel cretino di un capitano che fa? Non ammette ciò che pensa per intero ma fa come al solito, evidenzia l'ovvio e la incalza dicendole che preferisce tenere al sicuro la sua ciurma da lei. Stronzo sempre e comunque! Ma ci sta, e pure parecchio.

Invece, per quanto riguarda la sbornia. Poveraccia!!! Io sinceramente non vorrei sentirmelo dire "devi fare l'inventario" dopo aver tentato la morte per via alcolica la sera prima! Anche perché rischierei di vomitare dopo soli quattro nomi di prodotti.
Però va detto che mi ha fatto troppo ridere quel pezzo e, a livello di trama, è servito bene per evidenziare la classica quiete prima della tempesta. Ma sul serio, per come la vedo io, hai descritto benissimo ogni passaggio! A dirla tutta, hai fatto un buon lavoro dall'inizio alla fine. Hai saputo gestire bene i vari cambi di umore e di situazione. Stai migliorando sempre di più, e ti faccio i miei più sinceri complimenti! (E credimi, non li faccio mai a caso.)

Detto questo, mi congedo e vado ad evitare che mio padre bruci la cena (sia mai che si sprechino prosciutto e scamorza!). Sicuramente avrò dimenticato mille altre cose, ma ti assicuro che ho gradito davvero questi due capitoli! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione, alla prossima!

PS: Hai reso bene anche le reazioni di Law. E questo è uno dei motivi principali per cui non vedo l'ora di vedere come affronterà le cose con Cami da proteggere.

PPS: Meno male che ho azzeccato i tuoi gusti in fatto di serie tv! Per la medicina invece io sto messa come te. Odio gli aghi abbestia, ma mi piace informarmi a riguardo. E son pure figlia di un volontario della Croce Rossa che ogni tot mi spiega e rispiega le procedure di soccorso e come mettersi per usare un defibrillatore. Quindi immagina che roba! 😂