Lost girl
di WillofD_04

19/06/17, ore 12:55

Tu mi devi odiare profondamente per lasciarmi appesa cosí ogni volta. Di situazioni che Law potrebbe giudicare tanto pericolose da suscitare una sua reazione ce ne sono poche, é vero, ma insomma!
A parte questo, non ho la minima idea di come tu abbia intenzione di gestirti quel Kenji. Il suo comportamento mi manda in confusione. Sai, di solito in una scena standard fra uno che ha una cotta e l'oggetto della cotta stessa registro segnali diversi. Qua non si capisce bene l'intento di questo bizzarro zombie, e quindi sinceramente se Cami avesse posto a me la fatidica domanda, avrei risposto di continuare ad osservare, che é quello che voglio fare. A parte questo, ti ringrazio per la minuziosa descrizione della sbronza. Giusto ieri ho assaggiato per la prima (ed ultima) volta la birra e devo dire che il mio proposito di non bere mai più sará un po' piú ferreo... Da dove l'hai presa la ricetta per il pappone malefico da Totem?
Vendetta, dolce vendetta. Direi che Law si é vendicato abbastanza per essere stato svegliato dal suo riposino di bellezza. Magari stava cercando un rimedio per le sue occhiaie...
Che significa che Cami deve ancora finire di leggere il libro?
Scusami, ma sono proprio costretta ad abbandonare questo lido felice, ma sta pur certa che il nuovo capitolo non mi dispiace affatto. -2! Ci leggiamo presto,

15/06/17, ore 11:42

Dio, ti prego, non dirmi che la cattiva notizia in arrivo è la morte improvvisa di quella povera cavia offertasi in sacrificio per Cami!
Quando concludi i capitoli in questa maniera mi si contorce lo stomaco. Cosa succederà? Perché proprio adesso che tutto sembrava essersi (quasi) sistemato? La ciurma è intatta e sono tutti ogni giorno sempre più accecati dal motto 'volemosi bene', per questo spero che la sfortuna non torni a perseguitare Cami. O che magari la sventura li colga tutti preparati ad affrontarla... insieme.
Del resto, è davvero bello notare la graduale crescente fiducia di Law nei confronti di Cami manifestarsi in questi piccoli ma straordinari (si tratta pur sempre del chirurgo) modi. A tal proposito, ho gradito moltissimo lo scorso capitolo dal colore arancione. E visto che ti riesce così bene inserire momenti dolci/tragicomici tra maestro e allieva/potenziale minaccia per il sottomarino, sei proprio sicura di non voler spargere qua e là dettagli di alcune cosette accennate non molto tempo fa? 😜
Mi dispiace non poter scrivere ancora di quel che penso riguardo gli ultimi capitoli, anzi, non ho scritto quasi nulla, ma alla fine, volevo soltanto incoraggiarti a smetterla di farmi soffrire con certe uscite, e ringraziarti per il tuo lavoro, che in questo momento spezza un po' la tensione e l'ansia che ho per gli esami incombenti.
Spero di poter recensire ancora, e di farlo con più leggerezza. A presto! ❤

12/06/17, ore 14:15

Più che avermi fatto annoiare mi hai stupito.Quanto vorrei avere anch'io uno dei sieri di Cami lo userei durante le verifiche a scuola😸.Sei stata molto brava,è un capitolo originalissimo e quando la cavia che si è offerta per provare il siero mi hai messo una suspense addosso che non ti dico😨.Brava continua così,ti stimo a bestia👍

12/06/17, ore 09:22

...Ti fidi di me?
Mancava solo la mano tesa dal tappeto volante.
Comunque il siero che Cami ha creato mi ha ricordato due cose: La tanatosi, ovvero la capacità degli animali di fingersi morti per sfuggire ad un pericolo, e poi il fatto che Sandokan usi lo stesso metodo in una delle sue prime avventure, versione pillola.
Cami ha rischiato la vita piú volte in questo capitolo che negli altri. Cadere addosso a Law... Beh, almeno lui gli ha dato fiducia.
Povero Kenji, vittima di una ruffianata epica... Mon ami, se le rincitrulliment!
"Si, l'ho ucciso, ma solo per una decina di minuti..." No comment. 😊
Uffa, ma ogni volta le devi finire cosí? "Quello sarebbe stato un giorno che nel bene e nel male - ma soprattutto nel male - mi sarei ricordata per sempre". Non mi puoi lasciare cosí ogni sacrosanta volta, é una tortura! Io poi devo stare lí a rodermi le unghie fino a che non aggiorni, e non é un bene, perché io, come Brook, giá non ce l'ho piú! Uffa! A parte scherzi, continua così, la suspance mantiene viva l'attenzione. Buone vacanze! (Goditele , tu che ce l'hai)
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:25 am)

06/06/17, ore 17:00

Il Chirurgo sta impazzendo. Sta sviluppando personalità multiple, altrimenti.
Oppure dipende dall'innalzamento delle temperature. Sta succedendo pure nell'universo onepissiano, si stanno sciogliendo i ghiacciai pure lì...

A parte gli scherzi... Wow. Io oramai rimango sempre più basita.
Cioè... Il Grinch ha un cuore? Chi l'avrebbe mai detto! (Poverino, lo sto già facendo nero ed ho appena iniziato la recensione... 😂)
Comunque, riepiloghiamo al volo i passi compiuti da questo cubo di rubik umano:
Prima la chiave, poi il vino, poi le perdona le cazzate madornali che fa, poi evita di strangolarla (ehm... Detta così suona malissimo...), poi le regala un'isola intera (con annesso hotel di lusso. E tralascio la giarrettiera perché... Oddio, io ancora non me ne capacito!), la copre pure per non farle prendere freddo, poi altre ventordicimila cose tutte in breve tempo. Sto figlio ha scoperto il pedale dell'acceleratore, e ha deciso di farne uso? Fammi capire...
Poi giustamente nella testa di Cami compaiono formule matematiche degne di quelle impiegate nella fisica quantistica. Costui si sta comportando in maniera sempre più strana, a tal punto che arriverà il giorno in cui nemmeno Bepo lo riconoscerà più, e lei non dovrebbe andare in confusione? Sarebbe più facile relazionarsi ad Hakuba, arrivati ad un certo punto.

Ad ogni modo. Non so perché, ma se l'altro capitolo a momenti mi sembrava la versione romantica e pucci pucci del Trono di Spade (forse per i cuori usati come doni, boh...), questo - perdonami, non mi odiare! - mi ha ricordato Grey's Anatomy. Alla fine credo sia dipeso dal fatto che i medici sono persone con esigenze e rapporti umani. Penso sia per questo motivo. Ed è questo il bello! È faticosissimo, ma vale la pena ogni volta aiutare chi è in difficoltà o sta rischiando grosso. La soddisfazione che si ha in cambio a lavoro concluso è enorme! Specie se poi arriva anche la riconoscenza. E questo Cami lo sa bene. E penso sia il suo lato migliore, quello che la spinge a non fermarsi anche quando lo vorrebbe con tutta se stessa. Che la porta ad impegnarsi e a dare il massimo sempre e comunque. Almeno, finché può. Non è una supereroina, d'altronde, ma un essere umano. E dovrebbe andarne ancora più fiera! (Anche se credo che sia proprio per questo che tutti - compreso Law, anzi penso soprattutto lui - la trattino bene nel sottomarino. Hanno compreso cosa può diventare e quanto grande sia il suo potenziale inespresso. Anche se Torao l'ha capito prima di tutti... Occhietto di falco, lui! 😅)

E proprio a tal proposito... Mi piace l'evoluzione che si sta notando in lei da qualche capitolo a questa parte! Oramai sta diventando sempre più donna, man mano che passa il tempo. Sta scoprendo lati di lei che penso non credesse di avere, e beh... Sta facendo andar in crisi perfino Law. Anche se non lo ammetterà MAI, nemmeno in punto di morte.
Ma lui è da capire, l'ha conosciuta che era ancora una ragazzina, ora invece se la ritrova donna consapevole... (che peraltro si spoglia pure davanti a lui... E tu non ce lo puoi dire cosi, su due piedi... Cioè, prima quasi scanna uno perché maltratta a parole lei, poi si gode lo spogliarello come se fosse un Mastroianni qualunque... CIOÈ. Io boh.)
Ci credo che non riesca ad uscirne indifferente. Non lo è mai stato, indifferente fin nel midollo, figuriamoci dopo anni di convivenza forzata! La carne è debole per tutti, e lui non mi risulta sia fatto di metallo (sai il godimento di Kidd, in tal caso?).

Btw, niente. Sti due piacciono. E si piacciono pure a vicenda, non nel senso che si salterebbero addosso eh - oddio... Ubriachi non saprei... - ma via, stanno al punto che non lo sanno nemmeno loro cosa pensano. Non sanno nemmeno quanto camperanno con Dofla in circolazione, figuriamoci se hanno tempo da dedicare a turbe mentali di questo tipo. Solo che il cuore (e la carne) sono due entità bastarde, e se ne fregano sempre altamente delle circostanze, ed eccoci qua a far sbavare i lettori con scene come le loro.
E questo non è niente. Perché NON SONO Maya ed Omen.

A proposito di coppiette e spasimanti vari ed eventuali, ora che ci ripenso, Il pennuto ha sprecato un'occasione laggiù in quell'isola. Perché se si fosse comportato da uomo e non da codardo verso se stesso... Eh. Chissà come sarebbe andata... (Posso già udire Renato Zero darsi alla geometria canora, guarda...)
Di sicuro avrebbe fatto una figura migliore con lei. Di gran lunga. Altro che chiederle di restare. Le cose vanno combattute, ananasso! I pavoni maschi fanno la ruota per conquistare la femmina, non aspettano che sia lei a farla! (Dicevamo delle bandierine...?)
Law invece non si spreca a far nulla, ma è se stesso. Fa ciò che si sente di fare. Incredibilmente così sta guadagnando una marea di punti (Per la gioia di Bonolis... Ok, questa era pessima...), a differenza sua. Ok che - Marco - in quel momento aveva forti motivazioni dalla sua per star male, ma presto o tardi arriverà a capire l'errore. Si è perso una Regina per strada... Gran spreco!

Non chiedermi perché mi sia tornato in mente quell'episodio. Forse perché vedo avvicinarsi sempre più questi due, e ogni passo compiuto porta ad una conseguenza. E quel cretino invece ha sprecato tutte le armi a sua disposizione. E ne aveva più degli altri, per giunta! C'aveva gli arsenali, invece niente... 😔
Non che mi dispiacciano nemmeno Cami e Law eh! Ci macherebbe!! La scena della giarrettiera ha attivato la modalità fangirl come se non ci fosse mai stato un domani... (in più già mi hai avvisata per l'altra questione... Quindi credo che dovrò armarmi di soluzioni idrosaline e aghi da flebo per affrontarlo! - Ovviamente sto scherzando!)
Però quell'ananas giallo e blu aveva la mia sciocca preferenza. Solo che l'ha sprecata e adesso gli auguro di rosicare vedendo la coppia d'oro!

Oddio, sproloquiando ho perso il bandolo della matassa ed ora non mi ritrovo più nel discorso. Va boh, tenterò un riepilogo! (Altrimenti qui facciamo notte...)
Il quartetto delle meraviglie raggomitolato in un letto è puro amore! Sono meravigliosi a modo loro, invadenti magari ma dolcissimi. È fortunata ad averli vicino, e lo sa bene oramai.
Law nonostante tutto è un tesoro. Oramai si inizia a capire quanto grande sia quel cuore che tiene nascosto a - quasi - tutti, ed è davvero bello venderne sfumature nuove man mano che la storia prosegue. Ogni dettaglio che si lascia sfuggire, che sia un ghigno o un gesto, stanno rapidamente componendo un bel quadro. Sarà solamente triste se Cami riuscirà a trovare un modo per tornare.
E qui si pone una question importante. Perché il punto adesso è: Tornerà? Riuscirà ad affrontare quella scelta? Quanto sarà alta la posta in ballo? Ne uscirà a piedi pari, soprattutto?
Prima o poi dovrà affrontare tutti questi spettri che le stanno aleggiando sempre più intorno. Non potrà sfuggirgli in eterno. Anche perché la realtà torna sempre a riscuotere qualcosa, purtroppo. Non rimane mai troppo tempo chiusa fuori dalla porta in cui è stata confinata.

E bon, detto questo vado a controllare che il vento non mi abbia distrutto le tende da sole.
E va detto che mi sembro un marinaio intento ad ammainarle, ogni volta che le devo ritirare! 😂 Anche perché non hanno i sostegni in metallo (sono alquanto artigianali), quindi mi vien da ridere al pensiero ogni volta!
Spera che non finisca per volare via anche io!
Alla prossima! Un bacione!! 😘

Ps: È da un po' che te lo volevi chiedere... Ma studi medicina o semplicemente spulci il più possibile per rendere al meglio l'idea nei capitoli? Perché mi sembrano parecchio precise alcune descrizioni! E credimi, è un gran valore aggiunto!!
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 05:10 pm)

05/06/17, ore 22:51

No...
No no no no no no no no NO NO!
Ti posso giurare che quando ho letto il capitolo, ho mollato l'Ipad, sono uscita dalla stanza e sono andata a sclerare verso l'infinito e oltre (ovviamente l'ultimissima parte è un po' esagerata ma è per darti un'idea😅)!
Però devi ammetterlo: in questo capitolo sei stata proprio sadica WillofD!
Kaido infame per lui solo lame! Cioè finalmente ci eravamo liberati di quel dannato fenicottero, e adesso ce lo ritroveremo di nuovo davanti!!! Che persecuzione! Non biasimo il povero Law per la sua reazione!😭
Ma almeno c'è una nota positiva: Marco! 😍
Nonostante le scarne informazioni del giornale, vedo già all'orizzonte una nuova alleanza con l'imperatore!😀 Non vedo l'ora di vedere cosa stanno architettando Shanks e gli ex pirati di Barbabianca!😍
Ancora una volta un fantastico capitolo!😍😘
Adesso vado... Alla prossimaaaaa
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 10:59 pm)

05/06/17, ore 22:13

"Il tuo posto è qui"
*40 minuti d'applausi e di esultanza*
Grande Cami!!😍 È così che si riguadagnare il posto in ciurma!
Operare senza macchinari, penso sia tra le cose più pericolose e difficili che ci siano, e lei c'è l'ha fatta! Davvero grandiosa! 🔝
E non solo quando doveva operare: dal momento in cui si è manifestato il pericolo, lei ha mantenuto il sangue freddo! In quest'occasione ha davvero mostrato la maturazione che è avvenuta (e ancora tutt'ora in corso) dall'inizio della storia!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Ottimo lavoro! 😀
Adesso proseguo, scusa la recensione breve, ma stasera cercherò di recuperare più capitoli possibili! 😅
A presto ❤

05/06/17, ore 15:43

Come non detto, sono qui. Amo le epidemie. Sono meravigliose, e spunto di ottimi momenti teneri, oltre che sadici. Amo anche le manie omicide di Cami, sono alquanto realistiche. Poveraccia, starà morendo. Sicuramente é lo stress. Certo, che pazienti bastardi! Credo che avrei goduto troppo in un'occasione del genere, tipo "ora chi é l'ultima ruota del carro, eh?". Viva Maya e Omen nel loro mondo di unicorni al glucosio, li sto invidiando, giuro.
E poi anche l'orso stakanovista é stato molto carino.
Nostalgia, nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi... Povera Cami.
Che alla fine si é ammalata lo stesso, e lo ha manifestato nel momento meno opportuno (per lei, almeno. Il mio bastardissimo cuore di fangirl gioiva). Che carina, la storia della felpa! Mister Ghiacciolo si sta scongelando...
Adoro la scena dei capogiri. E i termometri umani. E ancor di piú il sovraffollamento di letti altrui (cosí sembrava veramente brutta). Quanto glucosio! Tutti che le vogliono fare compagnia e la preferiscono a Law. Poraccio, alla fine é solo un po' congelato, si é comportato pure bene. Adesso tocca al lui lavorare, haha! Crudele vendetta. Tanto, troppo glucosio. Curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, ci leggiamo presto,
. Hikari_Sengoku
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 03:51 pm)

05/06/17, ore 12:45

Il nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco.E molto originale.Mi ha sorpreso molto,che il tenebroso chirurgo della morte abbia voluto indossare un regalo di compleanno ricevuto da qualcuno.Chissa forse sotto sotto si preoccupa per la protagonista.Uhh.Che carino.😍.Sei bravissima continua così.A proposito quale il tuo personaggio preferito di One Piece?Un salutone dalla Piccola Grande Autrice😊

30/05/17, ore 07:39

Ciao! Forse ti ricorderai di me per la mia continua discontinuità nel recensire la tua storia, o per quel fastidioso fangirleggio troppo fuoriluogo per una ragazza che voglia definirsi maturanda, eppure in questi capitoli che ho letto in un silenzio quasi religioso, tu hai ridato linfa vitale a qualsiasi mia teoria, affiancate, tra l'altro, dall'incredibile mondo del gossip di One Piece che finalmente ho potuto conoscere!
Sappi che ti ho voluta un sacco bene. Sappi anche che io, in realtà, avrei già provato a scriverti una risposta alla tua risposta alla mia rispecensione, ma che purtroppo, una serie di sfortunati eventi non ha consentito al mio sproloquio d'arrivare a destinazione. Aka il tuo cuoricino.
Eppure, la vita alle volte trova modi diversi d'accontentarci.
Io lo sapevo, sai, che avresti fatto accoppiare come animaletti fatati Maya ed Omen (è scritto  richiesto in quella non-risposta). Dopo quanto m'hai scritto la scorsa volta, sono arrivata anche a pensare avresti presto fatto trovare una compagna pelosa a Bepo (non che la cosa mi dispiacerebbe in un futuro prossimo ehe). E poi questi capitoli.
Riavvicinamenti, scoperte di lati caratteriali nascosti, taglie e avvisi di cattura degni del peggior Signorini di turno. Un cuore umano come regalo di compleanno. Intorno, il ristoro di una ciurma che è possibile definire casa. Cami che pensa alla sua famiglia, e che mi lascia perplessa. Vuole tornare, ma sente d'appartenere ad un mondo che non è il suo. Sarebbe una sciocchezza credere di poter dimenticare i volti di coloro con cui si è cresciuti. Eppure, questo genera un contrasto non poco forte.
Ho riletto Lost Boys recentemente e c'è una parte del mio cervello che continua ad assillarmi con l'idea di poter trovare lì degli indizi. Dei forti indizi.
Indizi sulla Cami che potremmo vedere presto o tardi, relazionata o meno a Law.
Il modo in cui riesci a collegare gli eventi nel corso della storia mi porta ad invidiarti, e mi ricorda anche lo stile di Oda. Oda è un maestro in questo, ma non è focalizzato quanto te su certi dettagli. Non ti risparmi sulle piccole cose, è per questo che rendi facile l'avvicinamento ai tuoi personaggi. Per questo, quando scrivi che Cami soffre se soffre Law, uno non può fare a meno di crederci. La loro è una relazione fondata sulle piccole cose, su passi minuscoli che però lasciano il segno. E la prova costante sta anche nel fatto che lui ricordi tutto ciò che è accaduto tra loro. Ogni piccola cosa.

Mi fai attendere e mi lasci sempre così tanto in sospeso.
Mi fai soffrire, eppure non posso fare a meno d'adorarti

P.s. presto o tardi, questo Cami potrebbe dirlo a Law (o viceversa, ma la cosa sarebbe ilare ahah).
P.p.s. adesso pretendo di sapere cosa è successo quando lei ha avuto la brillante idea di ubriacarsi e spogliarsi davanti al suo capitano, o quantomeno conoscere quella storia sul tizio il cui cuore è sepolto con un'offesa presto contraccambiata...
Stra-p.p.s. Sono molto contenta che tu abbia apprezzato le mie ricerche! Ahahah Ammetto di tendere a diventare una palla al piede quando m'ossessiono con qualcosa.

29/05/17, ore 20:40

Che bel capitolo.Inanzitutto ti chiedo scusa di aver iniziato a recensire soltanto dall ultimo capitolo sorry sorry sorry.Mi e proprio piacuta non so come mi ha fatto battere il cuore ad ogni riga era come essersi impersonificati nel personaggio principale e poi io amo alla follia i testi in prima persona in poche parole mi hai fatto sognare.Bravissima continua cosi e mi raccomando non arrenderti mai un bacione dalla Piccola Grande Autrice e a presto;)

29/05/17, ore 08:23

Cavolo, ma a che ora hai aggiornato? Sono le 7:25! Sto morendo di sonno... Ma se leggessi l'ora in cui ti ho inviato la recensione, vedresti che io sto a scuola, e precisamente nell'ora di Filosofia, che mi ispira. Il nostro simpatico prof barbuto sta interrogando...
Immaginavo che potesse essere accaduto qualcosa di simile per avere quella fantastica foto in prima pagina. Di sicuro Cami non avrebbe potuto estrarre un cuore battente. O almeno spero. Congratulazioni per la prima battaglia vinta senza problemi! Si tratta di record...
"Notizie dal fronte: Lo spiegato ex-flottaro Doflamingo ha deciso di crearsi un ufficio stampa a se stante, e ha intenzione di chiamarlo , mi raccomando, rimanete sintonizzati!", immagino fosse questa la tremenda notizia di quel giornale, ovviamente per pura supposizione. Sappi che mi aspetto sul serio che racconti i particolari delle simpatiche avventure di questi sei mesi. Sopratutto quella dello scambio di camera! Cercherò di dimenticare la mia assuefazione a capitoli cosí vivaci e mi riadatterò al cursus narrativo. Che bel regalo di compleanno, é tipo il mio sogno da sempre tenere un cuore battente in mano! La trasformazione grafica é molto piú appetibile della versione terrestre. Di lodi ce ne sarebbero stati perché Law bloccasse ogni uscita dall'isola, ma la teoria che Cami fa é molto piú simpatica. Attenderò con ansia il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto!

23/05/17, ore 23:56

OH MIO DIO! 😱
Questo capitolo si può riassumere in tre parole: FUOCO E FIAMME!🔥 Credo che in confronto lo scontro tra Akainu e Aokiji sia stato un litigio tra bambini delle elementari!
D'altra parte ce lo saremmo dovuto aspettare, la rabbia si può reprimere fino a un certo punto, ma sicuramente vedere sia Camilla che Law così furiosi, è uno spettacolo! (Spettacolo che però ammirerei a diversi metri di distanza😅)
Scherzi a parte, hanno entrambi superato il limite, Cami a causa della sua stanchezza e della rabbia repressa, e Law perché già deluso da lei e anche perché Cami ha sicuramente un talento nel far innervosire il chirurgo, usando i suoi punti deboli! Entrambi si sono detti delle cose terribili, ma si sa, nella furia del momento si è capaci di dire qualsiasi cosa pur di ferire l'altro, per "vincere" la discussione. E come se non bastasse entrambi sanno essere orgogliosi e testardi, e spero davvero che, per quanto sia stata furiosa la discussione, riescano a fare pace! 😭
Voglio farti davvero i complimenti, perché sei riuscita a far trasparire tutta la tensione, la rabbia e la furia della litigata! Ti giuro che mentre leggevo ero io stessa in tensione, e capisco come si è sentita dopo Cami, avendo provato sulla mia pelle quelle emozioni post-litigio, quando hai ancora il cuore a mille e senti che stai per esplodere ancora...
Insomma, un ottimo capitolo!😍
Adesso vado perché sto morendo di sonno. Concludo dicendo solo che mi scuso profondamente per non aver più recensito, ma purtroppo non sono quasi entrata su efp negli ultimi tempi! Cercherò di rimettermi al passo sia con i capitoli che con le recensioni!
A presto! 😘
Fenice_blu💙

22/05/17, ore 22:45

Premettendo che devo ancora rispondere alla tua domanda (riguardo la lampadina), e che mi rode un po' l'anima perché ho saputo da poco che è morto uno dei miei piloti preferiti (Hayden), ho voluto comunque recensirti il capitolo subito perché... Wow.

Me lo sono letto oggi pomeriggio con assoluta calma, e non so che dire. Cioè, in realtà rischierei di starci trent'anni, ma non so come dirlo senza dilungarmi eccessivamente.
Law qui è... Boh. Non so come descriverlo. È lui ma quasi non lo sembra. Si capisce perfettamente la confusione di Camilla, perché in questo flashback lui è diverso. È come se di sua iniziativa avesse preso il sopravvento e avesse deciso di mostrarsi così.
E wow. Capisco benissimo i fraintendimenti della Marina. Che poi non so quanto lo siano... Credo che quelli ciechi siano altri. Ma va beh.
Rimane il fatto che questo capitolo è bellissimo. Unico per la sua stranezza, risalta proprio in mezzo agli altri! È pieno di tutto, è dinamico e sensuale. Quasi non ci credevo, mentre proseguivo la lettura.
E penso proprio che boh... Potrei condividere ciò che hai detto nella risposta sul pennuto. Cami d'altronde ha fascino perché sta accrescendo la sua determinazione. Una Donna è tale non solo per le curve, diamine, ma per il carattere e la forza d'animo unita alla dolcezza. Ed è questo che ci rende irresistibili veramente, e credimi se ti dico che più di qualche maschietto mi ha confermato questa teoria. E difatti, senza rendersene conto attira l'attenzione. Perfino quella del chirurgo!! (Che poi sul serio... Era sotto droga in quei momenti... Vero?)

Ad ogni modo, non ho un punto preferito nel capitolo... Anche se la parte della giarrettiera e quella finale son quelle che più mi hanno lasciata basita, perché non me le aspettavo! Almeno, ci avrei visto molto di più Marco in cose così... Ma fidati, non è stato ASSOLUTAMENTE un male!! ANZI!! Era ora!!! Si sono mossi, a dieci all'ora ma chissene... Entro dieci anni riusciranno a raggiungere Maya e Omen.
O forse no.
No ok, decisamente no.

Il vestito comunque me lo sono immaginato tipo quello di Jessica Rabbit. Che va benissimo anche quello per il tango (Roxanne, you don't have to put on the red light! - ah, amati Police!! E che perla stupenda che è il film!!! ❤). Non l'avrei mai detto che Cami potesse diventare una femme fatale... Povera ciurma! Solo due donne e praticamente già prese... Che vita indegna! 😂

Dunque, ho scritto una recensione di cacca, ma tanto è sempre così. Più il capitol mi piace, più il commento a riguardo farà schifo!
Ora comunque vado a rispondere al tuo quesito al volissimo. E tranquilla, che ho bene in mente anche ciò che mi hai detto su Wattpad. Ne approfitterò appena capirò io per prima qualcosa in merito a tutto quanto! 😊
Un bacione, al prossimo aggiornamento! (Che a sto punto attendo con ansia, con tutte le bandierine possibili! 😂)

22/05/17, ore 21:46

Hai citato gli Aristogatti! Ok, frase più stupida per cominciare a recensire non potevo trovare, però lo volevo dire tipo troppo! Anche perché ho cominciato a scrivere il nuovo capitolo e ho messo un'altra citazione (meno invasiva stavolta) e mi faceva ridere questo parallelismo inconscio... Ok, va bene, la smetto. Parlando più seriamente, questo capitolo era proprio una bella rinascita vivace. Già l'altro era piú felice, ma questo era decisamente piú vivace. Il magico regalo a Cami non me l'aspettavo proprio, mi hai sorpreso! Quanta gentilezza! Sul serio, non me l'aspettavo, Law soprattutto. Ma poi mi ha intenerito un sacco quando dicono la nostra Cami, oppure l'ultima battuta "li aveva trovati" ecc... Troppo bello! A parte ciò, la festa era descritta bene, ho potuto immaginare Cami come fosse davanti a me, e non era una brutta visione! Giuro, quando hai cominciato a descrivere la scena della giarrettiera ho strabuzzato gli occhi. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, non ci capivo niente! Poi vabè... Se a me avessero fatto qualcosa del genere, e Law and company mi avessero detto tante cose e fatte tante quante tu ne hai scritte, credo sarei saltata per aria dalla felicitá. Cioé sarei esplosa. Law é stato cosí carino a coprirla! Se qualcuno lo facesse per me, credo piangerei di gioia, adesso che anche i miei migliori amici mi lasciano (bastardi maledetti)! Questo per dirti che é arrivato il messaggio. E poi non hai trascurato gli altri sentimenti, come l'imbarazzo o la paura di avere la testa al posto del lampadario! Aspetto con ansia il prossimo flashback, alla prossima