Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Eccomi^^
Frisk, guarda che LOVE vuol dire ben altro XD
Mentre Flowey si fa spaventare da una donna capra, capisco tutto, però potevi dare anche a lei un po'di LOVE XD
Adesso con Toriel le cose andranno bene, m la domanda è, Frisk sceglierà la Pacifist o la Genocied, bel mistero
Chara: io consiglio la Genocide
Zitta tu!
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

Ciaooo Goldie^^
L'ho sempre saputo.... le cose più carine sono sempre le più cattive é_é ben ti sta fiorellino dei miei stivali! *guarda Flowey*
.... ha....ha... YOU DIE!
Comunque sono sicura che Toriel si prenderà cura della piccolina^^ beh d'altronde lo fa nel gioco originale XD e spero che lei scelga il pacifist o quanto meno il neutrale come finale ç_ç si lo so è un pò presto per dirlo ma lo dico lo stesso U_U E....avrai mai tempo per caricare un capitolo della Golden Fredbear Story? ç_ç

I LOVE RABBIT!

[Sono matta ma chi non lo è infondo?]
Un abbraccio White Pika

Chissa che faccia farà Frisk quando scorpira cosa vuol dire veramente LOVE, bhe comuqnue la faccia demoniaca di Flowey avra fattoerdere alla bambina qualche anno di vita

Bhe non conosco molto bene Flowey ma mi sembra parecchio cattivo >_>
E poi se Frisk fosse caduta nella trappola di quel mostriciattolo sarebbe finita male

.....no Frisk.....Flowey ha perfettamente ragione.....qui o uccidi o vieni fatta a pezzi nei modi più brutali XD
Ma sono lieto di sapere che te la stai cavando :D
E grazie al cielo è arrivata Toriel a buttare via quel fiore.....l'essere più malvagio di quel mondo terrorizzato da una donna toro....povero
Comunque adesso per la piccola inizierà un lungo viaggio, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima :D

05/03/16, ore 16:29

Yeehhhh finalmente la storia su Undertale *^*  quanto è carina la nostra piccola protagonista :3 *spupazza la bambina*
davvero una storia molto interessante... che merita di stare tra le mie preferite ;D chissà di chi è quella voce... ho già qualche sospetto ma non ne sono sicura é_é va beh poi.... poi.....poi...... non mi viene in mente niente di più da dire .-.
solo: ci vediamo nel prossimo capitolo (e nelle altre storie)

I LOVE RABBIT!

[Sono matta ma infondo chi non lo è?]
Un abbraccio White Pika

05/03/16, ore 16:13

Heilà!
Mi ero accorta subito che il desin era leggermente diverso,sono curiosa di leggere come hai intenzione di impostare la storia.
Saluti da Ala/Ary

05/03/16, ore 16:08

beh...Davvero un ottima storia amico mio... Sono curioso....Non vedo l'ora del seguito ^^...Comunque Sono in dubbio su una cosa.....Questa umana... Sarà il primo umano cadente o il settimo umano cadente...? Sarà Chara o Frisk in poche parole? Beh posso solo dire che son curioso di saperlo e....L'abbigliamento della ragazza sembra quello di Frisk quindi penso sia il suo...? Ah non son sicuro ma di certo è molto probabile che sia Frisk....Comunque caro Goldie...Ti dirò una cosa....Frisk è...di genere neutro! (PAN PAN PAN!) Cioè intendo che il sesso di Frisk è deciso dal giocatore...E visto che qui non esiste un giocatore ma esiste lo scrittore è giustissimo dire che Frisk è femmina per questa storia dato che è di genere neutro u.u....Mentre....Chara anch'esso è di genere neutro...Poi però Asriel sarebbe maschio... Ma WHATEVER anche io ho sempre visto Asriel femmina! Quindi sì sta bene Asriel femmina....Comunque aspetto il prossimo capitolo ^^

05/03/16, ore 13:35

Bhe in effetti mi ero accorto subito che l'avevi proprio modificata, ma comunque mi chiedo quale sarà la sua reazione alla vista della mamma-capra, e vedo che quasi tutti del fandom di Fnaf sta scrivendo almeno unq storia su Undertale... bhe in effetti ne devo fare uno anche io

05/03/16, ore 13:17

Eccomi^^
Ovviamente non potevo mancare al primo capitolo di questa storia
La bambina mi ricorda molto una fusione fra Frisk e Chara, ma potrei anche sbagliarmi XD
Non ci resta che scoprire cosa accadrà al prossimo capitolo, ora sono proprio curioso, ma come non esserlo?
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il primo capitolo di questa storia che sembra magnifica e a presto ;)
[Remember, stay determineted]

05/03/16, ore 11:52

???: .............*sente un rumore di spari e comincia a tremare*....
Ehmmm povero XD
Ma non siamo qui per parlare di lui, ma della tua storia :D
Allora, io non so quando mai riuscirò a fare la mia XD
Comunque l'introduzione è molto interessante, e mi piace molto il modo in cui l'hai ricreata^^
Adesso la piccola ne vedrà delle belle hehehehehehe
Detto ciò ciao e alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]