Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

15/04/16, ore 14:02

Chara: (il mio): Spero chs almeno la ragazzian faccia wualcosa di utile! E che nkn rimarra a guardare come un idiota

Thanos:È ancora un po... nervosetto, ma comunque per me Chara ha uno ragione, infondo dalla sua storia sembra che gli umani siano i veri mostri

14/04/16, ore 21:39

allora io aspetto u.u

bellissimo capitolo^^

povera Chara...
ti capisco piccola...
perch¨¦ sei cattiva u.u
se vuoi andiamo a fare qualche strage insieme u.u

ehm... ok...
ora ti lascio che devo finire le mie patatine u.u
*morde la mano del suo amico che tenta di prendergliele*

gi¨´ le zampe u.u

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

14/04/16, ore 19:04

Eccomi qui!
Chara e Asrile da piccole erano veramente puccie,e son contenta che Chara abbia trovato un posto in cui stare senza i veri mostri.

14/04/16, ore 18:41

Si Chara: gli umani sono i VERI mostri e tu non sei da meno ù_ù sei sporca tanto quanto noi... eheheh
Ehmm scusa ma dovevo dire la mia frase gentile :D
Ehmm comunque non so te... ma io Chara me la immagino tsundere... la tua invece... da grande come minimo diventerà perversa O_O
Però ammetto che la scena era dolce e carina^^

???: Si brava Chara... continua a dire che i mostri sono tutte creaturine innocenti... avrei da dirti io cosa mi hanno fatto... spero muiate tutti...
???: Per quanto ti detesti sono d'accordo umano!  E che gli abusi siano stati pesanti!
???: F-fratellone piantala! E piantala anche tu coso brutto! >.< mi dispiace per Chara ç_ç
Ehmm si lui doveva ovviamente rompere le scatole :D
???: Non farti influenzare dal tuo LOVE bambina... o farai una bruttissima fine... e te lo dice uno che ci è passato.
???: Non farti guidare dalle tue emozioni bambina... ti renderanno ceca
Frisk: ... Penso di capire il punto di vista di Chara... *guarda il vuoto*
Chara: Umani, mostri, moriranno tutti!
Ok adesso che tutti i miei OC ti hanno rotto le scatole potrein dire che ho finito
Ehmm comunque quel capitolo speciale è una song-fic o cosa? XD
Ehmm beh comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

???: Idioti...

14/04/16, ore 18:38

Oh ma dai che puccie Asriel e Chara *^*
mi dispiace per quest'ultima però ç_ç alcuni umani sono proprio.... mostri...... già
ma ora che lei è tornata quale sarà la sua missione? Ci dovremmo forse preoccupare? Chi lo sa!
Beh ci si vede Goldie-kun ;D

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

09/04/16, ore 20:22

Ciao Goldie!
Bellissimo capitolo!
Me ne sono accorta che ti sei ispirato a quel video XD
Carissimi (ma anche no) bulletti, venite qui un attimo *nascondo la katana dietro la schiena*
La teoria l'ho già vista! Lo sapevo che Chara sotto sotto era buona
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

09/04/16, ore 16:30

Ed eccomi qui! :D in ritardo ovviamente "-_- ma comunque.... povero Sansy T^T per fortuna c'era suo padre a quei tempi che lo proteggeva... per caso Dust è un fratello di Sans? Ed è lo stesso scheletro dello scorso capitolo? No sai ne ho il sospetto, in ogni caso finché Frisk sta con Sans io sono tranquilla u.u e tu non mi stuprare il divano che sai che lo visto il video!/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

09/04/16, ore 15:01

Ok Sans bullizzato da bambino non me lo sarei mai aspettato visto come sarebbe nel presente XD
Però quei bulli se lo meritavano.....a me nessuno ma ha dato una mano quando succedeva T^T
Ehmm tralasciando la mia sensibilità alla questione "bullismo", come al solito hai fatto un bel capitolo, e adesso sappiamo da chi Sans ha preso lo yanderismo per Papyrus XD
Beh ti faccio i miei complimenti ù_ù
Per Dust.......non dico nulle ehehhehe
Ergo, i miei complimenti, ciao e alla prossima^^"

09/04/16, ore 14:20

Bhe povero Sans, il padre è ovvio chi è , e non ha avuto un infanza facile eh? Pero gli piaceva sempre il ketchup, e non so neanche per idea chi sia Dust, bhe comu que appena posso devo vedere il video da cui ti sei ispirato

09/04/16, ore 14:03

Eccomi qui!
Ho riconosciuto subito il primo pezzo e lo trovo fantastico (sopratutto la fuga dei tre bulli)
E Frisk ha trovato un ottimo amico.
Solo,non capisco chi sia Dust

09/04/16, ore 12:33

​E da un video fantastico doveva uscire anche un capitolo fantastico XD
A parte gli scherzi, mi dispiace per te Sans ç_ç
In realtà fra i due mi sarei aspettato di più Papyrus che veniva bullizzato, ma fa niente XD
E lo sai, guardando quel video mi è venuto i mente qualcosa per il passato di Nightmare e NF di SoH
​NF (quello di SoH): volevo solo entrare nella guardia reale ç_ç
​E beato te che vai a scuola giovedì T^T
E mi dispiace per i divani della gente che non vedrà il video XD
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

09/04/16, ore 12:14

Eccomi^^!

Ihihih...
ihihih...
ihihih...

ok la pianto u.u

ehm... lo so che sei yandere verso i tuoi OC... ma posso andare a dare una lezione a quei tre? Posso? POSSO!?!

ehm...
oki...
eh vai Sansy^^!
siamo tutti con te!!!

oki... ora me va calma e tranquilla via di qui eh...

- ¨¨ una novit¨¤ u.u

WAHH!!!
Non interrompermi Dalhia!!!
*la insegue con la katana*

beh...
vado...

Hoshi-chan <3

Sono arrivata fin qui *riprende fiato* Ho ancora molti capitoli da leggere perbacco! Vacci piano non ho molto tempo a disposizione xD Ad ogni modo ti faccio un sunto di tutto quello che devo dirti: adoro l'idea della tartaruga venditrice come "saggio/anziano/profeta" o qualsiasi cosa sia xD mi è sempre stato simpatico quel vecchietto :3 comunque la storia é davvero carina mi auguro che Frisk non si faccia corrompere! Ci vediamo ai prossimi capitoli :3

04/04/16, ore 22:13

Ok..... cosa sono sti così??!?!? O_O
cioè bello e buono spuntano e aggrediscono la povera Frisk T^T *l'abbraccia e nello stesso tempo punta una katana contro uno dei cosi (scusa ma non so come chiamarli XD)* NON TOCCATE MIA FIGLIA ESSERI DELL'INFERNO!!! Ehmmm comunque... non ho idea di chi sià quello scheletro dai occhi verdi ma so invece l'ultimo ihihihih
già chissà dove Muffet.... (sinceramente per me è meglio non saperlo.... *trema*)
sayonara Glodie-Chan^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

04/04/16, ore 21:32

Eccomi qui!
Muffet non ho idea di dove sia ma sospetto stia stalkerando Frisk mentre lo scheletro.. o è Gaster o ErrorSans.
Mentre il personaggio alla fine,SANSY*lo spupazza*