Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

Thanos: Credimi è stato un bel capitolo non sei calato di qualità credimi, e poi a tuti capita di non avere idee o semmai voglia

Viper: Tu sei più pigro di un bradipo

Thanos: Zitto tu! Bhe di certo la battaglia contro Papyrus è MOLTO particolare

No per carità Goldie, a tutti capita di non avere idee e voglia^^" ...soprattutto a me T.T comunque sono felice che sei tornato con questo capitolo che inoltre è stato molto... Ehm... particolare? ..si, particolare... ma cioè cara Frisk birbantella cosa fai?! XD Ti metti a sentire una vocina che ti dice di usare il flirt e far imbarazzare il povero Papyrus? XD mah... la mia bambinella dispetosa ihihihih, ok ok vado^^" ci si vede *accarezza la testa di Frisk poi va*/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

17/05/16, ore 20:25

*musichetta divina (??????)*
SIIII, FINALMENTE SONO RIUSCITA A FINIRE DI LEGGEREREEEEEE
... ehm... si,certo
Comunque, ehy, ciao GOLD GUYYY!!! scusa per il ritardo ^^""
allora: Fowey femmina non me la sarei mai aspettata, ma vabbè xD
Flowey: .....IO. SONO. MASCHIO!!!!!!! *faccia indemoniata*
... c-calma, è s-s-solo una fic... o.O
beh, mi piace veramente tanto la tua storia Goldie! *-*
*accende il PC*
SUBITO NELLE SEGUITE!!! *-*
Vincent: Dai, vieni qui che devi scrivere gli altri capitoli!!! e dopo non venirci a dire che non ce la fai!
A-Aspetta! *la trascina via*
Scusa, devo andare a lavorare!!
Ci i vede!! : P

Light_Girl

01/05/16, ore 22:28

Eccomi^^
​E Frisk, solo a praticamente fine capitolo ti accirgi che Dust è la sorella di Sans? XD
Non vorrei dire, ma ci sono due scheletri in tutto l'Underground e lei è la terza XD
Ma passando ad altro, bella l'idea di Dust che usa Tahom e aspetterò la filk^^
Che poi solo io vorrei vivere a Snowdin? XD
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

01/05/16, ore 11:18

Ciao sono Kitty!
Adoro questa storia!
Mi piace il modo in cui scrivi!
Non ho trovato errori e la lettura é scorrevole! I miei complimenti!
Allora ...
Frisk svegliaaa! Come fai ad accorgertene proprio alla fine che Dust è sotella di Sans??!?!?!*Frisk alza le spalle*
Tana per Chara*chara scappa*...
Ma vaaaa...
Comunque stupendo questo cappyyy!!! *v*
Un bacio da Kitty!!!

30/04/16, ore 22:36

Eccomi^^!

Scusa per il ritardo >.<

andiamo Frisky...
e tu te ne accorgi solo a poche righe dalla fine che era la sorellina di Sans!?!

cooomunque...
spupazzo time^^!!!

*spupazza Dust e Frisk*

Chara fatti vedere!!!
lo sappiamo che l'ombra sei tu!

e poi... sono curiosa sulla filk...

cooomunque...
complimenti per il capitolo^^!

Hoshi-chan <3

30/04/16, ore 19:44

Eccomi qui!
Dust è simpaticissima *la pupazza* e per non escludere nessuno *Spupazza anche Sans e Papyrus*
L'ombra nera era Chara giusto?
Saluti da Ala/Ary

30/04/16, ore 18:42

Non so perché ma Dust mi ricorda una fan art dj Undertale, ma comuqnue quindi questo sarebbe Dustl ed è un po strana... quindi lq sua madre era umana? E Frisk... te ne accorgi solo a metà storia che è la sorella Sans?

30/04/16, ore 17:37

Ma Frisk te ne accorgi solo a metà capitolo che quella era la sorella di Sans? XD
E chissà ma credo che l'ombra che si sia fusa con quella di Frisk deve essere quella della "simpaticissima e dolcissima e adorabilissima" Chara in tutta la sua "gentilezza e pucciosità" giusto? :D
Beh penso di si XD
Per Dust invece... lei è invincibile, è la fusione fra la forza di Sans e l'energia di Papyrus, nessuno può fermarla! O_O
Ehmm tralasciando i miei sospetto sulle tre bambine(è.é), mi complimento con te per il capitolo

???: ...
Ignoralo XD
Ciao e alla prossima^^"

30/04/16, ore 17:30

Oooohhhh che tenera Dust *^* *la prende in braccio* però mi sembra strano che solo lei abbia acquisito di più l'aspetto umano rispetto ai fratelli .-. Comunque sono curiosa di vedere la flik e...*prende un termometro per Frisk* dimmi piccola ti senti la febbre?/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

30/04/16, ore 17:10

Ciao Goldie!
Come vedi stavolta recensisco subitissimo u.u
Dust è un tesoro *^*
*la spupazzo*
Ha preso tutto da sua madre? E sua madre che cos'era allora? O.o
Tratti non fisici? Sicuramente i superpoteri ^_^
L'ombra si è fusa con...O_O
Oh cavoli che cos'ha fatto a Dust?
Qui non succederanno cose belle O_O
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

26/04/16, ore 16:13

Quella parte fa sempre ridere come Papyrus, quando viene elettrificato o preparara gli spaghetti, e sopratutto la parte della rocciq, chiasa se Papyrus ha altri Puzzle pronti... io credo di si, poi credo che P ' ultima che parla sia Dust
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 04:19 pm)

25/04/16, ore 16:36

Ciao Goldie!
Bellissimo capitolo *^*
Amo quella parte di Undertale! Papyrus è troppo comico XD
Devi assolutamente fare un capitolo dove escono insieme! Che risate gente ancora me lo ricordo XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

24/04/16, ore 21:37

​NF: Papyrus, io, il grande Nightmare Fredbear, spero che tu possa catturare l'umana, così entrerai nella Guardia Reale e chi lo sa, magari pur io un giorno potrò
​Nightmare: pure io credo che quella sia una roccia, poi Papyrus è veramente noiOSSO, mentreNightmare Fredbear è noiORSO
Nightmare, avevi già usato quella battuta -_-
Comunque, normalmente direi a Papyrus di credere in se e così entrerà nella guardia reale, ma tanto sappiamo che non ci riuscirà XD
George: io credo che Papyrus sia un imbecille -_-
George non dire così, non vorrei che lui possa arrabbiarsi nel momento in cui vi incontrerete
George: WHAT?! O-O
Spoiler? Meglio se la smetto^^
E credo che sia Dust
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determianted]

24/04/16, ore 19:15

Ahahah Dio AHAHAHAH Papyrus mi fa morire AHAHAHAH XD
Cloni: È IMPOSSIBILE!!!! NON PUÒ ESISTERE UNO PIÙ IDIOTA DI NOI
Papyrus non è stupido è solamente presuntuoso e divertente u_u