Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

05/12/16, ore 14:44

No dai! Perché mi dovrebbe fare schifo questo capitolo? È fantastico fin dalla parte in cui la povera Frisk ha mangiato gli spaghetti di Pap, non doveva farlo XD e... oddio. Adesso sono confusa, quella accanto a Sans non può essere la vera Frisk! No anzi scommetto Chara e.e per forza e.e beh... ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika girl

05/12/16, ore 14:18

Hi Fred! :D
Eccomi a recensire, allora comincio subito col dirti che mi piace molto questo nuovo modo in cui hai usato i caratteri, rende tutto più scorrevole e facile da seguire :D
Però ho due cose da segnalarti: "
le parole gli uscirono senza il suo permesso... Come se qualcuno avesse detto quelle parole senza il suo permess..." ecco questa frase non ha niente di scorretto in se, ma l'aver ripetuto due volte la parola permesso nella stessa frase non è molto gradevole a livello di lettura, le ripetizioni salvo alcuni casi vanno evitate il più possibile! O_O
Un altro errore è... che hai messo il punto sei due volte XD
Ah inoltre quando parlavi degli occhi di Grillby la parte fra parentesi doveva essere al passato assieme al resto della storia, ovvero "Ammesso che ce li avesse" invece che "Ammesso che ce li abbia" che è al presente O.O
Maaaa beh a parte questi non vedo altro e spero che le mie correzioni non siano state di disturbo! T_T
Passando alle mie opinioni personali... Frisk ho capito che sei una persona gentile e tutto il resto, ma andiamo quando devi dire a qualcuno che non sa cucinare gli fai un favore! XD Hai rischiato di morire intossicata! O.O maaa... la scena dell'urlo è stata IMPAGABILE ripeto: IMPAGABILE.
Poi l'idea di scrivere le frasi degli scheletri come il proprio Font è sempre un tocco di classe u.u e per lo stile descrittivo nessun problema, lo stai evolvendo in meglio ed è questo che conta u.u
Detto ciò spero che il ritrovarti questa recensione papirica possa farti piacere, ergo, ciao e alla prossima, attendo con ansia il prossimo capitolo ^_^

Sono sul serio l'unica pirla in giro che considerava Asriel un maschio?

Plushtrap: Evidentemente si, ah e se te lo stessi chiedendo io resto immutato da dimensione a dimensione, quindi risparmiami quel maglione!

Il tutorial è piuttosto lungo ma...in fondo è stato davvero bello è l'ho letto tutto in un botto.

Un abbraccio meccanico

04/12/16, ore 23:24

Ciao (si, voglio recensire anche questa storia)

Allora, la bambina caduta nel buco come una cotoletta  è certamente Frisk. Lo stile è lo stesso delle altre storie, quindi PERFETTO.  e il testo è sempre colorato, ma almeno è leggibile (senza offesa)

Un abbraccio meccanico

13/09/16, ore 12:33

Ok ok ok... sono confuso, molto molto confuso O_O
Papyurus che crede che Frisk abbia una cotta per lui, Muffet che la supplica di seguirla e Sans che ha un incubo O_O
Un capitolo enorme! O_O
Forse potevo trovare un momento migliore per recuperare ma... no, oggi o mai più! u-u
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo e sono curioso di sapere cosa succerà, ciao e alla prossima :D

E si Fred, sperando che la recensione non passi inosservata eccomi finalmente a recuperare :D
Allora ripeto quanto dissi quella volta...
FRISK PER L'AMOR DEL CIELO TU HAI DEI PROBLEMI!!!!
Ehmmm ok penso di esser stato chiaro :D
Adoro quella parte del gioco... quando si elimina lo scheletro XD

???: Io avrei ammazzato volentieri quel mucchio d'ossa solo per tutto il tempo che mi ha fatto perdere =_= ma lei mi ha detto di portare pazienza...
Ehmm comunque bel capitolo Fred, ciao e alla prossima :D

09/09/16, ore 21:50

Thanso: Afterlate? Conosco molti di questi "fan game" ad esempio Underfell che è il mio preferito, o anche Sans.EXE, ma non lo conosco questo Aftertale, ma comunque, fin da quando l'ho visto l'apputamento con Papyrus è stata una delle cose più strane e esilaranti che abbia mai visto, e scusa ma per alcune scene ti sei ispirato a qualche comic?

30/08/16, ore 08:55

Ciao Kevin ^^
Scusa il ritardo, ho avuto qualche piccolo contrattempo ^^"""""
E così abbiamo visto l'appuntamento di Papyrus e Frisk, che ha quanto pare è controllata da una Chara che ha degli istinti molto particolari XD
Sans protagonista? Mi piace u.u
Aftertale? Ehm...non lo conosco...ma dopo lo cerco ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

29/08/16, ore 20:46

Freeeeeeeeeeeddddddddddd!!!!! *lo stringe* s-scusa il ritardo T.T ...ehm comunque, yeee adesso Muffet viaggerà con Frisk! :D ed è l'appuntamento beh non è andato così male ma... solo a me sembra che in quel occassione Papy mi sembra... ehm.. perv-naaaaaaaaaahhhhh XD ma chi son io a pensare a queste cose? E poi è Papy XD comunque il sogno di Sans ė stato inquietante... forse Chara vuole dirgli che tenterà in tutti i modi di convincere Frisk ad abbandonare la Pacifist run? Spero di no.... comunque bel capitolo e ci si vede/I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika girl

29/08/16, ore 14:33

Eccomi qui!
Quanto mi mancava questa storia.
La parte dell'appuntamento è stradivertente e mi ero accorta che la parte dell'incubo era presa da Aftertale.
Saluti da Ala/Ary

29/08/16, ore 14:06

Papyrus: L'UMANA ERA INNAMORATA DI ME!!!
Ceeeeerto... e io sono tuo fratello
Papyrus: HO UN ALTRO FRATELLO?
*facepalm*
Bhe che dire?
Aspettavo da tempo questo capitolo, e l'incubo di Sans... bhe...
Freddy Krueger: è stato divertente :D
E tu che ci fai qui O_O?
Freddy Krueger: io sono ovunque... pure dietro di te oppure dietro Fred :D
Scappa Fred O_O
Comunque bel capitolo ^^

Eccomiiiii^^!

- alle sette del mattino proprio dovevi recensire?

dovevo prima fare la sessione di ginnastica mattutina u.u

- sei senza speranze -.-

guarda che nessuno ti ha chiesto di venire -_-

- ma Io Devo!
Chara NON può essere buona!
La Devo riportare sulla retta via u.u

Ok... mentre tu ti occupi di lei Io recensisco u.u

Allora...
bellissimo capitolo^^

e...e... e Mi sono dimenticata che dovevo dire "^^

quindi... vado ad aiutare Dalhia"^^
(quando ha ragione ha ragione u.u)

- Diventa cattiva!

Dai! Dai! *la punzecchia con un coltello*

Ehm... credo ne avremo per molto............

Ancora Complimenti per il capitolo^^

Hoshi-chan <3

Eccomi qui!
Tranquillo il capitolo è fantastico e puccioso,soprattutto Papyrus tramortito dal bacio
Saluti da Ala/Ary

Ehi, Gold Guy!!
Bel chappy!!
Non conoscevo questo ... ehm ... lato flirtante (???) di Chara e Frisk O_o
Flowey: Nemmeno io O.O
Il povero Papyrus è svenuto xD
Non ti preoccupare per il ritardo, nessuno ti vuole fucilare ;P
Ci si vede!

Light_Girl

Da quando Chara consiglia di usare il flirt? XD
Abbiamo scoperto un nuovo lato della quasi pazza omicida! Si imparano molte cose dalle fan fiction XD
Comunque non disperarti Kevin, tempo, idee e voglia mancano a tutti. Guarda me per esempio: non ho ancora cominciato la storia per il concorso, ho un piccolo blocco su cosa dovrò far fare a Fireblood nella prossima storia, dovrei fare il progetto segreto con te ma prima mi mancano tre one shot con Fireblood, poi il capitolo di EFP Yandere Club, poi le restanti one shot per il concorso, poi una o due one shot con l'OC misterioso, poi il sequel di Viola e solo dopo tutto questo macello potrò scrivere il nostro progetto segreto! Quindi tranquillo, non sei il solo ad avere qualche problemino XD
Alessia
[ No yandere No life ]