Heartale: Storia di un'Anima cremisi.
di Golden Fredbear

04/04/16, ore 21:15

Muffet... stalker? Bhe comunque gli essseri sono inquetanti, e ti ispiri molte golte ai fantasy mentre non so chi sia quello scheletro con gli occhi verdi, ma l'ultimo personaggio che è compardo è facile da capire

04/04/16, ore 21:10

Seh... chiss¨¤...
-_-

Speriamo solo non faccia il pigro XD

e... *conta le creature*
mmm... sono tante... posso rubarne una e torturarla *^* ?

pleaseeee!!!

nel frattempo...
SPUPAZZO TIME!!!
*spupazza tutti... anche te u.u*

Vai Muffet!!!
*la abbraccia*

Quanto amo le persone (e i ragni?) pucciosi *-*

Ok... la pianto u.u

Complimenti per il capitolo^^

Hoshi-chan <3

04/04/16, ore 21:10

​Eccomi^^
La figura finale è chiaramente Sans, mentre lo scheletro dagli occhi versi potrebbe essere una versione modificata di Gaster o Papyrus u.u
Molto interessanti questi personaggi, non vedo l'ora di saperne di più^^
​Guardian: 💧⚐☝☝☜❄❄✋ 💧☜☠☪✌ ⚐💣👌☼✌ 👎✋ 👎🕆👌👌✋⚐ ✋☠❄☜☼☜💧💧✌☠❄✋📪 💣✋ 👍☟✋☜👎⚐ 👍⚐💣☜ 🏱⚐💧💧✌ ☹✌ 💧✋❄🕆✌☪✋⚐☠☜ ☜✞⚐☹✞☜☼💧✋📪 👍⚐☠💧✋👎☜☼✌☠👎⚐ ☹🕯✌☼☼✋✞⚐ 👎☜☹☹⚐ 💧👍☟☜☹☜❄☼⚐ ☜ 👎✋ ✈🕆☜💧❄✋ ☜💧💧☜☼✋📪 👍☟☜ ✋⚐ 💧⚐☠⚐ ☼✋🕆💧👍✋❄⚐ ✋☠ 🏱✌☼❄☜ ✌ 👎☜👍⚐👎✋☞✋👍✌☼☜
​Ovviamente lui doveva dire la sua^^
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

04/04/16, ore 21:02

Ed eccomi a recensire ^-^
Allora Fred, ti dico solo che: Fragili si scrive con una sola g e hai scritto zainetto con la maiuscola e nelle storie è meglio mettere i numeri per lettera^^"
........ok scusa non dovevo farlo ma visti i recenti accadimenti voglio cercare di aiutarti più che posso perdonami ç_ç
E....che l'era dei caratteri grandi sia passata!? O_O
Sacrilegio! O_O O_O
EHmm comunque anch'io me lo chiedo....che diavolo di fine ha fatto Muffet!? No sai.......pensavo l'avesse seguita XD
E quei esseri oscuri.......gli hai dato i miei stessi occhi apposta eh? Confessa!! XD
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo :D
Ciao e alla prossima^^

03/04/16, ore 20:16

Bhe almeno la principessa dei ragni è buona.... almeno credo dato che ha detto quella frase prima di arrampicarsi sul muro...
E Flowey....
Non so esprimere l'odio che provo verso di lui.

03/04/16, ore 19:45

​Eccomi^^
Vedo che ora stai usando i caratteri piccoli XD
Mark: dovresti farlo anche tu
Zitto Mark!
Ma comunque, era ovvio fosse Muffet ù_ù
Che poi la foto di Flowey è una roba troppo inquietante e per un attimo ho pensato che fosse diventato buono XD
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

03/04/16, ore 19:29

​Eccomi^^
Mi avevi guà parlato di Guardian quella eìvolta e sono curioso di questo personaggio (anche se odio gli insetti ù_ù)
E immagino che la bambina sia Muffet mentre la mangiatrice di cioccolato Chara XD
​Hunter: quando arrivano i morti?
​Guarda che quella è una Pacifist
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e apresto ;)

03/04/16, ore 15:55

Thanos: Bhe ora Frisk ha fatto la conoscenza di Muffett... ed è stata rinchiusa in un bozzolo... com'era? Comodo?

Chaos: come sempre Flowey è quello che conosce la regola fondamentale della vita ehehehheeh

03/04/16, ore 15:09

NON CI POSSO CREDERE O_O
INCREDIBILE O_O
IMPOSSIBILE O_O
..hai cominciato a usare i caratteri piccoli invece che quelli grandi questa è veramente una novità XD
Ehmm tralasciando le banalità, finalmente Frisk ha fatto conoscienza con la piccola Muffet...che bello :D
Ed è anche stata appallottolata in un bozzolo di ragnatele...che bella esperienza XD
Comunque Muffet, sai che il tuo autore è aracnofobico invece? .-.
EHmm comunque i miei complimenti e sarò sincero..ho avuto paura che Flowey diventasse buono O_O
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

03/04/16, ore 12:19

B-beh anche se Muffet è una ragnetta.... è simpatica e dolce^^" ma nonostante ciò non riesco a spupazzarla.... *arretra* no proprio non ci riesco T^T
ehmmm a parte questo, *abbraccia Frisk* si piccola fialmente sei uscita da lì! Che felicità non dovrò più leggere capitoli in cui ci sono quei ragni odio-adorabili^^" stavo dicendo adorabili^^"
E Flowey mi fa sempre più paura O_O
bye Goldie-Chan <3

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

03/04/16, ore 12:12

Eccomiiiiiiii^^!!!
*arriva di corsa*

-(f) oh... mi assomigli sempre di pi¨´ sorellina^^!

IO.NON.SONO.TUA.SORELLA!!!
(mi ha fatto odiare il colore rosso T^T... ok no... mi piace ancora u.u)

bellissimo capitolo^^

Eheheh...
Muffet^^!
*la spupazza*
e Frisk^^!
*spupazza anche lei*
Flowey a te non ti spupazzo manco morta -_-
e... Chara u.u
sono sicura sia Chara...
sicura u.u

beh... credo di aver vaneggieto e divagato abbastanza per questo commento no?

me ne vo u.u

Hoshi-chan <3

03/04/16, ore 12:02

Eccomi qui!
Muffet è simpaticissma.
Flowey inizia a ricordare il suo passato.
Scusa la recensione breve ma il wi fi va e viene.
Saluti da Ala

01/04/16, ore 18:14

Ciao Goldie!
Bellissimo capitolo come sempre ^_^
Non so chi è, ora vado a vedere ma prima *mi giro verso Frisk e Chara*
Bambine! La mamma delle recensioni è tornata *^* *le spupazzo* vi voglio taaaaaanto bene *^*
-Viola: Hai dei problemi -_-
Zitta tu ù_ù
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 06:22 pm)

01/04/16, ore 17:55

*arretra nel vedere l'immagine e... ingghiote tranquillanti a volontà* D-d-d-e-e-v-v-o..... s-s-t-t-a-a-r-e c-c-a-l-m-m-a...... l-la fobia dei ragni dovrà attendere ora bisogna recensire u-u
Allora spero che la principessa dei ragni (anche se già mi fa paura per il fatto che è un ragno O.O) salvi Frisk da quella bestia >_<
poi non pensavo che i ragnetti facessero dolci O_O ...... non me ne mangerò più uno per tutto il resto della mia vita T^T no dai, sempre li mangerò cioè son dolci!
e la bambina che sta mangiando la cioccolata è Chara? .-. ehi a proposito di ciccolata *mangia una barretta di cioccolata poi..... corre spaventa perché ha visto un ragnetto* AHAHAAHHH!!!

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

01/04/16, ore 17:01

Chissà chi avrà fermato il ragno gigante?
E poi come si fa a non capire che un bambina non vuole rubare nulla?
Cioè si capisce