Una famiglia...
di icydarcystormy26

17/04/16, ore 20:28

Ciao icydarcystormy26! Bel capitolo anche questo! Stormy e Darcy sono proprio severe con Celeste. Non solo le danno per stanza una cantina ma addirittura la mettono pure in punizione con solo acqua. E poi non la fanno nemmeno cenare con loro. Capisco che sono arrabbiate per quello che è successo ad Icy ma potrebbero almeno trattarla un pò meglio, è sempre loro nipote ed è sempre la figlia di loro sorella. Comunque menomale che c'è Liam che è suo amico. Mi è piaciuto molto il capitolo, vado a leggere il prossimo. Ciao!

17/04/16, ore 17:47

Ciao icydarcystormy26! Ho cominciato a leggere la tua storia solo adesso. Mi piace come idea anche se il fatto che Icy sia morta mi sembra un pò strano. Le sorelle non riescono ad accettare la nipote perchè quello che è successo ad Icy è stato per salvare lei mentre Abigail invece è voluta bene. Spero che Darcy e Stormy comincino a trattarla bene anche se al momento sembra un pò difficile. Continuerò a leggere la tua storia. A presto!

12/04/16, ore 20:39

Ciao icydarcystormy26, finalmente riesco a recensire il capitolo ;-). Uff.. Oggi è stata una giornata molto movimentata, ragion per cui sono riuscita a connettermi solo ora. Dunque, per fortuna a Stormy e il suo bambino non è successo nulla di male. Adoro Stormy e Derek!!! *_*. Chissà che cosa gli ha sussurrato all'orecchio? Menlok è riuscito a scappare, e pensare che Darcy, con l'aiuto di Celeste, lo aveva quasi ucciso! Povera Abigail, dovrebbero proclamarla santa! Ma come fa ad avere ancora pietà per Menlok dopo tutto quello che le ha fatto? Ha ucciso sua zia Icy e fatto indirettamente in modo che sua madre Darcy e sua zia Stormy odiassero sua cugina Celeste per anni, rovinandole le infanzia e parte dell'adolescenza, ha legato sua cugina Celeste a se stesso per un po' di tempo, ha quasi ucciso lei, ha ferito sua zia Stormy rischiando di farle perdere il bambino... Spero che alla fine Menlok la paghi cara! Mi è piaciuto molto il capitolo ;-) Aspetto di sapere come andrà avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

12/04/16, ore 19:46

Bentornata icydarcystormy26,
stavo aspettando il tuo aggiornamento con trepidazione e non sono rimasta affatta delusa.
Durante lo scontro ero un sussulto unico, continuavo a pensare che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di grave a Darcy o Celeste, se poi si conta la preoccupazione per Stormy ero proprio in ansia (forse mi immedesimo un po' troppo nelle situazioni 😅).
Capisco che Abigail abbia voluto risparmiare suo padre, ma se fossi stata in Darcy avrei corso il rischio di deluderla e farlo fuori perchè proprio non lo reggo più: prima uccide Icy (😭), poi lega se stesso a Celeste, poi tenta di uccidere Abigail e non contento ferisce Stormy, e adesso rischia pure di eliminare Darcy e Celeste. Non se ne può più!
Derek e Stormy sono l'amore fatto persona, li adoro troppo! Tra l'altro la scena in cui lei gli sussurra quella cosa all'orecchio l'ho trovata di una dolcezza assoluta, sono riuscita ad immaginarmela benissimo e la mia faccia era così 😍.
Con la speranza che si ponga la parola "fine" su Menlok al più presto ti saluto, e ci si sente al prossimo aggiornamento!

12/04/16, ore 16:15

Hi icydarcystormy26!Sono felice che tu abbia aggiornato mi hai veramente rallegrato la giornata..oggi la nostra prof di storia ha fatto fare un compito in classe a sorpresa su una gita fatta ieri(e noi non avevamo preso appunti nè niente perchè la guida parlava in inglese e ci avevano detto di portare solo il telefono) visto che non avevamo portato il quaderno delle sua materia,ma lei ieri non l'abbiamo nemmeno avuta!Accompagnava l'altra classe!Spero che al liceo io non trovi gli stessi prof sclerati che ho trovato alle medie,se no vedrete su un giornale''ragazza di 14 si suicida perchè non ne poteva più dei prof scellerati''.Ho optato per il classico...vedremo. Coooomuuunque tralasciando i prof devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto,le scena di lotta sono state ben descritte e Derek-Stormy verrà nominata coppia dell'anno!Quando quei due parlano sembrano proprio dei mashmallow ricoperti di cioccolato e glassa..Sono tenerissimi! Chissà cosa avrà detto nell'orecchio a Derek...Forse Stormy aspetta due gemelli?!
Menlok lo detesto sempre di più ..Hanno fatto benissimo Darcy e Celeste a suonargliele di santa ragione e vedere combattere quelle due insieme è stato una bomba,con ovviamente Darcy sempre ironica ..la amo per questo. Abigail si vede che vuole bene anche a suo padre, ma al posto di Darcy non mi sarei lasciata intenerire..Abigail!Stava cercando di ucciderti!Ed io che pensavo che una volta conosciuta sua figlia avrebbe cercato di portarla dalla sua parte!La situazione si mette male..chissà cosa combinerà menlok...
Ora domande:Come hai scelto il nome Celeste?C'è una possibilità che Icy ritorni in vita (vedo troppe serie tv e la prof di italiano è fissata con Beautiful..)?Darcy non ha proprio mai provato a fidanzarsi o era troppo traumatizzata da ciò che le aveva fatto Menlok ?Se Stormy avesse due gemelli riuscirebbe a gestire due creature magari con lo stesso suo carattere?Le nostre due trix avranno parlato mai ad Abigail dei loro trascorsi con le Winx o troppo orgogliose e con voglia di dimenticare hanno taciuto?Come sono uscite dal Legendarium?
kiss kiss
DarcyRocks99
P.S:tua madre andrebbe molto d'accordo con la mia...E sì ho visto la sesta e la settima serie e la trasformazione della settima mi ha GRAVEMENTE TRAUMATIZZATA!
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 04:55 pm)

05/04/16, ore 21:23

Ciao icydarcystormy26,
che bello trovare il tuo aggiornamento, lo aspettavo con ansia!
Cavoli, Abigail ha proprio un gran cuore se dopo tutto quello che ha fatto a lei e alla sua famiglia ha deciso di risparmiare Menlok; finalmente sono arrivati ad uno scontro (giuro che se è successo qualcosa al bambino di Stormy lo uccido con le mie mani...si, bhe, almeno metaforicamente) e sono proprio curiosa di vedere come si risolverà.
Molto carina la parte in cui Darcy insegna a Celeste come preparare una pozione, ci voleva un momento zia-nipote tra loro due mi è piaciuta la scelta di far saper suonare il piano ad Abigail.

05/04/16, ore 20:23

Ciao icydarcystormy26! Che bello risentirti,stavo proprio aspettando un tuo aggiornamento,ma devo proprio dire che ne è valsa la pena:è ben scritto e appassionante ...Che peccato tu l'abbia interrotto sul più bello!Non vedo l'ora di assistere allo scontro fra la mia trix preferita (si nota dal nickname)e il padre peggiore del mondo...insomma tua figlia decide di conoscerti e di risparmiarti la vita nonostante tutto quello che hai fatto a sua madre , alle sue zie e sua cugina e tu la ripaghi attaccandola e dicendo di non aver mai voluto figli e domandandole del perchè sua madre non si sia sbarazzata di lei..Caro Menlok ne dovresti essere felice,no?Tralasciando Menlok,che bella la lezione di pozionologia e Stormy è stata tenera dando memoria di quanto accaduto nel capitolo precedente a Celeste!Poi ...Abigail il pianoforte?!
Ora partiamo con le domande:che trasformazione hanno le due Trix e come sono vestite?A Darcy piace che la figlia prenda lezione di pianoforte?E il misterioso padre di Celeste chi potrebbe essere?
Al prossimo aggiornamento...kiss kiss
DarcyRocks99

05/04/16, ore 20:19

Ciao icydarcystormy ;-). Che bello vedere la storia aggiornata. Che dolci i momenti zia nipote tra Stormy e Celeste prima e Darcy e Celeste poi ;-). E già, Darcy e Stormy hanno parecchie cose da farsi perdonare da Celeste, ma direi che questo, come inizio, è stato buono, e poi finalmente anche Celeste ha una camera degna di questo nome e dei vestiti oltre ai pochi che aveva già. Abigail sa suonare il pianoforte? Wow! Ma continua a sentire un po' gli effetti collaterali dell'operazione purtroppo. Certo che Abigail deve essere molto buona se vuole dare una possibilità A suo padre dopo tutto quello che le ha fatto. Spero che Stormy e il suo bambino non abbiano riportato conseguenze, sennò Menlok lo ammazzo!! Ok, ricomponiamoci... Quindi ora Derek sta aiutando Stormy ad andare a fare un controllo per vedere se lei e il bambino stanno bene, Darcy sta fronteggiando Menlok e penso che Celeste e Abigail andranno ad aiutarla. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ;-) Bel lavoro con il capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

29/03/16, ore 18:23

Mi sono iscritta da poco ed appena ho visto la tua storia mi sono immediatamente cimentata nella lettura..è fantastica!Vedere le trix sotto un'altra veste , colpite dalla morte della sorella,cercando di mettere insieme i pezzi per costruire una famiglia distrutta è troppo bello!Poi non compaiono le montate , false eroine , ipocrite delle winx buone solo ad indossare tacchi alti ed a cimentarsi in piagnistei ogni 2 secondi...Whatever...Stormy che si comporta in modo amorevole con qualcuno , offrendo un lecca-lecca , è la realizzazione di una mia fantasia ..l'ho sempre vista di una dolcezza unicaXD! Riguardo a Darcy, sembra non avvicinarsi molto alla nipote..Chissà se vedremo un momento di tenerezza tra le due!E poi ....Quando rivedremo il bel manzo di nome Liam?
kiss kiss

29/03/16, ore 15:56

Hai presente l'emoticon di Whats app con gli occhi a cuoricino? Ecco, io sono così in questo momento.
Stormy sarà stata anche OOC ma l'ho adorata (come sempre del resto): ho apprezzato moltissimo questo capitolo, sono contenta che Celeste abbia avuto modo di rivivere parte della sua infanzia e spero che riesca a ricordarselo.
Diciamo che quest'incantesimo cambia età l'ho trovato un buon modo per concludere (almeno in parte) il capitolo dell'esclusione e del maltrattamento di Celeste, ovviamente non potrà scordarsi di tutto in così poco tempo, ma adesso sarà un po' più facile e potranno concentrarsi solo su come battere Menlok.
Alla prossima :-)

29/03/16, ore 13:06

Ciao icydarcystormy ;-). Ehehe, beh, qui in effetti forse con Stormy siamo andati un tantino OOC, ma devo ammettere che l'ho sempre ritenuta la più affettuosa tra le Trix. In una puntata della terza serie aveva fatto un discorso per sedare un litigio tra Icy e Darcy sull'importanza di essere sorelle e di potercela fare solo insieme che le sue sorelle erano arrivate a chiederle se avesse per caso preso lezioni da Bloom, nella prima serie, durante la battaglia per Magix, aveva un po' allungato la mano verso Icy quando era stata colpita per la prima volta da Bloom e poi nella quinta serie, in quella puntata della biblioteca era andata a soccorrere Darcy, e poi quando insieme a Darcy ha difeso Icy dalle Winx prima e Tritannus poi... È il classico atteggiamento della persona che vuole bene ad altri, ma troppo fredda e orgogliosa per dimostrarlo (a differenza delle Winx e soprattutto di Bloom, che dicono tanto di amare tutti, ma poi nelle piccole cose dimostrano in realtà di fregarsene, come Bloom se né fregata di Nabu, Daphne, Aisha e molti altri quando non le serviva, così come ho scritto nell'ultima recensione che ho lasciato a _LestrangeMills_). Quindi sì, forse OOC, ma un po' ci sta. E comunque forse non è del tutto corretto parlare di OOC: in fondo nessuno di noi può sapere come si comporterebbe una Trix davanti ad una figlia o una nipote. Possiamo sapere come si comportano tra loro, come si comporterebbero con un ragazzo, ma la questione di figli e nipoti non è mai stata trattata, e penso che mai lo sarà, nello show originale. Però, se solo con sorelle e ragazzi si comportano così, si potrebbe pensare che con i figli l'effetto possa essere amplificato, quindi, perché no? Si potrebbe tranquillamente pensare ad una Stormy così in tale circostanza. Buono il capitolo e soprattutto molti dolce <3. Ora attendo il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

28/03/16, ore 14:19

Buona Pasqua (con un giorno di ritardo, ma va bhe).
Quindi Celeste ha preso in mano la situazione ed è andata su Hedrigs per cercare la piuma, peccato che la situazione le si sia ritorta contro (bhe, se sono riuscite le Winx a riportare alla normalità Stella non penso che per le Trix sarà un problema così grande). Mi piace che Celeste sia così intraprendente e apprezzo che Abigail l'abbia coperta, deve migliorare le scuse però.
Quando ho visto che è stata Stormy ad andare a prendere la nipote per un momento ho temuto che potesse succedere qualcosa al bambino/a, per fortuna non è stato così.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Menlok e cosa faranno per Celeste.

28/03/16, ore 00:51

Ciao icydarcystormy ;-). Innanzitutto, anche se in ritardo, buona Pasqua anche a te ;-). Dunque, Stormy e Celeste hanno recuperato la piuma e spezzato l'incantesimo che Menlok aveva lanciato su Celeste, il problema è che la piuma nascondeva un incantesimo cambio età e quindi Celeste è tornata bambina... Beh, almeno ora che Celeste e Menlok non sono più collegati, Stormy, Darcy e Derek possono prendere provvedimenti nei suoi confronti prima che tenti di far di nuovo del male ad Abigail, poi potranno occuparsi di Celeste. Chissà come risolveranno le cose... Certo che, se Celeste dovesse restare bambina, la cosa non sarebbe gravissima, in fondo crescendo, seppur dopo anni, alla fine tornerà comunque alla "sua età", anzi, la supererà anche, e magari potrebbe recuperare qualche anno di infanzia "perduto" ora che le zie non ce l'hanno più con lei. Certo il suo amico Liam resterebbe un po' sorpreso, ma, pur avendo età diverse, potrebbero sempre restare amici ;-). Ma questo è solo un mio pensiero. Molto buono il capitolo ;-) Aspetto il prossimo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

26/03/16, ore 17:58

Ed eccoci di nuovo qui!
Il capitolo mi è piaciuto molto: la parte iniziale, specie il dialogo tra Stormy e Celeste, l'ho trovata intensa e apprezzo questo progressivo relazionarsi tra loro, già il fatto che Celeste si sia aperta è un passo avanti.
Divertente il modo in cui Stormy ha svegliato Abigail e anche la chiacchierata tra cugine mi è piaciuta; in effetti mi chiedevo dove fosse finito Liam e mi ha fatto piacere sentirlo nominare.
Le ragazze hanno scoperto qualcosa in più sulla piuma e adesso vedremo cosa le aspetta, alla prossima!
E per fare un appunto sulle note finali: leggere un tuo capitolo fa sempre bene, se quello che scrivo io facesse piacere alla gente come la tua fan fiction lo fa a me ne sarei contentissima ;-)
_LestrangeMills_
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 06:00 pm)

26/03/16, ore 17:29

Ciao icydarcystormy ;-). Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se forse un po' di "transizione". Mi piace la complicità che si sta creando tra Celeste ed Abigail specie ora che Celeste non ha più motivo di essere gelosa della cugina, e Abigail che confessa a Celeste che ora è felice di non essere più l'unica erede delle Trix visto che ora ci sono anche lei e a breve il/la piccolino/a di Stormy. Bello anche il momento iniziale tra Stormy e Celeste. Trovo realistico il fatto che Celeste non riesca ancora a creare con Stormy e Darcy un rapporto solido come con Abigail visto come le zie l'avevano trattata per tutti quegli anni mentre Abigail era sempre stata gentile, ma forse, con il tempo, le cose miglioreranno ;-). Buona anche la scena finale di Stormy con Derek ;-). Spero scopriranno presto qualcosa di concreto su questa piuma. Intanto mi complimento con te per il capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)