Una famiglia...
di icydarcystormy26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/16, ore 19:04

Ciao icydarcystormy ;-). Quella bestia non era la bestia a cui Liam pensava? Allora cos'è?? Abigail e Celeste vogliono andare a scoprirlo, ma spero che non si caccino nei guai! E così il marito di Stormy si chiama Derek... Bello come nome ;-). Sono curiosa su chi sia la bestia e aspetto di saperne di più ;-) Bel capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

12/03/16, ore 07:04

Cavoli, non mi aspettavo di trovare un nuovo aggiornamento così presto, ma ne sono felice.
Liam e Celeste sono dolcissimi, lui sembra proprio uno di quei ragazzi che al mondo non esistono più, ma che servirebbero; la parte in cui Celeste va alla tomba (sigh :'( ) di Icy anche se breve è stata intensa oltre che un colpo al cuore.
Abigail inizia a piacermi davvero tanto, ma mai quanto immaginare Stormy che sorride teneramente a qualcuno e soprattutto incinta, mi fa sempre sorridere immaginarla in vesti più dolci, per così dire, e leggere la parte in cui racconta della battaglia penso abbia fatto male a lei tanto quanto a me.
Ora al mistero di chi sia il padre di Abigail si aggiunge anche quello di chi sia il fidanzato/marito di Stormy; al prossimo aggiornamento :-)

11/03/16, ore 22:05

Ciao icy, aggiorni in fretta ;-). Ho trovato però qualche ripetizione ed errorini ortografici, inoltre, in fondo al capitolo, Abigail l'hai chiamata Laila. A parte qualche errore, però, il capitolo era molto buono, specie dal punto di vista contenutistico. E' stato bello vedere Celeste riuscire finalmente a svagarsi un po' con Liam, e anche Abigail comincia a starmi simpatica, credo sia l'unica della famiglia che provi un po' di affetto per Celeste. Stormy è incinta? Wow. Ma chi sono i padri di Celeste, Abigail e del/la futuro/a figlio/a di Stormy? Stromy inoltre ci chiarisce di preciso in che circostanze sia morta Icy, ed è stato commuovente il momento in cui Celeste, a rischio di farsi punire da Darcy e Stormy, è uscita da palazzo per portare dei fiori sulla tomba di sua madre per il suo compleanno (quindi è il 5 maggio). In che senso "Ti seguirei, ma sono giovane"? Spero che Celeste non inizi a maturare idee suicide. Nel complesso un buon capitolo, davvero ;-)
A presto ;-)
Tressa ;-)

11/03/16, ore 19:16

Ciao, sono di nuovo io.
Ho apprezzato il capitolo ed è stato interessante vedere come Celeste debba convivere con questa spiacevole situazione: il carattere per fortuna l'ha ereditato dalla madre e quindi affronta i problemi a testa alta, inoltre è furba il che non guasta mai. Un amico ci voleva e questo Liam sembra un tipo interessante.
Il personaggio di Abigail non mi dispiace affatto, soprattutto perchè nei confronti della cugina mi è parsa gentile, e hai eliminato il mio dubbio che per la preferenza di Darcy e Stormy verso di lei si potesse dare delle arie; spero che il rapporto tra le due si evolva e che riescano ad avvicinarsi. Adesso, però, sono curiosa di conoscere l'identità del padre di Abigail.
Alla prossima ;-)

11/03/16, ore 18:50

Buonasera!
Fa sempre piacere trovare nuove storie riguardanti le mie adorate Trix e non potevo che lasciare una recensione: la morte di Icy non è qualcosa di così facile da accettare e capisco il risentimento di Darcy e Stormy verso Celeste, dopotutto rivedere la figura della loro sorella maggiore nella figlia, nonchè causa della sua morte, deve essere difficile, ma spero per lei che pian piano le cose migliorino (anche perchè se la situazione cambiasse in meglio avere per zie Darcy e Stormy sarebbe una gran figata); devo dire che in questa situazione ritrovo un certo parallelismo con il telefilm "Streghe" (non so se l'hai mai visto) e per quanto mi dispiaccia per Icy (è pur sempre la mia preferita) sono curiosa di vedere come si evolverà la storia ;-)

10/03/16, ore 19:34

Ciao icydarcystormy, sono molto contenta che tu abbia aggiornate così presto. Caspita, Darcy e Stormy sono proprio arrabbiate con Celeste per quella questione avvenuta anni prima. Spero che prima o poi capiscono che in questo modo non adempiono di certo alle ultime volontà della sorella. Ma perché vogliono che Celeste resti a palazzo? Mah? Eh, sì, si è visto che Celeste è un po' gelosa di Abigail, ma credo che questo sia normale, vista la disparità di trattamento tra le due ragazze. Per fortuna che c'è questo Liam :-). Sarà lui la persona di cui Celeste è innamorata? Bel capitolo, la storia procede bene ;-) Al prossimo aggiornamento ;-) Tressa ;-)

10/03/16, ore 09:58

Ciao icydarcystormy ;-). Come fan delle Trix non potevo non leggere anche questa storia ;-). Povera Icy, mi ha fatto tenerezza sapere che si fosse sacrificata per la sua unica figlia di un anno, Celeste. Tredici anni dopo, quando quindi Celeste ha 14 anni e Darcy e Stormy sono ormai da tempo regine di Obscuria, il rancore delle due streghe nei confronti della nipote non è passato perché la vedono come la causa della morte della sorella maggiore. In più si è aggiunta anche Abigail, la figlia di Darcy, solo di un anno più giovane di Celesta a complicare le cose, visto che è molto ben voluta dalle streghe a differenza di Celesta. Mi chiedo cosa farà ora Celesta... Spero che la situazione cambi in qualche modo a suo favore. Ottimo inizio, anche se ho trovato qualche errore ortografico. Aspetto già il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]