Una famiglia...
di icydarcystormy26

09/09/16, ore 20:40

Perché come chiami Darcy?! Allora la storia e bellissima,e sono sicuro che Menlok cercherà di far fuori le streghe! Chi è il padre di Abigail?! Sono proprio curioso! Stormy scoprira che Derek la ama? Darcy troverà un fidanzato? Io la finiro con queste domande e attendero con ansia il nuovo capitolo?

28/08/16, ore 11:59

Ciao icydarcystormy26!Apro efp,vedo la tua storia aggiornata e volano via le gazze sopra casa per il mio urlo...Che bello che tu abbia aggiornto così presto!Questa volta comincio subito con le domande:Quando si è trasformata per la prima volta Celeste?Abigail ha mai avuto una cotta per un ragazzo?Come sono gli abiti civili delle Trix nella tua storia?Che tipo di festività ci sono su Obsidia(l'ho scritto giusto!)?Darcy giocava con Abi quando era piccola? *fatto,tutte tue se non ti rompi le scatole prima;-)* Passiamo alla storia...Wow,bel capitolo!Sono successe molte cose...Tutti i castelli in aria di un buon fidanzamento,futuro sono precipitati per colpa di Menlok!Arghh,quanto lo odio a quel tizio!Che poi dai!Derek che dice baldracche alle Trix,mamma mia mi fa rabbrividire..Menlok ha combinato un bel pasticcio!Vedo che Abi e Celeste stiano legando sempre di più:ormai si conoscono e sanno quando qualcosa turbi l'altra,secondo me saranno proprio quelle due a scoprire tutto!Stormy insegnante è troppo carina!Sarcastica e dalla battuta pronta e pronta a stressare la nostra povera piccola scansafatiche Abi.Abi ha i poteri di Derek?COSA?!Quindi dovrebbe essere imparentata con Derek e se Derek falso ha definito baldracche le Trix,forse Derek prima di conoscere Stormy ha avuto una relazione con Darcy da cui è nata Abigail,ma perchè Darcy avrebbe dovuto mentire ad Abi sull'identità di suo padre prima dell'intervento.Quindi potrebbe essere che ad aver stuprato Darcy sia stato Menlok(tranne se magari dopo o prima lo ''abbia fatto'' con Derek),ma che Derek fosse comunque in qualche modo collegato a Menlok,magari parenti,ed abbia trasmesso ad Abi parte dei suoi poteri,altrimenti perchè Abi ha gli occhi di Menlok?Oppure senza supposizioni utopiche Derek e Darcy hanno avuto una relazione.Poi la voglia confermerebbe tutto Ok,ho capito..penserò a questo fino al prossimo aggiornamentoXD I gemellini noooo!Ti prego devono vivere e stare bene!Voglio dei piccoli-e Stormy selvatici in casa!Comunque carissima strega delle tempeste,non ci vuole tanto a capire come quello sia il falso Derek!Ti ha trattata malissimo e conoscendolo sai che non lo farebbe mai e ti ha fatto del male!La gente non cambia così improvvisamente!Spero Stormy stia bene e si riprenda e che si scopra l'inganno di Menlok!Chissà come cambierà il rapporto fra Darcy e Stormy,mi aspetto un litigio con i fiocchi!Spero non ci sia,ma ho un brutto presentimento!Dovete farla pagare a quel Menlok dei miei stivali!Ora vado a fare colazione,prima che mia madre mi comincia a chiamare al telefono ossessivamente,possibile che io debba rispondere al primo squillo o altrimenti sono saette e fulmini e lei non debba mai rispondere quando la chiamo 50 volte minimo e che dica''Scusa tesoro non l'ho sentito''?Scusa lo sfogo!
kiss kiss

26/08/16, ore 22:34

Allora il potere di Abigail era quello di Derek? Mamma mia, cosa ha combinato il suo clone! Spero non sia successo niente di grave a Stormy e ai suoi figli! Oltre a questo ora tutti odieranno il vero Derek, che invece non c'entra assolutamente nulla.
Spero aggiorni presto, sono troppo curiosa del seguito.
Bel capitolo anche questo!
A presto ♥

P. S. Volevo scusarmi, ti avevo detto che avrei aggiornato presto "Amore di una strega", ma non l'ho fatto, comunque questa volta credo massimo una settimana e dovrei riuscire a pubblicare il prossimo capitolo.

26/08/16, ore 20:26

Ciao Icydarcystormy :)
Scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi.
Ma Abigail ha un potere nascosto? Comunque sembra non sia né di Celeste e né delle zie e di sua madre. Forse sarà di Menlok. E Derek ora si trova suo prigioniero, spero che il suo clone non faccia troppo danni. Al solito bel capitolo! Vado a leggere il prossimo.

P. S. Ho visto che i capitoli 21 e 22 sono invertiti. Lo dico così che tu possa aggiustarli :)

26/08/16, ore 17:28

Ciao icydarcystormy26, scusa il ritardo, ma ora sono qui e posso anche dirti che probabilmente stasera aggiornerò la storia ;-). Comunque, povera Stormy sono molto preoccupata o_O. Spero che lei e il suo piccolo si salvino. Ma continuo a non capire perché Abigail abbia il potere di Derek, inoltre adesso tutti al palazzo pensano che Derek sia un traditore, quando invece lui è prigioniero di Menlok e a fare tutto è stato il clone... Spero che la situazione si risolva in fretta. Buono il capitolo e, in conclusione, mi unisco a te nella preghiera per le vittime del terremoto che ha colpito il centro del nostro paese :'(. A presto, Tressa.

25/08/16, ore 21:36

Me lo sentivo, Derek si e portato a letto Darcy!
Spero che scoprano al piu presto che quel Derek e finto!
Comunque hai ragionein giapponehanno tutto antisismico e qui si costruisce sempre alla solita maniera:da schifo!

20/08/16, ore 16:46

Il potere sara di menlok? Non si sa...il nemico sembrava sapere una cosa...aspetta...che sia andato a letto con Darcy!?
Non sembra la tipa da fare una cosa alla sorella e le due sono MOLTO legate...sono veramente curioso!
Spero che stormy lo scopra presto! Cosi fara pentire menlok di essere nato!

18/08/16, ore 11:40

Ciao icydarcystormy!XD Anche tu in balia di tua madre?Fantastico!Meno male che almeno a me ha rovinato solo la serata,la mattina potevo tranquillamente andare al mare con i miei amiciXD(che poi..la ''meravigliosa'' acqua di Bari)...Ma la sera erano le pene dell'inferno!Una fila infinita di parenti che guardavo con sguardo ebete,che ti salutano,ti hanno visto solo una volta nella vita e si ricordano di te e tu non ti ricordo di loro..e rimani lì fermo a guardare con tua madre che con tono da idiota,ti dice ''non ti ricordi del pinco pallino x?Quello che quando avevi 2 anni...''E si va così avanti all'infinito,finchè non dichiaro bandiera bianca!Quindi sì,capisco i tuoi sentimenti!Ora andiamo con il capitolo!;-)Derek devi farla pagare a Menlok!Sfrutta i tuoi poteri!Sei in una grotta,i tuoi poteri dovrebbero risultare più forti!Quindi sconfiggilo!In nome dei miei bellissimi adorati gemellini-e!Che carine Stormy ed Abigail mentre si allenano!Povera Abi ed i fulmini di Stormy!La ricciolina non si rende conto della sua potenza!Perchè Abi ha chiesto a Stormy della serata?Forse sospetta qualcosa?Forse ha avvertito un'energia diversa?O forse solo dalle emozioni e dagli atteggiamenti di Stormy?Poi ecco Darcy-Abi!Allora Abi è come me sempre in ritardo!XD wow!Nuovi poteri?Forse la parte ereditata da Menlok!La mossa del solletico..che il solletico è debilitante come mossa per chi lo soffre!XD Non basta Derek,ora anche Celeste fa da madre a Stormy!Attenta ancora predni freddo!Di nuovo Liam!Che verità?Forse Derek ha fatto risvegliare un potere di Abigail..arriva Menlok travestito da Derek ed infonde ad Abi un nuovo potere?O forse..per caso prima del loro incontro Derek era collegato con Menlok(cose improbabili)?Celeste che perde la cognizione del tempo..eh...l'amore!Ho paura per il prossimo capitolo!Non voglio pensare a ciò che potrebbe combinare Menlok a Stormy ed a tutti!Ora vado alle domande!Come ti immagini le Trix da piccole?Abi e Celeste hanno mai provato vendetta nei confronti delle Winx?Darcy ha allattato e cambiato i pannolini ad Abi(io a quelle non le vedo tipe da farlo)?Come hanno imparato Abi e Celeste a leggere e scrivere?Io ho fatto;-)
kiss kiss e buon ferragosto ritardato

17/08/16, ore 22:47

Ciao icydarcystormy26, buon Ferragosto in ritardo anche a te! ;-). Derek è prigioniero di Menlok, ma perlomeno sta bene, intanto il suo clone non ha trattato troppo bene Stormy, ma per fortuna, per ora, non ha combinato troppi danni, anche perché Darcy e Stormy sono state distratte quasi tutto il tempo ad osservare un nuovo potere che sembra stia per nascere in Abigail e di cui non capiscono la provenienza, ragion per cui in aiuto chiamano anche Celeste che però arriva con due ore di ritardo perché era fuori a passeggiare con Liam... Deriverà da suo padre Menlok? E perché Menlok dice al vero Derek che quando quel potere si manifesterà verrà a galla una verità che lo farà litigare con Stormy? Mi ha incuriosita parecchio il capitolo e come al solito è ben fatto ;-) Ci sentiamo al prossimo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

12/08/16, ore 22:06

Ciao, eccomi al secondo capitolo. Sempre la trattano male Celeste e mi sono molto dispiaciuto quando Darcy ha dato quello schiaffo alla nipote. Inoltre spero in una storia d'amore tra Celeste e Liam.
Saluti, THE LAND OF MATTI

12/08/16, ore 18:54

Ciao icydarcystormy! Dopo aver letto l'intro non potevo non leggerla. Povera Celesta, che è vista dalle zie come la causa della morte della sorella. Invece Abigail riceve lezioni ed è ben voluta dalla madre e dalla zia. Spero che in qualche modo la situazione cambi. Saluti, THE LAND OF MATTI

09/08/16, ore 10:58

Allora, ho letto tutta la storia ed e veramente interessante! Questa faccenda del cattivo che s'intrufola nella "casa" dei buoni per metterli l'uno contro l'altro l'ho gia vista in un film o in un videogioco...comunque la storia ti prende veramente ed e un peccato che i capitoli non abbiano piu un nome! Sappi che e bello vedere le trix come,buone! Magari per diventarlo avvano bisogno dei domini tutti loro!:)
Ps:i combattimenti sono ben descritti complimenti!:) oltre a tutto il resto e ovvio!XD

08/08/16, ore 22:57

Darcy e Stormy hanno iniziato a voler bene a Celeste! Finalmente! ^^
Secondo me riusciranno a togliere l'incantesimo di Menlok!
Continuo a leggere! :)

07/08/16, ore 22:42

La storia e molto interessante, sono curioso di vedere cosa fara Celeste. Riuscira finalmente a farsi apprezzare dalle Zie? Oppure succedera altro?
Arrileggerci!:)

06/08/16, ore 18:56

Ciao icydarcystormy26!Non credo che l'avrei vista mai in maniera così ravvicinata:Stormy depressa...poveretta ha paura che si verifichi ancora quel brutto episodio!Per il dovere ha perso un bambino!*cade in depressione pure lei*.Che carine Abigail e Celeste a tentare di tirarla su di morale!Ad Abigail mancano le urla isteriche XD!La parte di Celeste e Stormy è troppo toccante!Celeste si dimostra molto matura e cerca in ogni modo di aiutare la zia in un modo non tutto fronzoli e''poverina'',ma spingendola ad agire,a superare il dolore e a non dimenticare il passato,ma ad affrontarlo.Il discorso fra le due si evolve e si passa all'argomento ''Icy'',in cui si scopre come Stormy non abbia superato il lutto...Celeste anche quì si mostra carinissima con Stormy,spingendola anche ad andare a trovare dopo 13 anni sua sorella.Povera Stormy e la foto di sua sorella!XD Si vede che la strega dai mille ricci sia di un emotività straordinaria e di come ancor si preoccupi di non deludere la sorella!Quando vanno a trovare Icy è un'immagine molto poetica e la nostra riccia sembra una bambina indifesa che si sta scusando con la madre..che tenere!Zeus ...il pedocat!Lo amo!Voglio un gatto stalker anche io!XD..io UCCIDO Menlok!Come osa violare quel bellissimo quadretto famigliare!Come osa!?Poi vuole fare del male proprio alla nostra cara Stormy!Derek alias Menlok userà questa forma solo per entrare a palazzo oppure cercherà anche di fare del male ai gemelli'Vi prego i gemellini-e noooo!!Hanno già sofferto abbastanza quelle tre,perchè infierire?!Le mie care streghe devono assolutamente riuscire a salvarsi ed a sconfiggerlo!Faccio il tifo per voi<3!Ora passo alle domande...Come si sono conOsciuti Derek e Stormy?A differenza di Stormy,Darcy è mai andata a trovare sua sorella ?Se sì,cosa le diceva?La seconda gravidanza di Stormy era..ehm..programmata o un fuori programma?Darcy ha mai letto le fiabe ad Abigail e di che tipo?;-)Dopo questi scleri io mi congedo
kiss kiss;-)