Una famiglia...
di icydarcystormy26

18/04/16, ore 15:52

Ciao di nuovo! Eccomi con l'ultimo capitolo! Quindi Stormy avrà due gemelli? Visto che Stormy vuole una femmina e Derek un maschio si potrebbero accontentare tutte e due facendo nascere un maschio e una femmina. Liam è di nuovo ricomparso e Celeste le ha spiegato tutto. Per me il capitolo non è stato affatto disgustoso, anzi mi è piaciuto. Abigail vuole bene a suo padre ma visto che lui non ne vuole proprio sapere dovrebbe accettare la decisione di Darcy e Stormy. Comunque ora vado, per un pò non potrò più disturbarti, scherzo. :-) Spero aggiorni presto. Ti saluto, ciao!

18/04/16, ore 15:32

Ciao icydarcystormy26! Questa non ci voleva! Menlok è riuscito a fuggire e vuole vendicarsi di Darcy, Stormy e le nipoti. Comunque menomale che il bambino di Stormy sta bene ma cosa avrà detto lei a Derek? Forse il sesso del bambino? Chissà cosa faranno ora riguardo a Menlok. Bel capitolo anche questo! Vado a leggere l'ultimo scritto fin'ora. A dopo!

18/04/16, ore 15:14

Ciao icydarcystormy26! Bel capitolo! C'è stata molta azione. Spero che non sucecda niente al bambino/a di Stormy. Comunque ora Menlok è libero, chissà che succederà tra lui e Darcy. Spero riescano a rimetterlo in cella oppure ad eliminarlo definitivamente anche se forse Abigail non lo vorrebbe così tanto. Ok, a dopo!

18/04/16, ore 14:56

Ciao di nuovo! Finalmente Celeste avrà qualche ricordo felice di quando era piccola anche se tredici anni di maltrattamenti sono sempre tanti. Spero che anche Darcy si avvicini di più alla nipote. Mi è piaciuto molto questo capitolo, Stormy è stata proprio affettuosa con Celeste. Di sicuro è un pò strano da vedere che Stormy che si comporta in quel modo però lei è sua nipote, insomma... non credo che tu sia andata OOC. Ok, ora vado a leggere il penultimo capitolo pubblicato fin'ora. A dopo!

18/04/16, ore 14:25

Ciao icydarcystormy26! Abigail non è riuscita a coprire Celeste ma è stato un bene così Stormy è riuscita a salvarla. Finalmente hanno trovato la piuma e l'incantesimo legante è stato spezzato ma adesso Celeste è diventata piccola e credo che Darcy e Stormy dovranno occuparsi di lei. Bel capitolo! A dopo!

18/04/16, ore 14:13

Ciao icydarcystormy26! Celeste è riuscita a dire di essere un pò a disagio quando è insieme a loro. E Ora che hanno le informazioni sulla piuma di sicuro partiranno a prenderla anche se ci saranno difficoltà. La coppia di Derek e Stormy mi piace moltissimo. Ok, vado. Come sempre bel capitolo! Ciao!

18/04/16, ore 13:53

Ciao icydarcystormy26! Menlok se lo meritava proprio di essere frustato. Sono contenta che la figlia di Darcy stia un pò meglio. Adesso però dovranno andare a cercare la piuma di Diropos. Spero sia questa che potrà annullare l'incantesimo legante tra Menlok e Celeste. Bel capitolo, vado a leggere l'altro. A dopo!

18/04/16, ore 12:26

Ciao icydarcystormy26! Darcy è arrivata in tempo per salvare sua figlia anche grazie a Celeste, ma davvero Menlok avrebbe voluto ucciderla? In fondo è anche la sua. E poi non era in cella? Sarà fuggito. Ma come avrà scoperto che Abigail fosse sua figlia? Di certo ultimamente sta capitando tutto ad Abigail. Stormy è davvero carina con le nipoti, mi piacerebbe vederla già con suo/a figlio/a. E anche Darcy sta cominciando a legare con Celeste. Ok, bel capitolo! A presto!

18/04/16, ore 12:05

Ciao icydarcystormy26! Menomale che è andato tutto bene con l'operazione di Abigail. E non ci credo! Stormy ha fatto mangiare Celeste con lei e le ha dato pure una camera. Di certo, non me l'aspettavo. Mi piacciono i momenti in cui Celeste va a parlare con sua madre. Comunque cosa faranno con Menlok? Bel capitolo anche questo! A dopo!

18/04/16, ore 01:12

Ciao di nuovo! Wow! Finalmente! Ci volevano proprio quelle parole! E così Stormy ha cercato di conoscere di più la nipote mentre quella più fredda è stata Darcy. Come prima ho detto spero che per Abigail vada tutto bene. E anche che Darcy e Stormy non tornino indietro dopo aver fatto il primo passo verso Celeste. Menomale che non hanno permesso a lei di fare quello che voleva fare. Ok, bel capitolo! Mi è piaciuta molto la parte in cui Stormy ha parlato con Celeste e non immaginavo che il padre di Abigail fosse Menlok! Va bene, ti saluto, a presto!
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 01:14 am)

18/04/16, ore 00:48

Ciao icydarcystormy26! Credevi di esserti liberata di me? :-) Comunque le condizioni di Abigail sono sempre peggiori, spero che dopo aver fatto l'operazione si ristabilisca del tutto. Darcy invece è la solita con Celeste che ora la accuserà anche di non aver permesso che Icy fosse vendicata. Menlok è stato proprio furbo! Che carini che sono Stormy e Derek. Ma non ci sono stati mai momenti in cui non ti dico che Darcy e Stormy abbiano trattano bene Celeste ma almeno che non l'abbiano trattata male in quel modo? Ovviamente la storia l'hai già scritta ma per il bambino di Stormy ti avrei suggerito femmina. Ok, ora chiudo. Spero di non averti creato disturbo data l'ora. Continuo a farti i miei complimenti per la storia. Ciao!

17/04/16, ore 22:22

Ciao icydarcystormy26! Abigail si è sentita male, spero non sia niente di grave. E Darcy, Derek e Celeste dovranno partire per sconfiggere Menlok. Bel capitolo! Darcy non vuole parlare del padre di Abigail, deve essere successo qualcosa tra lei e lui. E Celeste che è andata di nuovo a parlare con sua madre mi ha fatto pena. Ma il padre di Celeste chi è? Ok, non lo dico più, e forse per questa sera mi fermo qui. Finalmente! Era ora! dirai tu, comunque la tua storia mi piace molto, vado a metterla nelle preferite. Ti saluto, ciao!

17/04/16, ore 21:47

Ciao ancora icydarcystormy26! Bel capitolo anche se Darcy è stata troppo crudele con Celeste e non credevo che Stormy dicesse quelle cose ad Abigail. E ora si scopre che questo mostro in realtà è Menlok? Chissà che succederà adesso. Anche se Darcy non ha un compagno, chi è allora il padre di Abigail? Già, non mi fermo più. :-) Ok, chiudo qui, per ora. Ciao!

17/04/16, ore 21:19

Ciao icydarcystormy26! Darcy ha proprio detto quelle cose a Celeste quando aveva solo sei anni? Comunque il compagno di Stormy è Derek, ma quello di Darcy chi è? E il padre di Celeste? Ok, vado a leggere il prossimo. Ciao!

17/04/16, ore 20:50

Ciao di nuovo icydarcystormy26! Quindi Stormy ha raccontato tutto ad Abigail. Sinceramente sono d'accordo con la nipote. Cosa poteva capire Celeste? Era ancora piccola! E Icy ha fatto davvero un grande gesto, d'altronde era sua figlia quindi è normale comunque il capitolo è stato bello. Mi sta piacendo la tua storia e credo che leggerò tutti i capitoli scritti fin'ora. Sono curiosa di vedere che succederà. Ma quindi Stormy è incinta? E di chi? Ok, spero di non aver creato disturbo con le mie recensioni. Ho dimenticato di dire che la parte di Celeste che porta i fiori a sua madre... mi sono sentita come se ci fossi io lì. Ok, a presto, o forse a dopo!
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 08:56 pm)