Una famiglia...
di icydarcystormy26

02/08/16, ore 23:47

Ciao icy, eccomi qui ;-) "Finalmente" penserai... Eh, beh, oggi ho avuto qualche problemino, lasciamo perdere -_-. Comunque non volevo chiudere la giornata senza almeno aver recensito il tuo capitolo ;-). Povera Stormy, una piccola depressione durante la gravidanza può essere normale, specie dato il suo carattere così ansioso. Per fortuna a Celeste ed Abigail è venuta quell'idea. Che carina Icy a dire alle sorelle di avere cura di Celeste prima di morire <3. Stormy, ora che sta veramente facendo la zia come aveva promesso ad Icy, si sente un po' più in pace con la sua coscienza e con la sorella defunta tanto che, dopo ben 13 anni, finalmente è tornata a visitare la sua tomba. Ma nel frattempo Menlok ha rapito Derek e lo ha sostituito con uno falso!! Cosa accadrà adesso?? Sono molto curiosa e preoccupata per la povera Stormy. Intanto ottimo lavoro con questo capitolo ;-) Aspetto il prossimo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

02/08/16, ore 21:07

Ciao icydarcystormy ; -)
Che bel capitolo!
Povera Stormy, dopo la morte di Icy doveva avere anche un aborto. Ma Celeste ed Abigail le sono vicino e la tireranno su.
Ora però Derek è stato rapito, spero scoprano tutto al più presto e soprattutto che questo non faccia del male a Stormy e ai due gemelli, e che non facciano del male anche al vero Derek.
Commovente la scena di Stormy che parla con la sorella.
Complimenti per la storia, brava ;-) Ti auguro buone vacanze, a presto ; -)

14/07/16, ore 16:09

Ciao icy, finalmente sono tornata a recensire :-). Menlok sta tramando di distruggere i protagonisti sul piano psicologico e la cosa mi spaventa molto! Dolce il micetto Zeus <3 e ancora più dolce è il fatto che Menlok ha scelto il nome con Liam. Quindi Celeste è figlia di Tritannus... Ma Tritannus pur di non fare il padre se né andato lasciando il trono alle Trix ed Icy incinta?? Che tonno! Buonissima anche quella lettera ;-) Davvero un buon lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

13/07/16, ore 00:19

Ciao IcyDarcyStormy!Giá..quasi piangevo!Povera Puglia!Due treni si schiantano frontalmente..erano sullo stesso binario..ahia...ti capisco!Sono di Bari e comprendo molto bene il tuo dispiacere.L'ho saputo a freddo da un mio amico(sono a Buenos Aires) e ci sono rimasta malissimo e specialmente allibita.Incidente pazzesco...che bello Liam😍!!Lo sapevo,lo sapevo!!É troppo dolce carino!Il bello é che dopo il bacio hanno deviato subito discorso...imbarazzo cercasi!Chissâ perché Liam conosce bene le donne...La lettera...lacrime!Possibile che Icy ami tutti quelli con la T?Quelli scemi alla trotanuss*piange e scuote la testa disperata*?Dai Icy!!Che bella lettera!Ostra una Icy fragile in sé per sé,con la paura di essere troppo fredda,una Icy buona e "calda".L'ho sempre vista cosí particolare!Una bamba di ghiaccio pronta ad infrangersi all'improvviso.Devo dire che ci é riuscita!Una lettera non piena di fronzoli,ma sentita e sincera..una poesia!Spero Celeste non cerchi suo padre!Fa di no!Non un'altra attratta dalle T!Basta Icy!L'analogia dei i nomi dei due amori iciani é comicissima..guarda,proprio un caso!La sfiga colpisce!Un aborto no!!Volevo i gemelli carini..povera Stormy.Chissá come reagiranno Derek e gli altri*piange per il gemello storminiamo*Non doveva finire cosí.Amo il rapporto che instaura Stormy con i ragazzi,infondo lei é un'eterna adolescente dentro!Abigail ti capisco,abbiamo lo stessp tipo di madre...benvenuta nel club!Mi dá ancora il bacio della buonanotte ed la campionessa mondiale dei litigi isterici..sembriamo Icy e Darcy nella terza stagione!E mio padre fermo a godersi lo spettacolo...Spero Stormy nom si deprima troppo..Menlok rovina sempre tutto!!!!!Arghhh!Lo odio!Brutto invidioso,cattivo,malvagio e guastafeste!Hanno giá molti caos!Non ti aggiungere anche tu!Che poi causa tutto lui,sempre...Domande!Icy ha mai pensato di abortire?Abigail potrebbe aver ereditato una minima parte dei poteri di Menlok?Che tipo di pianeta é Obscuria?Che segno zodiacale sono per te le Trix,Abigail e Celeste?Nella Dimensione Magica parlano ancora e temono le Trix?Sono diventate un" mito" tipo le streghe antenate?Nella Dimensione Magica temono i processi delle streghe di Salem?..that's all!Ehm sono molto npnsense!Non ti preoccupare per la pigrizia,ti capisco!😉Al prossimp aggiornamento 😘
Kiss kiss

12/07/16, ore 23:35

Ciao icydarcystormy26! ♥
Ho sentito dell'incidente, davvero terribile. :-(
Parlando del capitolo mi è piaciuto anche questo molto!!
Spero che Menlok fallisca nel suo intendo e che venga distrutto, e che accada presto.
Allora Liam e Celeste si sono messi insieme?
Ti dico che per la lettera di Icy stavo quasi per piangere, è stata molto triste, ma mi è piaciuta ;-) E finalmente si è capito che suo padre è Tritannus.
Come? Stormy ha avuto un'aborto? Molto triste anche questo e no, non è stata inopportuna quella battuta di Stormy, anzi credo che ci voleva proprio, e al solito lei e Derek mi sono piaciuti molto ;-)
Complimentissimi e non preoccuparti per il ritardo!
A presto e buone vacanze anche a te! ♥

10/06/16, ore 23:45

Ciao icydarcystormy26!Che bello che tu abbia aggiornato!Non ti preoccupare..anche io più passa il tempo e più sono una matta da internare in manicomio!Se vuoi puoi farmi compagnia!Anyway..scusa per il ritardo...tesina all'ultimo!.....Allora cominciamo!Lo sapevo che nel regalo di Stormy centrasse Icy!Non solo un oggetto,ma un'intera stanza!Wow!Avevo ed ho le lacrimuccie agli occhi!Che bello!Tutte le cose di Icy in una stanza..un regalo indimenticabile!Poi la parte del profumo è così pucciosa!Il profumo della madre...Chissà cosa ci sarà in quella lettera!Svelerà forse l'identità del padre di Celeste?O le dirà un po' della sua gravidanza?O forse solo parole pieni di affetto inconfessabile?Chissà se Celeste ne approfitterà per provare qualche vestito della madre...Così ora Obscuria si prepari alla regina Celeste!Amo Stormy nella tua storia!La mitica streghetta ricciolina nasconde un animo così dolce e zuccheroso...Ma infondo ho sempre immaginato così le Trix,si vedeva dal loro legame,specialmente nel terzo film...di Stormy si nota più spess.Non so se ricordi quell'episodio della terza stagione in cui Icy e Darcy cominciano a litigare ed a picchiarsi a vicenda(le lotte degne di London Timpton di Zack e Cody)e Stormy le ferma dicendole che sono sorelle..non ho mai capito con Straffi la questione dell'età delle Trix..è confusa forte!Prima sono più grandi delle Trix,poi uguali..misteri!Io le considero sorelle biologiche,anche se con le età è tutto un dramma..io credo che si passino tutte un anno!Liam ed Abigail sono le comiche 4..Liam,un pò di rispetto!Che Abi ha dovuto preparare una lista con le sue manine!Darcy ed Abigail che litigano per tutto sono praticamente la copia di me e mia madre...lo poteva dire però a sua madre la nostra Abi!Come se la mangiasse viva per una richiesta!Ho molto apprezzato il fatto di un compleanno più incentrato sui sentimenti di Celeste e non pieno di lustrini alla maniera Winx..ci mancano certe volte sole le spogliarelliste(ah già...sono loro...)!Volevo vedere la reazione di Celeste alla tanto odiata e temuta tanti auguri!Avrà avuto i miei stessi problemi.Io non so mai se mettermi a cantare anche io o no,così rimango lì ferma a sorridere come un'ebete fino alla fine...Il bacio!IL BACIO!!!Che tenerelli!Voglio vedere la reazione di Celeste!Ahhhh!Il gattino è nel mio cuore...Ricalchi la storia streghe uguale gatti a volontà?Amo i gatti!XD!Ovviamente appare la Stormy-Derek...perchè loro si amano così?Perchè Derek è così dolce e tutti i ragazzi reali sono rozzi?*piange disperata riflettendo sugli ex compagni di classe dai jeans alle ginocchia*Voglio vedere i gemellini nascere!<3Menlok non si fa vedere..sta preparando un grande vendetta di sicuro..PAURA!...;-)Domandine XD!Abigail ha mai visto i cartoni animati da piccola?E di che tipo?Se dovessi assegnare una band,una canzone o un genere musicale per ogni Trix,cosa sceglieresti?Le Trix come hanno deciso di prendere sotto il loro controllo Obscuria?Come sono uscite dal limbo in cui le avevano imprigionate?Le Trix vengono sempre da Whisperia come nell'originale?Come ha reagito Abi alla ex chioma di zia Stormy?Com'è la concezione di aldilà nelle Dimensione Magica?..e dopo questo..i miei ossequi madame!Le auguro un buon riposo ed di non avere mai la fantasia delle Trix come professoresse...benchè le adori ,sono traumi!Al prossimo aggiornamento!

10/06/16, ore 13:24

Ciao icydarcystormy26, come stai? ;-). Finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo ;-). Scusa il ritardo, è solo che un paio di giorni fa ho avuto un esame e adesso sto già studiando altre 900 pagine per metà luglio (aiuto!). Comunque, finalmente Celeste ha avuto la sua festa di compleanno organizzata e a cui hanno partecipato tutti coloro che le sono più vicini: sua zia Darcy, sua cugina Abigail, i suoi zii Derek e Stormy e indirettamente i suoi futuri cuginetti nella pancia di Stormy, ed anche il suo amico Liam. Onestamente a me non sarebbe piaciuto vedere una festa in grande, e questo non solo per i miei gusti personali, ma anche perché non credo sarebbe nello stile delle Trix fare cose del genere, loro sono tipe decisamente sobrie in questo senso, e non esagerate e superficiali come le loro controparti Winx, quindi sono contenta che tu abbia strutturato la festa in questo modo, evidenziando non tanto la grandiosità o lo sfarzo della festa, quanto l'impegno sincero messo dagli organizzatori-partecipanti per organizzarla e metterla in atto in modo da donare a Celeste una giornata speciale che si è meritata dopo anni di incomprensioni con il resto della sua famiglia <3. Soprattutto Stormy mi è piaciuta tantissimo! Se è così come zia con Celeste ed Abigail, chissà come sarà da mamma dei suoi gemellini XD. È stato anche un'occasione per distrarsi un po' da Menlok... Che temo non ci rimetterà troppo a tornare alla carica. Una domanda random: non si è ancora capito chi sia il padre di Celeste, giusto? Certo che come padri gli unici fortunati sono stati i gemellini di Stormy con Derek... Gli altri... Abigail con Menlok lasciano perdere, meno male che come madre ha Darcy, Celeste ha perso sua madre Icy, ma suo padre chi è? E dove è stato per tutto questo tempo? Ok, lo scoprirò più avanti ;-) Intanto bel lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

08/06/16, ore 12:16

Ciao icydarcystormy26! Che bel compleanno per Celeste! Ammetto che quando è entrata in quella camera dove c'erano tutti gli oggetti di Icy mi sono commossa. Spero che scriverai la parte della lettera di Icy. Passando a Stormy è davvero adorabile! Sta facendo di tutto per avere il rapporto che non ha mai avuto con Celeste. E finalmente alla fine Liam l'ha baciata! Ok, ho anch'io una domanda. Mi piacerebbe che Icy tornasse in vita. Ora che la famiglia è di nuovo unita sarebbe bello. Non si può fare proprio niente? Va beh, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti! Aspetterò il seguito e a presto ;-)

11/05/16, ore 17:58

Buonsalve e bentrovati!
Rieccomi qui. Parto subito coi commenti sul capitolo: Darcy ed Abigail si sono riappacificate (evviva!) e ovviamente Darcy non ha mancato l'occasione per tenere sua figlia sulle spine, comunque hanno risolto e ne sono felice.
Il compleanno di Celeste è ormai alle porte e si stanno tutti impegnando affinchè sia un giorno speciale per lei, cosa perfettamente comprensibile dato come ha passato gli ultimi...(chiedo venia, ma non ricordo con esattezza l'età di Celeste); Liam adorabile come sempre e già con una bella idea pronta per far felice la sua un-po'-più-che-amica Celeste e anche Stormy ha qualcosa in mente. Ovviamente lei e Derek sono perfetti come sempre.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà questo compleanno, sperando che Menlok non rovini tutto, e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
_LestrangeMills_

10/05/16, ore 12:54

Ciao icydarcystormy ;-) Sono contenta che tu abbia aggiornato! Quindi sta arrivando il compleanno di Celeste, chissà cosa prepareranno per lei. Spero che vada tutto bene e che Menlok non lo rovini, anche se di sicuro non farà niente per ora, è ancora debole. Derek e Stormy sono fantastici! Comunque bel capitolo! Non preoccuparti per il ritardo e a presto ;-)

09/05/16, ore 18:29

Ciao icydarcystormy26!Che piacere risentirti.Non ti preoccupare per il ritardo è un momento pieno per tutti, ti capisco!Tra magari esami(buona fortuna a meXD),preparazioni ed ultimi compiti(i prof sono fissati con fine maggio per caricarci)il tempo vola in un soffio!Allora..Derek-Stormy!Li amo sempre di più!Ho i cuoricini agli occhi:quello stregone è riuscito ad intenerire una pazza isterica come Stormy!Credo che gli ormoni misti al senso di colpa le stiano dando parecchio alla testa!Sogna il quinto compleanno di Celeste..si è proprio affezionata!Si vede che le vuole tanto bene e sicuramente le farà un regalo straordinario!Magari..un oggetto della madre!Abigail ha fatto pace con la madre e Darcy rimane sempre la stessa..secondo me faceva finta di non sentire,voleva far ribollire l'orgoglio di sua figlia!Liam le starà preparando una bellissima sorpresa..Già immagino!Spero che Menlok non rovini tutto...Celeste lo merita proprio un bel compleanno sperando che non si senta in imbarazzao...da alcuni punti di vista è diversa dalla madre,è meno algida ed austera.Ora domande..molto soft perchè sei appena tornata:Straffi dice che per il design delle trix si sia ispirato a della cantanti e attrici..secondo te per le Trix,a chi si potrebbe essere ispirato?Chi si è preso cura di Celeste dopo la morte della madre?Intendo ''soddisfando''i bisogni di una bambina di 2 anni...Nel prossimo capitolo potremmo vedere le due Trix in abito da sera,finalmente?Secondo te nella serie come sarebbero stati?In questo periodo sono peggio di Stella...ansia pre-esame.Al prossimo aggiornamento!:-)

08/05/16, ore 14:37

Ciao icydarcystormy, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ;-). Non ti preoccupare, anch'io in questo periodo sono un po' impegnata, infatti ancora non so se riuscirò a finire l'aggiornamento di Maggio, comunque ora vedrò. Derek e Stormy li adoro! <3. Ancora non sanno il nome dei piccolini? Beh, hanno del tempo per pensarci. Spero siano un maschio e una femmina <3. Menlok è proprio infuriato: adesso vuole uccidere Celeste, Abigail e pure i piccolini di Stormy e Derek che non sono ancora nati! Spero uccidono prima lui. Quindi Abigail, Liam e dall'altra parte Darcy, Stormy e Derek vorrebbero organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Celeste, anche se Stormy non sa se Celeste la accetterà visto come l'avevano trattata ai precedenti compleanni... Beh, staremo a vedere come andrà ;-) Bel lavoro ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

18/04/16, ore 18:45

Hola!
Allora è vero che chi non muore si risente. No dai, sto scherzando.
Il capitolo è stato molto carino ed è servito a chiarire alcuni punti: Abigail, nonostante tutto, vuole ancora bene a Menlok, ma Darcy e Stormy sono intenzionate a sconfiggerlo una volta per tutte e io onestamente le capisco. La frase di Abigail riguardo il passato di Celeste con le zie è stato un riferimento abbastanza infelice, Darcy e Stormy hanno sbagliato, ma non dimentichiamo che stanno tentando di rimediare e che hanno perso la loro sorella maggiore.
Celeste per fortuna si sta lasciando andare e si sta abituando alla situazione, e ha fatto nuovamente la sua comparsa Liam, mostrandosi gentile come sempre. Chissà quale sarà il suo regalo.
E quindi Stormy aspetta due gemelli, che bella notizia! Sono proprio sicura di sapere come reagiranno Celeste e Darcy.
_LestrangeMills_

18/04/16, ore 17:29

Ciao icydarcystormy26...Nooo!Lo sapevo..gemelli al rapporto!La visione di Stormy con il pigiama con gli orsacchiotti è un MUST!Il simbolo estremo di quanto sarà sclerata alla nascita delle due...Si spero siano due femmine:le femmine governeranno il mondoXD!Solo una cosa spero non avranno nomi tipo cose strane richiamanti le tempeste...Abigail sta passando da essere uno dei miei personaggi preferiti a non esserlo più come prima,mi piace sempre è intelligente,ironica,ma sembra leggermente viziata e come se non volesse per niente capire la situazione con Menlok,va bene che avresti sempre voluto conoscere tuo padre e che ora che l'hai incontrato avresti voluto instaurarci un rapporta,ma carissima si è espresso ormai..Non gli interessa niente di te ,inutile che insisti:ha cercato di ucciderti senza neanche farsi tanti scrupoli..Si hai il peggior padre della Dimensione Magica,accettalo e cerca di capire la poverina di tua madre.Tralasciando ciò nella chiacchierata con Stormy mi è piaciuta moltissimo,se fosse meno cocciuta nel volere avre suo padre con sè ritornerebbe immediatamente nell'Olimpo.Celeste sale di punti,diventando la mia preferita:ora sembra più forte,più sicura di sè, i postumi del passato si fanno sentire, ma lei cerca di andare avanti...Liam è tornato finalmente:amori in vista!Chissà che bel compleanno le organizzerà..Forse condito con un bacio?Non ti deprimere carissima hai fatto un ottimo lavoro con il capitolo,come sempre,e l'attesa è stata ricompensata!Ora domandine:Come farà Stormy ad allattare ed a crescere due gemelli con il suo stesso carattere ,spero?Possiblità di fidanzamenti tra Celeste e Liam?Come reagiranno Darcy e Derek alla scoperta della gravidanza gemellare di Stormy?Faranno a gara per i nomi?E secondo te nella dimensione magica i cognomi come funzionano?Al prossimo aggiornamento;-)
DarcyRocks99
P.S:il compito di storia è andato decentemente...pregare la notte e fare rito propiziatori è servito a qualcosa...:-)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 05:36 pm)

18/04/16, ore 16:54

Ciao icy ;-). Disprezzabile? Al contrario, il capitolo era davvero molto carino ;-). Così Stormy aspetta due gemelli da Derek? Ah, ecco che cosa gli aveva detto all'orecchio nello scorso capitolo :-D. Che bello se fossero un maschio e una femmina! Con due femmine sarebbe un incubo per Derek, come detto da Stormy, ehehe ;-). Ma due maschi forse per lei sarebbero difficili da gestire visto che è abituata soprattutto con le femmine ;-) Beh, Abigail è molto buona, ma stavolta ha più ragione Darcy. Che bello, finalmente è tornato Liam ed ha trascorso un po' di tempo con Celeste <3. Bel lavoro ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)