Una famiglia...
di icydarcystormy26

25/03/16, ore 20:58

Ciao icydarcystormy26!
Caspita, una piuma del genere ne risolverebbe di problemi, ma qualcosa mi dice che ne porterà anche altri...sono curiosa.
Menlok si meriterebbe più che delle frustrate, ma capisco il pericolo per Celeste e mi accontenterò di queste, cosa che deve fare anche Darcy.
Abigail e Celeste che si preoccupano per Stormy sono adorabili, peccato che Celeste sia ancora così a disagio con le zie anche se dopo tutti quegli anni è normale che sia così spero che si sciolgano un po' tutte e tre.
Darcy e Stormy hanno fatto bene a prendersela con le guardie, come si fa a far scappare un priogioniero simile? Bhe, adesso avranno imparato la lezione.

25/03/16, ore 15:58

Ciao icydarcystormy ;-). Una piuma in grado di spezzare qualsiasi tipo di incantesimo... Sembra proprio fare al caso di Celeste. .. Speriamo solo che la scoperta di Abigail sia esatta e che questa piuma esista. Menlok è sempre più str***o! Non c'è niente da fare. E anche le guardie però! Ma dove sono andate a prenderne Darcy e Stormy di così incompetenti! Bel capitolo ;-) Aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/03/16, ore 14:39

Ciao icydarcystormy ;-). Cosa?? Menlok è scappato e il suo primo pensiero è stato quello di provare ad uccidere sua figlia Abigail?? A confronto le Trix sia della serie originale che di tutte le rielaborazioni dei fan possibili ed immaginabili potrebbero essere proclamate sante! Per fortuna che Darcy e Celeste sono intervenute in tempo. Ma possibile che Menlok fosse evaso e nessuno se ne fosse accorto?? Beh, perlomeno ora è stato tramortito e l'hanno rimesso in cella. Spero riescano a contenerlo meglio almeno finché non troveranno un modo per rompere l'incantesimo che ha lanciato su Celeste. Stormy la adoro nella serie originale perché non la trovo una cattiva totalmente stereotipata, infatti, oltre ad essere sempre rabbiosa e acida, ha spesso mostrato di avere un gran lato tenero, specie con le sorelle, e un certo sarcasmo (nel terzo film è stata forse l'unico personaggio davvero decente), mi piace che qui, in cui si parla soprattutto dei rapporti familiari di Stormy, siano soprattutto questi lati ad emergere *_*. E poi anche suo marito Derek!! Che tesoro!! Non vedo l'ora che lui e Stormy diventino genitori. Quindi Abigail è figlia di Darcy e Menlok, il piccolino/a di Stormy e Derek. .. Celeste è figlia di Icy, ma chi sia il padre ancora non lo sappiamo, vero? Bel lavoro con questo capitolo ;-) Aspetto il prossimo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/03/16, ore 13:15

Eh no dai, povera Abigail! Non gliene va bene una, di sto passo guarirà tra dieci anni. A parte gli scherzi, Menlok si sta dimostrando sempre più s****o e spero che questa volta le guardie riescano a sorvegliarlo meglio; Celeste che si mette tra Darcy e Menlok è un segno di quanto comunque tenga alla zia e sono stra felice di questi passi avanti tra loro.
Stormy e Derek coppia dell'anno! Mi piacciono un sacco e non vedo l'ora che diventino genitori.
Sono curiosa di vedere come se la caverà Celeste alle prese su come imparare a governare un pianeta e come si vendicherà Darcy di Menlok, non penso proprio che gliela farà passare liscia.

22/03/16, ore 08:08

Salve!
Finalmente l'operazione è finita e si è risolto tutto per il meglio; adesso Abigail potrà concentrarsi sullo scoprire qualcosa in più riguardo a Menlok, mi chiedo se abbia ereditato qualche potere dal padre.
Per fortuna la situazione tra Celeste e le zie si sta sbloccando davvero, sopratutto con Stormy (e io sono sempre più convinta che sia la zia ideale). Come sempre è commovente leggere di Celeste che parla con Icy, sarebbe carino vedere una scena del genere anche per Darcy o Stormy.

21/03/16, ore 22:14

Ciao icydarcystormy ;-). Sono molto contenta che finalmente l'operazione di Abigail sia finita e che sia andata a buon fine. Per fortuna i rapporti tra Celeste e le sue zie sembra che stiano realmente cambiando. Speriamo che Menlok non scopra mai che Abigail sia sua figlia, altrimenti potrebbe mettersi male o_O! Nel capitolo, begli sviluppi ;-) Arrendo il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

18/03/16, ore 18:20

Ciao icydarcystormy ;-). Wow, ammetto che non mi aspettavo che i rapporti tra Celeste e le sue zie cambiassero così presto, effettivamente però, come ti avevo detto nello scorso messaggio, ormai Darcy e Stormy stavano esagerando nell'esasperare Celeste e finalmente se lo sono sentite dire e lo hanno visto con i loro occhi. Quindi, il piccolo/a di Stormy ha per padre Derek, il padre di Celeste ancora non si sa, mentre il padre di Abigail è Menlok?? Lo sapevo! Sapevo che se Darcy non voleva dirlo dietro doveva esserci una motivazione del genere. Ma Menlok lo sa di aver avuto una figlia da Darcy? Spero di no e che non lo scopra. Quindi ora stanno operando Abigail. .. Speriamo finisca tutto per il meglio. Intanto Celeste ha finalmente fatto pace con le sue zie e sta iniziando a legare con Stormy. Bella la parte finale con le domande tra zia e nipote ;-). Ma ora come faranno a liberare Celeste dal legame con Menlok? Aspetto di scoprirlo ;-) Bel lavoro come sempre ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

18/03/16, ore 17:02

Dunque, non so da dove partire. Di solito ho le idee chiare su cosa scrivere quando recensisco, ma questa volta non ne sono sicura, forse perchè quello che è successo ha lasciato di stucco me tanto quanto Celeste: non mi aspettavo che le cose tra lei, Darcy e Stormy cambiassero così presto, ma, pensandoci bene, può succedere che quando un membro dell famiglia sta passando un momento difficile gli altri si avvicinino. Trovo carino il gioco delle domande di Stormy (sarebbe da usare nella vita a volte).
Quindi Abigail è figlia di Menlok: devo dire che ci avevo pensato, ma non ci avrei messo la mano sul fuoco; adesso resta solo da scoprire chi sia il padre di Celeste.
Spero che l'operazione di Abigail si risolva per il meglio e che si trovi una soluzione per annullare l'incantesimo di Menlok che lo lega a Celeste.

17/03/16, ore 15:13

No, dai, questo è troppo.! Adesso Celeste è pure legata a Menlok? Se finora Darcy e Stormy sono state crudeli con lei, immagino ora; per lei, povera, mi spiace tantissimo. Le va tutto male.
Stormy come sempre è adorabile, e lei e Derek li shippo troppo; sinceramente sono un po' indecisa su quale dovrebbe essere il sesso del bambino, ma forse se fosse maschio varierebbe un po' e poi immagino che potrebbe nascere un bel rapporto (e diverso tra quello di Celeste e Abigail) con le cugine.
Spero che la situazione di Abigail si risolva per il meglio e che Darcy non esageri troppo con Celeste.

17/03/16, ore 02:25

Ciao icydarcystormy ;-). Non ci sono buone notizie :-(. Abigail sta sempre peggio e rischia di finire in coma, mentre, durante la battaglia, Menlok lega la sua vita a quella di Celeste, così, alla morte dell'uno, finirebbe per morire anche l'altra e viceversa, ragion per cui Darcy è costretta a farlo prigioniero, e non può ucciderlo, dopo averlo sconfitto. Stormy mi piace molto con Derek ed Abigail e scommetto che sarà brava anche con il suo piccolino *_*. Francamente non so se sperare se sia maschio o femmina... Nella mia storia gliel'ho dato maschio perché sia Icy che Darcy avevano già rispettivamente avuto una femmina, ma vederla mamma di una figlia femmina in un'altra storia come questa non mi dispiacerebbe. Non so perché, ma dico femmina ;-). Tornando a Celeste, invece... Non so se Menlok ha scelto proprio la persona migliore a cui legarsi per stipulare una garanzia sulla vita. .. Non credo che Darcy e Stormy avrebbero mai il coraggio di uccidere Menlok fintanto che è legato a Celeste, e tantomeno Celeste, per quanto la detestino, e di certo non lo farebbero nemmeno Derek, Abigail o altri. .. È su Celeste stessa che non ci scommetto troppo. .. A causa di Menlok, Celeste viene accusata da anni di essere la causa della morte di sua madre, che era la loro amata sorella maggiore, ragion per cui ha avuto una vita d'inferno, non ha neanche una vera camera, e le sue zie la ignorano, umiliano e picchiano tutte le volte che possono, adesso pure diventare la causa per cui le sue zie non possano uccidere Menlok. .. Non vorrei che Celeste non sia comunque decisa a far finire tutto questo. .. Anche per lei. Va beh, bel capitolo anche questo ;-) Aspetto di vedere come andrà avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/03/16, ore 18:06

Ciao icydarcystormy ;-). Stormy e Darcy sono state troppo adorabili!!! Specie Stormy con la nipote Abigail e il piccino! Mi è piaciuta molto anche Celeste che è andata a parlare sulla tomba di sua madre per confidarle i suoi timori, gelosie e tormenti. Non so se uccidendo Menlok si metterebbe in una luce diversa per le zie, ma perlomeno vendicherebbe sua madre e il fatto di doversubire quella vita. Ma chi è il padre di Abigail? Nemmeno Abigail lo sa? Non sarà mica Menlok!! Ok, la smetto con le mie ipotesi deliranti. Quindi alla spedizione parteciperanno oltre che i guerrieri anche Darcy, Derek e Celeste, invece Stormy ed Abigail resteranno al castello perché indisposte. Aspetto di vedere cosa accadrà! Bel lavoro come sempre ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/03/16, ore 17:51

Una sola parola: Stormyyy!!
No, okay, tornando serie, ti ho già detto più volte quanto l'adori in queste vesti, ma ogni capitolo la amo di più anche se fa uno strano effetto immaginarla mentre piange.
Vedere le Trix ri-affrontare la presenza di Menlok è un duro colpo e non vedo l'ora di leggere della reazione di Darcy quando lo incontrerà: di sicuro non le verranno in mente ricordi felici e combattere contro colui che ha ucciso sua sorella sarà difficile.
Effettivamente durante il dialogo tra Abigail e la madre per un attimo mi sono chiesta "Ma cosa cavolo sta dicendo?" poi però ho capito che in parte scherzava; adesso mi preoccupa quello che potrebbe nascondersi dietro la ferita di Abigail, temo che sia più di quello che sembra.
Derek mi sta un sacco simpatico e sono curiosa di vederlo in azione.
P.S.
Ah, proprio simpatica la punizione di Abigail.

13/03/16, ore 18:07

Oh mio dio! Okay, sono un turbine di emozioni contrastanti: il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono passata da un "Oddio, fa che non succeda niente di grave" a "Merda, Darcy adesso la fa fuori" ad un altro "Stormy in versione dolce è qualcosa di indescrivibile". Come sempre la parte del flashback fa stringere il cuore (almeno in parte, considerando l'amore per la cattiveria delle Trix) e Abigail che si preoccupa per Celeste è una cosa tenerissima e sono contenta che si stiano avvicinando. Stormy che racconta di quando si prendevano cura di Celeste mi è piaciuta un sacco e se l'adoro ora immagino quando sarà mamma :-). Ma chi cavolo è Menlok?! Sono curiosissima! Alla prossima! _LestrangeMills_

13/03/16, ore 17:51

Ciao icydarcystormy ;-). Povera Celeste, se l'è vista proprio brutta :-(. Quel coso che Abigail e Celeste hanno fotografato è Menlok??? Quello che ha ucciso Icy?? Ma perché ora è una specie di drago? Mi piace il modo in cui Abigail si preoccupa per Celeste. Se proprio Darcy e Stormy non riuscissero ad accettarla potrebbe aiutarla a scappare su un altro pianeta. Bel capitolo anche questo ;-) Aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

12/03/16, ore 20:45

Ed ecco che finalmente si scopre chi è il misterioso uomo di Stormy, li shippo già.
Mi fa piacere che Abigail abbia chiesto aiuto a Celeste, credo che sarà un ottimo motivo per farle avvicinare.
Leggere di come Darcy abbia detto della morte di Icy a Celeste è stato crudelissimo, ma non potevo aspettarmi diversamente e ne sono comunque rimasta soddisfatta (sono pur sempre una fan delle Trix).
Chissà che strano animale è quello che si nasconde nella grotta e speriamo che non si caccino troppo nei guai quelle due.
Alla prossima :)