Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/16, ore 23:09

ahahahahaha(sto rotolando a terra dalle risate,con ghinta non cela faccio piùXD)
adesso faccio la seria(forseXD)

ciaooo ketty
allora come ho già detto ghinta è troppo comicoXD,poveri ragazzi che lavorano con lui,ihihihi,ma poi sempre una cosa si dimenticanoXD prima le trombe,ora la bandiera,ahahaah la prossima cosa si dimenticano,?il loro capo?XD.
ok basta ora faccio veramente la seria
alloraaaa.....makiiiiiiiiiii e quiiiiii!!!!! *-*(non sono ancora seriaXD)è c'è anche benji!!!!
anche jenna lo amesso che è diventato maledettamente bello(forse voleva dire maledettamente troppo bono*-*)
tranquilla non mi sono dimenticata della squadra =),holly,paul,ted,bruce,ed sono tutti qui =3
ma dov'è karluccio(karl)???:((già mi ri manca=))
jenna è stata cattiva con la squadra (oh e stata la mia sensazione?)
bene la sfida e cominciata =)(forzaa makiiiiiiii!)
capitolo bellissimo ihihihi (credo di essere tornata seria)
fuori scena
bruce:credi?(chiede con un sopraciglio alzato)
gio:non sto parlando con te naso ha patata(dice arrabbiata)
mark:ma che avete da urlare?è tu harper muoviti stiamo per entrare in campo
gio:makiiiiiiiiiiiiii*-*(gli salta al collo come un'anguilla)
mark:ma che ti prende? lasciami sono interessato ha jenna(mentre sela stacca di dosso)
gio:cattivo sigh T.T(si mette in un'angolo a fare cerchietti per terra) tutte le fortune ah lei benji,karl e adesso mark sigh
mark:dai scusa non volevo essere cosi sgarbato
gio:d-davvero?*///*
mark:si
gio:se ti perdono melo dai un bacino?
mark:sulla guancia.
gio:vabene(cinguetta,mentre mark gli bacia la guancia)lo amo
dentro scena
perdonami per questa scenata ma ah volte maki e cattivo=),adesso ti saluto alla prossima recensione un baciooo=)

06/05/16, ore 18:20

ciaoooo =)
benji è jenna si incontrano e passano un pò di tempo insieme che dolci*-*
selene(mangiati le unghia oca)cerca il nostro bellissimo portiene che non si trova nella sua camera,ma appena vede il super sexy  kaiser(scusa non è posso fare a menoXD) fà la gatta morta (quanto la odio>.<)
karl che pensa che un giorno jenna lo amera chi lo sa (speriamo*-*)
fuori recensione
benji:ehi ma da che parte stai??
gio:ehmmmmm...dalla tua?(sorride nervosa)
benji:-.-
gio:che c'è mi piace essere romantica quando si parla di te ,karl o mark
benji:in questo caso si parla di karl e no di me o di mark(gli fa notare benji)
gio:appunto,poi sai come si dice fra i 3 litiganti il 3 gode XD
benji: è chi sarebbe il 3?
gio:non lo so chiedilo ah ketty=),ma non mi dire la risposta se no mi rovini la storia >.<
benji:okok
dentro recensione
scusami ancora un'altra piccola discusione con benjiXD
ma torniamo al nostro karl,e cotto a puntino,la cara jenna non gli ha solo sciolto il cuore ma glielo ah anche rubato=).
la scena di karl e jenna e stata bellissima *-* (ti amo(lo tradotto da google =3 spero si ha giusto) ...non lo scoradare amore mio..il mio cuore ti appartiene)e stato  romanticooooda parte di karl (sei stata bravissima in questa scena, sei super mitica)
hermann e belle,anche se gli hai dato un piccolo spazietto sono stati dolcissimi,anche se si separano di nuovo=(
la squadra inglese tra poco si sfidera contro il  giappone quindi.....torna makiiiiiii*-* non vedo l'ora
adesso prima di salutarti voglio dirti che il capitolo è bellissimo e romantico^_^ sopratutto la parte di karl =)
ci sentiamo alla prossima recensione come sempre=)un bacio

06/05/16, ore 15:25

ciauu ketty=)
okok mi farai morrireXD... karl si dichiara ha jenna dicendo che le piace e poi...karl bacia  jenna!!!!! siiiiii(sono felicissima =D),e ci mancava pure poco che diventava più di un bacio=),mi dispiace karl ma benji ti aveva avertito, che jenna non e una ragazza facile,anche se dobbiamo ringraziare la piccola mari che ha chiamato il suo fratellone prima che andasero oltre....
benji va ha fare visita alla nostra jenna,ma purtroppo lei non c'è ma trovo il bel low*-*,che come ogni fratello vuole sapere cosa prova per la sua sorellina.
benji mi deludi hai ancora per la testa selene,capisco che lei hai voluto bene ma cambia pagina tesoro mio,e una poco di buono che ti ha tradito con il primo che arrivato(non mi stanchero mai di dillo come la potuto tradire0.o?e troppo bello e dolce*-*)
la povera jenna e imbarazzatissima per il bacio. chi sa come la prendera appena vedra benji in casa sua (vestito troppo bello,complimenti alla stilista  tra virgolette "ketty" =)
ti saluto adesso vado,anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

gio:visto benji sei ricomparso ,devi avere fiducia in ketty,tela aveva detto che saresti riaparso=)
benji:io ho fiducia in ketty come farebbe senza di me io sono la star della storia(gonfia il petto con orgoglio)
gio:-.-
karl&jenna:anche noi siamo le star (gridano verso benji)
gio:ok basta ragazzi tornate hai vostri copioni che ketty avra bisogno di voi

ciao cara alla prossima recensione:*

ps:sono contenta che i miei fuori scena ti piacciono^.^
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 03:27 pm)

06/05/16, ore 12:48

ciauu ketty=)
ho appena finito di leggere il capitolo,ma cosa leggono i miei occhi??karl e jenna sono usciti insieme*_*(volevo esserci io al suo posto),complimenti per come hai fatto vestire karl(da come lai descritto doveva essere super sexy*_*)
low che stava origliando la chiamata di sua sorella XD, vabe infondo vuole che la sorella si ha felice,quindi lo perdoniamo vero?.
(occhi da cucciolo)ormai mi hai fatto innamorare del personaggio di low XD.
15minuti? altro che15 minuti il tempo che jenna si e vestita lui era già arrivato(ma che flesh?XD).
è sembra che il fascino di karl abbia colpito anche la cucciolota di low e jenna, (pure i cani? allora non e ho torto quando dico che è bellissimo,stupendo,figo,ecc. meglio che mi fermo se no continuo fino a domani XD)
quindi come avevo detto prima karl e jenna sono in giro per londra e il bel kaiser la vuole ri baciare,fregandosene di come la prendera il suo amico benji (o mio dio!! non mi dire che karl la ri bacia *_*?)
(fuori recensione)
benji:cosaa??non può ri baciarla(dice furioso)
gio:senti gnoccone la storia e di ketty, quindi comanda lei no tu ù.ù.è poi karl è bellissimo*_*(dice con occhi sognanti)
benji:io sono più bello ù.ù
gio:questo non lo mettiamo indubbio vero ketty?^.^,
(rientro in recensione)
ri eccomi qui ,scusa ho  avuto una discursione con benj mi sa che non ha gradito di non essere a parso oggi=3(pazienza il mondo non gira solo intorno a lui giusto?=)),pero capitolo stupendo continua cosi =)
 adesso ti saluto  al prossimo capitolo un bacio ciaoo:*

05/05/16, ore 23:46

ciao ketty^.^
che bello la nostra jenna e stata convocata in nazionele=D, è giochera con il suo più grande amore benji<3.
jenna vs giappone? non vedo l'ora di vedere, questa partita sara emozionante per jenna giocare contro i sui amici=),mancano solo 3 giorni è arriva la nazionale giusto???(mette gli occi da cucciolo).voglio rivedere makiii*_*.
ma poi parson anche lei? insoma ma lasciateli un pò in pace fateglielo dare questo bacio tanto atteso,cosi (spero)selene si leva dai piedi(la odio troppoXD)
che dirti? il capitolo e stato bello anche se kirk poteva sbagliare strada e arrivare dopo il bacioXD .
ci sentiamo al prossimo capitolo apresto ciao ciao =)

05/05/16, ore 22:28

ciauu =) eccomi qui ha recensire un 'altro super capitolo
allora...povera jenna e stato un colpo al cuore alta punto di farla scopiare ha piangere (io odio quella selene)ma meno male che arrivato low ha consolarla (che fratello addorabile*_*)
i ragazzi si sono accolti della sofferenza del loro capitano e sono accorsi da lei,ma soltanto vayne sembra essersi accorto di selene visto che la definita una pros-bipppppp(io stimo quel ragazzoXD)
io sono con william prendiamola ah pugni!!
gio&william:siii (gridano correndo verso selene chescappa spaventata)
low:fermi ragazzi con la violenza non si risolve niente(dice mentre li ferma)
william:(sbuffa) non è giusto
gio:*_*
low&william:ma che le prende??
gio:sei bellissimo *_* ketty aveva ragione
low:ti ringrazio (le fa l'occhiolino)
gio:n-on c'è di c-he a-desso v-ado d-evo f-inire la r-ecensione(balbetta mentre arrosisce)
allora ri eccomi..il consiglio di low e servito.la storia di benji e molto triste(poverino ha sofferto anche lui:() riguardo ha jenna e benji si stavano per baciare di nuovo ma....
gio:ma chi diavolo glielo ha detto ha kirk parson dove si trovavano benji e jenna??? bha meglio che mi sto calma perchè gliene dico quattro>.<
kalz:ehi perchè ah lui non dici niente?? mentre per quanto li oh interroti io mi hai quasi ucciso??(urla hermann furioso)
gio:ehi mister stecchino abbassa la cresta ok? devo stare calma per quando dovro picchiare selene hai capito????(grida più furiosa di lui)
kalz:tse.."antipatica"(sussura)
gio:hai detto qualcosa?(dice con un'occhiata furiosa)
kaltz:n-no
gio:meglio
ri eccomi la storia diventa sempre più bella bravissima ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio =)

ps:scusa se ho recensito ora ma si e spento il cell mentre stavo scrivendo la recensione al prossimo capitolo =)

05/05/16, ore 17:29

ciao di nuovo ketty=)
allora capitolo moltoo bello hermann io lo adoro(solo perchè ah fermato benjiXD)
ma meno male che jenna si ah riuscita a fermali,non voglio pensare cosa sarebbe succeso se hermann non avesse tenuto benji >.< .
jenna e un capitano magnifico,qualunque squadra ne vorebbe uno cosi, infatti anche karl lo pensa.
negli spoiatori invece il nostro hermann avuto una sorpresa dalla sua bella,(kaltz e bella troppo dolcissimi *_*.)
ghinta.....ma è fissato con le trombe???XD ihihihi (telo ripeto non so quante volte ma sei unica, hai creato un personaggio troppo comicoXD)
karl pensa alla nostra jenna,che con la sua dolcezza e riuscita ah sciogliere il suo cuore di ghiaccio(karlxjenna? si  mi piace ma no come la coppia benjixjenna XD).
selene quella vipera umana come si permette di importunare la povera jenna dicendo che e la fidanzata di benji??
gio:jenna digliene 4 ah quella vipera umana(grida con gli occhi di fuoco)
jenna:certo che gliene diro 4 ma anche 5. se Ketty Melo permette.
gio:molto bene farò il tifo per te*_*(le due si stringono la mano.poi jenna va via)
eccomi di nuovo qui.scusami ho dovuto scambiare 2 parole con jenna.
la storia diventa sempre sempre (oh già detto sempre?)più bella!!!
quindi il giappone presto arrivera??non vedo l'ora il mio makiiii(da piccola chiamavo mark makiXD)
mark:maki? ma che razza di nomignolo è??? io sono mark lenders detto la tigre!
gio:mark*_* quando sei arrivato????(mentre arrosisce)
mark:ti ricordo che lavoro nella storia di ketty!..ehi mi ascolti?
gio:mark!!!!(grida mentro l'abbraccia forte)adesso vado via ciao maki devo parlare con ketty-chan (dice mentre lo bacia sulla guancia)
allora sono tornata=) (scusa ma non potevo tratenermi) come ti dico semre il capitolo e stupendo ma adesso ti saluto un bacio alla prossima <3
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 05:46 pm)

05/05/16, ore 13:18

eccomi qui!! con un'altro capitolo da recensire=)

allora capitolo stupendo e comicoXD .
ghinta mi ha fatto morrire dalle risate ( beduini?? ahahahaha mi uccideraiXD)
fanclub .vs. oche di kar,hai fatto benissimo a mettere questa scena troppo forte,ti giuro mi sono buttata ah terra dalle risateXD.
il bel kaiser (come benji )sta perdendo la testa per jenna-chan,mentre quella cosa di selene muore dalla gelosia(scusami ancora ma non la posso vedere>.<)
la cara bella si fà vedere, e il suo orso si fa notare dalla sua fidanzata (mi piace questo personaggio sembra simpatica.=)).
uffa jenna a perso contro la grunwald,ma un gool glielo ha fatto e il nostro caro benji e rimasto senza fiato=).
,e quella beduina (come dice ghinta) ha capito che la ragazza ah cui si riferiva benji e jenna.
adesso...il kaiser bacia jenna*_*????questa volta muoio... (scherzoXD) ma brava non solo si prende la vincita ma si prende anche un bel bacio da jenna(tutte le fortune lei prima mark e adesso karl) chissà cosa ha provato karl (mi farai impazzire dalla curiosita)è benji?! da di matto,se non arrivava hermann credo che lo avrebbe ucciso povero il mio karl (sigh :'(non e colpa su se è troppo bello)
bene adesso vado il capitolo e belissimo (come ti ho già detto ) ci vediamo al prossimo capitolo a presto =)

05/05/16, ore 00:14

sono tornata per la 2,3,volta???(oh perso il conto ormai XD)
allora capitolo favoloso..
low si e fatto vivo finalmente(comincia ah starmi simpatico anche luiXD)
benji incontra quella gallina (non voglio diventare maleducata per questa gallina ù.ù)che fà la finta vittima,e la gelosa.
benji ti prego non cadere nel suo trucco:(,sei troppo furbo.
ci mancava che fosse la loro menager (giuro che la uccido>.<)
è finalmente benji comincia ah pensare alla sua jenna(non più come amica visto che vorrebbe baciarla^-^)
ti ri saluto ciao ciao Ketty =)

ps:tranquilla non credo che jenna ti tirerebbe una fenice raggiante mentre dormi =)
gio:perchè non lo farai vero jenna?0.o
jenna : no dormite tranquille (fà un gnigno inquitante )
gio:perchè quel gnigno??
jenna: oh niente di preucupante=)
gio:(sospiro di sollievo) hai visto ketty nessuna fenice raggiante.ciao ciao<3
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 12:27 am)

04/05/16, ore 23:35

ahahahaha  ho appena finito di leggere il capitolo mi farai morrire con questi fans XD.
ok torno seria.(forse)XD
allora benji pensa ah quel (quasi)bacio con jenna, fin quando non arriva karl che dice di volere conoscere meglio jenna,faccendo in gelosire benji che vuole anche dagli un pugno sul suo bel faccino (puoi dirlo forte ah un bellissimo faccino*_*).
ritiro quello che ho detto su hermann lo giuro,mi sta cominciando ha stare simpatico (stai pensando che sono pazza lo soXD).
quindi il nostro hermann ha la ragazza,che si chiama isabella,sembra molto fedele il nostro hermann ^_^(lo stimo!)..e de anche arrivata quella selene....(la odio-.-)...che nel suo cervello (da gallina) pensa di potersi riprendere benji.ma come si permette??? benji e di jenna!!!,ci pensava prima di fagli le corna con napoleon della francia.
i fans di jenna come ti ho già detto mi hanno fatto morrire, troppo comici ahaha,ci penso e rido :')(e one two e one two three jenna sei la nostra campionessa olè olè, ahahahaha XD) sei stata bravissima continua cosi
adesso ti saluto apresto ciao ketty =)

ps:dovresti aumentare la paga al fanclub di jenna fanno il loro lavoro benissimo ihihi

04/05/16, ore 19:22

ciao ketty =) sono sempre io, anzi sono ritornata ihihih.
allora capitolo molto molto interessante=).
per karl e stato colpo di fulmine =) .jenna e karl ha visitare londra insieme *_* che dolci!!! ovviamente prima che benji si autoinvitasse XD (geloso il bel portiere).
quindi il nostro caro benji è stato fidanzato con una tedesca e ha quanto sembra per lui e stata molto importante questa storia. ma bravo la povera jenna sofriva per lui. lui invece ? era felicemente fidanzato,anche se pensava alla nostra bella jenna.
low torna in scena anche se non si e visto nel capitolo ,sono contenta che tra i due  fratelli si ha tornata l'armonia (devo ammettere che ah l'inizio mi stava antipatico per come tratava jenna,ma poi ho capito perchè la fatto).
il fan club di jenna mi ha fatto scoppiare ha ridere,ahahahaha forza jenna!!XD.
il tiro della "fenice raggiate" mi è piaciuto molto sopratutto il nome che gli hai dato (speriamo che riesca ha fare un be gool nella rete di benji.)
andiamo al caro hermann........:)(si mettee i guantoni da box)

gio:ma chi diavolo ti ci ha portato??? proprio nel momento in cui benji e jenna si stavano per baciare!!(grido mentre karl mi tiene per non ucciderlo)
hermann: e io che centro?? melo ha detto il mister di venirlo ha chiamare.
gio: guarda meglio che stai zitto. >.<(grida dandogli un pugno sulla testa)

scusami per lo show ma mi dovevo spogare un pò ^//^( sono sempre gentie, e calma,ma hermann mi ha fatto arrabbiare scusami)
adesso ti saluto capitolo bellissimo continua cosi cara un bacio è alla prossima recensione ciao ciao=)

(forza jenna!!)

(Recensione modificata il 04/05/2016 - 08:05 pm)

03/05/16, ore 23:59

(lo so non e puoi più di me XD)

karl heinz schneider?! lui,benji è mark sono i personaggi ke amo in tutto il cartone ^//^.
comunque andiamo alla storia...=).
 capitolo bellissimo,benji è jenna si rincontrano dopo 3 anni finalmente!!.
è karl? non mi dire che si e preso una cotta per jenna?
e del resto jenna lo trova bello (come darle torto )
benji svegliatiii prima che il bel biondino tela porta via.
anche se sono sicura che la nostra bella jenna non tradirebbe mai benji(anche se non sono fidanzati) non la fatto per 3 anni pensa se lo fa adesso comunque io faccio il tifo per benji.
adesso ti saluto al prossimo capitolo ciao un bacio =)

03/05/16, ore 18:49

ciaoo!!
capitolo bellissimo =).
mark bacia jenna?! wow! e benji geloso troppo bello. e poi jenna e diventata una "spida" tra benji e mark,questa storia mi piace sempre di più =D.anche se mi dispiace che benji e jenna si sono separati =(. ma sono sicura che li farai rincontrare=).adesso ti saluto spero di sentire presto un'altro capitolo.adesso ti saluto apresto=).

ps:continua cosi la storia diventa sempre più bella ;)

02/05/16, ore 18:50

Ciao mi chiamo viola! Sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto. Spero che il rapporto tra benji e Jenna diventi qualcosa di più di una semplice amicizia.😊 Spero di sentire presto un nuovo capitolo. Ciao e complimenti per la storia😊 Ps:scusa per gli errori ma sono di nuovo con il cell.e nn scrive quello cHe vorrei. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]