Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

10/05/16, ore 22:51

cia ketty =)

allora il capitolo é molto bello =)
come sempre jenna è sempre in mezzo ha mark è benji =).è finamente la germania gioca contro  gli inglesi =).
jenna non riesce ha levarsi karl dalla testa XD
karl che si bacia un pugno è lo alza verso jenna troppo dolce *-*peccato che sene siano accorti anche benji è mark che lo fulminano con lo sguardo.
che carino ha fatto un gool per lei *-*
questo dannis mi incuriosisce molto sembrava sorpreso di aver conosciuto jenna.
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione un bacio ciao =)

ps: scusami per gli errori ma sono di nuovo con quel cellulare che mi farà diventare pazza

10/05/16, ore 21:32

Ciao, sarò franca con te. La tua storia pecca di tutto, dalla grammatica alla trama alla caratterizzazione dei personaggi.
Partiamo dalla grammatica. Ti fa davvero così schifo questa parola? Ti da così fastidio conoscerne le regole e metterle in pratica? Commetti molti errori, e alcuni anche molto gravi! Innanzitutto "po'" va con l'apostrofo e non con l'accento, lo insegnano in prima elementare, inoltre ho dotato che utilizzi le due virgolette per parole di uso comune che non sono nient'altro che espressioni idiomatiche corrette, quindi l'uso delle virgolette è del tutto ininfluente e anche parecchio sbagliato. Altro errore grave: l'utilizzo dei tempi. Non puoi iniziare col presente e poi utilizzare il passato o viceversa, è una cosa orrenda da vedere e grammaticalmente errata! Se inizi col presente finisci col presente, se inizi col passato finisci col passato. STOP. Per quanto riguarda i dialoghi mi hai fatto venire la pelle d'oca. Seriamente. Perché scrivi cose del tipo "ehehehe" o "ahahaha" o "Marameow" o "buahaha"? esistono i verbi ridere, piangere, fare le pernacchie. Posso capire che non ti possano piacere, ma cristo, almeno così invogli i lettori a leggere! Avrei altre cose da dire circa la grammatica, ma mi trattengo altrimenti verrebbe una cosa lunga quando la Divina Commedia, solo un'ultima cosa. Anzi tre. Prima cosa, dopo il punto, il punto esclamativo e quello interrogativo ci va la maiuscola, la quale non dev'essere un optional; seconda cosa, le frasi in maiuscolo vanno bene per i messaggi personali, non per i dialoghi dato che si usano i verbi urlare, gridare e chi più ne ha più ne metta; terza e ultima cosa riguardo la grammatica, "gli" e "le" sono pronomi terza persona singolare, "li" è terza persona plurale. Perciò dire "li domandai" quando ci si rivolge ad un terzo e non a terzi è assolutamente errato, altra cosa che insegnano alle elementari.
Passiamo ad un altro punto dolente: la trama. A meno che la tua protagonista non nasconda le sue forme, ahimè ma non potrà mai giocare in una squadra maschile, figurarsi in una come il Manchester. Nulla vieta di fantasticare per carità, ma è vietato stravolgere regole così semplici che pure un bambino di tre anni ne è a conoscenza. Femmine con le femmine, maschi con i maschi. FINE.
Ultima cosa della lista: la caratterizzazione dei personaggi.
Partiamo dalla protagonista. Le Mary Sue sono le più odiose, antipatiche e la creazione più idiota del mondo, e la tua, spiacente per te, lo è. Eccome se lo è. Bella, brava, intelligente, tutti le corrono dietro. Compresi Benji (il suo nome scritto per intero correttamente è Benjamin, e non Benjiamine come avevi scritto tu nel primo capitolo), Karl, Mark e i bomber francesi.
Benji lo hai reso tremendamente OOC: è stato reso strafottente da Yoichi, mica dolce, e non pensare faccia eccezione solo per la sua "dolce" Jenna.
Karl stesso discorso, non è un puttaniere e nemmeno così sentimentalista.
Hai stravolto completamente i caratteri dei personaggi.
Ultima cosa e poi ti lascio stare, loro giocano nell'Amburgo, Grunwald è il nome datogli nell'anime perché la società non voleva prestare il nome alla squadra dell'anime (per farti un altro esempio il Rotburg è il nostro Bayern Monaco), ma di questo non te ne faccio un cruccio perché nemmeno io all'inizio del Road to 2002 lo avevo capito, e nella descrizione della storia hai messo erroneamente "Raccolta di One-shots" quando è una storia a capitoli, può capitare di sbagliarsi, sistema però.

Scusa se mi sono dilungata e sappi che la mia non era assolutamente una critica fatta per demoralizzarti, ma anzi, spronarti. Hai fantasia, solo sfruttala nel modo giusto senza stravolgere le regole basilari, a presto.

10/05/16, ore 19:55

ciaooo ketty =)

finalmente un nuovo capitolo (lo aspettato tutto il giorno :) )
il capitolo è bellissimo =)
jenna sta pensando al suo benji al bel bacio che si sono scambiati(come darle tortoXD)
ma ecco arriva ed (che scene dolce quando ed le mette la sua felpa sulle spalle *-*)
quindi domani ci sara la squadra tedesca, questo significa " karl " *-*
jenna, jenna pure ah karl ti rimetti ha pensare XD, ormai c'è benji ^-^
mark che guarda l'allennamento è diventa geloso del suo migliore amico (scusami ma mi sa che fa bene =3perchè oh la senzazione che ed si ah innamorato di jenna )
più in la selene si trova ha letto con napoleon (ma perchè non statate insieme e vi levate dai piedi >.<),ah macchinare come far separare jenna è benji.
brutto coso inutile tocca jenna e ti uccido prima ti faccio uccidere da benji,mark,karl,è forse anche da pierre è worner ,è per ultima ti uccido io >.<
scusami ma mi sono spogata un pò ^-^ allora ci sentiamo al prossimo capitolo è alla prossima recensione ripeto capitolo stupendo =) ciaoo un bacio <3
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 08:00 pm)

10/05/16, ore 01:58

eccomi qui!! (secondo te potevo mancare XD)
allora jenna entra in campo evvaiiii=) (zuccherino bello? mio caro mark ormai jenna appartiene ah benji*-*(non riesco ha non dirlo sono felicissima^-^)
jennaaa pure l'argentino ti ha messo gli occhi adossoXD.
è ri ecco napoleon (ma va non l'avvevi riconoscita?-.- (mi sta antipatico pure lui XD) con ah fianco pierre che non toglie gli occhi da jenna(giù gli occhi è proprieta di benji).
amalia invece guarda la figlia dalle  con orgoglio(mi fa pieta poverina =( )
ahahahaah ecco ghinta era già pronto XD branco di beduini ihihihi mi farai morrire dalle risate
tranquilla jenna sono sicura che un giorno riuscirai ah dire quel ti amo ah benji un passo alla volta abbi pazienza=3
è arrivata la nazionale inglese con clark,william è vayne=)...aspetta chi è dennis brooklyn? un'altro nuovo personaggio...e dici che è anche affascinante..mmm...interessante=) (sto morrendo dalla curiosita  :) )
non vedo di sentire un'altro capitolo,ovviamente non mancherà la mia recensione  =)  ciaoo un bacio <3
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 02:01 am)

09/05/16, ore 22:59

aaaaaaaaaaaaaaa benji e jenna si baciano siiiiii *-* (piange dal'emozione )
scusami non ti ho salutato sono una maleducata ,ma l'emozione è troppa *^*
allora ricomiciamo dal'inizio (torna seria ma no per molto XD )
ciao ketty =)
benji è jenna si trovano bloccati ancora nel corridoio ha parlare di selene,di tutte le donne che lui karl e mark si sono portate ah letto,ecc.
poi benji comincia con metterle le mani in vita mentre con la bocca le da piccoli baci sul collo è anche un morso^///^(mi salgono i brividi ,jenna sei super fortunata) è poi...."hai ragione tu non sei una donna per me..tu sei la mia donna capito?" è poi il bacio(quando lo letto ho gridato come una pazzaXD,"finalmente benji è jenna si sono baciati!!!" credo che mi abbiano sentito in tuttto il mondo XD)
la scena è stata romanticissima *-* , super complimenti  sei stata bravissima
e dopo il loro bacio i due mano nella mano si dirigono al campo dove si sta svorgendo la partita contro l'argentina che è in vantaggio.
oh mio dio voglio vedere le facce di karl è mark quando sapranno che benji è jenna stanno insieme*-*,questa volta gli conviene ah napoleon di stare al suo posto,è poi sono sicura che jenna non tradira mai benji ù.ù come ha fatto quella gatta morta .
adesso ti saluto sei sempre bravissima nei tuoi capitoli è nella parte del bacio tra benji e jenna sei stata super mitica =)
al prossimo capitolo( che non vedo l'ora di leggere) e alla prossima recensione,ti prego ketty non abbandonare mai la storia, mi ci sono affezionata come mi sono affezionata a te =) ti saluto di nuovo un bacio :* <3

09/05/16, ore 18:20

eccomi!!!=)
allora capitolo bellissimo e comico( c'è ghintaaaa XD )
la prima partita è cominciata giappone.vs.argentina (forza giappone =))
colpo di scena jenna non vuole giocare,perchè benji non gioca (che dolce *-*) è nemmeno holly riesce ha garle cambiare idea,il tentativo di mark è stato molto carino=3.
benji porta via jenna (ho meglio nei corridoi)ed ecco il mommento che stavo aspettando, finalmente jenna gli dice (si lascia spugire) quello che ha visto quella sera...chissà come finira... (mi farai morrire dalla curiosita)....ti prego benji è arrivato il mommento ora o mai più diglielo che l'ami *^*
fermiiiii tuttiiiii.
ghinta!!!! ahahahahaha troppo forte sto personaggio XD, si sono scordati di nuovo la bandiera XD ,sei troppo forte ghinta continua così amicoXD
allora come ti ho già detto il capitolo è stupendo=),ti prego dimmi che benji si dichiara al prossimo capitolo*^*,anzi no non mi dire niente voglio scoprirlo da sola nel prossimo capitolo XD.
adesso ti saluto alla prossima recensione un bacciotto =) <3

09/05/16, ore 04:10

ehi sono di nuovo qui =)(sono anche io un mezzo vampiroXD)
capitolo bellissimo e sopratutto comico XD
allora jenna e pierre(troppo bello *-*)
fuori scena
benji : cosaaa? quel damerino ? io sono più bello ù.ù
gio : tranquillo tesoro lo so ma solo tu mark,e karl siete i miei preferiti =)
benji : meglio cosi......aspetta che centrano quei 2 idioti ???? (urla furioso)
gio : scusami ma devo recensire ciao ciao bel portiere (scappa via)
dentro scena
allora che dicevo?? a si pierre!, sembra che anche lui si a stato colpito dal fascino di jenna.(ma che gli fai a gli uomini jen ???XD)ma mentre stanno parlando,ecco arrivare paul (meno male non voglio pensare ah cosa fosse sucesso se fossero arrivati i 2 gelosoni ovvero mark e benj XD)
ecco che arriva napoleon luis,(l'amante di selene,la odio da morrire>.<)che come pierre nota la bellezza di jenna (senti amico ti conviene girare l'angolo se non vuoi che sta volta benji ti uccida:))
la scena del negozio mi ha fatto ridere come una pazzaXD mark che insegue jenna con un serpente di caramella, mentre lei si nasconde dietro cliford, e poi jenna che non sa se comprare quel cuore e tirarlo in testa ha benji XD sei troppo forte ihihihihi
adesso ti saluto ci sentiamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione ciao un bacio =) <3

(Recensione modificata il 09/05/2016 - 04:12 am)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 01:02 pm)

09/05/16, ore 00:33

ciaoo ketty =)
capitolo stupendo=)
finalmente la squadra parte per la francia=3
durante il viaggio tutti dormono tranne benji ,è mark che come sempre trovano un motivo per litigare per la povera jenna. ma......fermi tutti karl? jenna sta sognando karl *-*??? (zitta jenna!vuoi che benji e mark sappiano quello che è sucesso ha londra??) e vicino ah lei benji e mark si infuriano dalla gelosia ,il primo si scola 1 bottiglia d'acqua per calmarsi e il secondo vuole spaccare la faccia al super,bello ,sexy (meglio che la finisca)tedesco,povero karl *^*.
finalmente arrivano in francia,è quel fotografo (che sono curiosa di sapere chi è) vuole una foto di jenna con mark, ma il bel s.g.g.k si mette in mezzo abbracciandola per poi guardare mark con sguardo di sfida (questi 2 non vanno proprio d'accordoXD)ma ecco la salvezza di jenna...julian!!! (è diventato l'ancora di salvezza di jenna XD)
ed ecco che fa la sua comparsa pierre le blanc (mica male pure lui *-*) sempre gentile ed educato, e sembra aver fatto effetto su jenna.sono curiosa di sapere come andrà il prossimo capitolo =).
adesso ti saluto alla prossima recensione ciaooo un bacio <3

08/05/16, ore 20:27

ciaoo cara ketty =)
allora capitolo bellissimo *-* è comico XD
kirk sente caldo? ma mi scusi si levi quella giacca e si metta una camicia ha maniche corte XD (anzi vada dalla stilista ketty lei è molto brava,ha già vestito karl super sexy *-*per non parlare di benji troppo bono*-* sono sicura che le cambiera abbigliamento, vero ketty? =3 ancora complimenti per come fai vestire il tuo staff sei bravissima=))
la nazionale italiana non ha voluto fare un'amichevole conto il giappone (poverini).
ma mentre holly è il mister parlano della partita saltata , benji ne aproffita per parlare con julian ,di jenna è del suo comportamento freddo nei suoi confronti,mentre con lui e buona e dolce, ma il caro julian lo rassicura dicendo che vuole solo bene ha jenna! perchè il suo cuore appartiene alla sua emy (che dolce ed è anche fedele*-*).
nel fratempo dentro il pulmann phil parla con jenna della sua fidanzata jenny(nel cartone e la mia coppia preferita),che vive ha parigi la citta del'amore ,speriamo che benji si dichiari ha jenna fra le strade di parigi (sarebbe romanticissimo *-*)
la squadra si rimette in viaggio e dentro il pulman benji cerca di far ridere jenna con stupide battute,(non è vero! benji in mutande??o senza ??? *////* super bonoooo ^//^,XD) è alla fine ci riesce, ma allo scherzo si unisce mark che vuole giocare anche lui in muttande *-*(mi farai morrire XD,anzi mi verra un colpo con tutti questi bonazzi in muttande XD,non è che fai mettere anche karl,e low in muttande? *-*ok la finisco >///<) ti pregoooo bruce noooooo,che horrore 0.0,sto scherzando(forse) XD
ti saluto al prossimo capitolo, è alla prossima recensione che non mancherà di sicuro=)  ciaooo un bacio <3

08/05/16, ore 16:48

ciaooo ketty
mi hai fatto perucuparre, pensavo che oggi no avresti aggiornato :(...invece eccoti qui!!!!!=3
allora il capitolo è stato bellissimo e molto dolce (la parte di julian)
povera jenna mi fa pieta:( ,è benji che la cerca per confersalle il suo amore , per baciarla, e per fare l'amore con lei *-* , finalmente ha capito che è lei che ama *-* ( visto gatta morta? il cuore di benji appartiene ah jenna !!! quindi tu vai ah ballare il waka wakaXD)
mark *-* pensa ha jenna sembra che anche lui e cotto apuntino ormai (ma che gli fai hai maschi jenna?0.o)
l' indomani mattina la nostra protagonista non si trova è nessuno sembra accorgenese se non fosse per ed che chiede ha benji dove si a,poi bruce con la sua batutta "forse è fuggita con il  tedesco biondo" ahahaha voleva morrire per mano di benji,mark è worner?!(non mi dire che anche lui si è innamorato di jenna 0.o?)
ma ecco che la nostra scomparsa ritorna è anche tutta bagnata d'acqua( vuoi per caso farti venire la febbre ???),il tenebroso mark le asciuga i capelli come una bambina XD,mentre benji la copre con la sua felpa(che sono dolciii *-*).
ho sempre pensato che julian fosse un ragazzo dolce è premuroso,infatti nella storia lai fatto ah parrire cosi (sei unica !!!!!),jenna non parla con nessuno ma va nella sua camera con julian,con il quale si confida su quello che ha visto la sera prima.
ti pregooo dimmi che faranno pace (benji e jenna amo troppo questa coppia come amo la coppia jennaxkarl è la coppia kaltzxbelle ) =)
e il mister che gli è presso?
adesso ti saluto alla prossima recensione e al prossimo capitolo =) un bacio :*

ps:julian è stato troppo dolce *-*

08/05/16, ore 01:40

ciaooooooooo ketty =)
capitolo stupendo/triste/ è romantico =)
lo sapevoooooo la bionda è la madre di jenna (lo intuito nel capitolo precedente XD) mi hai  lasciata senza parole,*-*,kirk conosce la mamma di jenna???? la madre di jenna è il padre il karl stavano insieme?????(è guarda caso il figlio vuole la figlia del ex di suo padreXD)
mi ucciderai cosi XD.
la storia di amalia e molto triste :(, povera donna.
chissà come la prenderano low e jenna alla scoperta che la madre si trova in francia 0.0.
e poi anche lei ama giocare ha calcio come i figli=) (ecco da chi hanno presso i figliXD)
jenna fà di tutto pur di cadere fra le braccia di benji =)(furba la ragazzina)ma ha interompere quel momento romantico ci pensa mark al quanto geloso del suo zuccherino =)
ecco che ritorna quella gatta morta di selene,che ri vuole benji ma nessuno dei 2 si accorge che jenna ascolta la conversazione,devo amettere che quando benji e selene si sono baciati e stavano andato oltre ti giuro,odiato benji con tutto il cuore >.<,ma poi....ecco la svolta benji finalmente dichiara che ama jenna, è vai!!!!!!!prenditi questo gatta morta :-P (ti adoro benji) ma purtroppo jenna e scappata via prima che potesse sentirlo.
spero che questo non rovini tutto fra loro 2 perchè jenna pensa che sono andati a letto insieme=(
adesso ti saluto capitolo bellissimo <3, sei bravissima *-*continua cosi!!!=) ci sentiamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione un bacio ciaooo =)

07/05/16, ore 23:27

buona sera =D
eccomi di nuovo qui ha recensire un'altro bellissimo capitolo di questa favolosa storia*-*(telo già detto che amo questa storia?*-*)
come ti ho già detto questo capitolo è stupendo è misterioso(mi riferisco all'ultima parte=))
un'altro giorno è passato, è worner insieme ha jenna si allena per creare un' empatia speciale con lei.da altro canto benji sembra conosce tutte le posizioni e i tiri di jenna,ha ragione è un libro aperto per lui.
ma ecco arrivare holly( e sempre contento sto ragazzino,mi sta simpaticoXD) insieme alla squadra (+ maki e benji *-*)ma ed li caccia via , perchè vuole allenarsi solo con jenna , ma benji interviene  dicendo che non potra mai copiare il loro rapporto(allora se tu che lo pizzichi eh.XD).
fenny mi piace questo sopranome ^.^...ahahahaha benji e troppo forte quando e geloso (fenny? ma come osi warner? spero che jen ti stampi in faccia tutto il suo caloroso legame) ahahahaha mi hai fatta rotolare ha terra dalle risate XD
philip è sempre quello che cerca di calmare tutti (troppo buono poverino =)) e veramente la voce della ragione sto ragazzo ^.^.
mark che diffende jenna??
fuori scena
gio : allora chi aveva ragione??
mark : tu.
gio :" tu avevi ragione non si trattano le donne come trofei" ripeti tutto!
mark : (ringhia) tu avevi ragione non si tratattano le donne come trofei
gio : bravo...ehi ma che fai ??? (chiede mentre gli vede prendere il pallone )
mark : ora lo vedrai (dice con un gnigno maligno)
gio : ehm ....io...vado (dice mentre scappa)
mark : tiro della tigre!!!!!(gli tira una cannonata che lei schiva per miracolo)
gio : sei cattivo bleeee :p (dice andando via)
dentro scena
fiuuu (sospira)sono viva per miracolo u.u
allora dove ero rimasta???=)
povera jenna si è nascosta dietro al suo fratellino "holly"XD
ma come sempre jenna ha la testa ah benji che dolci *-*
ma andiamo al personaggio misterioso credo di aver capito chi è,ù.ù ma non lo diro tranquilla terro la bocca chiusa (si chiude la bocca con la cerniera,come nei cartoni animati XD) ma non vedo l'ora che tu cela presenti ^.^
adesso ti saluto al prossimo capitolo un bacio ciaoooo <3
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 11:35 pm)

07/05/16, ore 20:17

sono tornataaaa=)
fuori scena
gio : prima che recensisca se qualcuno deve dire qualcosa?ben parli ora ho taccia per sempre,non voglio interuzioni(sguardo assasino)
tutti : no (rispondono spaventati mentre si nascondono da per tutto)
gio : bene allora non mi disturbate!
scusami ma volevo assicurarmi che nessuno mi disturbase mentre recensivo :3
bene iniziamo..
jenna pensa alla lite che hanno avuto i suoi 3 pretendenti e non capisce perchè abbiano litigato per lei ,telo dico io mia cara mark ti vuole come fidanzata,karl ti ama e telo ha detto , e quello stupido di benji (scusamiii ma un pò lo sei tesoro XD)ti ama e non lo capisce .
dimmi ketty ^.^ la donna che ha visto benji fa parte del mistero vero?;)
i ragazzi del manchester mi mancherano T.Tmi sono affezzionata ah loro(forse perchè odiano selene XD)
è jenna si riunisce alla nazionale con il numero 30 *-*, e il nostro makii e felicissimo,e si scopre anche perchè jenna era cosi cattiva ,glielo aveva detto freddy (cattivo >.<)
jenna non giochera i mondiali perchè non c'è benji???o mio dio 0.0 ti prego jenna cambia ideaa T.T.
ed ha fatto una scena dolcissima prima le prende le mani fra le sue *-* e poi l'abbraccia troppo dolce *-*,ma mark diventa geloso del suo zuccherino bello XD
adesso ti saluto ,il capitolo e stupendo sopratutto la parte di ed e jenna( scusami ma sono una romanticona XD) ci sentiamo alla prossima recensione  un bacio =3

07/05/16, ore 16:01

buon pomeriggio ketty cara=D
ho appena finito di leggere il capitolo è de...favolosoooo*-*
jenna ha fatto un bel gool nella rete di ed che non e riuscito ha parare (e ti credo gli è arrivato un tiro di fenice raggiante,povero educcioXD).
finalmente jenna torna la ragazza vivace che conosco=).
ahahaha jenna lo amesso  (anche se ah se stessa),che mark è bellissimo*-*
e come sempre mark la vuole baciare,ma viene salvata dal suo amore benji*-*,e come se non bastasse arriva schneider che vuole aparire dolce e gentie a gli occhi di jenna,furbo fa litigare i 2 mentre lui fa il difensore di jenna,(mi sa che i due litiganti sono mark e benji mentre il 3 che si prende jenna è karl,infondo si dice cosi fra "i 2 litiganti il 3 gode" XD)
benji&mark : stoooppppp
gio: che succede?
benji&mark : si può sapere perchè sela deve prendere proprio il tedesco?(gridano furiosi)
gio : perchè voi la trattate come un trofeo da vincere mentre karl(più furbo di voi) si è dichiarato e non si mette a trattarla come un trofeo da vincere come fate voi due-.- è poi è sono io che la penso cosi ù.ù,anche se vi adoro in trambi *-*
mark&benji : -.-
gio : dai ragazzi scherzavo XD e poi trovo romantico vedere 3 ragazzi che litigano per una donna*-*, adesso fatemi finire la recensione e non rompete più(scusami mi fanno infuriare)
dentro scena
dicevo...povera jenna si sente un trofeo , mi dispiace per lei,speriamo che al prossimo capitolo quei 2 gli chiedano scusa.
adesso ti saluto continua cosi=) (amo i capitoli che scrivi*-*) ci vediamo al prossimo capitolo un bacione ciaoo =)

07/05/16, ore 02:26

ciao!!!=)
allora la partita e cominciata finalmente (vai jenna!!, vai makiiii!!XD)
mi hai incuriosito molto con quel fotografo,chi sa chi è....ma scometto che si sapra più avanti =3.
già come mai jenna era in pancchina??°^°è poi è fredda verso i suoi compagni del giappone cosa le preso?
è karl.....un mommento karl???!!!*///*(grida emozionata) c'è karl!!!siiii ma che carino si preocupa per jenna*-*
oh cavolo siamo sicuri che quel tiro della tigre non era per noi??0.0(ho lergemente un pò di paura è credo che stasera restero sveglia...scherzoXD)
è entrata jenna!! forza fagli vedere chi è jenna kenives!!!!!( oh meglio la fenice)XD
ahahahaha ecco di nuovo ghinta XD,non so quante volte telo dico ma questo personaggio e troppo forteXD mi farai morrire dalle risate ahahahaha
mi sa che per mark prima viene il calcio e poi l'amore....chi sa se per benji è karl è lo stesso (si fa pensierosa)
ehi worner non montarti troppo ok?benji e meglio di te come portiere ù.ù
fuori scena
benji : ti ringrazio giò troppo gentile =)
gio : ho solo detto la verità u.u
ed : non montarti la testa price, io sono il portiere titolare della nazionele giapponese u.u
benji : guarda che posso dire ha ketty di darmi il tuo posto, di certo accetera, io sono il suo preferito ù.ù ( gonfia il petto orgoglioso)
gio : basta voi due!!( da un pugno in testa ha entrambi) se non la piantate lo dico ha ketty è vi faccio licenziare avete capito??(dice con il pugno alzato è lo sguardo furioso)
ed&benji : sisignorina (si mettono sul'attenti come i soldati)
gio : bene adesso fatemi finire la recensione =)
dentro la scena
il capitolo e stato comico/emozionante/è un pò romantico da parte di karl è mark*-* sei bravissima continua cosi alla prossima recensione (che non mancherà) =) <3

ps:scusa per l'orario ma ho appena letto il capitolo(bellissimo)=)
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 02:41 am)