Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

18/05/16, ore 17:08

ciaoo ketty =)
capitolo bellissimo =) ( è arrivato benji =) !!!)
allora la povera jenna si risveglia in ospedale,dove trova il suo benji (questo si che è un bellissimo risveglio *-*)
qui benji le rivela che purtroppo la sua squadra ha perso contro quel mostro (si adesso chiamero khan  cosi XD)
benji le dice che appena uscirà dal'ospedale, la porterà in germania dove la farà visitare dal suo medico ,in modo che lei possa tornare ha giocare (è troppo dolce benji  *^*).
ecco che arrivano gli amici di jenna, fermi tutti ! è venuto anche dannis???0.o( wow non melo sarei mai aspettata da lui =3) .
karl si è trasperito nella rotburg la quale giochera contro la squadra di brody (karl fagli vedere chi seiii XD).
qundi benji non è il solo ad essere arrivato Inghilterra ,ma anche karl sta arrivando, anticipando la sua squadra.
ma guarda chi si rivede quella gatta morta di selene ,voglio vedere la faccia che farà quando scoprira che la donna che ama karl è la stessa donna per cui benji la lasciata .(cioè jenna =) )
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione un baciotto ciaoo <3
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:14 pm)

18/05/16, ore 02:02

ciao di nuovo ketty =)

capitolo bellissimo *-*
tutti stanno guardando la partita che si sta svolgendo ah londra .
quel khan l'odio l'odio povera jenna ( la sta distruggendo =( ) adesso capisco perchè lo chiamano il macellaio ci vuole il cartellino rosso no quello giallo >-<.dalla germania karl è benji stanno impazzendo come dagli torto.
 karl nei suoi pensieri dice che gliela farà pagare per ogni volta che ah toccato jenna (un pensiero dolcissimo da parte di karl *-*,comunque sono d'accordo con lui )
il gesto di dannis mi ha lasciato senza parole non melo sarei mai aspetatto da lui=).
alla fine la povera jenna e costretta ad uscire per infortunio =(
benji chiama subito londra ( se non ho capito male vuole partire per londra giusto?) proprio come fà karl , entrambi preuccupati per la donna che amano (che sono dolciii *^*).
purtroppo il manchester perde contro il liverpool =( .
adesso ti saluto  il capitolo è stato bellissimo come ti ho già detto =) .al prossimo capitolo ( che sono curiosa di leggere)è alla prossima recensione un baciotto ciaoo <3
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 02:04 am)

17/05/16, ore 23:24

Ciao Ketty 😊

Capitolo bellissimo (finalmente ritorna Jenna con la sua squadra 😊)
Allora Kate si presenta ha benji (come ti ho già detto mi sta antipatica>.<) è cominciano ha conversare, ma ecco che arriva la sua amica che la porta via(meno male è più antipatica di Selene. A proposito ma che fine a fatto ? non si è vista più ).nel fra tempo arriva il kaiser *-*(sempre bellissimo) che chiede ah benji chi era la ragazza.(Karl non ti ci mettere pure tu per favore >.<)
intanto Inghilterra Jenna sta giocando contro la squadra di khan( un altro ragazzo antipatico -.-).non sapevo che Dannys giocase nella squadra di jenna😊.
Ghintaa! AhAha ecco che ritorna con il fanclub di jenna😂😂.
ma andiamo ah quel'antipatoco di khan che tira una pallonata alla povera Jenna speriamo non si ha fatta male alle costole:(.
sono d'accordo con te questa partita sembra molto difficile ma sono sicura che Jenna cela farà :3.
adesso ti saluto alla prossima recensione e al prossimo capitolo ciaoo un bacio<3
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 12:39 am)

17/05/16, ore 12:51

capitolo molto bello ;)
è quindi i nostri campioni si sono dovuti separare T.T.
ma ovviamente jenna è benji si sentono per telefono (che sollievo =3)
allora questa kate è appena entrata in scena è già mi sta antipatica -.- ( giù le mani da benjiiii >.<)
karl sembra essere diventato ancora più freddo di prima ( però rimane sempre bellissimo *-* ).
è ha quanto pare il progetto venus è riuscito =) visto che questa kate (tra virgolette "la odio") è un portiere (può essere chi vuole -.- deve tenere lo stesso le mani giù da benji è anche gli occhi ^-^ ,sè non vuole che lo dica ha jenna XD)
adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciauu un bacio =) <3

17/05/16, ore 01:24

Ciaooo ketty:)
allora questo capitolo è stato bellissimo ma che dico?super bellissimo :)è poi è stato romanticisimo*-*

Andiamo alla recensione😊
la partita è iniziata:3,ed ecco che c'è Karl *-* .
la scena del padre di Karl e di Amalia mi è piaciuta molto😊.
Karl preoccupato che prende tra le sue braccia Jenna (troppo duciii:3 ❤).
quel Muller è proprio un osso duro(mi sta antipatico>.<).
Poi Karl geloso di Jenna che abbraccia Mark ( Karl non è colpa di mark se anche lui è bellissimo❤ ú.ú, ovviamente tu sei super bellissimo ❤).
ed ecco ghinta 😂( sentivo anche la sua mancanza 😂).
Beh alla fine....il Giappone vince ed è campione del mondo( siiiiiiiii forza giappone XD) .
è arriva la scena che aspettavo da tempo , benji dice "ti amo" ah Jenna ,siii finalmente (grida dalla gioia).
la scena dov'e Karl cerca di baciare di nuovo jenna è benji gli mette il cappello davanti è troppo bella (benji è geloso della sua fidanzata*-* mi pare giusto ú.ú).ma Karl dice che non si arrenderà (non molla :) ).
Che bello c'è anche Low *-*.
nel fratempo tutti vanno ha festeggiare^-^( mi pare ovvio:) )
Adesso vado il capitolo è bellissimo,stupendo,favoloso è.
basta sé no non la finisco piùXD .
ci sentiamo alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciaoooo un bacio <3

(Recensione modificata il 17/05/2016 - 01:36 am)

16/05/16, ore 17:54

Ciauuu Ketty:)
Capitolo bellissimo,c'è la finale :3
Benji gioca ( siiii*-*)ah l'inizio mi sono preucupata che Jenna non avesse detto niente ma poi ecco che gli si butta tra le braccia ( che carini*-*) .
è finalmente il progetto Venus viene fuori :),Jenna ha detto che lo porterà avanti (sei mitica jenna^-^).
povera Amalia :(spero che un giorno riesca ah dire la verità ha sua figlia ^-^
Che sorpresa c'è anche il papà di Jenna :3.
karl*-* ❤❤❤❤❤(ok la finiscoXD)sono venuti anche i suoi genitori :) quindi c'è l'ex di Amalia:3(scusa ma non riesco ha non pensarci il padre di karl è l'ex fidanzato della madre di jenna.vorrei vedere la faccia dei due quando un giorno sapranno che karl ama Jenna XD sei stata mitica in questa storia complimenti ^-^)
La partita è iniziata *-* non vedo l'ora di leggere il seguito;)
adesso ti saluto alla prossima recessione è al prossimo capitolo ciaooo un bacio<3
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 05:55 pm)

16/05/16, ore 02:34

Ciao Ketty scusa il ritardo 😊 capitolo bellissimo ^-^ finalmente il kaiser *-* Allora benji sta scrivendo gli schemi dei giocatori tedeschi( è un genio 😊) è la bella Jenna decide di andarlo ah trovare,Beh alla fine un pó sincera è stata,gli ha raccontato della proposta di Karl di partire con lui (benji torna geloso,siii :) ) . nel'altro hotel intanto ...quella vipera di selene è stata scaricata anche da napoleon (mi sa che anche lui si è seriamente innamorato di Jenna 😂) Ma ecco karl*-*(bellissimo❤) quella gatta morta non fà che provarci(la odio >.<) ma come sempre la risposta di karl non tarda ad arrivare😊 ahahaha ecco di nuovo Hermann(si sentiva la sua mancanza 😂) adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo 😊buona notte un bacio ciao <3

15/05/16, ore 01:15

Ciao Ketty 😊(ti ho aspettata tutto il giorno pensavo che oggi non avresti aggiornato:( invece ecco il nuovo capitolo😀)

Il capitolo è bellissimo come sempre ☺
alla fine Jenna è entrata in campo 😀(siiiiiii) e non è la sola..entra anche Julian (è troppo duciii sto ragazzo😍)
ghinta e sempre il migliore non ha mai abbandonato Jenna in nessuna partita.è spero ci sarà anche alla finale contro la Germania di karl😍(forza ghinta sei il migliore😂 )
ero sicura che Jenna avrebbe fatto gool 😊,ma ecco che arriva la pioggia (poverini si sono bagnati tutti 😯povero makii,dimmi che non gli verrà la febbre >.<).
le parole di napoleon mi hanno lasciata sorpresa😊(anche se lo odio devo a mettere che è stato carino ú.ú)
quindi ed si è infortunato😯,bhe questo significa che nella finale giocherà il super bellissimo benji vero*-*(grida dalla felicità)
Il Giappone vince è vaiiii 😆 .
adesso ti saluto sto morendo dal sonno (ripeto capitolo bellissimo continua cosi^-^ )ci sentiamo al prossimo capitolo è alla prossima recessione 😊
buona notte un bacio ciaoo <3
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 01:23 am)

13/05/16, ore 22:52

Ciao Ketty😊😊 allora il capitolo è stupendo😊 la partita contro la Francia è cominciata😊. Pierre ah fatto la sua entrata come un bellissimo Principe delle fiabe😊. ovviamente non ha perso occasione per salutare la bellissima jenna😊 (benji non è più geloso?) nei corridoi benji è jenna incontrano il super sexy kaiser 😍 (mi dispiace che si ha diventato freddo , ma rimane sempre bello 😄) Ahaha povero ghinta lo faranno impazzire😂(hai creato un personaggio super comico😂 complimenti😊). la partita comincia con napoleon che rompe le scatole al povero Sam ,ma meno male che Holly e Pierre sono degli ottimi capitani. Sam viene espulso (poverino😯) Non vedo l'ora di sentire presto un'altro capitolo ,ovviamente non mancherà la mia recessione😊 adesso ti saluto ciao un bacio 😊 <3

13/05/16, ore 13:33

Ciao Ketty 😊 Capitolo bellissimo 😊 il Giappone si prepara alla semifinale contro la Francia 😊 nel frattempo Jenna è benji si trovano ha parlare sui prati di parigi (che dolci 😍) ma mentre sta per esserci un'altro bacio ,ecco che arriva Mark (ma dico non poteva aspettare altri 5 minuti?😂). povero Julian è sempre nel mezzo 😂non può nemmeno prendersi un gelato in pace 😂. la conversazione tra benji è Mark mi è piaciuta molto,il povero mark a mette di aver perso la spida con benji, ma gli dice che se la farà soffrire prima lo picchia e poi si prende Jenna (come dagli torto😄). Adesso vado il capitolo è bellissimo come sempre 😊 ci sentiamo al prossimo capitolo è alla prossima recensione ciauuu un bacione 😊 <3

12/05/16, ore 22:46

Ciauu ketty😊 Finalmente è cominciata la partita contro la nostra Italia😀 sono contenta che il rapporto tra benji è Jenna non si ah cambiato(intendo dire che sono felice che Jenna non l'abbia presa male di essersi svegliata con benji accanto😊😊 ) di nuovo quel fotografo ma chi è?sto morendo dalla curiosità😂 Ahahaha ghinta è sempre lo stesso 😂 meno male che questa volta non si sono scordati niente 😂,anche se qualcuno ah sbagliato tribuna😂. Il Giappone vince grazie al nostro Mark con il suo tiro della tigre 😊,(se lo meritava l'abbraccio di jenna😌). gino è stato molto gentile con Jenna 😊 ovviamente prima che ed la portasse via con la sua battuta sui portieri😂. adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciao un baciotto 😊 <3

12/05/16, ore 13:48

Ciao Ketty 😊
capitolo stupendo 😊(purtroppo Jenna non ha picchiato selene😒)
Luis ci prova con Jenna (è tempo perso amico),quellA cosa di selene cerca di parlare con Benji che la ignora(fa bene 😂)
Jenna che si ubriaca 😂ma quante gliene hai fatto dire?😂
ma poi nella stanza di Jenna,arriva la mia scena preferita (non pensare male 😂😂😂😂ma e la scena che aspettavo da tempo😍) finalmente i due si abbandonano al loro amore (alla tua faccia selene😝) come ti avevo detto il capitolo e stupendo😍 non vedo l'ora di leggere il seguito 😊 ci sentiamo alla prossima recensione e al prossimo capitolo😊ciao un bacio 😘
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 07:56 pm)

11/05/16, ore 23:16

buona sera:) , è ciao ketty ^-^
il capitolo è bellissimo =).
napoleon è selene eccoli qui (li odio da impazzire >.< )
ma ecco che arrivano benji è jenna=)cosa che non spugge ha quella cosa di selene che inventa una scusa per avvicinarsi ha loro .
jennuccia? ma come si permette questa gatta morta?? si ecco bravo benji andate ù.ù,jenna sembra d'accordo con lui.
ma ecco che arriva anche napoleon (benji stai calmo è non essere violento,anche se con lui dovresti esserlo:) )
mi dispiace luis ma ti stai parlando con la persona sbagliata,anche se benji gli ha risposto educatamente ( io lo avrei tirato il 2 pugno XD )
selene non sa proprio come disturbare la povera jenna (non gli credere jenna  si sono baciati solo!! ),selene mi sa che selo sta cercando un bel pugno da parte di jenna :)
adesso ti saluto cara il capitolo è bellissimo (anche se darei volentieri un pugno in faccia ha selene)ci sentiamo alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciaooo un bacione :) <3

11/05/16, ore 19:30

ciao ketty =)

capitolo interessante,è anche un pò romantico =)
riecco apparire kirk è amalia ( se non saprei che sono amici,penserei che fossero una coppia di innamorati ,sono troppo carini insiemi *-*) per quanto ho capito questo progetto (venus) va avanti d'anni,è jenna senza saperlo lo sta portando avanti,giusto?
vuol dire che jenna gioca nella lega maschile per un "permesso speciale"?wow =)
intanto benji è jenna si ritrovano ah passeggiare vicini vicini =),quindi benji non scendera in campo nemmeno questa volta :(,vabe pazienza  c'è  worner ^-^
benji che voleva baciare di nuovo jenna *-*,povera jenna è arrosita XD,ma nei suoi pensieri benji  pensa che dopo i mondiali gli confessera il suo amore *-* (non vedo l'ora di vedere la faccia di  jenna non appena benji si dichiarerà ^-^)
adesso ti saluto il capitolo mi è piaciuto molto :) alla prossima recensione è al prossimo capitolo un bacione =) <3
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 07:32 pm)

11/05/16, ore 01:56

ciao ketty =)

il capitolo mi è piaciuto molto =)
jenna è andata ha trovare i suoi vecchi amici,dove ha conosciuto dannis, (già non vanno d'accordo XD) anche sè non capisco perchè abbia reagito cosi con jenna.
nei corridoi jenna incontra karl *-*,che le dice che dopo il torneo vuole che parta con lui in germania (io avrei accettato XD),ma jenna gli ha confessato di amare benji :) ma non sembra arrendersi (niente karl non molla XD) dopo la loro discursione jenna scappa via per poi buttarsi fra le braccia del suo benji:), povero mark, ha capito di non aver più speranze con jenna :).
non capisco perchè jenna non abbia confessato i suoi sentimenti ha benji, bhe sono sicura che più avanti lo farà=), finalmente il giappone giocherà contro l'italia =) non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo =).
adesso ti saluto,alla prossima recensione un bacio ^-^ <3

ps:ti chiedo scusa per gli errori  è perchè la recensione è un pò corta ma sto morrendo dal sonno :). a domani buona notte=)
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 01:10 pm)