Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

13/01/18, ore 14:43

Ho cominciato la tua storia un paio di giorni fa e oggi ho deciso di recensire.
Ho trovato molto originale l'idea di descrivere il cammino di una ragazza nel calcio professionistico, quindi complimenti.
La tua storia è molto articolata e sono presenti diversi colpi di scena, molti personaggi (anche originali) ben caratterizzati.
Tuttavia, ti consiglio di controllare meglio la grammatica, anche se, naturalmente, capita a tutti di fare errori, eliminandoli la storia risulta più gradevole. xD
Inoltre, alcune frasi risultano un po' contorte, riassumono troppi concetti, troppe azioni: sarebbe meglio che tu scrivessi frasi più corte, in modo da rendere la lettura più scorrevole.
Inoltre (ma questo è un parere personale, quindi non badarci più di tanto xD), sinceramente io preferirei vedere Jenna con Karl e Kate con Benji. Ecco le mie motivazioni:
1) Karl farebbe qualsiasi cosa per Jenna, l'ha amata sin dal giorno in cui l'ha conosciuta e ha continuato a provare gli stessi sentimenti per lei, nonostante fosse fidanzata con Benji e non lo ricambiasse del tutto. Si è impegnato tantissimo per farla innamorare di lui, l'ha anche difesa contro il difensore inglese che l'aveva infortunata. Dà l'idea di una persona che camminerebbe sui carboni ardenti per lei, perciò non potrebbe mai dimenticarla del tutto, credo.
2) Karl e Jenna sono troppo pucciosi insieme (si capisce che stravedo per loro vero? XD). Quando sono insieme sembrano due magneti che si attraggono, si respingono e si cercano (anche inconsciamente). Anime gemelle, insomma.
3) Penso che il rapporto tra Benji e Jenna sia quello di persone che sono cresciute insieme, che si vogliono molto bene, però... io li vedo quasi come fratelli adottivi, non come fidanzati. Il sentimento che la nostra Fenice prova per il S.G.G.K è più simile a una cotta adolescenziale, a un sentimento di intesa, stima, ammirazione e affetto reciproco... ma nulla di più.
4) Benji ha fatto soffrire Jenna in diverse occasioni (ad esempio con Selena) e prevedo che la farà soffrire ancora, per via di quelle foto scattate quando era in un bar, mano nella mano con Tamara.
Spero vivamente che i miei consigli ti siano stati utili, e che tu riesca a migliorare la tua già meravigliosa storia! <3
A presto
Merwen

16/11/17, ore 11:50

Ciao
Fiumi....ce lo fatta ho finito tutti gli 82 capitoli, ci ho messo 5 giorni ... Complimenti bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere i successivi......E molto piacevole da leggere.....tanti auguri .... a presto

07/04/17, ore 16:47

Ciao ketty,quanto tempo!😊

Capitolo bellissimo😊
Quanto Mi erano mancati i capitoli di Jenna. Scusami se non ho più recensito ma mi si è rotto il pc e con il telefono mi viene un pò male a recensire le storie. 😞
Ma andiamo al capitolo ed è arrivato a londra. Adoro i suoi modi di fare *-*. È dolcissimo (è anche bello)
Gordon,quanto mi sta antipatico è peggio di ingrid e selene.
Mmm che sta progettando gordon?sono curiosissima!>.<
Low,quel ragazzo ha un cuore d'oro sono contenta che cecile abbia trovato un ragazzo come lui.😊
Adesso devo andare al prossimo capitolo un bacio ciao <3

(Recensione modificata il 07/04/2017 - 07:29 pm)

01/04/17, ore 10:47

ciaoo
mmm dunque le cose si stanno facendo piuttosto complicate, partiamo dal presupposto che a me Jenna non sta simpaticissima, in confronto preferisco molto di più Kate, però ad ogni modo non mi piace il modo in cui Benji la sta trattando, sembrava tanto innamorato e adesso invece la evita e credo sia quasi sul punto di tradirla... speriamo che le cose si evolvano per il meglio...

13/03/17, ore 20:25

ciao
allora innanzitutto non farmi soffrire Kate che mi sta simpatica e se fai una cosa del genere ci rimango malissimo ti avverto.... comunque credo di aver capito chi è che è appena atterrato a Londra, non sarà mica Ed Warner????
In bocca al lupo, ciao ciao

09/03/17, ore 18:23

credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia, l'ho seguita quasi fin dall'inizio e meno male che sei ritornata a scrivere... la trama sta diventando davvero fitta e complicata, spero solo che nessuno si faccia male :P

21/10/16, ore 13:53

ciao ke =)

capitolo bellissimo è piene di sorprese *-*.

povera kate, è una ragazza dolcissima =3 , ma lei non c'entra niente con levin, si è comportata da buona amica nei suoi confronti . (anche se mi dispiace per levin ç.ç).
karl !!! *^* , (quanto mi è mancato T.T ).eccolo che fa la sua comparsa con la sua battuta ( che a me ha fatto ridere come una pazza  XD).
noooooo , ti prego kate , no dire niente a karl , no voglio pensare cosa potrebbe fare al povero levin 0.0.
ehi, dai karl , dalle un pò di tempo =).
kate e in nazionale *-* !!!!!! che bello ( così potra tenere d'occhio quelle due , selene e ingrid)
uffi karl, che ci voleva a dire un "anche io ?" vabbè ci sarà tempo =).
jenna, hai lasciato un'altro vuoto nel cuore di un ragazzo, in quest caso quello del povero ed.( che io adoro ù.ù).
ed , parte per londra *-*??  questa si che sarà  una sorpresa per la bella jenna =).
che bello low e cecile sono partiti per l'america da soli ,ovviamente per la cura della giovane  ( forza cecilexlow ,lo so , sto esagerando a fare il tifo per  le coppie  XD ).
benji , lo sapevo che sta per cominare qualcosa... di sicuro c'entra quella tamara -.-.
non ci credo è arrivato il figlio di camelia.... adesso sono curiosa di vedere cosa succedera =3.
ti saluto .=) al prossimo capitolo è alla prossima recensione un baciotto <3

18/10/16, ore 15:22

ciaooo =)

il capitolo è bellissimo *-*.

povera kate, sono già triste per lei =(.
levin *-* lo adoro ( dopo benji, karl e mark , ovviamente ù.ù).
per favore kate, non mi parlare di benji, che divento nervosa >.<.
fuori scena

benji : perchè che cosa ho fatto?
giò : e melo chiedi??? chi è quella tamara ??  ( chiede furiosa)
benji : ehm.... la mia infermiera forse? ( chiede con tono ironico)
giò : benjiiiiii , non sto scherzando -.-.
benji : che c'è ? non o ancora fatto niente .
giò : fai soffrire jenna, e io ti mando karl , mark e anche worner ( che se non ricordo male fa altimarziali XD).
benji : del tipo ?
giò : tradirla con questa tamara ( dopo selene, brody e ingrid. e quella che mi sta già antipatica XD )
benji : sisi vedrò cosa posso fare, non è colpa mia se sono così bello ( dice con un sorriso)
giò : karl e più bello ^-^. adesso devo andare ciaooo benji =)
benji : c-cosa????
dentro scena
anch' io rimarei in cantata ha guardare levin *-*.
non ci posso credere!! levin , si stava dichiarando a kate 0.0 ( karl, ma dove sei, quando c'è bisogno di te ? XD).
mi è piaciuta kate =), è stata molto sincera nei confronti di levin , che lei vede come un buon amico ( kate ama veramente karl =). sono felice per lui ha trovato una ragazza che lo ama con tutto il cuore ^-^ ).
povero levin , c'e rimasto molto male =(, ma il cuore di kate , appartiene solo a karl =).
 questa camelia , mi sta già antipatica . come si permette di dire che low , e insopportabile??>.<
adesso mi preocupo che cosa in mente il figlio di camelia? 0.0.
oh tranquilla non mancherò al prossimo capitolo =), sto morendo dalla curiosita di sapere cosa succedera ;).

al prossimo capitolo e alla prossima recensione=) , ciauuu un bacio <3

(Recensione modificata il 18/10/2016 - 03:30 pm)

14/10/16, ore 21:18

ti prego dimmi che non è un sogno *^*. il nuovo capitolo della storia T.T, vi prego se lo è non svegliatemiXD.
fuori scena
benji : no, non lo è ( risponde benji entrando dalla porta)
giò : benjiiiiiiiiii ( grida abbracciandolo) mi sei mancato tantissimo *^*.
benji : e ovvio a chi non sono mancato?
giò : sei unico benji T.T
karl : chi è unico ?
gio : karl, sei tuuuuuuu ???( piange dalla gioia)
karl : giò?
giò : mi sei mancato super tantissimo T.T ( corre da lui e lo abbraccia)
benji : ehiiiiiii lo avevi detto a me prima( grido benji offeso )
giò : senti benji, mi sei mancato molto davvero ^-^, ma karl e karl ù.ù.
karl :  grazie, ma hai già salutato ketty ?
giò :oh nooooo mene sono dimenticata 0.0.ma se mi fate perdere la testa >.< tutta colpa tua benji.
benji: che centro ioooo??? sei stata tu a saltarmi addoso.
giò : particolari  ù.ù.... adesso devo andare ha salutare ketty ù.ù ciau ciau.
dentro scena
ciauuuuuu ketty, bentornata =).sono feliccissima di sentirti.sono contenta che hai aggiornato =).
scusa se non ti ho salutata prima , ma mi è sembrato un sogno bellissimo *-*. benji e karl sono tornati *^*.
ma andiamo al capitolo =) , lo trovato stupendo ^-^
jenna, ha vinto siiiiiiii XD. ( anche lei mi era mancata ).
brody che si comporta cosi con jenna?? non ho parole 0.0.
dennis *-* ( ok basta la finisco XD).
vayne , torna nel manchester  ??? ..... che bello mi è stato sempre simpatico XD.
tranquilla jenna, benji sta bene e poi e in buona compagnia -.-. dimmi che questa..... tamara, non si mettera in mezzo tra benji e jenna T.T ti pregooooo , non voglio che si lascino :,(.
benji , se fai soffrire jenna, giuro che ti mando karl>.<.
aproposito dov'è karl ??? qui non è aparso =( .
adesso ti saluto devo andare. mi ha fatto piacere sentire un nuovo capitolo =).
alla prossima recensione e al prossimo capitolo ciauuu un bacione <3

ps: scusa per gli errori ma sono di fretta ciau =

(Recensione modificata il 15/10/2016 - 01:06 am)

29/06/16, ore 14:23

ma ciauuu quanto tempo ? =D

finalmente il nuovo capitolo *^* quanto mi erano mancati karl,jenna,kith/kate, benj,levin, hermann ( si anche lui XD ) brian,e low *-*, ma andiamo al capitolo =)

capitolo bellissimo ^-^.

jenna vs khan la resa dei conti XD,vai jenna faccio il tifo per te XD .
fuori scena
benji : tzè io non conto (borbotta incrocciando le braccia al petto )
giò : ovviamente lo faccio anche per te ( faccina da cucciola )
benji : davvero? *^*
giò : ma certo^-^ ( si avvicina ha karl ) non è vero tifo per te ;) ( gli sussura all'orecchio) adesso devo finire la recensione per ketty ,non mi disturbate più ù.ù.
dentro scena

giù le mani da kate ricola ù.ù( lo faccio per levin ^//^, non voglio che karl gli rovini il suo bel faccino >.<).
karl che fà la parte del geloso *-* troppo bello e sexy XD.
logan logan che ci vuole fare ? :) e pur sempre la figlia di amalia ù.ù.
khan quanto l'odio!! >.<, ma l'arbrito e cecco ?? non ah visto che khan la tenuta per la maglia?! odio anche l'arbitro ora -.-.
ahahahaha il manchester ha vinto!!!!!! ( grazie al gool finale di brian*-* )XD che bello sono contenta per jenna =).
e in germania...
benjiiiii non si può essere in fortunato T . T . e in più ah perso contro karl :( ,povero benji... speriamo che si riprenda presto *^*.

adesso ti saluto mi ha fatto piacere sentire un nuovo bellissimo capitolo  =).
al prossimo capitolo e alla prossima recensione ciauu un bacio <3

06/06/16, ore 20:58

ciaooo ke ^-^ ( finalmente il nuovo capitolo lo aspettato così tanto *^*)

il capitolo è bellissimo ( ghintaaaaaa!!! XD è tornato )

la finale della premier league è cominciata ( siiiiiiXD),forza manchester!! =3.
quindi jenna non gioca nel primo tempo ( fà bene il mister ha farla giocare nel 2 tempo ù.ù), william comportati bene, e niente colpi di testa XD .
jenna è sempre un buon capitano è sempre pronta ha incoraggiare i suoi compagni ^-^.
ok brian stai ammirando jenna un pò troppo (*lo guarda storto*  jenna e di benji ù.ù non so più quante volte lo dico XD).
ahahaha dannis è troppo forte * roar felici? ora piantatela di fissarmi* ahahaha XD ( anche se comincia ha piacermi *-*) .
brian ah fatto gool !!!( ihihih prenditi questo khan :p).
ti sta bene vayne non dovevi lasciare la tua squadra per andare nel liverpool ù.ù .
will nooooo=( ,quanto odio quel khan >.< non è un animale ma è un mostro bruttissimo è anche antipatico.
vaiii jenna fagli vedere che ti sei messa in forma :D.
ghintaaaa! quanto mi era mancato lui è anche i fedeli jenna ultras XD ( che per fortuna non si sono dimenticati niente  XD).
un altro gool !  sta volta da parte di jenna =3 ihihih forza jenna vinci la premier league per benji i tuoi amici è la tua squadra :).
adesso ti saluto al prossimo capitolo e alla prossima recensione ciauuu un bacio :* <3

04/06/16, ore 00:12

Ciaooo ke ^-^

Capitolo bellissimo *-*( capitolo con Jenna e Low*-*)

Finalmente Jenna contro Kahn ma prima...(Comincia ah prepararsi una camomilla per stare calma XD).
ma come si permette il padre di Jenna ah venire Inghilterra è pretendere di portassi Jenna in Australia?!,low ha ragione non c'è mai stato per loro e adesso perché Jenna si è infortunata ed e partita per la Germania per guarire,lui torna perché non vuole che giochi ah calcio( la camomilla non ha fatto effetto XD).bravo Low non fargliela portare via( lo adoro *^*)
Il signor kenives( scusami non mi ricordo più il nome >.<) deve avere amato molto Amalia visto che Jenna gliel'ha ricorda molto e non vuole che gioca ah calcio proprio come lei(mi dispiace che si siano lasciati :( , da come hai de scritto il signor kenives è Amalia dovevano essere una bella coppia *-* , come ti ho già detto sono anche io una romanticona XD).
Ihihihihi alla fine ha vinto Jenna ^-^( Non parte siiii XD).
quindi il signor kenives è il signor price si conoscono O.O ( wow jenna sei proprio fortunata*-*) .
mi pare pure giusto che il signor kenives vuole conoscere benji ú.ú ( dai benji fatti bello che devi conoscere tuo suocero XD).
dai Jenna batti le tue paure *^*, e ghinta ti prego ritorna presto T.T ( mi mancano le sue urla XD).
adesso vado alla prossima recensione e al prossmio capitolo ciauuu un baciotto 💋❤.

Ps: carino il nome che hai scelto per il signor price ^-^
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 12:14 am)

03/06/16, ore 00:11

Ciao ke 😊( un nuovo capitolo siiii *^*) Capitolo stupendo*-* Finalmente Kate è arrivata ah casa, e trova la porta aperta ricordando di averla chiusa (ehm forse c'è Karl ^-^). Karl (bellissimo :3❤)in maglietta e boxer *-*( ok la finisco ú.ú forse😂). Povera Kate mi dispiace per la sua storia era meglio che non ci andava ah quel maledetto ballo>.<. AhAha lo sapevo che il ragazzo di cui era innamorata Kate era Karl 😂(che carina lo ha sempre amato :)). Che dolce karl alla fine non è così freddo con lei :3. Selene -.- , ma perché non lo lascia in pace ?e proprio fissata! (Kate dagli un altro schiaffo cosi lo lascia in pace 😂 ). Adesso vado alla prossima recensioni è al prossimo capitolo un bacio ciauuuu 💋 <3

31/05/16, ore 23:39

ciauu ke =)

capitolo bellissimo *-*

ahahahaha kate che convince karl ha non seguirla per il bene di levin XD  ( brava kate salva il faccino di levin XD).
levin  è vestito  bellissimo *-*  ( è come sempre complimenti alla stilista =3).
ahahaha i bellissimi occhi di karl la seguno da per tutto ( anche se il corpo non c'è XD).
o mio dio levin è attratto da kith/kate O.O( kate hai fatto bene ah convincere karl ha non venire , perchè non  voglio pensare cosa gli avrebbe fatto >.<, povero levin il suo bellissimo faccino *^*,kate sei unica XD).
è levin scopre che kate è una ragazza è in più la trova bellissima , ok sta voltà karl lo uccide. (no ti pregoooo karl T.T).
la storia della fidanzata di levin è molto triste =(.
povero karl si trova in un locale con un oca no con una normale ragazza (povero karl non vorrei essere al suo posto XD).
ahaha karl non selo è fatto dire 2 volte di andare via (come dagli torto ? XD).
bravooo karl inventati che sei stanco XD è vai da kate ( karl è solo di kate ù.ù,quindi giù le zampe ingrid.)
che carino vuole stare con kate *-* .
ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo ( che non vedo l'ora di leggere ^-^) ciauuu un baciotto :* <3

30/05/16, ore 02:31

ciauu ke =D.

capitolo bellissimo^-^  è romantico *-*.

ihihihi carino il copriletto con l'orso =3.
povera kate sta impazzendo non sa proprio cosa indossareXD ,l'appuntamento con levin non ci voleva , ma il campanello che suona la distrae dai suoi vestiti maschili =)
karl *-* è  vestito stupendooooo *-*( complimenti sempre alla stilista =) ),che carino voleva stare un pò con lei *-*.
il kaiser è più curioso di me sta curiosando tra i vestiti di kate ,mentre lei si gode il panorama del suo sedere.
che ragazzo dolce le sta ri ordinando tutti i vestiti è troppo buono ( è ovviamente bellissimo) *-*.
è un bel ricatatore karl con un bacio le rida le mutandine XD.
che bellissima dichiarazzione quella di karl *-* ,diciamo che sta dimenticando jenna  grazie alla nostra kate ^-^(la coppia katexkarl finalmente =3 ).
ahaha ma poverini una volta che si erano dichiarati è si stavano per amare come succese nelle doccie arriva la chiamata di levin ( ma certo che lui ,hermann è kirk sanno sempre arrivare nel momento meno opportuno XD ).
ahahaha ma gli occhi gli vanno dapertutto ha karl perfino nelle mutandine in pizzo rosa che indossa kate XD, è ovviamente è geloso della sua ragazza.
accidenti che appuntamenti ,karl con ingrid è kate con levin( secondo me levin sospetta qualcosa di kith ), sono curiosa di sapere come finiranno questi appuntamenti ^-^.
adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciauuu :) un bacio <3