Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

Autrice non va bene non va bene.. Inizia a piacermi anche la coppia Jenna Karl 😱😱😱😱😱😱
Appena riesco vado avanti a leggere hihihi.
Karl karl... Non male anche lui 😏😏😏

09/07/19, ore 20:12

Noooo Jenna devi scendere in campo! Benji lui era tutto un grande equivoco 😱😱😱😱😱😱
Ci penserà karlll speriamo
e ora chi ha scoperto la vera identità di Kith?

09/07/19, ore 16:41

Cosa c'è sul fax? Voglio saperloooooo
Però autrice cavolo.. Io avevo eletto a coppia migliore karl e Kate e adesso si sono lasciati no ehhhhh

09/07/19, ore 16:30

Nuovi arrivi.. Già... Però Jenna e Benji forse hanno fatto pace... Forse 🤔🤔🤔🤔
Maki e Mark? Bellissimi insieme 😍

09/07/19, ore 16:07

Allora.... Kith sta avendo successo ha tante fan aahahhaha però come è giusto Karl scopre che forse lui va al Psg ma non lo lascia andare.. Anche io nom voglio che parta!
Jenna in TV riaccende gli animi e gli spiriti di karl e benji....
Karl tu hai kateeeee
Benji iii bravo torna da jennaaaa

09/07/19, ore 15:14

Odio Selene.. La odio proprio... Però Jenna tu che soffri per Benji... Eh cattivello nom si fa così no no no... 😞😞😞 Cosa succederà nel prossimo capitolo? Corro a leggere

09/07/19, ore 10:15

Eccomi! Mi piace la ff! Però benji lo stesso preferisco con Jenna.... E lui ora flirta con Tamara 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😭😭😭 Vedrò I prossimi capitoli Kate o meglio kith lo adoro con karl spero non accetti la posposta del Psg 😭😭😭 Ps adoro il calcio e che la tua ff sia anche sportiva.... Ne sono ben felice

21/02/18, ore 22:23

Sono felice che Selene si stata esonerata dal ruolo di manager *le fa la linguaccia e la minaccia con una padella, intimandole di stare lontano da Karl*, ma anche un po' preoccupata del fatto che voglia scoprire l'identità di Kate. Se davvere capisse che lei e Kith sono la stessa persona, probabilmente lo svelerebbe a tutti, e non oso immaginare le conseguenze che questa questa rivelzione potrebbe avere per il nostro lupo.
E così è finalmente arrivato il momento della "resa dei conti": nel corso di questi ultimi capitoli hai descritto benissimo i sentimenti, le emozioni e i pensieri dei protagonisti, in un crescendo di dubbi e aspettative. E così a Jenna è tornato in mente Mark. *che dolce* Mi è piaciuto molto questo capitolo che, sebbene sia una sorta di "transizione", mi ha permesso di capire meglio i personaggi e di adorarli, se possibile, ancora di più.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

26/01/18, ore 12:17

Karl geloso di Ed è uno spettacolo unico: Jenna probabilmente è la sola persona che riesca a distrarre il Kaiser dal calcio xD.
Anche in questo capitolo hai fatto emergere la grande determinazione di Kith/Kate, che tuttavia è stata sostituita dal cugino.
E così ora sa che Amalia è la madre di Jenna, e pensa addirittura che sia l'amante di Mr Schneider... prevedo tempesta all'orizzonte.😲⚡🌂 Spero comunque che la nostra Fenice non scopra l'identità di sua madre da altre persone: penso che sarebbe uno shok per lei, soprattutto dopo aver conosciuto Amalia. Credo che Jenna sarebbe felice di avere una madre come lei, anche se in un primo momento si sentirà ferita dal fatto che le sia stata taciuta la vera identità della donna.
Evviva, la Germania ha vinto contro la Svezia *festeggia in stile "Jenna Ultras"
Non vedo l'ora di assistere a uno scontro tra la Germania e l'Inghilterra, anche se sarei davvero indecisa su chi tifare *si dispera, pensando cose completamente senza senso come "Ma non potrebbero vincere entrambe?".
E così anche Gino è stato ammaliato dalla solarità e dall'allegria di Jenna... Karl e Benji dovranno stare attenti xD
Splendido capitolo, penso che tu stia migliorando tantissimo!
A presto ❤

23/01/18, ore 22:03

*esulta con le trombette Ghinta e dei Jenna Ultras*
Sono assurdamente felice per il fatto che Jenna e Karl si siano baciati *fangirla*
Ho adorato come hai descritto la scena, facendo intendere che questo non è stato un bacio come i tre che si sono scambiati precedentemente, bensì un bacio con la B maiuscola. Un bacio voluto da entrambi, carico di consapevolezza e desiderio per Karl, di dubbi e dolcezza per la nostra Fenice.
Un bacio immerso in un'atmosfera surreale, quasi magica. Un bacio che (spero) cambierà tutto.
Spero che presto Jenna faccia chiarezza nel suo cuore (io tifo per Karl, ma penso che questo tu lo abbia capito XD). Capitolo splendido, spero che pubblicherai presto!
Merwen
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 10:07 pm)

20/01/18, ore 02:22

Ciao, sono sempre io.. Ho pensato di mettere la storia nei preferiti, il perché già te l'ho scritto nelle altre due recenzioni che ti ho inviato, comunque mi complimento ancora con te è la mia prima storia che leggo che non sia di cantanti o attori, mi ha colpita sin da subito, da quando ho letto l'introduzione anche perché è una cosa originale e molto sigificativa per noi donne, perché tu qui dai anche un messaggio a tutte noi cioè di non fermarci di fronte a nulla e che noi abbiamo gli stessi diritti degli uomini e d'avanti le difficoltà non bisogna arrendersi mai e andare sempre avanti.. Ti ammiro molto, ci sentiremo sicuramente baci
xx

20/01/18, ore 02:00

Adoroooo!!! Anche questa volta hai centrato il punto, mi sono emozionata tantissimo. Brava. Non riesco a smettere di leggerla, mi cattura totalmente questa storia. In ogni capitolo c'è sempre una nuova cosa nuova da scoprire.. Non aggiungo altro..

20/01/18, ore 00:18

Wow.. Questo capitolo mi ha colpito molto, sei molto brava a scrivere e sei riuscita a farmi immergere proprio nella storia, mi piace molto come descrivi i personaggi. Mi sono sentita proprio come se fossi io Jenna, per questo alla fine del capitolo mi sono emozionata come una cretina.. Fortunatamente nessuno mi ha vista ahaha
Spero che anche gli altri capitoli continuano a trasmettermi questa curiosità e di farmi emozionare ancora. L'unica cosa che ho da dirti in negativo e di leggerti di nuovo i capitoli per migliorare degli errori ortografici.
Baci xx

*fangirla come una pazza*
Mi mancavano le gag comiche con i sostenitori di Jenna: sono davvero esilaranti!
Tu sai che io stravedo per la JennaxKarl, quindi ho adorato questo capitolo: Karl è stato veramente dolcissimo nel consolare la nostra Fenice: ha saputo infonderle forza e consigliarle la cosa migliore da fare, nonostante ciò comportasse un chiarimento tra Jenna e Benji. 😍
E poi... probabilmente Karl capisce Jenna meglio di chiunque altro, la vede come è davvero, non solo con i suoi pregi, ma anche con le sue fragilità e paure.
All'ultima frase mi sono letteralmente sciolta: sono ultra-felice che il Kaiser abbia fatto chiarezza nel suo cuore e spero che anche Jenna lo ricambi!
A presto
Merwen
P.S. Quando si indica un luogo si scrive lì, non li XD

15/01/18, ore 12:48

Ciao, come promesso eccomi qui!
Innanzitutto complimenti per la grammatica, stavolta non ho trovato errori.
E così Serena e Gordon hanno messo in atto la loro vendetta *li rincorre con la padella*... Sono stati proprio perfidi.
La reazione di Jenna è comprensibile: pensare al suo Benji le aveva dato la forza di superare molte prove difficili, e ora che ha visto quelle foto le pare che sia stato tutto vano, inutile...
Per fortuna che sono arrivati i suoi Ed e i suoi compagni a sostenerla. E infine, date un oscar a Dannis per aver avuto l'idea di chiamare Karl.
Sai che io shippo il Kaiser e Jenna come se non ci fosse un domani, quindi quando lui è corso a consolarla ho urlato di gioia (lo so, non sono normale XD).
E chi sarà mai il misterioso ragazzo che ha riconosciuto Kate nei panni di Kith: suo cugino Deuter? Oppure Levin?
A presto