Il sogno di Jenna
di Dolcedrago89

29/05/16, ore 23:32

ciau ke ^-^

capitolo bellissimo *-* è pieno si sorpresse ^-^

jenna è low sono in volo per l'inghilterra è durante il viaggio jenna si accorge che( il bellissimo) low è un pò triste per cecile  ( cecile hai fatto colpo =3).jenna ha ragione low ha un cuore d'oro *-*.
come ti ho detto odio gheorghe schneider ma perchè non sela prende lui quella ingrid se vuole quello stupido posto >.< è lascia in pace karl.
o mio dio karl vuole essere il fidanzato di kate ?! ( quando ho letto la scena mi sono messa ad urlare kate digli di siiiiii XD ) è lei gli risponde che ci deve pensare è che ama il pallone ?! ( sta volta sono caduta dalla sedia quando mi sono alzata invece ho urlato ma sei pazza?!!!!O.O  dovevi digli di si XD) .
tranquillo karl ti aiutero io ah liberarti di ingrid ( si avvicina ha karl è gli sussura qualcosa ha l'orecchio *perchè non la lasciamo nel  deserto? è magari ci lasciamo anche selene * XD) .
jenna è arrivataaaaaa =)
bel saluto da parte di dannisXD non è nemmeno arrivata è già le da la fascia da capitano X3.
brian...mmmm sembra molto bello (non montarti la testa benji karl ,maki levin è low sono più belli ù.ù) XD,jenna ha già fatto colpo vedo =) ( come ho già detto agli altri jenna è di benji ù.ù).
fermiii tutti ( il cast si gira verso di lei sconvolto ) vayne si è trasperito nel liverpool?! nella squadra di quel mostro di khan ?!che in più ha mandato all'ospedale jenna! non ci posso credere non melo sarei mai aspettato da lui,forse da dennis si ( scusami amico ma è la verità) ma no da lui, peccato mi stava anche simpatico,mi dispiace vayne ma credo che il tuo posto lo prendera brian adesso ù.ù.
adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo un bacio ciauuu  =) <3

29/05/16, ore 15:07

ciao ke  =)

capitolo stupendo *-* ( amo sempre di più questa storia ^-^)

finalmente anche benji è jenna hanno avuto il loro piccolo mommento intimo ^-^.
è kate che pensa quello che è succeso con karl *-*( selo sa selene le viene un colpo  ahahaha XD).
quindi kate sta partendo per monaco ? wow tutti in viaggio tranne quelle 2 ocche ( selene è ingrid ).
povera selene crede ancora che si ha jenna che gli portera via karl, non capisce che quella che glielo porta via è kate ( brava kate faccio il tifo per te XD)
levin*-* che carinoo<3 . mi piace come chiama kate/kith ,micio hahaha troppo carino il sopranome( anche se micia e meglio XD),ihihih dove volevi andare levin? cosi finisce che il colpo gli viene ah lui e non ha selene, se vede kith/kate nuda.( poverino levin nooo XD)
povera kate non può nemmeno stare tranquilla 2 secondi che si ritrova karl davantiXD, e come sempre finiscono per litigareXD ( bhe si dice l'amore non è bello se non è litigarello ù.ù).
povero levin karl  è proprio geloso di lui ( povero ma chee ha fatto di male =3) .
la scena in cui karl le dice che è sua e stata bellissima ( karl sei bellissimo quando fai il possesivo è il geloso *///*).
hahaha povero karl credeva di trovarla dentro la doccia ma già kate era uscita ( è stata troppo carina questa scena :)).
jenna parte siiiii/nooooo, da una parte sono contenta perchè rivedra i suoi amici è ci sarà ghinta XD, e da una parte sono dispiaciuta perchè non vedra benji per un bel po di tempo =(.
che sono carini kate/kith è jenna quando si salutano sembrano amici di vecchia data =)  ( bhe potrebbe dire la verità ah jenna non credo che la giudicherà mai =3,jenna è troppo buona =) )ma cecile è low ? come è andata alla finire tra loro 2 ?sono curiosa di saperlo =).
è quindi jenna è partita con quel fusto di suo fratello*-* speriamo che si rivedano presto tutti =).
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione ciauuu un bacio <3

28/05/16, ore 02:39

ciauuu ke =3

il capitolo è stupendo è favoloso ( come sempre ) *-*
fuori scena ( nemmeno ho cominciato la recensione che già c'è il primo fuori scena XD )
giò : allora da dove comincio???
benji : dall' inizio forse ?
giò : giusto! :) sei unico benji ( lo bacia sulla guancia è va verso l'uscita )
benji : lo so ù.ù
giò  (prima di uscire) dopo karl ovviamente XD
benji : cosaaa??!
allora dove ero rimasta?
bruce : veramente non hai ancora iniziato.
giò : è tu da dove arrivi?? O.O.ok basta adesso devo recensire.ù.ù
la partita è cominciata, è ah muller kith ricorda qualcuno=)
per un mommento avevo pensato che karl avesse dimenticato jenna è invece pensa che il primo gool sarà dedicato ha lei ( karl karl , come devo dirti che jenna è di benji? X3).
giuro di non sopportare più quel'oca di ingrid che è più oca di selene che come sempre cela con jenna ( ma non si poteva stare in francia ? XD).
quante dolce  karl che si preoccupa per kate/kith  *^*.
è poi benji che diventa geloso di jenna che carino ( tranquillo benji jenna ama solo te ;3 ).
è karl ha fatto gool *-* ( sei un grande karl *///* ).
povera kate speriamo che non si a niente di preuccupante , che gesto carino quello di levin ( è troppo bello anche lui *-* ) anche se non gradito da karl che vorrebbe prenderlo ha pugni ( nooo karl ti prego non lo prendere ha pugni sul suo bel faccino *^*).
che scena carina quella del ritrovo dei 2 cugini ^-^ (  carino il nome dede  mi piace ^-^ ).
aiai karl si è arrabbiato è diventa sempre più curioso di sapere cosa c' è tra levin è kate ( ahahahaha è troppo bello quando fà il geloso =3) .
è finalmente kate amette di amarlo( bravissima kate =) non lasciarlo ah selene ne ha ingrid XD ) anche se karl le dice che non sa se l'ama , ma prova qualcosa per lei che non è solo volere bene ( è te pareva, povera kate =( ),ma almeno avuto un pò di tempo per stare con lui è fagli capire che lo ama  =).
adesso ti saluto come ti ho già detto il capitolo è stupendo*-*.
alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciauu un bacio <3.

ps: spero di rivedere presto anche ghinta ,si sente la mancanza delle sue urla XD. ciauu =)
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 02:42 am)

27/05/16, ore 02:25

Ciau ke😊

Capitolo bellissimo=)

Allora Jenna è super felice (ah tal punto che gira su se stessa =3, anche io farei così se non peggio XD )ché sta per uscire dalla crinica .
benji !!!!super bellooooo *-*❤( lai vestito bellissimo😊).
che sono carini *-* anche se Benji ha ragione non sono potuti stare insieme per molto =(.
ma ecco che arriva low anche lui super bello ( ma oggi che stanno facendo i modelli?no perché sono vestiti stupendi *-*).
La scena in cui jenna abbraccia low come un koala e stata molto dolce =3 ( mi piace il loro rapporto =) )
mi sa che Cecile ha fatto colpo su low ^-^ ma anche lei su low =) ( sarebbero una bella coppia :3).
Ma andiamo ha Karl e Kate :3...
Selene è tornata?!(povero Karl non avrà più pace XD)quindi era andata da napoleon?( il meglio è lui che la scaricata , molto inteligente però 😂).
AhAhha mi piace vedere Karl geloso di Levin (non ti offendere Karl ma ti trovo ancora più bello quando fai il geloso *-*).
La partita è iniziata voglio vedere come finirà😊 sono troppo curiosa 😊.
ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo Ciauu un bacio💋 <3
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 09:00 pm)

26/05/16, ore 00:47

ciaoo ke ^-^

capitolo super bello ( jenna è stata dimessa!! finalmente ^-^ )

ecco che arriva ingrid che si butta fra le braccia di karl (  è più oca di selene XD,povero karl un'altra rompi scatole , è adesso che  è diventata menager non sela leva più di sopra  XD non vorrei essere al suo posto =3).
mia cara non credo proprio che tu è selene protete andare d'accordo.il perchè ? ovvio lei è pazza di karl non credo che telo lascera XD.
ma che ci fà selene in francia? non mi dire che ha perso la testa per napoleon ?XD.
mi sa che essere freddi è gelidi fà parte della famiglia schneider =3 ( scusami ma il signor schneider mi sta antipatico >.< , come si permette di guardare karl gelido, solo perchè non ha considerato quel'altra oca ) .
ahahaha karl che segue kate sotto le doccie è stato troppo forte ( mi sa che karl vuole vedere kate senza vestiti =3,monello karl :p <3 ).
che c'è karl sei geloso di kate è levin :3? ( dai ammettilo karl =3).
quindi prima muller era buono,poi è andato via con suo padre ed cambiato ....sono curiosa di sapere perchè si ha cambiato così ( lo so sono molta curiosa XD).
povera kate , non selo aspettava che karl doveva uscire con ingrid =(.
la scena in cui karl le corre dietro mi è piaciuta molto =) ( sono troppo carini anche loro *^*).
che bello jenna è stata dimessa =3, è tra poco tornera ha casa ^-^. jen ha ragione cecile è troppo dolce :),speriamo che si vedrano ancora visto che jenna glielo ha promesso =).
adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo un baciotto ciauu <3
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 01:06 am)

25/05/16, ore 01:07

ciau ke ^-^

capitolo stupendo *-* (come sempre ovviamente ù.ù)

allora kate che ascolta la conversazione al telefono di jenna con ed?! ( mia cara non si fà ù.ù).
quindi mark si è fidanzato? sono felicè per lui ^-^ ( almeno non soffrirà più per jenna =3 il tigrotto <3 ) .
ahahahaha la battuta di jenna che gli taglia i capelli nel sonno è stata forte XD ( ed tieni la bocca chiusa XD)
muller è il cugino di kate O.O , questo volta non so che dire, posso dirti solo sono sorpressa, non melo sarei mai immaginataXD,diciamo che kate è molto più dolce di lui =).
jenna è sempre buona è dolce con tutti ^-^, persino con kate/kith che conosce da poco .
kate finalmente capisce che jenna ama solo benji è karl è solo un buon amico=).
intanto a casa schneider si papano il gelato ( io pure lo voglio XD che ne dici karl invitiamo anche ketty è tutti gli altri è lo mangiamo tutti insieme ? =) ovviamente offri tu! ahahaha scherzo XD)
qundi karl deve uscire con questa ingrid? sono curiosa di sapere di più su questa ragazza =3.
karl comincia ad avere interesse per kate =) ,sono contenta ,almeno così anche lui si dimenticherà di jenna, è si farà una vita propria ( speriamo con kate.karlxkate  mi piace questa coppia *-*).
chissà come la prendera kate appena saprà che uscira con questa ingrid ,sono proprio curiosa =).
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione ciauuu un bacione  <3

23/05/16, ore 23:25

ciauu ke =)

capitolo bellissimo è anche dolcissimo ( intendo la scena tra benji è jenna ^-^)

allora kate/kith vuole delle spiegazioni da jenna, su quello che ha visto quel giorno (ihihihi tranquilla kate jen nna ,ama benji =3 )
benji è jenna che sono dolciiii *^*, finalmente jenna si sta riprendendo. (sei unica jenna XD ) jenna sembra essersi affezzionata ha kith( sono curiosa di sapere come la prendera quando saprà che kith in realtà è una donna =3 ).
povero freddy mi dispiace che non se la passi bene (mi sta molto simpatico questo mister ,molto più di gamo XD).
quindi ci sarà un altro mondiale?! ( questo significa di nuovo makiiiiiiiii *-*).
ma io dico signora infermiera non poteva tornare in un altro mommento? XD ,arrivano tutti nel mommento meno opportuno XD.
è ri ecco kith/kate è... karl !!! *-*( è sempre bellissimo *^*).non gli và proprio giù che kate l'abbia rifiutato.
ok karl mi dà che si è arrabbiato (kate forse era meglio che non gli toccavi jenna ).
si kate ha ragione karl quando ride è bellissimo *^* .
adesso ti saluto =) al prossimo capitolo è alla prossima recensione un bacio ciauuu =) <3

23/05/16, ore 03:23

Ciao Ketty^-^ ( finalmente il nuovo capitolo 😊 lo aspettato tutto il giorno *-*)

Capitolo bellissimo 😊

Quindi alla fine Kate si è trasperIta :3( mi dispiace che i genitori di Kate siano morti 😔)
karluccio! lo ha chiamato come lo chiamo io 😂.
karl *-*( stupendo❤) però furbo sta cominciando ha sospettare che kith Si ha una donna( certo gli guardava il lato b 😂).
Stephen*//*( e stupendo anche lui*-*)
povera Kate non può stare mai tranquilla, nemmeno sotto la doccia , che arriva quel super sexy del kaiser ( che in più la scopre) sono contenta che karl manterrà il segreto di kate😊.
ma che va pensando karl??vuole spostare la tendina per vederla nuda!!. È poi le bacia il collo?! ( ma da quanto non esce con una ragazza?😂). Mi dispiace karl ma uno schiaffone io telo avrei dato ú.ú ( anche se sei favoloso😍)
è come sempre Jenna è nel cuoricino di Karl( è niente non si vuole arrendere karl 😂).
adesso ti saluto 😊 buona notte alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciao un baciotto 💋 ♡
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 03:31 am)

22/05/16, ore 03:48

ciao ke 🐼(sono di nuovo qui :) )
Capitolo bellissimo 😀

kith è nervoso per quello che ha visto è inventa ha benji che ha visto la sua ragazza abbracciata ah un altro ( da una parte è vero, solo che la fidanzata e di benji non sua XD )

La scena della doccia è stata troppo comica (almeno per meXD) povera Kate non sapeva più che fare se benji l'avesse vista non credo che l'avrebbe presa bene XD ( ma non la vista meglio così 😊) .
Quindi kith/Kate si trasperisce nella squadra di Karl???(*-*il bellissimo karl😍❤❤)
Kate ha visto benji mezzo nudo (mi starai anche un pó simpatica adesso kate,ma giù gli occhi da benji , vai dai Karl che è singleXD).
il capitolo finisce che benji va dalla sua Jenna è Kate si ritiene fortuna che benji non l'abbia vista nel suo vero aspetto 😊)
adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo buona notte (finalmente mi è venuto sonnoXD) un bacio ciaoo💋❤
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 03:51 am)

22/05/16, ore 00:59

ciauu ketty =3
capitolo stupendo *-* (è arrivato il super sexy karl *^*)

(allora torno ha fare la seria ù.ù.forse XD) la nostra bella jenna si trova stesa sul'erba ha pensare che a deluso tutti quelli che lei ama ( tranquilla jenna sono sicura che ritornerai ha tirare il tuo amato pallone , è batterai quel'idiota di khan brody ^-^)
ma un profumo arriva al suo naso, il profumo di karl *-*,bellissimo come sempre (lo hai vestito super sexy *^*, complimenti =3 ).
ho ascoltato la canzone è ci sta benissimo ;) .
che sono carini quando si mettono vicini vicini *^* (credo che per oggi non tornero seria XD )

fuori scena

giò : lo sapevooo che kith è kate erano la stessa persona ahahahah prenditi questo benji (gli fà la linguaccia )
benji : ma và sai? non melo immaginavo, aspettavo che melo dicevi tu -.-
giò : cerchi guai benji price ? (domanda minacciosa )
benji : senti sono furioso lasciami in pace ok?
giò : ehi bellezza ah bassa la cresta. è comunque sei arrabbiato perchè karl è jenna erano vicini vicini ?
benji : .....si giuro che se lo prendo lo strangolo
giò : toccalo è sei morto -.-
karl : tranquilla giò non c'è bisogno ( dice il kaiser mentre entra dalla porta)
giò : karl!!!! *///*
benji : schneider dobbiamo parlare ( dice benji furioso)
karl : va bene ma andiamo fuori non voglio rovinare la casa di giò. ciao giò è stato bello conoscerti (la saluto il kaiser con un sorisso mentre esce )
giò : c-ciao k-karl *///*
benji : ci vediamo giò
giò : tu vieni qui. ( dice mentre lo prende per il coletto della maglietta) tocca karl è ti faccio a bassare la paga da ketty
benji : tze tranquilla so che karl è l'idolo tu è di ketty (dice mentre va via )
dentro scena
scusami ketty ma ho avuto una piccola discussione con benji =).
quindi kate/kith è innamorata di karl ??? ( non ho parole o.o)è lo anche visto con jenna. devo ammettere che un pò mi dispiace per kate =( .
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione un bacio buona notte =) <3
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 01:50 am)

21/05/16, ore 02:13

Ciau ketty😊

Capitolo stupendo*-*

le parole della dottoressa mi hanno lasciata ah bocca aperta (mi dispiace molto per jenna=( ),è tutta colpa di quel mostro di khan >.< ,ma almeno non è sola con lei ci sono benji Cecile è kith(ammetto che adesso mi sta un pó simpaticoXD) .
ma ecco che il bel portiere va via lasciando Jenna con kith è Cecile che poco dopo va via per fare una terapia(questa ragazza è una vera amica per Jenna ,spero che si continueranno ha sentire dopo che Jenna andrà via dalla germania.^-^ è una ragazza molto dolce e affetuosa alla fine=) ).
Selene -.- ri eccola. Ma come si permette di andare da Jenna è di dirle tutte quelle cose >.< ???, (mia cara Selene ,lei è felicemente fidanzata con benji , e Non è mai andata ha letto con Karl , è per la cronaca karl non è un bambino viziato ú.ú , è solo bellissimo *-* ❤)ma ecco che interviene kith che la porta via è le dà anche un bel schiaffo (adesso mi sta super simpatico *^* ).
Anche sé non capisco perché abbia difeso Karl (un altro mistero é.é..mmm interessante) non vedo di leggere un altro capitolo *-*.
Adesso ti saluto alla prossima recensione è al prossimo capitolo :) buona notte un baciotto 💋<3
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 02:18 am)
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 01:36 pm)

20/05/16, ore 22:03

ciao ke =)

ho appena finito di leggere un'altro tuo meraviglioso capitolo *-*
pierre,è puffetti che chiamano jenna per sapere come sta ,che gesto carino *-*( ma mark,holly è worner non l'anno chiamata  ??cattivi >.< )
ecco che jenna si fà una nuova amica ,cecile =) ( questo nuovo personaggio mi piace ^-^, sembra essere una brava ragazza =),hai fatto bene ad aggiungerla, almeno jenna non rimarà sola quando benji avrà gli allenamenti ^-^ )

fuori scena
giò : adesso sono sicura che kith è..-( viene interotta da benji )
benji : shhhh vuoi rovinare il mistero di cosa nasconde kith???
giò : ehm.....si...(faccia d' angioletto )
benji : ( si mette una mano in viso ) non ho parole.....è levati quella faccia d' angelioletto che mi ricordi quella faccia da schiaffi di schneider
giò : schneider *-* ( diventa tutta rossa in viso )
benji : è andata anche lei. ma che diavolo avrà di tanto bello quello lì * borbotta con le braccia incrociate al petto *
giò : scusami benji ma devo finire di parlare con ketty ciaaoo...ah quasi dimenticavo il kaiser è super sexy, bellissimo, stupendo , favoloso  ecc. ecco cosa ah di tanto belloXD
benji : grrrrrr ( diventa rosso dalla rabbia)
 ri eccomi ketty =)
allora benji va ha trovare jenna con kith.( guarda sospettossa kith )

fuori scena
giò : profumo di donna eh... tu ne sai niente kith é.é ( gli punta la luce in faccia )
kith : c-chi i- io n-no ( diventa pallido )
giò : sisisisi ti tengo d'occhio sappilo é.é
dentro scena

adesso ti saluto ketty =) il capitolo è stato bellissimo =3.
al prossimo capitolo è alla prossima recensione ciao un bacione <3

ps : ma karl sa che jenna si trova in germania?
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 10:20 pm)

20/05/16, ore 00:14

ciao ketty ^-^

capitolo bellissimo =)
allora benji accompagna jenna in un centro di riabilitazione per altretici =), resta un pò con la sua fidanzata è poi vai a gli allenamenti della sua squadra.
(si veste da investigatrice )kith mmm.... dalla descrizione mi sembra molto familiare questo e un bel mistero =).
è dopo gli allenamenti ecco che torna in scena quella kate -.-,un mommento?kate? vuoi ved- (benji le mette una mano in bocca è le sussura qualcosa all'orrecchio) okok non diro niente ma perchè non voglio rovinare la storia di ketty ù.ù.( tranquilla non diro niente XD ).
benji è hermann vanno ha trovare jenna =3, mentre kate..(non c'è bisogno che mi guardi storto benji non stavo dicendo niente di male  ù.ù) va via =).
scusami ma devo parlare con benji ( benji comincia ha correre mentre io lo comincio  ha rincorerecon una mazza )
adesso ti saluto ci sentiamo alla prossima recensione è al prossimo capitolo ciauuu=) un bacio <3

19/05/16, ore 20:24

ciao ketty =)

ho appena finito dil leggere il capitolo ed bellissimo *-*.
la partita sta cominciando è jenna e cosi presa da vederla che non si accorge che arrivato low ( ma come fà ha non vedere una tale belezza ? *^*) che si è seduto vicino ha lei.
la partita è cominciata è karl fà il suo primo gool( sei unico karl *-* <3) per poi farne altri (prenditi questo brutto scimmione XD. è per la cronica tocca karluccio è tele spezzo io le gambe Xp).
quindi selene è diventata la manager della rotburg...è adesso sa che la donna che ama il suo karl è jenna (ti sta bene selene ù.ù).
è la partità finisce 0-7 per il rotburg (bravissimo karl *^* ) mentre quel khan lo minaccia (telo detto toccalo è vedrai cosa ti faccio >.<).
finalmente benji è jenna partono per la germania(ovviamente non prima di aver lasciato la squadra nelle mani di dannis =),jenna è un ottimo capitano ^-^).
è dopo un lungo viaggio eccoli arrivati ha villa price,dove benji le fà vedere la sua bellissima stanza =).
jenna vedendo il coportamento freddo di benji gli proppone di dormire con lei,ma ovviamente lui rifiuta rispondendo di essere stanco (cattivo benji >.<).
benji ha visto è sentito tutto quello che si sono detti karl è jenna ???? ecco cosa era il suo malumore (bhe come dagi torto ù.ù ). che carino benji quando dice che non permettera ha nessuno di portala via da sè *-*, ma anche jenna è stata dolcissima quando ri apre il suo cuore ha benji ( sono una coppia bellissima è dolcissima *^*).
è finalmente jenna racconta tutto al suo benji. per poi addormentarsi stretti, stretti l'uno ha l'altra =).
sono contenta che non abbiano litigato ^-^
adesso ti saluto al prossimo capitolo è alla prossima recensione ciauuu:) un bacione <3
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:29 pm)

18/05/16, ore 22:21

ciaooo ke =)

allora capitolo romanticissimo *-*
la povera jenna si ritrova ha pensare quel mostro di khan (come darle torto quando dice che ah paura di lui )
ma ecco che ha distrarla dai suoi pensieri arriva low (sempre bello *-*),che le porta delle paste dolci( è troppo dolce low!!*^*)ma mentre i due si perdono in chiacchere arriva l'infermiera con un mazzo di rose rosse (bellissime anche io le voglio *-* ma chi le ha mandate????)
ma ecco che fa la sua entrata il bellissimo kaiser *-* (sempre più bello ^//^) salutando jenna (poverina non si aspettava di vederlo :3) é low che va via lasciandoli soli.
nel fratempo karl si é seduto su una sedia vicino ha jenna è la informa che l'indomani avrebbe incontrato khan è gli avrebbe anche datto una bella lezione (forza karl farò il tifo per te XD ).
ho ascoltato la canzone è ho letto la traduzione è devo dire che ci sta bene nella scena di karl è jenna, complimenti   =).
jenna gli dice di fare attenzione contro quel khan (giusto stai attento karl *^*) ma ovviamente il kaiser gli dice di non preuccuparsi è poi le chiede se ha dimenticato  tutto, è jenna gli risponde di no.
poi sono d'accordo con karl secondo me  lei ama entrambi=) . è poi la bacia ( che carini*^* ma anche tradito benji con quel bacio =( ) è karl le ripete che l'ama è va via (povera jenna in che pasticcio si trova =( ).
adesso ti saluto il capitolo è bellissimo è romatico =).
alla prossima recensione ciaooo un bacione =) <3
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 10:23 pm)