We Start Over
di BebaTaylor

05/03/19, ore 14:23

Dio che capitolo triste 😭😭😭😭😭😭😭spero davvero che si risolva tutto pe ril meglio uffi 💔💔💔😩😩😩😩 odio quel tizio cavoli 😭💔😤😤😤😤😤

09/03/18, ore 21:32

Oddio nooo 💔😭😭poveri ma perché?! Spero davvero che poi alla fine si risolva tutto anche se mi sa che ci vorrà tempo 💔💔😭😭😭

13/01/18, ore 01:06

Che bel capitolo e come sono belli questi due 😍😍😭stupendi davvero non ho parole 😍🙈😍

21/06/17, ore 19:12

Mio dio in questo capitolo mi sono fatta un miliardo di risate soprattutto per le fan fiction ahahahahah che grande 😂😂😂 amo Ryan é Chris é troppo tenero ahahahah 😂😂😂😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

26/04/17, ore 18:30

Ohww la dolcezza di Ryan e Lids 😍 hahahaha Liam é proprio scemo davvero hahag ma mi fa morire dalle risate 😂 Cam anche troppo divertente quella peste 😂 sono felice che anche Chris si sia innamorato😍 ora mancano solo Jake e Aaron e poi tutti saranno felicemente fidanzati 😂

21/01/17, ore 21:02

Ohwww che belli😍 certo che Cam fa morire dalle risate 😂 il piccolo demonio proprio😂 ahahah Ryan ti adoriamo tutte anche se non sai disegnare 😜😂😍

05/11/16, ore 19:01

Phww ma come sono carini Ryan e lids 😍 Chris mi fa morire 😂 ahahahe. La scena delle prove per il video é stata epica soprattutto quando i ragazzi scappano dalle modelle perche erano della assatanate😂 li adorooo😂😂😍

06/09/16, ore 16:55

Ahahahah che capitolo 😂 Ryan e liam che si fanno distrarre sono stupendi😂 e bellissimi tutte e due le coppie😍 finalmente un tour tutto loro 😍 meravigliosi😍

16/08/16, ore 23:59

Oddio che spassoso capitolo 😍 Ryan in ruolo da infermiere sexy mi ha fatto troppo ridere e povera linds 😭 ha avuto davvero un brutto momento con quella baby sitter 😠 speriamo che rimangano sempre insieme perché sono meravigliosi 😍

07/08/16, ore 20:40

Ciaooo hp appena scoperto che hai pubblicato il sequel e non lo sapevo 😭 meno male che ho letto 😂😍 meravigliosa storia come sempre e amo sempre piu Ryan e linds😍