E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

09/08/17, ore 14:35

Ahh ahhh ahh cara Sana Akito,
sarò sadica, ma a me il fatto che tu abbia sconvolto il loro rapporto mi sta troppo bene!!!
Hai aggiunto la giusta dose di pepe, vetriolo e tutto ciò che può sconvolgere un idillio amoroso. Brava!
Ho apprezzato tutto in questo cap, dalla scoperta della relazione clandestina alla "sorpresa" di Shampoo, cosa che non mi ha stupito più del dovuto, perchè c'erano tutte le premesse a far da monito a questo momento.
Però che pena che mi fanno, sei stata davvero crudele! ma t'ho adorata!!

Adesso vedremo come farai reagire il codinato per riconquistare la fiducia dell'amata.
Certo che il tempismo non è proprio il suo forte. Questo "Ti amo" se lo poteva risparmiare!!! Ma la disperazione ha avuto la meglio e sono proprio curiosa di sapere fino a che punto la spingerai.
Akane, dopo questa "botta", credo che abbia perso definitivamente la fiducia ed un ritorno del vecchio Shin non è da escludere!!!

Alla prossima allora,
rimango sempre in trepidante attesa!
Tereca

09/08/17, ore 10:47

leggere questo capitolo è stato difficilissimo non volevo andare avanti sapendo che avrebbero litigato di brutto...non ti odio per il finale ma invece ti adoro come sempre ci fai immedesimare nei personaggi...l'inizio con il dolce fatto da Akane è stato molto divertente...il rientro con la dichiarazione finalmente di Ukyo sui sentimenti che prova x Ryoga da tutta la vita è stato meraviglioso....il chiarimento dei maschi dove Ryoga dice di amre Ukyo è sublime e Ranma straparla pensando che si distruggerà il loro rapporto e in compenso distrugge il suo con Akane...comprendo che per lui sia tutto nuovo quindi il panico che ha preso il sopravvento era più che lecito cmq odio Shampoo a mille x mille...Akane ha ragione ad avere quella reazione è ferita e delusa e lui le ha mentito...il Ti Amo finale è stato sconvolgente e bellissimo ma lei lo accetterà lo so con il tempo ma lo farà...ora come continuerai?

09/08/17, ore 09:38

Accidenti...sapevo che quella avrebbe creato casini ma non immaginavo a tale livello...certo che sarà dura da spiegare, la situazione era abbastanza inequivocabile...

09/08/17, ore 09:34

Tu vuoi farmi morire!!!!!
Quella maledetta di Shampoo grrrrrrrr giuro che la strozzo io!!!! LA ODIO!!
Per il resto apparte lo shock familiare di Ranma (XD) sono stata piacevolmente colpita da Ranko ch cerca di avere meno istinti omicidi!!
Ora.. TI PREGO fa sistermare le cose a questi due perchè mi si spezza il cuore T_T povera Akane.. Molla quel rimbambito strafottente di Shinnosuke, è già a corto di autostima.. le mancava questa!!! VAI AKANE!!!!
Mi ripeto nel dirti che comunque questo storia l'adoro COMPLIMENTI!!! Ben scritta, coinvologente e il modo di parlare dei personaggi bhè, mi sembra di sentire davvero loro!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

Un abbraccio

07/08/17, ore 14:58

Che bel capitolo! Innanzitutto i vecchietti che tanto vecchietti non sono :) Bello anche il punto di vista di Ranma e il confronto con la sorella che piano piano sta accettando Akane. Per la piccola avvertenza sicuramente,se è legata alla telefonata rifiutata,ti farai odiare :-D ciao,al prossimo capitolo!

05/08/17, ore 01:07

Ciao Sana😄
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo poi la scena di Happosay è stata mitica, come sempre riesce a fargli uscire il fumo dalle orecchie al nostro Ranma 😂
Beh...proprio quest'ultimo, sa proprio darsi da fare con la nostra Akanuccia eh!eh!eh!😆😆😆
Arrivare anche a farle un bel succhiotto nel seno...però! Non male come idea😂
Per quanto riguarda le note finali...😕
Ho la sensazione che i nostri due amati fidanzatini dovranno affrontare un problema bello e serio...😐
Ranma che nasconde le chiamate di Shan-pu sbaglia di grosso😡 e mi sa che dovrà affrontare l'ira di Akane😠, sperando che proprio quest'ultima non lo cacci via perché si sente presa in giro dal ragazzo a cui ha dichiarato i suoi sentimenti...😢😢
Che dire, immagino cosa succederà e mi dispiace per loro, 😢ma se questo serve per far sbloccare del tutto Ranma capendo finalmente che il sentimento che prova è amore, allora che ben venga anche quest'altra lite...
Concludo facendoti come sempre i complimenti 😄e spero che aggiornerai presto. Un bacione😄😄😄
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 01:08 am)

04/08/17, ore 16:46

Noooooooo Sana!!! 😩 Farò finta di non aver letto l'avvertenza...lo dicevo io che con te non si può mai sapere 😂
Passando al capitolo...bellissimo! Le varie scenette, dal succhiotto ai nonni, sono state fantastiche!!! E io che pensavo che Ranko potesse rappresentare un bell'ostacolo...invece, almeno se non ci sono sorprese all'orizzonte, è di un'altra persona, forse, che ci dobbiamo preoccupare! Dannata!!!! Tanto è come se la vedo...vabè dai non dico nulla!!
Akane alla fine si è comportata proprio come...Akane!! E chi non l'amerebbe???!!! Di certo il nostro baka, ormai, penso si sia reso conto di provare questo "strano" sentimento per la ragazza e le sue ultime parole lo confermano. Ho adorato questa parte!!!
Che dire...fantastica! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se...ribadisco...faccio finta di non aver letto l'avvertenza...anzi, forse ho letto male!!! 😌
Un bacione grandissimo, a presto 😘

03/08/17, ore 19:09

*-* troppo carino e troppo dolce Ranma. La litigata con sua sorella ha fatto uscire fuori i suoi sentimenti verso Akane, ma cè voluta una affermazione di sua sorella per definire tali sentimenti con la parola "amore". Non possiamo prendercela più di tanto con lui, è alla sua prima "esperienza" XD.
La povera Akane, se avrebbe potuto, si sarebbe scavata una prima fossa per l'imbarazzo quando ha visto le sue mutandine sulla testa del vecchio happosai, una seconda piú grande quando il secondo vecchietto ha notato il succhiotto sul seno. Per non parlare dell'occhiataccia ricevuta dalla madre per la mancata promessa; e ancora sono passate meno di sei ore dal loro arrivo in casa. Chissá cosa succederá domani che sará da sola senza Ranma.
Ranko sembra aver iniziato a cambiare idea su Akane, ma si sá, la gelosia è una brutta bestia da sconfiggere.
Bellissimo capitolo e ben scritto.
Non vedo l'ora per il prossimo anche se hai preannunciato che ti odieremo. Centra qualcosa una certa Shampoo???
Al prossimo capitolo, ciaooo XD

03/08/17, ore 10:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH un nuovo capitolo che bello!!!! Allora Ranko che inizia ad addolcirsi è fantastico.....
Ma quella tua "PICCOLA AVVERTENZA"..... ho il sospetto che centrerà quella maledetta vipera di Shampoo!!!!!
Comunque è superfluo dirti che lo aspetto con ansia!!!!

03/08/17, ore 08:59

Troppo divertente questo capitolo! Certo che Ranma non conosce vergogna 😂😂 la scenetta con i nonni è stata esilarante, povera Akane ahaha la parte finale con Ranko mi è piaciuta tanto, adesso è intenzionata a dare una possibilità ad Akane e conoscerla. Credo che potrebbero stringere un bel rapporto 😄 per l'avvertenza del prossimo capitolo immagino c'entri Shampoo xD ma è impossibile odiarti, la storia è stupenda! 😍 a presto 😙

03/08/17, ore 08:19

Ranma è proprio senza pudore.....comunque sono contenta che finalmente Ranko sta aprendo gli occhi sullo splendido carattere di Akane..ora sono curiosa sul perché ti odieremo nel prossimo capitolo...c'entra Shampoo????

02/08/17, ore 23:12

Aiuto!Come faccio a odiarti?Mi piace troppo questa storia.,.ma se non finisce bene mi arrabbio!A presto,continua così.

02/08/17, ore 22:38

Ma...ma...con quel "nel prossimo capitolo mi odierete" vado in angoscia! Aiuto! Questo capitolo è stato bellissimo e quest'ultima scena con Ranko mi è piaciuta tanto! Ma ho la sensazione che questa simpatia che inizio ad avere per lei sparirà, ma spero di sbagliarmi! Ahh sono curiosa, aspetto il prossimo aggiornamento💜

02/08/17, ore 15:30

oh mio dio!!!!!!!!!!!! Sta storia è meravigliosa!!! Mi coinvolge un sacco!!!! Compliementissimi!!!
Spero che Ranko non continui così.. ma soprattutto che quella st***a di Shampoo non faccia casini perchè la strozzo!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :-*

31/07/17, ore 17:01

Veramente un capitolo avvincente!!! La signora Nodoka è molto "aperta" mentalmente parlando invece quella che spero di scoprire nei prossimi capitoli è Ranko. Ciao, a presto! :) e complimenti