E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

04/10/17, ore 23:21

E come ogni volta ,da quando hai pubblicato il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/10/17, ore 12:55

Ciao Sana 😊
Eccomi qui a recensire quest'altro splendido capitolo.
Come ti avevo già scritto nel capitolo precedente, immaginavo che quella di Ranma era solo paura e con questo magnifico capitolo ne ho avuto la conferma.
Anche di Akane conoscendo il suo carattere immaginavo che perdonarlo non sarebbe stato semplice...e in effetti si sta sforzando parecchio dal farlo, ma per fortuna è rimasta ferma sulla sua posizione, facendolo sentire ancor più un vigliacco e soprattutto dicendogli che non deve sentirsi costretto ad accompagnarla...
Trovare Shan-pu e Shin sposati e con un bimbo è stata una sorpresa inaspettata, non avrei mai pensato una cosa del genere, ma sei stata bravissima a prendere questi due e metterli insieme e soprattutto a descrivere la loro esperienza. Forse, anche questo, farà riflettere maggiormente Ranma...
Ryoga e Kuno da veri amici, non fanno altro che far sentire ancora di più in colpa il baka ed il consiglio di accompagnare Akane dalla ginecologa è una bella strategia. In cuor loro sperano che Ranma si illumini il cervello e prenda atto delle sue responsabilità.
Infine penso però che la nostra amata coppia non ritorni felice e contenta solo con un ecografia...forse mi sbaglio, anzi, spero proprio di sbagliarmi...ma qualcosa mi dice che non sarà affatto semplice far cambiare idea a Ranma.
Ovviamente questo dubbio è nato anche dalla tua bravura e dal fatto che sei imprevedibile😉
Quindi ancora una volta mi lasci con tanti dubbi che però non mi dispiacciono.
Da adesso sarà ancora più intrigante scoprire come andrà a finire la tua storia.
Aspetto come sempre il tuo aggiornamento.
A presto, baci baci da Nica😘

04/10/17, ore 12:29

Che dire...questo capitolo è assolutamente geniale!!!
Ciao Sana!!!!🤗
Quando ho visto che c'era un nuovo aggiornamento di "E poi, arrivi tu" non volevo credere ai miei occhi...ho pensato che forse stavo sbagliando perché era passato pochissimo dall'ultimo capitolo e invece...ci hai fatto un bellissimo regalo!
Ma poi come...con un capitolo, fammelo ripetere, geniale. Le cose non si sono ancora sistemate ma da come sta andando, soprattutto alla fine, sembra che si possa sperare in un cambiamento di rotta da parte del baka! Non dico niente questa volta perché poi succede sempre il contrario di quello che spero e dico quindi..questa volta silenzio! 😜
Dicevo si può ben sperare...ma è il resto che ho trovato davvero azzeccato!!! Mai, dico mai mi sarebbe passata per l'anticamera del cervello un risvolto simile tra i due ex. E ti dirò che non ce li vedo affatto male..anzi! Poi questo ti ha dato lo spunto per contrapporti alla coppia di baka Ranma/Akane e ciò l'ho trovato, oltre che furbo, anche geniale da parte tua, appunto!!! Come ha sottolineato Akane se non avesse incontrato i due e se non avesse avuto quella chiacchierata con Shan-pu probabilmente lo avrebbe mandato al diavolo invece di accettare la proposta di Ranma di accompagnarla alla visita. Quindi santa Shan-pu (ogni tanto rendiamo onore al merito) e incrociamo le dita!
Che altro dire...se non che a questo punto aspetto trepidante il seguito, anche perché malandrina come sei ci hai lasciato sul più bello! E mi fermo qua prima di ripetere per la quarta volta la parola "geniale"! 😅
Un bacione cara😘 a presto!

04/10/17, ore 09:51

Sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato!!!
Shin e Shampoo.. che bella novità!! Non me l'aspettavo ma mi ha fatto molto piacere!!
E quel baka di Ranma.. Apparte che scrivi da Dio e mi sembra di vederli sti 2 testoni, bhè spero che si ricreda e che ci ripensi.
Spero di leggerti presto

Ciao
Jessica

04/10/17, ore 02:23

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!! Complimenti è originale ed è interessante ogni risvolto che hai fatto prendere alla storia... un ranma forse all'inizio un po sopra le righe ...ma più scorreva il tutto e più il suo carattere cocciuto ed impacciato con i sentimenti si faceva vivo ed attinente alla storia! Mi aspettavo questo suo reagire alla notizia della gravidanza di akane... mi auguro che si ricreda 😅... spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento! 😀😀

03/10/17, ore 23:41

Spero vivamente che questo capitolo in fase di scrittura finisca presto perché io sono troppo curiosa di vedere la reazione di Ranma....e comunque Shampoo e Shinnosuke..tanta roba, sono veramente e piacevolmente sbalordita

03/10/17, ore 22:16

Farabutta! Ci lasci in sospeso?Sei un po' sadica....ma va bene. È un bel capitolo,ed è giusto che la storia proceda così.È sempre un piacere,alla prossima!

03/10/17, ore 22:05

Madre santa come si son messe male le cose!!!
Cara Sana se era un forte scossone, o meglio, un terremoto da Richter 8.0 ciò a cui puntavi, beh, credo proprio che tu ci sia riuscita, e alla grande direi!

Gran bel capitolo, grande svolta, ci voleva proprio uno sconvolgimento di tale portata in questa storia. Tutto è in linea con i personaggi finora raccontati.
La reazione di Ranma non mi ha affatto sorpreso. Questa tua versione continua a mostrare coerenza e ti faccio un mio personale plauso per esserci riuscita così brillantemente.

Che pena che ho provato per Akane! Il codinato devo dire che c'è andato giù pesante, la poverina qui trova tutta la mia comprensione e stima per averlo "fanculizzato" a dovere! Perdona la volgarità, ma se la merita tutta!

Ora, mi trovo d'accordo con chi avanza ipotesi riguardo la possibilità di un retroscena oscuro dietro la reazione di Ranma. Di cosa si tratti non ne ho idea, finora non hai lasciato alcun indizio, almeno credo, però il sospetto che dietro questa intolleranza verso i bambini si celi invece una sofferenza c'è, quindi staremo a vedere cos'altro t'inventerai per rendergliela ancora più difficile.

Lo so, forse ci sto ricamando sopra un po' troppo, ma la colpa è solo tua per aver ideato una storia così coinvolgente!

Carissima, trovo inutile ribadirti che l'attesa sarà come sempre ampiamente sofferta.
un caro saluto,
Tereca

03/10/17, ore 03:11

Ciao Sana 😁 solo ora sono riuscita a finire di leggere il capitolo, attendevo con ansia un tuo aggiornamento! Sono rimasta davvero sbigottita dalla reazione di Ranma...mi aspettavo che non l'avrebbe presa bene, ma davvero ha esagerato...povera Akane! Penso sia normale identificarsi con lei e capire come si sente. Inoltre, come ti ho già detto più volte, sei in grado di esprimere gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi in un modo eccezionale. Li fai "vivere" letteralmente. Come sempre ti faccio i miei complimenti 😍 per ora ti saluto, in trepidante attesa per il prossimo capitolo! A presto 😙😙

02/10/17, ore 12:37

Ciao Sana perdonami se recensisco in tremendo ritardo.
In questo periodo ho avuto dei gravi problemi in famiglia.
Ma adesso va meglio e quindi sono tornata a leggere e scrivere anch'io.
Ammetto che il tuo capitolo mi ha lasciata con un mix di emozioni, domande e dubbi...
Il comportamento di Ranma non è stato dei migliori...ma forse, c'era anche da aspettarselo...
Ama Akane, vuole stare con lei ed è più che evidente...ma di fronte ad una notizia del genere...beh...poteva anche essere un po meno duro e riflettere attentamente...e invece ha reagito d'istinto proprio come è solito fare...
Forse gli ci vorrà del tempo per capire bene il significato delle parole di Akane ma credo che appena si troverà solo, a riflettere su quanto è accaduto, capirà di aver sbagliato...( questo ovviamente è quello che mi auguro).
Poi, per quanto riguarda Akane...beh...credo che per lei dimenticare le frasi di Ranma non sarà un impresa facile...
Per come la vedo io...Ranma tornerà da lei e le chiederà scusa per il suo comportamento, ma non so se per Akane questa volta, sia così semplice perdonarlo...
C'è un detto dalle mie parti... ( la lingua non possiede ossa ma è ugualmente in grado di romperle) e credo proprio che sia quello che è successo alla nostra Akane...purtroppo...si è sentita morire di fronte a quelle parole.
Ranma l'ha ferita nell'animo, le ha detto cose orribili,ha offesso quel piccolo esserino creato da entrambi...e credo che non ci sia cosa peggiore al mondo...ma c'è da dire anche che è un ragazzo alle prime armi con questo genere di situazioni, che la paura ha preso il sopravvento su di lui, quindi mi auguro davvero che questa esperienza serva a farlo riflettere attentamente su quello che vuole realmente, sul suo futuro e quello di suo figlio.
Come sempre aspetto un tuo aggiornamento, ti mando un grande abbraccio.
Ciao da Nica

30/09/17, ore 12:07

Noooo e io che ci speravo😑...dentro di me davvero pensavo che il baka (se lo merita tutto perché è proprio un BAKA!!) ci sorprendesse tutti e invece niente!!! In fondo però è il linea con il personaggio della tua storia per cui ci stava, anche se povera Akane...sentirsi dire quelle cose e sapere che lui proprio non vuole...Grrrr😖...anche se è il mio baka preferito lo avrei preso a schiaffi io se avessi potuto!!!
Comunque come sempre bravissima!!! Il tutto ovviamente scritto impeccabilmente e belle le scene iniziali di Ranma con Ryoga e Kuno, come sempre divertentissime!
Nonostante l'aspetto un pò triste della situazione mi è piaciuto anche come hai reso Akane...mi spiego meglio...hai reso molto chiaramente le sue emozioni, i suoi dubbi, la sua tristezza e lo sconcerto!! Sta soffrendo e si percepisce così bene che mi pare di soffrire insieme a lei!!! ☹️
Spero solo che si risolva tutto subito con il prossimo capitolo! E azzardo come sempre (e come accade ultimamente sbaglierò) ma secondo me c'è una ragione più profonda nel rifiuto di Ranma ad avere un figlio...
Rimarrò in trepidante attesa del prossimo aggiornamento!!
Un bacione 😘

29/09/17, ore 14:08

Povera Akane, non doveva trattarla cosi e poi si sta comportando come tutti gli uomini quando scoprono che la propria compagna è incinta ( come se la colpa fosse solo di noi donne ) ...
Comunque a parte questo bellissimo capitolo, come tutti gli altri precedenti del resto. Ora aspetto come si evolverà la faccenda della gravidanza ...

28/09/17, ore 15:08

O caspita..mai avrei immaginato una reazione del genere...e credo che Akane si sia comportata come qualsiasi donna con in grembo una creatura..credo proprio che gli amici reciproci avranno parecchio di cui parlare

28/09/17, ore 00:04

Ti prego te prego non lasciarci senza aggiornamenti per molto tempo

27/09/17, ore 22:07

..... RANMA RAZZA DI BAKA SENZA CERVELLO!!!
capisco la paura.. l'incazzatura del momento e tutto il resto.. Ma povera Akane volere che abortisca e poi andartene così... Ma ti spacco la testa!!!
Io sono con Akane!! Poverina posso quasi sentire il male che ha provato a quelle parole e quando lui se n'è andato.. Spero solo che riacquisti il cervello prima della fine della gravidanza di Akane.
Quindi spero che tu pubblica presto un altro capitolo :-)
Un abbraccio
Jessica