E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/01/17, ore 12:20

Fantastico un nuovo capitolo ne sono entusiasta..come volevasi dimostrare anche qui Ryoga conosce Ranma meglio di lui...che menta sul fatto di non provare altro che attrazione è chiarissimo...staremo a vedere e poi questo Shinnosuke quando lo lasciamo?Hai descritto le emozioni dettagliatamente e si ci immedesima facilmente davvero brava...scrivi presto

19/01/17, ore 11:17

Sì, sì.. è già cotto!! e a puntino direi!
Cara bentrovata, finalmente un aggiornamento di questa ff che ho apprezzato fin dall'inizio. Sono contenta che tu non l'abbia abbandonata.
Questo nuovo cap. si presenta emozionante, romantico, esilarante e devo dire che ti apprezzo particolarmente nelle vesti di questo (tuo) Ranma,, per il quale sei riuscita anche in questo caso a rispettare i tratti caratteriali da te prefissati. Continua così, perchè questa tua versione è davvero convincente (almeno, per me lo è sicuramente).
Adesso non ci resta che attendere il risveglio (di Akane!!!) che credo non sarà così piacevole per il codinato!!! Insomma staremo a vedere come deciderai di impostarlo.
Già così, la piega che sta prendendo la tua storia è davvero intrigante. Mi è piaciuto molto come hai scelto di far "esordire" Shinnosuke nella testa di Ranma. La frase "Non so perché, ma quel tipo mi sta sulle scatole a priori..." la dice lunga. Adoro quando una ff inserisce questo personaggio, che di fatto è l'unico vero rivale in amore di Ranma, e sono curiosa di leggere come sarà la tua versione dello "scopettone smemorato".

Rioga: la tua interpretazione lo vuole nella veste dell'amico fidato, sensibile, il buono del gruppo insomma. E ci sta tutto, la fai sembrare come se fosse una naturale evoluzione di questo personaggio.
Non mi pare che tu abbia mantenuto per lui l'aspetto che più lo caratterizza, e cioè il disastroso senso dell'orientamento! Forse lo accennerai in seguito, non so, però ti posso dire che nella tua rappresentazione è qualcosa che non ci manca affatto. Secondo me va bene così come lo hai impostato.
Fantastica la scenetta in cui Ranma lo ritrova dolorante, con il ghiaccio sulla testa a causa di una spatolata di Ukyo. Non è che sotto sotto, in questa fic, li farai innamorare???

Carissima, grazie per questo new cap. che soddisfa pienamente le attese di romanticone come me e ancora complimenti.
Al prossimo "risveglio" allora, spero che per questo non ci farai attendere a lungo.
Cari saluti

19/01/17, ore 10:49

Rieccovi finalmente😁😀😂. Devo dire che le cose si stanno mettendo bene per Ranma e Akane. Non vedo l'ora di leggere il seguito ....perché diciamocelo Ranma sarà anche un donnaiolo senza sentimenti e cervello ,ma la gelosia che prova per il solo nome di Shin ...è palese . Akane gli fa provare sentimenti che non sapeva d'avere. ...hahahaha 😂 come ci godo.
A presto Roxi 💚

17/10/16, ore 16:06

Complimenti vivissimi bellissimo capitolo ^^
Spero al più presto di leggere il prossimo, continua così :P
Susy ^^

15/10/16, ore 00:42

Cara Sana-Akito ben trovata.
Allora, ho letto la recensione di Makiolina e devo dire che mi ha molto colpita. Io non ho letto la fic di cui sia fa menzione nella recensione, quindi non posso parlarne, ma mi fido di lei (come recensore ovviamente, la conosco solo come tale) e credo che abbia fatto bene a scriverti. Forse sarebbe stato meglio in forma privata, però questo è un fandom e devi mettere in conto tutto. Quindi non te la prendere. Sono d'accordo sul fatto che avresti dovuto chiarire fin dall'inizio, soprattutto se hai già in corso d'opera una fic di un altro manga da cui hai (se ho capito bene) preso spunto abbinandola al manga di Ranma. Questo credo che sia stata l'unica tua dimenticanza, risolvibilissima direi oltretutto!

Detto questo, ripongo come mi è consueto la fiducia in chi scrive e passiamo al tuo aggiornamento:

ahhh ahhh ahhh che risate che mi hai fatto fare! Akane in versione ubriaca davvero esilarante!
Ma che cretina però! e cosa ci voleva pure? Le vignette? ahh ahhh
Comunque, un cap. molto carino, scorrevole, piacevole da leggere.
Mi pare di averti già scritto che i tuoi Akane e Ranma in questa versione mi piacciono e confermo il mio giudizio iniziale.
Stessa conferma sul tuo stile. Apprezzo tanto l'impostazione generale dei dialoghi, brevi, diretti, ben concepiti e articolati.
Sulla tua Akane però ho qualche riserva: non capisco insomma se ci fa o se ci è! Tutti gli altri sono già ben chiari, le loro personalità tutte già definite, di ognuno è ben chiaro insomma sia ruolo che personalità nella trama che hai tessuto. Di Akane, invece, se da una parte, come è ovvio, è scontato il suo ruolo in questa storia, dall'altra ancora non mi è così palese la sua personalità. Oh Dio! spero che tu mi abbia capita. Non è assolutamente una critica, anzi, credo piuttosto che la farai emergere piano piano, in corso d'opera.
Da ubriaca emerge un aspetto di lei che contrasta parecchio sull'immagine finora descritta e questo mi ha fatto pensare. La chiave è questa fittizia amicizia con Ukio, che secondo me è più debole di un fuoco di paglia. Sì, anche qui è l'Akane risoluta, che crede fermamente nei valori etc, però, è anche un Akane "debole" e parecchio direi, talmente ingenua da farmi dubitare proprio tanto di lei, e sono sicura che qualche erroruccio, grave, glielo farai commettere.
Staremo a vedere allora cosa ci riserverai nei prossimi cap.
Miraccomando non ci fare aspettare troppo!

Cari saluti

14/10/16, ore 23:03

Ciao,
ti scrivo perchè secondo me non è molto bello pubblicare una storia che è la copia esatta di "Give Me Love".
Non fai altro che modificare i nomi dei personaggi, per il resto le parole sono identiche.
Avresti potuto mantenere l'idea di base ma rielaborare gli eventi.
Qualora invece la tua intenzione fosse stata fin dall'inizio di creare un'unica storia in cui inserire i protagonisti di Rossana e poi quelli di Ranma, avresti dovuto almeno avere la gentilezza di dichiararlo e l'accortezza di pubblicarle in parallelo.
Qui siamo fermi al 2° capitolo mentre su "Give Me Love" siamo arrivati al 12°. Io che sto leggendo "Give Me Love" (con molto interesse tra l'altro), in pratica so già cosa succederà anche qui!
Quindi penso che non avrò nessuna sorpresa o emozione e di conseguenza il mio interesse per questa storia è minimo.
Io frequento questo sito da tantissimi anni e ho letto praticamente tutte le storie pubblicate su Ranma e Rossana oltre che su altri manga e non mi era mai capitata una situazione del genere.
Ti ho detto il mio pensiero.

by
makiolina

23/08/16, ore 18:31

Davvero molto bella, travolgente e coinvolgente questa tua storia, complimenti ^^
Ora, però, voglio il prossimo capitolo ;)
Susy ^^

13/08/16, ore 18:34

Ahh ahhh aahhh, troppo divertente quest ff. Complimenti, soprattutto perchè la stai scrivendo contemporaneamente ad un'altra che ho ugualmente apprezzato.
Cosa posso dire. Mi piacciono molto Ranma e Akane in questa versione, cioè: lui in versione stronzo/farfallone e lei tutta pepe e pudore (come sempre del resto), immagine che tuttavia fatica a reggere di fronte alle provocazioni del codinato. Tra i due saranno sicuramente "bastonate" (metaforiche) a non finire e non vedo l'ora di gustarmele grazie alla piacevole lettura che si è dimostrata finora questa ff.
Complimenti, mi piace molto il tuo stile, che ben si esprime in questo continuo POV di Akane. Una curiosità? Farai lo stesso con Ranma? Beh, lo spero tanto.
Riguardo Ukio: fantastica in questa versione. Finalmente qualcuno che ha fatto ha fatto "togliere i veli" alla pudicissima cuoca di okonomiyaki.
Saluti

05/08/16, ore 21:18

XD Epic fail di Akane! Anche questo capitolo è stato davvero carino^^
E così si scopre qualcosina in più sui nostri protagonisti, Ukyo viene isolata per via delle sue amicizie maschili e Ryoga tra tutti è il tipino (all'apparenza) più tranquillo che mitiga le acque.
E Ranma non ne perde una per stuzzicare Akane... e questa mi sa che l'arma si è rivoltata contro di lui visto come ci sarà rimasto secco!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti questa storia!
Brava! Alla prossima, un bacione
Manu

04/08/16, ore 12:15

Bellissimo anche questo capitolo,Akane è stata grande!Ranma completamente impazzito per la moretta e l'amicizia con Ukjio mi piace tantissimo.Poi quello spogliarello per zittire le frecciatine di Ranma,uno spettacolo.
La bella Akane ha fatto perdere la testa al don giovanni.

03/08/16, ore 14:09

Ho appena a finito di leggere i primi due capitoli e yrovi questa tua nuova storia molto interessante 😍 anche se ho notato un po' di somiglianze con l'altra tua storia "Give me love", ma l'adoro lo stesso e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Ranma e Akane.
Al prossimo capitolo 😘

02/08/16, ore 21:50

Rieccole. ...ci avete preso gusto...ma io di più 😂😂. Che dire..interessante anche questa introduzione ad una nuova storia che si preannuncia piena di odio/AMORE tra Ranma e Akane ..io voto per l'amore, sempre-ovunque-comunque ....ciao alla prossima Roxi🍁

01/08/16, ore 17:31

*_* Mi piace, mi piace un sacco!Ehm, ciao! Perdonami, ero intenta ad apprezzare la storia, che devo dire è interessante! E' stato molto divertente il modo in cui hai presentato i personaggi :)
Ranma è già in modalità bastard inside, Akane l'ha già mezzo mandato al diavolo, e ci sono altri due ragazzi che immagino impazziranno per lei! Continua presto, perchè hai già qualcuno che seguirà la tua storia :)
un abbraccio
Manu

01/08/16, ore 12:54

Bellissima promette bene,gli sguardi e le battute tra Ranma ed Akane mi sono piaciuti molto.
Vediamo come andrà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]