E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

19/02/17, ore 14:37

Ciao! Ma che capitolo, mi è piaciuto un sacco! Sia per l'ironia celata dietro alcune battute, sia per come hai gestito la battaglia verbale di sguardi e battutine! C'era mooolta tensione tra i due! Ed ora che accadrà tra i due? Si chiariranno? Dubito, ma.. ho la sensazione che discuteranno e scapperà un secondo bacio!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto
Manu

18/02/17, ore 10:15

Mi piace sempre più quello che scrivi😍😍. Sto morendo dalla curiosità, voglio vedere se Ranma riesce a farsi perdonare da Akane. ..magari con un altro bacio mozzafiato 😁😗😗, oddio sarebbe fantastico. Ciao e grazieeeeee

17/02/17, ore 12:36

Ahahahahah quando Akane gli ha chiesto il documento per la birra avevo le lacrime agli occhi dal ridere😂😂😂...e bellissima la citazione sulla maledizione con l'acqua fredda!!!! Molto divertente questo capitolo ma anche molto interessante sul finale/non finale! Si prospetta bene la seconda parte...spero vivamente che ci sia un bel chiarimento tra i due, più che altro definitivo! Mi é mancato un po' Ryoga...che da voce alla coscienza di Ranma facendogli insinuare dubbi su i suoi sentimenti, anche se in fondo il nostro don Giovanni piano piano inizia a capire da solo di provare qualcosa di più di una semplice attrazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito, in bocca al lupo per gli esami!

17/02/17, ore 09:56

Wow che capitolo...Ranma è innamorato perso e se ne sta cominciando a rendere conto.Il solito donnaiolo ma di facciata ormai visto che i suoi pensieri sono solo per Akane.Quando i ragazzi gli fanno i complimenti e lui li vuole prendere a calci è la parte più divertente ed anche quella dive akane gli chiede il documento.Akane dice che il bacio è un errore e allora perchè è gelosa marcia e si preoccupa per il mancamento di Ranma...Amo i loro chiarimenti e se ne prospetta uno davvero interessante...in bocca al lupo per gli esami kiss

16/02/17, ore 23:20

L'hai praticamente concluso sul più bello!! Sono sempre più convinta che adoro il tuo modo di scrivere, così semplice ma allo stesso tempo coinvolgente! Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà ranma!

11/02/17, ore 23:47

Ma sei fantastica, ,,, davvero ,,, questo capitolo è bellissimo. Te l'ho già detto che sai sempre trovare parole e terminii intriganti ♡♡♡. Sai , me lo sono proprio immaginato Ranma che scappa da Akane tutto scombussolato per i sentimenti che prova. Dai aggiorna presto ,,,, sei bravissima, un Kiss Roxi♡

10/02/17, ore 18:00

Complimenti per questa fan fiction! Nonostante le ambientazioni sono diverse, i personaggi mantengono le loro caratteristiche principali. Spero tu aggiornerai il prima possibile! Non vedo l'ora !

07/02/17, ore 12:39

NooooOOOOOO!!!!! Perché è andato viaaaa, o meglio perché é fuggito cosiiiì???!!! Ecco, questo il mio primo pensiero subito dopo aver letto la fine del capitolo..ritrovata la calma e scacciata la delusione del momento però ammetto che é stato meglio così! Anche se Akane lo vuole (è molto direi!!!), chissá come avrebbe reagito risvegliandosi dopo la sbornia con lui nel proprio letto...sicuramente in preda ai fraintendimenti avrebbero finito per litigare ulteriormente. Sì meglio così, tanto ormai abbiamo capito che lui é cotto a puntino e il fatto che se ne stia rendendo conto o per lo meno si stia interrogando su determinati suoi comportamenti mi fa ben sperare che giá dal prossimo capitolo ci sia qualche svolta in questo senso. Non capisco una cosa però...lei cerca di evitarlo perché dopo quello che é accaduto non sa se riesce a fare l'indifferente, è contrariata quando lui si allontana con un'altra dimostrando che é gelosa marcia e infine ammette che il suo rapporto con Shin non sta andando come vorrebbe - e dopo questi avvenimenti come potrebbe - però é convinta di non volerlo perdere assolutamente!!! Deve fare un po' di chiarezza la ragazza...non può mantenere un rapporto pensando ad un altro! Mi sbaglierò ma tutto ciò mi fa ipotizzare una prossima entrata in scena di Shinnosuke. Beh vedremo...se così fosse spero solo non peggiori la situazione ma che anzi serva per far avvicinare i due come penso tutte noi stiamo aspettando.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che il capitolo inizi come parte del precedente ma dal punto di vista di Akane per poi riprendere da dove avevamo lasciato Ranma, direi una scelta brillante per farci comprendere i loro pensieri e sentimenti sugli avvenimenti della festa! Invece non so cosa pensare della coppia Ukyo/Ryoga cioè li vedo bene ma forse mi aspettavo che si potesse evolvere un po' di più la faccenda dopo il breve incontro con Mousse e quello che ne ha comportato. E kuno?! Mi fa morire dal ridere 😁
Insomma anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo e infatti non vorrei essere ripetitiva ma spero di leggere al più presto il prossimo! Ancora complimenti, un abbraccio anche te e buon lavoro!!!

06/02/17, ore 21:47

E qui gatta ci cova!!! Niente di più vero!!!
Cara nuovamente bentrovata, e grazie per questo nuovo cap che hai postato in brevissimo tempo. Brava.

Allora, le cose cominciano a farsi davvero interessanti. Emerge via via la storyline parallela che vede protagonisti Ukio e Rioga e devo dire che mi piace molto come l'hai impostata.

Il codinato, invece, si ritrova a fare da "babysitter" nonostante si ostina a negare a tutti (e a se stesso) la verità, tanto che se ne scappa a gambe levate da quella che potrebbe degenerare in una situazione piuttosto compromettente. Questa volta lo fa e, nonostante la cosa possa scocciare a tutte noi, che avremmo invece voluto vederlo attaccarsi in modalità "piovra" ad Akane dormiente , sono contenta che non l'hai fatta finire così, perchè questa reazione in effetti sarebbe stata poco in linea col personaggio finora presentatoci. Quindi mi trovi totalmente concorde con la tua scelta.

Akane, che dire, questo cap. mette in evidenza le sue insicurezze. Evita con ogni mezzo di incontrare Ranma, non vuole assolutamente imbattersi in lui, no perchè non lo vorrebbe, piuttosto per la totale sfiducia che ha nelle sue possibili reazioni. Se ho ben capito, la tua Akane è totalmente insicura, debole e perennemente indecisa sul da farsi, e si riscopre tale (guarda caso) dopo il primo battibecco col codinato. Molto vicina, in effetti, al personaggio originario, però allo stesso tempo l'hai resa diversa, ma su questo punto ancora non ho le idee chiare, mi sbilancerò in seguito insomma.
Ha problemi con Shinnosuke, vedremo poi come li farai emergere, ma da ciò che hai scritto finora è chiaro che si tratta di un rapporto tutt'altro che idilliaco. Non vedo l'ora che entri in scena questo personaggio. Se ho intuito bene, sarà un tipo tutt'altro che deboluccio, un osso piuttosto duro da affrontare e da domani comincerò a fare scorta di patatine e pop corn in attesa di questo fatidico momento!!
Prevedo "ondata di testosterone esplosivo"!!! In effetti non potremmo aspettarci diversamente da un ipotetico incontro RanmaVsShinnosuke!!!

Carissima, ti faccio come sempre i migliori complimenti. E ovviamente attendo con ansia il seguito.
Tereca

05/02/17, ore 21:30

Letto il nuovo capitolo seppure con molti giorni di ritardo davvero tutto d'un fiato e che dire davvero stupefacente, complimenti ^^
​Non vedo l'ora di vedere come evolveranno gli eventi ^^
​Ora più che mai sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma con questo non voglio certo metterti fretta scrivilo con tutta la calma possibile tanto noi lettrici da qui non scappiamo anche se siamo sempre in trepidante attesa di nuovi capitoli ;)
Continua così ;)
A presto ^^
Kisses Susy :P

31/01/17, ore 17:46

Ciaoooo 😁😁😁 anche io avrei preferito che non concludesse con la ragazza sconosciuta...dopo il bacio che gli ha tolto il sapore di quello di Akane poi!!! Ma il Ranma donnaiolo che hai ideato è così...anche se, credo, che tu ci abbia fatto intendere che questi comportamenti saranno sempre più rari, dal momento che pensa sempre ad Akane (come è giusto che sia!!!😊). Inaspettata, per me, la comparsa di Mousse..cioè prima o poi me lo aspettavo ma non così e non come compagno di studi di Akane! Ryoga mi piace molto in questa sua veste di amico/confidente ma ancora di più mi piace che nonostante ciò tu abbia comunque mantenuto una certo rapporto di comicitá tra i due amici con battute e frecciatine varie.
Detto questo vorrei precisare che di solito non leggo storie che si allontanano molto dal manga (raramente lo faccio soprattutto dove c'è un Ranma per alcuni aspetti molto diverso dall'originale) ma questa tua ff mi ha incuriosita dal primo capitolo e poi mi ha coinvolto appieno perciò mi scuso se ho recensito solamente adesso..😅 ma prima volevo vedere quanto mi prendeva la storia, eh si mi ha preso alla grande direi! Complimenti davvero bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Buon lavoro!!! 🤗

30/01/17, ore 12:54

Grazie per l'aggiornamento tempestivo...il confronto con Ukyo rende tangibile il forte legame che li lega ma anche la grande confidenza fra Ryoga e Ranma.il chiasrimento è sviluppato molto bene e anche divertente con l'arrivo di Ryoga cmq Akane manca a Ranma e si capisce...ogni tanto un punto di vista della situazione da parte di Akane ci starebbe x capire cosa prova.Mousse entra in scena in maniera divina è un bel personaggio spero che lo userai al meglio come in questo capitolo.Ryoga geloso e Ranma che lo percepisce.Il portarsi a letto la sconosciuta è la cosa che mi piace di meno, speravo ci rinunciasse ma è nel personaggio anche se credo accadra sempre meno visto l'effetto che gli ha fatto.Akane è intrigata e gelosa del comportamento di Ranma e quindi fa sperare che si esponga un' po' di più col tempo, il solo averlo evitato dice tanto.Ci sono mille spunti in questa storia, continuala...un grande abbraccio

30/01/17, ore 02:27

Ebbene sì, è proprio "stronzo" e pure tanto, aggiungerei! Ma cara Sana_Akito, te lo devo proprio dire: io amo letteralmente il "tuo" Ranma!
In questa lunga introspettiva (da te meravigliosamente concepita) il codinato realizza lentamente la sua frustrazione, sfociata alla fine nel modo in cui ci hai raccontato. "Stronzo" e soprattutto "incazzato" perchè gli è stato tolto "il sapore delle labbra di Akane..."!!! Che brava che sei stata in questa parte, l'hai resa molto intensa e carica di emozioni contrastanti. La sua frustrazione ha qui segnato il picco maggiore.

Ha fatto una promessa, e tutte sappiamo quanto il ragazzo con il codino sia dedito a mantenerle. Hai fatto benissimo a concentrare la prima parte proprio sull'ennesimo confronto con Ukio, ci stava! Sottolinea (e ci ricordi) quanto in questa fic, l'amicizia con Ukio, sia con Ranma che con Akane, faccia da filo conduttore a tutto l'intreccio. Rotto il filo, succede un macello!! La situazione è chiara.
Ahimè, temo che il vero dramma dell'intera storia avrà inizio da adesso in poi. Sì, perchè tutti quanti, soprattutto i diretti interessati, dovranno fare i conti con i propri sentimenti!! e là saranno mazzate, o meglio spatolate!! (E a proposito di questo... alla fine la vocina nella mia testa mi aveva suggerito bene! Mi riferisco a Rioga e a Ukio!!!!).

Carissima, grazie per questo nuovo ed emozionante cap., e soprattutto grazie per averlo postato nuovamente con tanta celerità. Qualcosa mi dice che per il prossimo ci farai attendere un pochino!! ho questa sensazione insomma!! Dopotutto, hai il sacrosanto diritto di riposarti anche tu e mi sembra pure giusto!
Non esagerare però, perchè ci hai lasciato tutte in trepidante attesa di sapere come andrà a finire questa storia!!

Tanti cari saluti
Tereca

30/01/17, ore 01:19

Che dire...Sempre più emozionante 😍 Adoro ogni giorno di più queste vicende che vengono a crearsi!
Continua così !
Ciaooo ☺️💪🏻

29/01/17, ore 21:26

Ciaooooo😄😄😄😄 finalmente l hai pubblicato!!!!!sono davvero felice 😊😊😊😊e come sai ti faccio i miei complimenti,mi va intrigando sempre di più, e questo mi spinge a chiederti di non farci soffrire😊 e pubblicare al piu presto la continuazione 😉😆😆 ci sentiamo presto e complimenti per il bel lavoro che stai facendo ciao ciao😄😄😄