E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

15/12/17, ore 06:50

Non è un brutto capitolo...è di transizione e ci sta..ad uno come Ranma poteva giusto capitare una bella femminuccia di cui essere geloso..ed è proprio da lui avere delle uscite come quella del nome..a presto

13/12/17, ore 14:26

Cara Sana ben tornata e lieta di ritrovarti.
Allora ormai è chiaro che stai spianando la strada alla tua prossima opera che si incentrerà su Ukyo e Rioga e la cosa era già evidente nel precedente cap che, come ti ho scritto, mi era sembrato un vero e proprio spin off.

Non ti nego che questa tua mancanza di ispirazione comincia, è vero, a farsi notare, vuoi perchè ormai siamo arrivati alla fine, vuoi perchè magari non ti senti più stimolata, però ci tengo a dirti che nonostante ci sia stata questa sorta di "calo" la lettura rimane comunque piacevole ed emozionante.
Tu sei sempre molto brava e lo stai dimostrando soprattutto adesso che cominci ad avvisare una certa "stanchezza", chiamiamola così se mi consenti.

Onestamente pensavo che la reazione del codinato nello scoprire un finale tutto rosa anzichè azzurro, ciò che in pratica prospettava, fosse tutt'altra. Invece come al solito ci stupisci facendolo reagire in un modo così maturo, reazione che un po' stride con le caratteristiche principali del personaggio che hai tessuto finora, ma allo stesso tempo ci sta tutta, perchè ne sottolinea il percorso di crescita precoce che due giovani ragazzi si ritrovano a fare quando è in arrivo un bambino. Molto realistica questa parte, un dettaglio che ho apprezzato tantissimo.

Spero di leggere il tuo prossimo post entro la fine di questo 2017, ma sono del tutto consapevole che ogni cosa, soprattutto se fatta bene, vuole il suo tempo, quindi, me ne starò buona e in attesa continuando a riporre fiducia in questa autrice che finora non ha mai deluso le attese.

Un bacione
Tereca

13/12/17, ore 11:23

Ciaooooo Sana😄
Finalmente!
Non vedevo l ora che aggiornavi,che dire del capitolo?
Intanto complimenti come sempre a me mi è piaciuto tantissimo😄
Mi dispiace di Ryoga e Uchan,spero tanto che tornano insieme,sono davvero una bellissima coppia😄
Parlando della mia coppia preferita.. lo sapevo che era femmina! Me lo sentivo!
Dovrò comprarmi una palla di cristallo😂
Scherzo,bellissimo il capitolo non ci sono parole,sopratutto la scena di quando scoprono che è una bambina,una scena dolcissima😍
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima😄
Un bacio a presto😘

13/12/17, ore 09:58

bravissima come sempre...l'evoluzione di questa coppia è incredibile e meravigliosamente trascritta da te...per Ukyo è la classica testona e quel povero Ryoga ne paga le conseguenze...mi ha stupito l'entrata in scena di Taro (è un personaggio che non riesco a definire)ne combinerà delle belle.
Tornando ai due innamorati mi ha fatto straridere la scena dalla ginecologa e poi mi ha fatto sciogliere la scelta del nome.Attendiamo news un bacione

15/11/17, ore 20:38

Ciao Sana,
Scusami per il ritardo...solo adesso riesco a trovare 5 min per lasciarti un commento, che, come sempre, é super positivo!!!
Prima di tutto volevo dire...evvaiiiiii finalmente ci ho preso!!! La mia teoria sulla sorpresa del baka era giusta!! Beh anche se l'ho immaginato, ti assicuro che vederlo scritto e aggiungo vederlo scritto come solo tu sai scriverlo, é stato davvero emozionante! Ero così 😍 per tutto il tempo...tranne nelle scene comiche, ovviamente. Tipo quelle di Kuno, che qui, in questa tua storia adoro profondamente, proprio per le sue uscite...anche se mi rendo conto che qui c'era da prenderlo a schiaffi!!! Però l'ho trovato fantastico lo stesso😂😂😂 E poi Soun...mi sono proprio immaginata la sua faccia inespressiva e persa nel vuoto! Anche se é strano...perché pensando all'originale sempre pronto a far di tutto per unire i due ecc...in questa versione mi ha fatto doppiamente sorridere! Come pure, finendo in bellezza, la proposta di testare il letto da parte del baka...🙄Conoscendo la versione di Ranma di questa storia non ci si poteva aspettare altro da lui...
Comunque, bellissimo capitolo..che preannuncia, credo, la fine della storia. Un po' sono dispiaciuta ma se penso che finalmente (forse) i nostri baka avranno un po' di serenità...beh...non vedo l'ora di leggere! Almeno é quello che spero succeda...
Che altro dire, a parte che sono impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...che é stato tutto davvero emozionante e che tu sei stata davvero molto molto brava! Ormai lo ripeterò all'infinito...
Un bacione😘

10/11/17, ore 00:50

Più si va avanti e più Ranma mi stupisce in senso positivo...complimenti veramente

09/11/17, ore 21:41

Ci sono andato vicino con la sorpresa, eh?certo che kuno è proprio un idiota!nel prossimo capitolo torneranno Ukjo e Ryoga?Continua così, brava.A presto,

09/11/17, ore 15:16

Una bella vagonata di insulti e oggetti contundenti su Kuno da parte di tutto il fandom pleeasee! Se la merita tutta! Troppo minchione! Passami il termine, ti prego, pura e semplice reazione a caldo insomma!!

Ahimè, tutto in questo cap è sentore del vicinissimo the end e la cosa, sigh, mi rammarica parecchio.
So già che questa storia mi mancherà ed anche se ci sarà la tua prossima ff a compensarne il vuoto, non si possono comunque dimenticare le emozioni che ha suscitato.
Spero tanto che in futuro qualcosina su di loro, anche una semplice oneshot (anche se di semplice in realtà queste non hanno nulla!) sul sequel di questa storia tu la scriva. Sarebbe un graditissimo regalo di natale!!! ahh ahh perdonami, in effetti detta così appare proprio come una forzatura!!

Cara Sana ti anticipo i miei ringraziamenti finali. Grazie per aver condiviso questa storia con noi, grazie per essere stata costante e tantissime grazie per tutte le emozioni provate, c'hai fatto sognare, non è una cosa a poco!

un forte abbraccio
Tereca

09/11/17, ore 14:17

Oddio che bel capitolo!!!!
Dolcissimi.. e sempre i soliti 2 baka ahahha mi sembra di sentirli!!
Bellissima la sorpresa di Ranma!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!

Un abbraccio
Jessica

09/11/17, ore 12:02

Ciao :D
Bellissimo ed emozionante come sempre il capitolo,come tutti quelli che scrivi.
Non vedevo l ora di leggere il capitolo e ora dopo aver letto questo non vedo l ora di leggere il prossimo :D
Troppo carina la scena con la nonna,la nonna a occhio e brava nonna! Ahahahahaha
E che dire della scena di Kuno,fantastica ahahaha che sgancia la bomba non me lo aspettavo proprio.
Ma la scena che mi è piaciuta più di tutti in assoluto è quella dove Ranma porta Akane a vedere la casa dove è nato insieme a sua sorella,per poi proporgli di andare a vivere insieme,dolcissimo.
Ancora tantissimi complimenti,al prossimo capitolo,un bacio ciao :D

09/11/17, ore 11:50

Uhuhuh!!! Allora ci avevo azzeccato nella recensione precedente!😄😄😄
Era come pensavo!!! Ranma vuole trasferirsi con Akane e il fagiolino, sono felicissima, è cosa che mi rende ancor più felice e che Akane ha accettato!😍😍
Il capitolo in sé è stato meraviglioso, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, riguardo la (bomba) la scelta di far parlare Kuno ubriaco fradicio è stata azzeccata, quei due non avrebbero mai avuto il coraggio....
Che dire poi...la scena ovviamente più entusiasmante è stata quella dove Ranma le fa vedere la sua casa d'infanzia, per poi chiederle di abitarci insieme, è stata davvero una delle scene più emozionanti, ho assaporato l'emozione di Akane e anche quella di Ranma che insicuro le chiede che se non vuole possono tornare ad Osaka...e poi, ecco che quando le chiede se è un sì, ovviamente non può che esserne felice e nella la sua mente (perversa) gli balena solo un pensiero ( testare il letto) 😂
Questa parte mi ha fatto ridere😂
Cmq sono anche contenta che Soun non l'abbia presa così male, essendo un uomo all'antica, avevo paura di una sua brutta reazione, ma, è andato tutto bene per fortuna.
Quindi, adesso che succederà? vivranno la loro storia in piena tranquillità?
Ne dubito, avendo delle famiglie fuori dal normale😂😂
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un grande abbraccio e come sempre ti faccio i miei complimenti per lo splendido lavoro svolto.
A presto.
Baci da Nica 😘

30/10/17, ore 18:53

Hahaha, che carinissimo Ranma! Da che non voleva il bambino, adesso adora il fagiolino e vizia pure Akane <3 aspetto il prossimo capitolo per sapere come prenderanno la notizia le famiglie,soprattutto il padre di Akane :) ciao ciao

29/10/17, ore 07:40

Akari lo ha baciato??!!
😂😂😂 c'era da aspettarselo un risvolto del genere per l'altra coppia di baka! Povero Ryoga adesso per lui non sarà tanto semplice spiegare e spiegarsi...tutti lo avevano avvertito ma lui non ci ha voluto credere fin quando non ci ha sbattuto il muso contro, in questo caso altro...🤣
Comunque penso che tu ti stia preparando al meglio il terreno per la prossima storia che, se non ricordo male vuoi incentrare proprio su loro due, Ryoga e Ukyo...👍🏻
Tornando ai baka di sempre, questo capitolo l'ho trovato di una dolcezza infinita, a parte il momento iniziale molto focoso con un Akane altrettanto focosa e vogliosa che, anche se in preda agli ormoni, non mi sarei mai immaginata...ma mi é piaciuto anche per questo!
Dicevo, una dolcezza infinita...prima le parole di conforto di Ranma sulla imminente visita ai genitori e poi...poi le ciliegie, trovate chissà dove dopo chissà quanto tempo! E io li mi sono davvero sciolta come zucchero, pensando a lui che per accontentare la propria fidanzata in preda alle voglie da gravidanza si alza presto e pattuglia tutta la città alla ricerca di un frutto fuori stagione...non scherzo quando dico che ero così 😍 tutto il tempo che stavo leggendo.
Adesso viene il dunque...quale sorpresa ha in serbo per lei a Nerima? 🤔 Ci ho pensato, ma non saprei proprio darmi una risposta soddisfacente...e ciò mi incuriosisce ancor di più! Che voglia chiederle di sposarlo?? Forse troppo scontato, anche per lui, e poi non ci sarebbe stato bisogno di andare a fin lá per quello...però chissà! Altro non saprei...che abbia trovato una casa per loro due, vicino alla famiglia di lei cosi da avere supporto con la gravidanza? Magari con un lavoro per lui nella palestra Tendo e per lei dal dottor Tofu?? Quest'ultima me la sono inventata adesso mentre stavo scrivendo...e non so perché ma la vedo più probabile dell'altra, almeno ci sarebbe un motivo per cui fargliela proprio là!!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sará una bomba, immagino già la confusione tipica di casa Tendo!
Spero aggiornerai presto...
Un bacione😘

28/10/17, ore 16:00

ciaooo!! Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto!! Vedere un Ranma così dolce e premuroso è fantastico, attendo il seguito con ansia!!! :)

28/10/17, ore 14:17

Bellissimo come sempre... Ora sono curiosa di leggere la reazione che avranno le rispettive famiglie alla notizia della gravidanza ... aspetto con ansia il prossimo capitolo