E poi, arrivi tu
di Sana_Akito

01/06/17, ore 14:30

Anche a me e'successo di essere baciato per penitenza,e per giunta da una che mi piaceva!ci rimasi di un male....continua cosi'e sviluppa le tue idee .auguri per i tuoi studi.

01/06/17, ore 09:54

Ohhhhhhh finalmente se n'é andato!!!! ;D
Speriamo non faccia più ritorno...devo essere sincera speravo che Ranma rimanesse con lei e invece lo hai mandato casa con gli altri! Ma va bene così, in fondo se dovevi inserire la parentesi di Ukyo e Ryoga hai fatto benissimo..il baka ha bisogno di tutto lo spazio possibile, un capitolo tutto suo! Che carinooo è stato per tutto lo sproloquio di Shin, anche quando stava per fare involontariamente male ad Akane! L'ha difesa a spada tratta dalle offese pesanti del bastardo e ci ha rimesso anche sul suo bel faccino..chissà quali saranno le sue riflessioni sull'accaduto?! Ho l'impressione che lo scopriremo all'inizio del prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!
Grazie per aver aggiornato in tempo record e tranquilla se per il prossimo dobbiamo aspettare un pò..comunque ne vale la pena! ;)
Ahhhh dimenticavo...la storia di Ukyo e Ryoga sembra interessante, una volta terminata questa potresti in effetti pensare a loro!
Ciao ciao a presto :*

31/05/17, ore 23:04

Ciao :) è la prima volta che commento una storia su questo sito e ho deciso di cominciare proprio dalla tua. Credo che tu abbia un incredibile talento, hai la capacità di far diventare le parole delle immagini vere e proprie. La storia è fantastica, mi piace molto come caratterizzi i personaggi. Questo capitolo mi è sembrato davvero decisivo, una svolta, soprattutto per come (credo xD) che si andrà ad evolvere il rapporto tra Ranma e Akane. Carinissimi Ryoga e Ukyo <3 mi farebbe molto piacere leggere un seguito della storia dal loro punto di vista *-* attendo con ansia il seguito di questo capitolo, tempo permettendo per i tuoi i impegni chiaramente. Buon studio per l'esame e buon lavoro per il matrimonio di tua cugina. Un bacione :*
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 11:06 pm)

31/05/17, ore 13:12

Grazieeeeeee ieri era il mio compleanno ma nn ho ricevuto regali xkè festeggerò nel weekend ma stamattina aprire efp e trovare l'aggiornamento è stato il più bel regalo...Sono entusiasta del modo in cui hai fatto rompere Akane e Shin con gli spettatori a seguito che davano una smorzata simpatica a tutta la scena...Ci sta che Shin si partisse male con Akane ma Ranma non poteva sicuramente starsene in disparte e dovevo picchiarlo perchè sa che Akane si sentiva terribilmente in colpa e che è una brava ragazza...ha difeso il suo onore e come sempre si è subito preoccupato per lei quando pensava di averle fatto male.Hai spezzato la scena mandando a casa Ranma ma cmq ti perdono perchè questo intermezzo di Ryoga/Ukyo ci stava e mi intriga parecchio.
Mi aspetto un capitolo con le impressioni di Ranma e il suo rientro a casa cn Ryoga e Kuno che lo torturano, spero invece li farai chiarire con Akane piuttosto di farli litigare per qualche ragazza che si potrebbe trovare in maniera "equivocabile" con Ranma.La rottura fra Shin e Akane non è dettata da Ranma e ne sono felice.Per la storia fra Ryoga e Ukyo sono emozionata mi ci sono immedesimata sia nel primo bacio che nel resto ma curiosità quale litigate fra lei e Ryoga li ha portati a riprovarci?Buono studio bacioni

31/05/17, ore 06:13

Un bel seguito ci starebbe bene...ovviamente io aspetto intanto di vedere questa come prosegue...studia tranquilla e poi aggiorna che non vedo l'ora!👍🏻😀

28/05/17, ore 19:04

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, tanto per la cronaca, quest'ultimo che hai scritto, seppur breve, è davvero ben fatto. ;)

Complimenti e a presto e, soprattutto, auguri a tua cugina :P

26/05/17, ore 14:10

Noooooooooooooo, maledetto, proprio sul più bello. E' ufficiale, Odio immensamente il tuo Shin!!!!

Che bel capitolo, davvero tenero, sono tutta un brodo di giuggiole!!!
Mi sono sciolta come neve al sole e cavolacci amari!!! ho fatto fuori un pacco Maxi formato di patatine!!!! che in pratica ha sostituito il mio pranzo!! Davvero molto salutare.

La dichiarazione di Ranma mi ha spiazzata. Ha seguito il consiglio di Ukio, in parte però, perchè mi aspettavo davvero che se la caricasse sulle spalle e fuggisse via con lei!!! Vabbè, m'accontento!!

Ok, siamo alla svolta finale di questo mènage, se così è possibile definirlo, però mi chiedo come mai tu abbia deciso di concluderlo in questo modo.
Visto l'andazzo del capitolo immaginavo che ormai non ci fossero più dubbi su come sarebbe andata a finire, eppure ecco che ci rifili un'altra conclusione criptica!!!
La mia domanda è: perchè?
Magari mi sto solo facendo il solito film in testa e le mie non sono che semplici paranoie, però tutto mi fa pensare che la reazione di Akane sorprenderà proprio il codinato e non nel modo che crede lui!!!

Tutto stava filando davvero troppo liscio per crederci sul serio e l'idea che non gliela renderai così facile continua a martellarmi, quindi per quanto mi riguarda credo che sia ancora presto per brindare alla loro unione!

Ti devo fare i complimenti per come hai impostato la "dichiarazione" di Ranma. Mai finora forse lo hai reso così simile alla versione d'origine come in questo caso.
La tenerezza che lo ha contraddistinto era proprio la sua, come l'imbarazzo, la goffaggine dettata dall'incertezza delle sue stesse parole. Mi è sembrata la sua più consona evoluzione. Se la Takahashi ci avesse regalato il seguito penso che la sua versione dei fatti non sarebbe stata così diversa dalla tua. Certo, avremmo avuto un Ranma sicuramente diverso, senza l'immagine di donnaiolo, ce lo saremmo sicuramente ritrovati "vergine" a vent'anni vista la sua timidezza, però questa assieme ad altri aspetti del suo carattere ci sono anche qui e più che mai in questo capitolo.

Carissima,
attendiamo allora il momento decisivo della "scelta", non farci agognare troppo però!!!

PS: Grazie mille per avermi risposto, mi ha fatto davvero molto piacere!
Bacioni enormi
Tereca

26/05/17, ore 11:43

A me piace molto la linea della storia! Complimenti!!! Aspetto il prossimo 😊

25/05/17, ore 23:44

Nonostante l'attesa e la brevità a me questo capitolo é piaciuto molto, ma che dico moltissimo!!! Finalmente ci siamo..anche se ancora Shin é presente (ma quando se ne va??😂).
Bello il confronto tra Akane e il suo ragazzo str...o, gli ci voleva proprio una bella strigliata al ragazzo! Ma ancora più esilarante lo scambio tra lei e Ranma. Come ha fatto a resistergli dal non saltargli addosso io, io, io boh?! Comunque dicevo..é stata un'emozione dall'inizio alla fine, lui che le chiede del bacio e poi a modo suo cerca di dichiararsi..e lei che invece (come ho già detto) di saltargli addosso gli fa un sacco di domande, ma vabè é comprensibile che voglia sapere perché voglia provare a cambiare "stile di vita", anche se ormai anche i muri l'hanno capito é sempre bello sentirselo dire! E quando arriva l'impacciata ma vera spiegazione di lui ho provato tanta tenerezza per il nostro caro Ranma..e fino all'ultimo ci ho sperato in un piccolo lieto fine ma quello str...o ci si é messo di mezzo 😖
Bene tutto é rimandato al prossimo capitolo (spero l'ultimo per Shin) e anche se non vedo l'ora di leggerlo capisco benissimo i tuoi impegni!!
Perciò buon lavoro sia per lo studio che per i preparativi del matrimonio, un bacione spero a presto

25/05/17, ore 22:34

Il capitolo mi piace,aspetto il prossimo,ma pensa prima alle cose piu'importanti.lo studio e tua cugina(auguri!) vengono prima! Ciao da dozier68

25/05/17, ore 11:17

Ciao cara! A me, invece, il capitolo è piaciuto assai! Sembra sia arrivato il momento della svolta, anche se non sono sicurissima che Akane, nel prossimo, non ci regali qualche colpo di scena XD
Shinnosuke sembra un tantino.. ehm.. stronzo e incazzato? XD Un pochino però il diritto ce l'ha U.U
Ranma si è svegliato, squillino le trombe! Una dichiarazione pessima ma è perfettamente da lui!
Ora attendiamo risvolti!
A presto
Manu

PS: figo organizzare un matrimonio *.*

25/05/17, ore 10:47

Mi manca l'aria..l'attacco di panico è venuto a me!!!Hai la brutta convinzione che non scrivi bene questi capitoli ma per me sono davvero perfetti forse volevi che la storia seguisse un cammino diverso?L'iniziale discussione fra Shin e Akane è veloce ma essenziale...lui è un idiota saccente e sicuramente Akane lo avrebbe lasciato a prescindere da Ranma.
La provocazione di Ranma sul bacio fra lei e Shin è il suo modo di capire se dichiararsi o no e quando Akane risponde che "No" non gli è piaciuto è l'inizio del chiarimento finalmente a cuore aperto dei due.Alcune cose andavano chiarite e l'ammissione di Ranma di voler frequentare solo lei è meravigliosa, certo restano titubanti poichè si sentono entrambi insicuri su un "noi futuro" e tutto ciò si racchiude nella risposta di Ranma«Non ne ho la più pallida idea» è la frase più perfetta del capitolo ed è reale come per ogni storia che si rispetti non ci sono certezza in cosa può accadere ma Ranma vuole buttarsi e provare a conoscere l'amore vero.
La risposta di Akane è scontata non vede l'ora di stare con Ranma ma naturalmente Shin doveva interromperli...ma da quanto sarà stato li ad ascoltare?Spero che aggiornerai presto...sei molto brava a scrivere e fai immedesimare noi lettori...una grande abbraccio

25/05/17, ore 07:06

Ahhhhh sempre piu intrigante.... ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo....

25/05/17, ore 06:08

Capisco perfettamente il momento....ma non ti crucciare perché è un capitolo fatto bene, Ranma si è aperto e si avvicina la resa dei conti.
Attendo il seguito!

08/05/17, ore 17:05

Recensisco in pieno ritardo perdono...questa giornata sembra non finire mai e siamo solo al pranzo...se Ukyo non li interrompeva mi sa che li attaccavano per atti osceni in luogo pubblico...la riflessione di Akane sul nn aver sentito Shin ha portato all'entrata di questo personaggio che non sopportiamo ed invece la scelta di Nabiki è il lato divertente del capitolo con la corte spietata di Kuno e la conversazione che ha cn Akane.In questo capitolo Akane ha la piena consapevolezza di voler stare con Ranma e lui cosa vuole?l'ultima conversazione fra lui e Ukyo mette un bel punto interrogativo a quello che vuole fare...la desidera si la vuole lontano da Shin si la protegge dalle battute insolenti (molto alla Ranma del manga)si ma sarà capace di concedersi solo a lei e basta?????Per quanto riguarda Ukyo fantastica dall'inizio alla fine vuole proteggere Akane e far riflettere Ranma.Shin avrà capito qualcosa visto che vuole restare?Spero Akane lo butti fuori di casa entro la serata...che se ne vada al convegno!Un mega abbraccio a presto