Lontani dagli occhi, vicini col cuore
di Amily Ross

21/03/20, ore 19:09

Ciao tesoro! <3

È uno di quei giorni in cui ti arriveranno almeno due recensioni, ci tengo a non spezzare capitoli collegati 😊

Mi piace tanto il modo naturale con cui ci presenti nuovi personaggi, con i quali trovi il pretesto per raccontarci il vissuto dei protagonisti che ormai io adoro; non so come tu faccia, ma già dalle prime righe di ogni capitolo mi immergi in un mood dolcissimo (credo proprio sia dovuto alla tua personalità molto dolce e sensibile <3).
Tra le tante storie di amicizia consolidata che ci racconti in questa storia, ci narri anche la nascita di nuovi legami e trovo che quello tra Karl e Fanny sia iniziato davvero molto bene, sembra che i loro caratteri non collidano e si accostino molto bene. È davvero bellissimo il dialogo tra loro, ricco di un significato che racchiude il senso profondo della vita, di cui l’amicizia e la famiglia fanno parte.
È stupendo l’intreccio che hai creato in questo capitolo, ognuno ha una conoscenza in comune con qualcuno dei suoi amici e questo li rende una grande famiglia.
Gli anni e nemmeno la popolarità contano se si prova un sentimento, indipendentemente dal fatto che esso sia passeggero o duraturo. Inoltre descrivi sempre ragazzi molto maturi a livello emotivo, fedeli e seri negli impegni che si prendono, sanno che l’amore è una “cosa” sera 😊

Mi fiondo sulla seconda parte <3

Ciao tesoro! <3

Con questa storia stai toccando le corde più profonde del sentimento, è vero che le storie più drammatiche sono anche le più tristi, ma sono i temi più seri, quelli che trattano il limite umano e il confine tra la vita e la morte, a colpire l’animo umano, mettendo a nudo il cuore dei personaggi di cui vengono narrate le vicende. In particolare questo pensiero mi è sorto dalla prima scena di questo capitolo, la quale racchiude dolcezza e un profondo significato per Karl nella lotta alla sua malattia. Mi piace come descrivi la forza di volontà di Karl, infusa sicuramente dalle persone che lo circondano e che hanno vissuto la sua stessa esperienza, ma anche quella che insorge dalla sua indole di giovane campione che frutta ogni briciola di energia per non arrendersi, come se fosse in campo.
Benji e Fanny restano orgogliosi e innamorati, per fortuna ora, a questo punto della loro relazione, è più amore che orgoglio 😊
Karl non ha solo la stima di Benji, ma anche la mia, specie in questo capitolo. Si è dimostrato un ragazzo serio e fedele alla sua Grace e ai suoi valori, mostrando il lato migliore di sé a chi lo merita davvero.
La rivelazione finale sull’identità della famiglia del bimbo è una nota positiva molto bella, hai lasciato intuire anche un amore nascente tra il fratello di Jamie e la sorella di Karl e un’amicizia tra le loro mamme.

A me piace sempre tanto questa storia e più in generale questa serie, mi hai iniziata ad un nuovo fandom grazie a questo racconto bellissimo <3

12/03/20, ore 17:35

Eccomi tesoro! <3

Questa canzone di Alex Britti è pura poesia, la conosco molto bene e mentre leggevo il testo la canticchiavo *.* XD
Finalmente la coppia scoppiettante formata da Benji e Fanny si è riunita, poverini, oltre la preoccupazione per gli amici dovevano sopportare anche la distanza forzata tra loro. Sono davvero dolcissimi insieme, è una coppia da cui non ti aspetti troppe effusioni, ma quando ci descrivi quei momenti ci sciogli il cuore; credo che proprio il loro carattere così forte li aiuti a sopportarsi e a supportarsi vicendevolmente. I giornali hanno deciso di fare i fenomeni con le persone sbagliate, non per niente Benji e Fanny li hanno messi temporaneamente in riga.
Per fortuna davvero il male di Karl è curabile e sono riusciti a scoprirlo in tempo affinché la cura sia efficace. Devo farti i miei più sinceri complimenti per le ricerche sul piano medico, la storia, anche sugli aspetti più scientifici, segue sempre una linea verosimile.
Non è mia intenzione essere ripetitiva e annoiarti, ma io adoro davvero come descrivi l’effetto positivo dell’amicizia tra questi giovani sulla drammatica situazione che sta coinvolgendo tutti.
Per fortuna Karl ha incontrato questo coetaneo in grado di comprenderlo e di affiancarlo in questo momento così difficile. Fanno entrambi una grande tenerezza, credo che l’esperienza di Erik e la forza che ha dovuto maturare nel tempo, volente o nolente, possa aiutare molto Karl da un punto di vista morale e psicologico, nasce tra loro fin da subito una forte e inevitabile empatia.
Ma siamo sicuri che Benji sopravviverà?? XD Non stai pensando anche a qualche omicidio, vero? XD Alla fine s’è capito che la furia di Fanny era dovuta alla preoccupazione, però insomma, di questo passo lo fa fuori prima lei del fumo :D Restano sempre bellissimi ai miei occhi, non fraintendermi, il loro rapporto è tra i più interessanti di questa storia 😊

È davvero toccante questa storia e ci lascia un grande insegnamento proprio per la sua profondità <3

07/03/20, ore 21:14

Ciao tesoro!

Finalmente sono riuscita a passare da questa bellissima storia 😊
In questi giorni sto impazzendo tra il capitolo da cui non riuscivo ad uscire e un nuovo casino aggiunto al clima generale ☹
Per fortuna che, anche se un po’ ansiogene ^^’, posso rifugiarmi nella lettura delle tue bellissime storie ♥

Adoro il modo in cui descrivi la personalità dei personaggi, in qualunque situazione essi si trovino replichi sempre i loro tratti fondamentali dando loro spessore caratteriale.
Trovo che la canzone di Braccialetti Rossi sia appropriata per questa storia, proprio per il tema che tratti, è calzante il modo in cui hai suddiviso il testo e le parole sono molto dolci per descrivere l’amore tra Karl e Grace.
Come ho sottolineato nelle scorse recensioni, descrivi l’angoscia di tutti in modo molto verosimile, emerge chiaramente il legame di ognuno con Karl, il quale ovviamente è su diversi livelli.
È come sempre bellissimo il paragone con il mondo calcistico, niente di più calzante, ed è bello che, anche gli avversari sul campo, diventino alleati nella vita.
Questo dottor Brown mi è piaciuto dal primo istante in cui è comparso nella storia per la sua tenacia e umanità; ora con la collaborazione del papà di Fanny le possibilità di successo aumentano, perché, come tu ci insegni in questa storia, l’unione fa la forza! 😊

Baci

Eccomi, tesoro!

Tu vuoi proprio farmi piangere … non ho parole per descrivere quanto sia toccante la scena di Karl al cimitero, il suo dolore si percepisce e tu lo rendi molto bene sia dalle scelte lessicali sia dalle azioni che descrivi. È un dolore nel dolore, questa notizia ha risvegliato una sofferenza che sembrava essersi assopita nel cuore di tutti, visto che anche la morte dello zio ha lasciato dietro di sé una grande disperazione. L’ultima frase sul mondiale vinto dallo zio credo sia la più commovente.
È bellissima anche la scena in cui Benji lo trova, insieme alle parole che usa, che siano di comprensione o di incoraggiamento.

Sono davvero gradevoli gli intermezzi che fai tra i momenti drammatici e quelli più spensierati passati tra amici.
Gli intermezzi musicali non creano affatto confusione, anzi, come ti ho già detto nella precedente recensione, danno un valore aggiunto e aiutano a leggere nel cuore dei personaggi il grande affetto che li lega.

Alla prossima, mia cara!

Ciao tesoro,

visto che questo capitolo è strettamente collegato al prossimo, ho pensato di fare una full immersion in entrambi i capitoli 😊

Come ormai avrai potuto capire, nulla da dire sul riferimento alle canzoni di Max, piacciono anche a me nel loro significato ed anche se accostate valorizzano la storia, anzi il fatto che tu faccia riferimento a più canzoni è un punto a tuo favore 😊

Non avresti potuto descrivere meglio le emozioni e le sensazioni di Karl prima e dopo la notizia della malattia; è comprensibile che i suoi cari vogliano essergli accanto, ma da come ci hai presentato Karl nei capitoli precedenti non faccio nemmeno fatica ad immaginarmi una reazione così da parte sua, ha un carattere molto forte – sono d’accordo con suo padre – e credo che questo giocherà a suo favore nella battaglia contro la malattia.
Non mi aspettavo fosse così giovane lo zio, avevo capito fosse ancora in piena attività calcista, ma non che fosse ancora un ragazzo … che brutto colpo per tutti! Mi piace che sottolinei il fatto che Karl pensi al vuoto che lascerebbe nella vita della famiglia e della sua fidanzata una sua eventuale dipartita, questo gli dà forza per lottare.
Prevedo che la notizia finisca presto sul giornale, esattamente come era successo per lo zio.

Ogni evento di questa storia, ma più in generale di questa serie, contribuisce a far emergere la parte più profonda dei personaggi, come ad esempio di Benji, infondo le fragilità non sono negative, svelano soltanto il cuore delle persone.
Mi mancavano i piani di Fanny e trovo che questa sia l’idea migliore che abbia avuto, in questo modo prenderà due piccioni con una fava!

Ho già letto il capitolo successivo, ti scrivo la recensione! <3

01/03/20, ore 00:26

Ciao tesoro,

come ti dicevo ieri, mi era già scappato l’occhio sul titolo di questo quarto capitolo ed anche io l’ho trovato molto appropriato per questa storia 😊

Mi è piaciuta molto la breve ma significativa introduzione sull’amicizia, ribadisce il tema di questa storia e allo stesso tempo ci fa riflettere sul valore di questo legame, insieme a tutto ciò che può offrire e che è davvero insostituibile 😊 È stata inoltre una bellissima premessa per la piccola reunion che si è svolta in camera di Philip, erano tutti lì per stringersi intorno a lui lungo questa pausa forzata; sono d’accordo con Julian, l’amicizia vera è rara quanto preziosa e nel corso di questa narrazione ci lasci un sacco di indizi che testimoniano quanto la loro la sia.

Non mi sorprende affatto che anche gli attimi più raccolti vengano interrotti dai guai, tu e i capitoli precedenti me lo avete chiaramente anticipato, poverini, i ricordi a causa delle condizioni di Karl diventano subito amari ☹
Non avevo fatto ipotesi, ho aspetto, come ti avevo detto, questo capitolo, ma i presupposti erano talmente drammatici che mi aspettavo lo fosse anche il male. Non mi tocca personalmente, ma in passato mi ha toccato davvero molto da vicino, quindi riesco ad essere particolarmente empatica con i genitori e gli amici di Karl. Credo anche io che a questo punto non resti loro che attendere di sapere l’entità e la gravità del tumore per capire come intervenire. Il fatto poi che anche lo zio di Karl ne sia rimasto vittima, crea maggiore pressione psicologica nei suoi genitori, temono che anche stavolta la conclusione possa essere negativa.

Una bella nota positiva di questo capitolo, oltre alla vera amicizia e alla sua importanza nei momenti più difficili, riguarda lo spaccato sui due coniugi, mi hanno fatto una grande tenerezza e sono davvero uno splendido esempio di amore che vince incomprensioni e difficoltà; speriamo che riesca a lenire anche la grande preoccupazione per la lotta che dovrà affrontare il primogenito.

Complimenti, tesoro, per la delicatezza dei temi scelti e per il modo realistico in cui li stai affrontando!

28/02/20, ore 16:17

Buongiorno tesoro,

non avresti potuto rendere più dolce questa prima parte del capitolo dedicata a Karl e Grace! Non ho mai visto quel film sulla battaglia di Pearl Harbor (forse perché essendo una frignona davanti ad un film triste, tendo ad evitare almeno quelli di guerra ^^’), ma tu l’hai inserito all’interno di questa scena in modo originale e toccante. Non ti nego che ho cercato la canzone che hai citato ed è meravigliosa! L’ho scaricata anch’io, non solo Karl *.* Non mi viene difficile credere che abbia creato la giusta atmosfera romantica tra loro, sono davvero bellissimi quando con i piccoli gesti dimostrano quanto si amano.
Sono i dettagli a fare la differenza in una storia, essi sono ciò che rendono al meglio la trama che crei intorno ai personaggi e tu, mia cara, l’hai valorizzata tantissimo 😊
Diciamo che, povero ragazzo, le convulsioni sono state inaspettate … fino ad una diagnosi più chiara non riesco a comprendere se sia un disturbo isolato o se siano dovute a qualche malattia, ma temo purtroppo sia la seconda opzione dagli indizi che mi hai dato tu a riguardo … ☹ Spero solo che l’amore che si professano questi due ragazzi sia abbastanza forte per non cedere e superare insieme questo terribile momento; immagino già che la notizia della diagnosi non sarà tra i loro momenti migliori, quindi la vicinanza delle persone amate diventerà per Karl di estrema importanza.

Se non sbaglio nell’ultima scena hai trattato personaggi che nell’altra storia hai solo accennato (?). Ho letto la scheda di Charlotte ed anche le sue vicende insieme a questa sua nuova conoscenza, Tom, mi incuriosiscono molto; inoltre da come la descrivi, sembra una ragazza molto dolce e simpatica, mi farà sicuramente piacere leggere qualcosa di più anche sulle sue avventure.

Per il momento non ho altro da aggiungere, hai lasciato diverse questioni aperte in questo capitolo e non mi azzardo con ipotesi, preferisco godermi questa bellissima lettura 😊 <3

26/02/20, ore 19:02

Ciao tesoro,

eccomi qui ad immergermi nel secondo capitolo della tua storia 😊

Il contesto è cambiato ed ora ti sei spostata nello spazio per raccontarci le avventure degli altri personaggi che ovviamente sono altrettanto poco idilliache. Sia mai un po’ di pace per i nostri poveri ragazzi XD, ma infondo come posso pretenderla se sono ancora al secondo capitolo e tu mi hai annunciato tanto angst?! Sembra infatti che questa partita non sia terminata senza conseguenze.
È bello vedere anche quanto questa storia sia impregnata di amicizia e non solo di amore. Da quello che ci hai raccontato sembra che l’unico problema non sia solo quello dell’infortunio di Philip, ma anche Julian, dopo aver ricevuto una notizia rincuorante per quanto riguarda la salute (e non è nemmeno un errore da poco diagnosticare una leucemia inesistente!), deve fare i conti con un’espulsione, che da quello che ho capito lo terrà fermo per un po’, e con i sensi di colpa per aver colpito in modo accidentale un caro amico. Non è difficile comprendere come Julian non fosse particolarmente sul pezzo durante la partita, dopo una notizia simile, che fortunatamente per lui si è rivelata essere un falso allarme, mi dispiace solo per quella povera ragazza che invece è davvero malata …

Nella seconda parte del capitolo invece torniamo con la mente ad Amburgo.
Sto cercando di mettermi nei panni di Karl, non è davvero facile la situazione che sta vivendo e, per quanto gli esiti degli esami alla fine siano negativi, ha sintomi non trascurabili e dallo scorso capitolo ci hai mostrato come il ragazzo tendi in parte a tenerli nascosti ai suoi cari. Ho una mia teoria, pare che Karl odi sentirsi debole e soggiogato dalla malattia, quindi preferirebbe ignorarla e spera facciano lo stesso coloro che lo circondano; credo sia questo il motivo per il quale abbia avuto una reazione simile davanti all’apprensione della fidanzata. Non posso ovviamente nemmeno biasimare Grace, la preoccupazione è più che lecita in una situazione simile … poveri entrambi i ragazzi, per fortuna accanto a loro c’è un ragazzo d’oro come Benji. Come hai sottolineato in questo capitolo, il portiere ha anche un cuore d’oro e sono contenta che in questa storia venga dato maggiore spazio a questo lato di lui, a differenza della storia precedente dove ci hai dato solo un assaggio verso la fine.

Mi piace inoltre di questo capitolo come unisca tutti i calciatori e le managers indipendentemente dal luogo in cui si trovino: l’amicizia sopravvive alla distanza e questo messaggio è davvero bellissimo!
Un ultimo punto che vorrei sottolineare riguarda le ultimissime righe del capitolo, in cui Grace afferma come casa non sia identificabile in luoghi, ma nelle persone che sono al proprio fianco.

Anche questa storia è sempre più bella, ricca di sentimento e di significato! <3

A presto, mia cara!

24/02/20, ore 00:48

Ciao tesoro,

avevo in programma di iniziare nel pomeriggio la lettura di questa seconda storia appartenente alla serie, ma abitando in Emilia e avendo nella mia città nove casi di infezione, non riuscivo a concentrarmi su altro che non fossero le notizie dalla Prefettura … mi sa però che in questa settimana riuscirò a recuperare qualcosa, visto che sono a casa dal lavoro in base alle ordinanze.

Ma passiamo alla storia, non ti tedio oltre ^^’.

Ho trovato molto appropriato il breve riassunto iniziale della situazione sentimentale dei ragazzi, è davvero un ottimo aggancio con l’ultimo capitolo della storia precedente e un buon modo per far nuovamente immergere i lettori nelle avventure dei personaggi; hai sicuramente optato per questa scelta avendo pubblicato questo sequel a distanza di tempo, ma sappi che è utile a qualunque lettore che approdi ora alla tua storia 😊.

Nonostante, come ben sai, io non sia una tifosa di calcio, mi sono mancate le tue “telecronache”, le definisco tali perché da come descrivi le partite sembra davvero di vederle in tv e si percepisce tutta l’adrenalina di ogni azione in campo.

Come ti dicevo pocanzi, sei riuscita in poche righe a rimmergermi nella vita e tra i problemi di questi ragazzi, come se avessi terminato l’ultimo capitolo dell’altra storia solo ieri. Devo dire anche che sono tornate le palpitazioni, hai iniziato proprio con una delle coppie che mette più ansia, proprio per questi persistenti problemi di salute che colpiscono Karl; povera Grace, per quanto forte possa essere, non può non lasciarsi coinvolgere fisicamente ed emotivamente.

Mi è mancato anche tanto il romanticismo che descrivi nelle tue storie *.* , mai banale o superficiale! È sempre giustificato da un forte e profondo sentimento, oltre che dalle circostanze che li vedono coinvolti, le quali li rendono sicuramente più uniti.

Hai lasciato intendere molto bene la gravità della situazione di salute di Karl e la conclusione di questo capitolo infonde tanta ansia, temo che l’esito di quelle analisi sia piuttosto negativo … ☹

Tesoro, ho apprezzato davvero tanto che in questo primo capitolo ti sia soffermata si questa coppia; di volta in volta tu sai sempre come farmi adorare le storie che cuci sui diversi personaggi, come di consueto ricche di significato e sentimento.

Stavolta sono stata costretta a dilungarmi con la recensione, sia per la lunghezza del capitolo, sia per la complessità della trama, quindi purtroppo devo sospendere la lettura per oggi ☹ Posso dirti però che questa storia è iniziata, come si dice, con il botto e non vedo l’ora di scoprire come proseguirà.

Come ti dicevo, in piena emergenza non ho molto altro da fare e se le notizie non distolgono troppo la mia attenzione, EFP mi fa compagnia 😊.

Complimenti mia cara, sei come sempre un’autrice stupenda! <3

26/05/19, ore 15:36

Darling!!!
Stavolta mi sono superata io in ritardo ma sai quante ne siano successe in questi cinque mesi e quanti incidenti di percorso prima di arrivare a questa agognata recensione ;)

E veniamo a noi: finalmente un capitolo di festa, un happy ending del tutto meritato ma anche il preludio di un nuovo inizio.
La vittoria sportiva passa in secondo piano perchè Karl, sconfiggendo la malattia, ha vinto la partita più difficile e quella più importante.
Il ragazzo ora ha una marcia in più tanto che non esita a pianificare il matrimonio con la sua Starlet. Degna scena da film quella della proposta :)
E finalmente ridiamo a Grace un po' di spessore: io ho fatto da apripista e poi tu mi sei venuta dietro rendendo giustizia ad un personaggio si secondario ma spesso bistrattato.
E poi quanto le amiamo noi le nostre "Furano girls"? ;P
Una menzione d'onore anche per Fanny che, nel corso delle storie, ha avuto una bella evoluzione.

Molto bella, dolce e malinconica anche la parte finale con Marika che ricorda il suo Bernd e la loro storia e Karl che ormai la considera una zia a tutti gli effetti.

E prima di lasciarti un paio di domande "scomode":
Cosa pensavano i giocatori del Giappone mentre baciavano una coppa che non hanno vinto?
Il buffet è stato di gradimento di Bruce?
Philip l'ha presa una storta mentre ballava con Jenny?

Ok torniamo a fare le persone serie: speriamo che la scena di apertura sia di buon auspicio per sabato prossimo ;)

Bel lavoro che hai portato a termine, Darling. Ora è tempo di tuffarci in nuove avventure <3

31/01/19, ore 20:24

E anche questa storia dopo tanto tempo è giunta al termine ... quando ho letto il titolo del capitolo e la parte iniziale io avevo già intuito tutto, Fuffy non è stata abbastanza attenta! Ahah ;)
Comunque il parallelo delle proposte di matrimonio ci sta a pennello ... anche se il flashback sull'ultimo saluto all'ospedale tra Marika e lo zio è stato davvero tristissimo! :( devi proprio farci commuovere fino alla fine eh? Spero che questa poverina nel frattempo trovi anche lei qualcuno che le voglia bene, anche se ovviamente l'amore per Bernd non sarà mai dimenticato!
In ogni caso dicono tanto che i tedeschi di solito sono freddi di carattere, ma il Kaiser è stato davvero un tesoro, sia nella proposta che nel ballo con la zia ... chi lo conosce da vicino è davvero una persona fortunata! Però è anche vero che quando uno si ammala comincia a rivedere le sue priorità nella vita, quindi questa brutta disavventura sono sicura che l'ha cambiato in positivo in ogni caso!
Cos'altro dire, mi ha fatto piacere seguire quest'avventura, ti faccio ancora tanti complimenti e spero che intanto l'ispirazione torni presto, perché non vedo l'ora di leggere nuove storie sulle avventure passate e future dei nostri amici tedeschi! ;)
Bacioni,
Barby
P.S. Ecco perché il titolo mi sembrava familiare ... "E se fosse per sempre" è una bellissima canzone di Biagio Antonacci! Che poi magari manco ci hai pensato mentre l'hai deciso, però secondo me pure quella canzone ci starebbe bene in sottofondo! ;)
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 08:28 pm)

26/01/19, ore 14:55

We are the Champions my friends…
Ok la smetto di profanare i Queen e passo a recensire l’attesissima finale.
Per me non tanto attesa in fondo…Visto che mi sono già goduta la versione 2.0 con Erik vivo e vegeto. (Lasciati dire cara Crudelia che io preferisco quella!)
Gli interpreti, alla fine, sono sempre loro ed è bello, ogni tanto, leggere un capitolo prevalentemente sportivo con la cronaca di una finale dei mondiali.
E come ogni finale thrilling che si rispetti…Ovviamente si decide tutto ai rigori!
Molto felice per Karl che, dopo tutte le peripezie, finalmente può alzare la coppa al cielo…Dall’altra parte io provo sempre un pizzico di dispiacere per i vinti.
Non pensavo che lo avrei mai detto ma…A questo giro mi sento solidale anche con Holly!
Gliele posso dedicare quelle strofe per tirarlo un po’ su? “Non aver paura di sbagliare un calcio di rigore...Non è mica da questo particolare che si giudica un giocatore!”
Ok la mia dose di bontà giornaliera si esaurisce qui…E non mi resta che attendere il capitolo conclusivo!

25/01/19, ore 09:57

Insomma tutto è bene quel che finisce bene! E' stato faticoso ma alla fine il Kaiser ce l'ha fatta a guarire ed entrare pure lui nel regno dei campioni del Mondo! Alla fin fine è stata comunque una vittoria per tutti, visto quello che è successo, ma dì la verità, erano secoli che aspettavi di far sbagliare il rigore decisivo a Holly e fargli finalmente perde una Coppa del Mondo! Ahah ;) Ora aspettiamo il degno epilogo della storia, ma sono sicura che i nostri campioni tedeschi avranno ancora tante belle sorprese da svelarci!
Barby

23/01/19, ore 20:48

Ciao Amy!

Come ti avevo promesso ho letto Il capitolo, lo avrei fatto prima, ma come ben sai sono stata male 🤧.

Sono felice che la storia stia volgendo al termine nel migliore dei modi. Finalmente Karl ha alzato la coppa il cielo al posto di quell’essere inutile di Holly 😂. Holly lo hai noninato solo due volte per il resto della partita è stato del tutto assente, fortunatamente è il capitano della squadra, non oso immaginare se non lo fosse stato che razza di importanza gli avresti dato😂😂.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo, un saluto da Mae😘.