Devozione
di Spensieratezza

19/09/16, ore 09:02

Ciao cara! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. l'ultimo capitolo? O.o....*sotto shock*. Non ero stata informata lol XD. Manco via per un giorno e ricevo questa batosta Stucky XD . HAHAA Che amoriiiiiiiii però <3 *-* Li adoro all'infinito e amo Wanda e Pietro <3 Specialmente Pietro u.u.. Quando ho visto che me lo hanno ucciso ho perso troppi colpi....(ma la marvel sa che esistiamo?? O.o. per me no.) Ad ogni modo.. Buckyyyyyyyyyy <3 *-* il ghiacciolino è un ghiacciolo nel vero senso della parola e lo adoro! *-*. Steve, la patata che arrosisce di fronte al suo Buck e anche a Tony ... si mettiamo anche lui in mezzo... <3 awhhhhhhhhh adorabile <3 *-* Bellissimo ed ultimo capitolo cara <3 figurati le recensioni sono d'obbligo con questi due nei paragggi u.u.. ahha Bellissimo <3 alla prossima <3 un abbraccio <3
:**********

18/09/16, ore 13:52

Mi dispiace tanto che la storia sia finita, ma hai regalato ai lettori di questa Stucky un finale stupendo! Effettivamente, Wanda e Pietro sono piuttosto shipposi, magari mi informerò anch'io sulla loro relazione nei fumetti, in ogni caso, non ho avuto problemi con il loro incesto (l'amore è amore... ;) )
La squadra degli Avengers che diventa un'agenzia cuori solitari...bellissimo! XD Ed è bellissima anche la scena in cui sono tutti in macchina imbarazzati! (Ma Tony, Steve e Bucky, starsene zitti no? XD) E la scena finale su Steve e Bucky mi ha fatto piangere arcobaleni! Ce lo vedo proprio Bucky che prende il suo Steve in braccio, come con le principesse *-* Sono così carini, non si può restistere alla ship, quando di mezzo ci sono loro due!! Non sarebbe male se scrivessi qualcos'altro su loro due, cercherei sicuramente di esserci! Complimenti e (spero) a presto! :*

17/09/16, ore 14:26

Ciao *-*
Che carini!! Non so che dire, sono così dolci, così teneri, sono indescrivibili! Sono maledettamente shipposi! E...non avevo mai pensato alla coppia Thor-Loki, ma devo dire che ha senso (e poi è vero, non sono nemmeno fratelli!) Peró non me l'aspettavo! XD
Ritornando a Steve e Bucky..."Voleva fondersi con lui e amarlo completamente" --> Ma quanto sono stupendi, questi due?! Prima della Stucky, raramente avevo trovato amori così intensi e profondi! E finalmente Steve ha avuto la sua prima volta e l'ha avuta con Bucky, l'unica persona che vuole accanto a sé fino alla fine dei suoi giorni! Molto carine le ultime battute di Bucky e Steve XD quella di Bucky perché è divertente e quella di Steve perché è geloso! Sono bellissimi!!
Complimenti!
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:30 pm)

17/09/16, ore 13:50

Ciao cara! *-*

awhhhhhhhhhhhhh ma sono dolcissimi *-* Sono meravigliosi e bellissimi! *-* io li adoro non c'è che dire...u.u <3 amoriiiiiiiiiiii <3 Si sono amati e resteranno per sempre insieme <3 cuccioli <3 Bucky è una patata dolce <3. Steve awhhhhhhhhhhh <3 la tenerezza <3 e no li adoro troppo per vederli soffrire..u.u li amoooooooooooo <3 sono bellissimi e Tony amo anche lui <3.u.u. ahahah Loki e il thortello supremo XD stai sicura che non sei l'unica che li shippa a dovere quei due <3... sono amoriiiiiii <3. be adesso aspetterò il segutio <3 un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*****

15/09/16, ore 15:30

Ciao! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Poverini, Steve e Bucky...sono stati interrotti! E...Tony, tanto intelligente, ma non l'aveva capito? Non ci siamo -_-
E poi è bellissima quella frase..."Capita anche ai migliori...figuriamoci a te" l'ho adorata! Divertente!
Ah, volevo avvisarti che ad un certo punto hai scritto "Steve scuoteva la testa ridendo", ma forse volevi scrivere Tony...credo, visto che Steve è a coccolare Bucky ( <3 ). Correggimi se sbaglio. Grazie per aver aggiornato così in fretta e ti auguro che questo tuo periodo non molto bello finisca presto! Ciao!

15/09/16, ore 13:31

Ciao, cara! *W*

haahah, Bucky e Steve beccati in fragrante ahah. xd Be, dai almeno Tony oltre ad essersi ritrovato imbarazzato si è scusato per averli disturbati XD ahhaahha. lo adoro *-*. Per non parlare che ogni volta non si può non pensare che sia geloso del suo Steve..u.u. cosa molto evidente...u.u.. ahha XD che patati ;). Il fatto che gli altri lo sapessero non era una novità ahah xd che pettegoli hahaha specialmente il thortello *-* che io adoro all infinito..u.u.. bellissimo capitolo tesoro *-+ un abbraccio, un bacione e alla prossima ^-^
:****

14/09/16, ore 18:56

Ciao *-*
Proprio stamattina avevo guardato se avessi aggiornato ed ecco che sono stata accontentata. Thor lo adoro, fa benissimo a prendere le difese di Steve e Bucky e a mantenere il segreto sulla loro relazione! Tony...beh, di norma non lo trovo molto simpatico, ma in Civil War mi ha fatto decisamente pena, perciò non posso prendermela con lui più di tanto, se non vuole Bucky. Tanto, alla fine cede. Bellissima la frase finale, sono così carini!! *^*
A presto! :*

P.S.: Quanti capitoli mancano, esattamente, prima della fine? Questo non è l'ultimo, vero? ^^"

14/09/16, ore 13:25

Ciao cara! ^-^

uuhuhuhuu adorooooooooo, ci sono tutti quanti *W*. E stai sicura che per un attimo ho ignorato il fatto che ci sia stata una breve, ma intensa, Stony che rieccheggiava nel capitolo XD AHAHH. Thor lo adoro <3 *-*. Fa bene a mettere una buona parola per i due amori patati..u.u.. Natasha, mitica *-*. Tony XD ahahha mi fa impazzire perché lo si capisce benissimo ç_ç. Nel film non ho perso solo sincopi anche emboli per via di quella "dichiarazione." ç_ç. Mi ha fatto tenerezza, poverino, che shock.. çç. Bel capitolo tesoro <3 alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*****

Ciao *-*
È bellissimo! Stupendo! Quando Steve e Bucky hanno detto quella frase "Che ti importa se un abbraccio ti rompe le costole, quando ti aggiusta il cuore" mi sono venute quasi le lacrime agli occhi, quella frase mi piace molto e detta da loro due è stato il colpo di grazia. E Bucky geloso è incredibilmente tenero! E, oddio, come non menzionare il "regalo di bentornato" di Steve! Finalmente Bucky ha riottenuto il suo braccio!! Anche se dovrò abituarmi a non vedergli più addosso quello di metallo. Sono curiosa di scoprire la nuova minaccia! Complimenti! :D

Ciao cara! ^-^

UHUHUHUUUHU Buck il patato ha riavuto il suo braccio waaaaaaaaa *-* amore lui con il suo braccio nuovo <3 Steve la dolcezza *W* hehehe già chissà cosa faceva con Thor il pollo supremo, eh? XD ahahahah il thortello e america ahhah che ship <3. ad ogni modo il fatto che thor vada abbastanza d'accordo con Steve il patato è cosa nota..u.u.. *magari chi lo sa? Stark, loki e cBucky poi ne diventano gelosi...*heeheheh. niente di preoccupante, i loro patati fritti sono al sicuro XD. Bel capitolo comunque <3 ora aspetterò il seguito <3 un abbraccio, un bacione grande <3
:******

Ciao, cara! *-*

ahahhahahhahaah, Thor e Steve ahahhahahha, non ci crederai ma quei due rientrano nelle otp slash shippabili ahahaahhah, certo però alla fine Steve sta bene con Bucky o con Tony u.u. Thor solo con Loki :P haha. *rotolo* Buckyy che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 *-* è un passerotto accudito da T'challa <3 amoriiiiiii <3. forte sta cosa della rigenerazione haha. Ad ogni modo il capitoloo mi piace e sono stra curiosa di sapere il seguito <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:****

ps: ho riavuto il coraggio di inserire il secondo capitolo della stony <3 si spero davvero che ti piaccia.. e che nessuno mi ci mandi..u.u.. ahah grazie in caso. <3

SÍ che è valsa la pena di aspettare! Già ero felice del risveglio di Bucky - e mi aveva fatto sorridere il "Non sono il tuo fidanzatino, mi dispiace" -, ma vedere Steve che fa tutto quello per Buck...solo lui potrebbe fare una cosa del genere per amore. Bella idea! Ed è tenero anche Bucky che fa i capricci con T'Challa per vedere Steve! Che carini (*-*) Vorrei tanto assistere al loro ricongiungimento!
Brava :)

09/09/16, ore 00:16

Grazie, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *-*

08/09/16, ore 10:17

Ciao cara! *-*

Proprio ieri ho notato che fortunatamente le recensioni non mi si sono cancellate XD. e quindi posso minacciarti ancora ahaha XD. *E INTENDO CON LE RECENSIONI xd* Anche perché perdermi il capitolo con questi due banani, patati e amori non è da me u.u. Amoriiiiiiiiiii <3 *-*. In Civil War a causa loro ho perso molte, e dico molte, condizioni del mio cervello...specialmente quando Bucky è ristato ricongelato. ç_ç. T'challa mi sta simpatico e quindi posso dire che mi fiderei di lui per salvaguardare il ghiacciolo <3. *W*. Il bacio è stato.. awhhhhhhh *-* Avrei preferito questo nel film....u.u.. un bel bacio di arrivederci fra loro due.. era la terapia adatta per aiutare il mio statO: Stony e Stucky pieno di feels.. ç_ç. *sigh*. Amori <3 Adesso sono stra curiosa del seguito carissima! *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:********

06/09/16, ore 18:09

Ciao cara! *-*

Stesso problema, quindi ti dico fin da subito che non sono pazza e non lascio recensioni a caso..u.u.. Adorabiliiiiiiiiiiiiii *W*. Sono adorabili e per di più tutti questi Ti amo fra loro sono dovuti tutto quanto a Civil War *-* Quel film mi ha rovinata...u.u... Sono adorabilissimiiiiiiiiiiiiii *-* Li adoro e Steve tiene particolarmente al suo Bucky <3. Sono patati <3. Ora aspetterò il prossimo capitolo cara *-*- Non li abbandono. <3 Anche perché sono curiosa del seguito <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********