Tessellate
di TheComet13

06/12/16, ore 01:30

Ciao, ti leggo fin dall'inizio (credo di non averti mai scritto) La storia si sta facendo veramente interessante. Continua così. :)

05/12/16, ore 16:55

leggo ogni tuo capitolo ma non ti ho mai lasciato una recensione... stai scrivendo una storia un po' diversa..una piega inaspettata.. ti dico che amo Dianna.. non me la fa soffri troppo ;) brava brava brava...

05/12/16, ore 15:10

Magari a molte non piacerà, ma a me invece ispira davvero tanto!! Speravo già da questo capitolo di arrivare a leggere le parti più intriganti, ma stai evolvendo molto bene la situazione secondo me è ciò ovviamente richiede del tempo..
Ho letto i 4 capitoli in una volta perché non sapevo avessi continuato la storia, ma ora non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!
Non preoccuparti di chi ti critica, secondo me è un'evoluzione studiata e molto logica (non che i sentimenti lo siano in realtà ahahah) e sebbene non sia convenzionale penso si possa adattare bene, l'unica difficoltà sarà sviluppare bene il rapporto Dianna-Elise.
Attendo con ansia, a presto!!

29/11/16, ore 11:47

Io purtroppo non ho davvero tempo per star qui a scriverti tutto ciò che vorrei dirti, ma non sono per niente arrabbiatissima con te. Non ti odio, ti adoro. Non so se ti ricordi di me e dei miei pensieri su questa storia meravigliosa. Ma questo è ciò che io agognavo, non hai rovinato proprio niente. Io tutto questo, forse, l'avrei addirittura fatto accadere prima. Ma va benissimo così, davvero. Certo, la soluzione a cui sta pensando Dianna mi ha un po' spiazzata, ma ci sta..e non vedo l'ora di leggere il seguito. Prenditi tutto il tempo che vuoi, io ti aspetterò sempre senza mai lamentarmi della tempistica. A presto, un bacione! :)

25/11/16, ore 19:41

Non sono arrabbiata sicuramente sorpresa ma se ho capito bene l'idea, sono curiosa di sapere come gestiranno la cosa. Sono curiosa soprattutto di vedere Dianna in una situazione del genere visto che non riesco proprio ad immaginarla, mentre con Vi non ho questo problema hahaa io la adoro che ci devo fare!! Spero di non dover aspettare molto sonoro troppo curiosa baci a presto.

20/11/16, ore 15:36

Brava :) spieghi perfettamente la confusione di ognuna delle tre protagoniste..e la storia sta prendendo una piega molto curiosa e interessante 😎

19/11/16, ore 22:55

Ben trovata ,questo amore perchè d amore si tratta spiegacelo a facci capire troppo cervellotica questa pagina e sempre povera >Dianna vediamo se scopre qualcosa che le fà tornare il sorriso ciao a presto

19/11/16, ore 16:52

NON PUOI FARMI QUESTO

24/10/16, ore 11:30

Oh che capitolo fino all'ultimo o sperato che Vivien si fermasse e non che lo facesse con elise . Adesso dianna e molto confusa anche se perdonasse Vivien chissà se Vivien riesca a rinunciare ad elise.O vorrà stare con tutte e due spero che il prossimo capitolo arrivi presto questa storia capitolo dopo capitolo diventa sempre più intrigante.

21/10/16, ore 14:47

Giuro che non capisco dove vuoi arrivare ,ma se vuoi una storia a tre perchè fai soffrire così Dianna è il mio personaggio preferito nei suoi pregi e ne suoi difetti ti prego fammi capire ho odiato troppo Vivienne in questa parte non la capisco proprio .Ciao a prestissimo almeno

21/10/16, ore 02:12

Beh sicuramente non è quello che mi aspettavo ma siccome mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro leggere questa ff continuerò a leggerla con la stessa curiosità di sempre per vendere proprio come andranno le cose. Adoro Vivien e da lei so che posso aspettarmi tutto, continua a scrivere sono sicura che la storia sarà ancora una volta bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto!!

07/10/16, ore 13:04

È vero che non è esattamente quello che mi aspettavo ma è anche vero che è troppo presto per dare un giudizio. So sicuramente che il tutto ancora una volta mi ha incuriosito e quindi mi piacerebbe leggere presto presto il prossimo capitolo e sono tropoo curiosa di sapere le due come reagiranno alla richista di Dianna. Fatto sta che ho sicuramente una garanzia il tuo modo di scrivere che mi piace tanto a presto

05/10/16, ore 03:45

Non avevo notato ci fosse anche il secondo capitolo. Pensa che sono le 3:40 e sono ancora sveglia perché dovevo leggerlo, capire se continuare a leggere o smettere. Purtroppo mi immedesimò troppo in ciò che leggo, avevo i brividi ad un certo punto. Ad essere sincera se la storia fosse continuata con Vivienne ed Elise che nascondevano tutto credo non avrei continuato mentre questa svolta mi è piaciuta anche se spero con tutto il cuore che non accetteranno di fare sesso davanti a lei. Io ci provo.... ma ti prego non me le distruggere.

05/10/16, ore 03:08

Devo essere sincera. Non so se riuscirò a leggerla stavolta. Sono un'amante dei lieti fini e odio chi tradisce, quindi è come se con questo capitolo tu avessi cancellato totalmente l storia precedente. Come se il grande amore decantato da vivienne alla fine fosse solo finzione. Non credo si possano amare due persone contemporaneamente quindi non concepisco questa storia. Leggerò il secondo capitolo e poi decidero' se continuare o meno per il solo fatto che non leggendo il seguito posso ancora immaginarlo diverso. Spero tu abbia capito il discorso, non è assolutamente una critica ma soltanto un mio modesto pensiero. Resti unica nel modo di scrivere.

26/09/16, ore 14:55

premetto che sto lasciando questa recensione solamente perché voglio incentivarti a scrivere ancora: la gente sta leggendo, lo stiamo facendo tutti quanti. ma questa non è la storia che conoscevamo, lascia un senso di amarezza in bocca, ma al contempo molta, moltissima curiosità. ed è per questo che sto scrivendo: continuala, senza scomparire possibilmente ahahah ho voglia di scoprire cosa è accaduto nella tua mente malata (perché sì, hai una mente malata) per farti iniziare a scrivere questo seguito voglio sapere se questa storia parlerà ancora di Vivien e Dianna, o di Vivien ed Elise e sinceramente non so nemmeno io di chi preferirei trattasse