Tessellate
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/16, ore 09:23

Chissà perché immaginavo che dianna capisse tutto ma spero che elise e Vivien non facciano sesso che non siano ascolto a dianna, non oso pensare cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciaooo

11/09/16, ore 20:34

Buonasera!
Ti odio. Ma questo già lo sai... Vediamo cosa riesci a fare stavolta? ;)
Ancora una volta grazie di scrivere.

08/09/16, ore 03:07

In parte mi aspettavo qualcosa del genere ma sono comunque rimasta sorpresa, so che è un controsenso ma non poteva essere tutto rosa e fiori.
L'inizio è promettente quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 03:09 am)

03/09/16, ore 10:49

Ciao.. Partiamo dall'assioma della giornata: non potrei mai smettere di leggerti nemmeno se lo volessi.
Ora... Bentornata, fa molto piacere riaverti fra le giornate con i tuoi capitoli.
Come hai detto tu, non è quello che si aspettavano i tuoi fan, non è una storia nata per ricevere solo consensi da chi ti conosce... Quindi? Confida nelle tue capacità di emozionare e di trasmettere sensazioni vere con la tua 'penna' o ' tastiera'... Poi se non è quello che vorrei leggere ( in realtà nemmeno so ciò che vorrei leggere) non importa, a me hai già trasmesso di nuovo qualcosa con questo inizio improvviso, diverso, imprevedibile, che ha spezzato le mie certezze!
Mi dispiace molto per Dianna... Non merita una Vivien che torna indietro sui vecchi errori dopo che aveva accettato tutto di lei, compreso l'amore per Elise imprescindibile.
Buona scrittura

01/09/16, ore 17:24

Non commento molto spesso, quindi forse non ti ricordi di me, ma ho seguito buona parte delle tue storie con assiduità. Mi sa che sei l'unico motivo per cui torno ancora su EFP, non ho altro motivo che leggere le tue storie per mantenere questo account.
Detto questo, beh, non mi aspettavo una cosa del genere, non mi aspettavo che Vivien ed Elise avrebbero rincominciato con questa tiritera ma, ehi, senza un conflitto o un problema di qualche genere non avresti probabilmente scritto altro su di loro, quindi di cosa mi lamento?
Io spero di già che finisca in una OT3 (non so se sai cosa vuol dire, comunque su Tv Tropes hanno una pagina in proposito), mi dispiacerebbe vedere uno qualsiasi dei personaggi rimanere da solo o senza la persona che vorrebbe.
Prima di chiudere questa recensione volevo dirti che mi dispiace se durante la stesura di You are my shining star le persone ti hanno rotto le palle, spero che non ti ricapiti più!
Spero che tu metta online presto un nuovo capitolo, ma ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve, preferisco aspettare secoli per qualcosa di buono lungo parecchie pagine che per un capitolo di mezza pagina dove non succede nulla, lol.

01/09/16, ore 00:48

Ok ok ok.. O dio , devo ammettere che sono rimasta un po sorpresa, credevo che i dubbi di Vivien ormai fossero acqua passata . Ma ciò è positivo , riesci a coinvolgere il lettore facendolo appassionare a questa bellissima storia .Ti seguo da tanto tempo e non smetterò ora che le cose si fanno sempre più interessati . Continua così, aspetto il nuovo capitolo , che sicuramente non deluderà le nostre aspettative .

30/08/16, ore 23:45

Sono una "veterana" di questa storia, anche se credo di non aver mai recensito prima...e vedere la tra gli aggiornamenti mi ha resa parecchio felice. Leggendo il capitolo sono rimasta parecchio stupita, del tipo "Ma che diavolo sto leggendo!?" Avendo seguito YAMSS, posso dire che comunque continuerò a leggere, perchè amo il tuo modo di scrivere e perchè ogni colpo di scena può rivelarsi un qualcosa di inaspettatamente amabile.

30/08/16, ore 12:30

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione per questa storia ma devo confessarti che ho letto la prima parte ben due volte, mi ha preso così tanto che ho dovuto convincere altre persone a leggerla perchè avevo bisogno di smadonnare con qualcuno u.u Detto ciò, adoro, adoro ogni cosa. E si, venendo a questo capitolo sarebbe da commentare con un grosso " LO SAPEVOOOO". È assurdo se immagino e shippo un rapporto a tre? Ad ogni modo, non vedo l ora di poter leggere un prossimo capitolo; complimenti ancora e a presto!

30/08/16, ore 01:26

Ti dico solo che quando ho visto questo capitolo, ho pianto. (Da fangirl quale sono.)
Niente... È che mi mancavano... (E mi mancava la tua scrittura)
Che sei brava giá lo sai.
Questo capitolo è un assoluto massacro. Ma, mi fido di te, so vedremo😏
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 01:38 am)

29/08/16, ore 16:49

Ciao :)
Ho seguito YAMSS ma non ho mai recensito. Il primo capitolo della serie mi é piaciuto moltissimo, infatti non vedevo l'ora di leggere Tessellate e smaniavo fin da quando ne avevi annunciato la pubblicazione. Sinceramente? Non mi aspettavo questo risvolto della storia, forse era talmente ovvio che non me ne sono accorta, ma non per questo mollerò Vivien e Dianna. Ci sta, Vivien é sempre stata molto insicura a mio avviso (bastonami e correggimi se mi sbaglio) e se non era con Elise molto probabilmente sarebbe stato con un'altra (o altro? ;))
Ti ripeto, continuerò a seguirti molto volentieri 😉
Un bacione e saluti 😊

29/08/16, ore 01:12

finalmente il seguito😍!!!!!
Come al solito niente da dire su come scrivi, mi lascia un po' perplessa però una Vivien nuovamente confusa su Elise.
Pensavo che si fossero già chiarite a sufficiente e che Vi avesse detto ad El che la ama ma che il sentimento che prova per Dianna è più forte.
È come se fossimo tornati indietro di qualche capito. Boh. Di sicuro darò più di una possibilità a questa storia perché ci hai insegnato che, per  ogni cosa che accade c'è un motivo.
Quindi spero che questo momento di follia di Vivien sia dovuto solamente al doppio rinvio del matrimonio o qualcosa del genere.
aspetto il secondo capitolo!

buon lavoro!!!!!

28/08/16, ore 21:54

Che capitolo.. Vivien come al solito sei sempre confusa e la solita egoista. Non mi dire che alla fine tornera con Elise?!?
Elise l adoro come al solito, mi dispiace molto per lei, ma secondo dovrebbero parlarne a Dianna di quello che é sucesso tra loro. Chissa magari Dianna accetta una relazione a tre 😂😂. Apparte gli scherzi non vedo di leggere il seguito.

28/08/16, ore 21:41

Evvai ,ma io amo Dianna e Vivien insieme tu vai cauta per favore ,ma continua e vediamo dove vai a finire un caro saluto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]