Un amico in affitto
di _MartyK_

07/01/17, ore 22:56

Mi aspettavo che quest'ultimo capitolo sarebbe stato bellissimo 😭😭😭 ogni volta che finisce una storia mi ritrovo sempre con le lacrime agli occhi 😢 a parte aver adorato Mark 😍😍 in quest'ultimo capitolo c'è stata molto di più la presenza di Bambam.😍❤ E anche quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo 😍😍 per non parlare delle scene finali sono l'amore in persona, tutta la ff è stata dolce e ormai sai benissimo che io e il fluff andiamo d'amore e d'accordo 😍 sparisco prima che scoppio in un pianto disperato. 😢 Spero scriverai altro di fluff, magari anche in questa sezione dei got7 😏 nel frattempo aspetto il seguito della ff sui bts 😍 alla prossima 💖❤💞💝

30/12/16, ore 01:39

Awww che teneri questi due, io davvero non so come farò quando finirà questa ff 😢😢 è stata una roba troppo fluffuosa e naturalmente ciò non mi dispiace, anzi tutto il contrario. Jackson che chiede ai genitori di Mark di poter uscire con lui, ti giuro che non me lo aspettavo. Non mi immaginavo nemmeno che dicesse "stiamo insieme" 😂😂 comunque non smetterò di dire che sono carinissimi insieme. Deduco che nell'ultimo episodio trascorreranno il giorno di Natale insieme quindi voglio vedere come si concluderà questa ff 😊 aggiorna presto. Un abbraccio e un bacio 😘 ❤ 💙

07/12/16, ore 23:04

Allora chiariamo una cosa. Tu non aggiorni da una ventina di giorni e mi tiri fuori una cosa cosi dolciosa e tenera (ovviamente per la parte finale) a parte che Jackson oh my god cosa sei, scommetto che prima o poi l'avrebbe spaccata quella porta se Mark non l'avrebbe aperta. Senti bullo, la devi smettere di scocciare il piccolo Mark. Per fortuna è arrivato l'amorino della sua vita che con coraggio li ha affrontati. Jackson sei il nostro eroe per aver salvato Mark. E poi sbam! Mi sbatti così il momento di dolcezza come una porta in pieno viso. La mia opinione. Li amo! E ho perso il controllo della mia mente quando Jackson ha detto "Tu mi piaci" awwww e ovviamente nel momento del kiss eheh aspettavo questo momento. Ora sono curiosa di vedere come continuerà eheh. Me ne vado altrimenti rischio di fare un papiro gigantesco ahah un bacio e alla prossima :-*

15/11/16, ore 20:33

Eh no Jackson ma tu non puoi dire certe cose anche se non sapevi che mark poteva essere dietro la porta non va bene comunque. Ora lo hai perso. Povero Mark aveva capitolo il reale motivo che poteva turbare jackson e adesso 😢😢😢 guarda lo picchierei. Ma poi io dico no Yugyeom ci si può comportare così no! In questo momento farei la stessa cosa che ha fatto a mark 😠
Appena ho iniziato a leggere il capitolo ho detto ecco Jackson si è innamorato adesso si dichiareranno entrambi davvero lo pensavo e alla fine che fanno tutto il contrario. Scommetto che mark non vorrà vederlo, ma soprattutto tornerà a chiudersi in casa, ma come dargli torto. Mi sto dilungando davvero tantissimo 😂pardon un abbraccio e alla prossima 😘 ❤

27/10/16, ore 22:55

Allora allora mark ubriaco è qualcosa di fantastico 😂😂😂 però ecco caro jackson per una volta che tenta di baciarti tu non vuoi approfittarne 😂 comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero ma davvero tanto. Li trovo troppo carini insieme 😍😍❤ mark gli ha espresso apertamente il suo amore che dolce 💙❤ ah e comunque anche quando jackson ha truccato mark e lui che all'inizio si opprimeva, mi hanno fatto morire dal ridere entrambi 😂 spero che aggiornerai presto 😘😘😘❤

08/10/16, ore 21:23

😨 io sto pensando ad una cosa, non so se e possibile o no ma, non è che Jackson ha chiesto ai bulli di picchiare Mark? Mi sta vedendo davvero questo presentimento. Semplicemente perché lui vuole stargli vicino.
O mio dio e quel momento in cui gli "Medica" le ferite, cioè no guarda non riesco nemmeno più a scrivere 😂 due cuccioli 😍. Questa situazione mi fa arrabbiare povero Mark 😢😢 dubito che non tornerà a scuola mah staremo a vedere. E poi aspetta ho letto la parola DISCOTECA cioè loro, loro due insieme! 😱 ma sono proposte da fare. Già lo so quello che ci esce diamine. Sono calma! Solo un pò partita di testa 😂 comunque non mi dilungo più ma dico solo una cosa: aggiorna presto 😂. Un bacio e alla prossima 😘

02/10/16, ore 21:18

Oooh povero Mark ma chi è che gli scrive queste cose 😠 è da prendere a pugni, povero, lui è dovuto cambiare di colpo, ritrovarsi improvvisamente a scuola e conoscere gente nuova e appena mette piede a scuola ci sta qualche rompiscatole. Ormai Jackson è diventato un amicone però come mai sul tragitto del pullman era più freddo del solito? Brutti presentimenti. Spero di sbagliarmi, sarà sicuramente così, sono io che mi sbaglio. Comunque bellissimi questi ultimi due capitoli 😍😍😍

02/10/16, ore 00:44

Sorpresaaa ti stolchero anche qui 😂😂 no tornando seri non mi ero accorta di questa tua ff sui got7 perché non ci vado sempre e in continuazione come quella dei bts. Comunque vuoi un mio parere? È bellissima 😍😍😍 parto dal fatto che ho letto questi primi due capitoli e il continuo ancora non lo leggo, però appena avrò un attimo di disponibilità leggerò il continuo perché già mi piace. E poi c'è Mark 😍😍 quindi ancora meglio. Non appena leggerò i prossimi capitoli ti farò sapere. Un abbraccio e alla prossima 😘

20/09/16, ore 01:20

E rieccomiii a recensire anche questo capitolo! Mi è piaciuto tanto l'incontro e il contesto molto tenero :3 li adoro già troppo! **
Non vedo l'ora di leggere il seguito e il loro nuovo incontro. Non sto nella pelle ahaha
A presto e complimentii ^^

19/09/16, ore 00:08

Waaa mi piace tanto! Complimenti, davvero complimenti! Non vedo l'ora che tu vada avanti perché mi intriga davvero tanto questa storia. E non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero presto.
Un abbraccio
Dae
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 12:12 am)