Beyond Blue
di WhyTryToChangeMeNow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

È qualcosa di magico già dal primo capitolo..non so bene con cosa commentare perché è davvero una storia intrigante,scorrevole e non vedo l'ora di leggere la continuazione..bravaa

Ehi ciao, veramene intrigante la tua storia, molto originale, scritta bene e scorrevole.
Mi incuriosisce notevolmente. E non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ottimo lavoro.
Ciao e alla prossima
Lory

PS sai ho cominciato a rileggerla, e non ci sono veramente parole, l'intensità è presente dalle prime parole alle ultime. Adoro questa storia anche la sua drammaticità la rende veramente bellissima.
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 08:59 am)

Sto cercando un aggettivo, una parola che descriva appropriatamente il mio stato emotivo... forse l'unica che vi si avvicina è estasi. Sì direi proprio di sì, sono estasiata. Tematiche particolari (cough cough), ambientazione storica, affinità elettive che intrecciano anime dopo un solo sguardo. C'è tutto. O forse no. Forse c'è di più. C'è una descrizione dei personaggi che non rivela molto, come è giusto che sia, ma scava abbastanza a fondo da farci sentire così profondamente legati a questa Clarke e a questa Lexa già dal primo capitolo, già da quei primi passi sulla ghiaia, già dal quel primo scorcio di verde. C’è una dovizia di particolari, tutti meticolosamente descritti (dalla voce vuota e gelida della Madre all’interno paradisiaco del "Die Wahl", al picchettare rilassante della pioggia) che permette d'immergersi da subito nell’atmosfera della ff… e nell’aura di mistero che avvolge il San Patrick e con esso tutta la storia. Sono entusiasta, eccitata, emozionata e non vedo l’ora d’indagare e scoprire, insieme a Clarke, tutti questi «misteri» ...fino a svelare quello che, dopo questo primo capitolo, sembra essere il più affascinante e intrigante: Alexandria.

In bocca al lupo! Se il buongiorno si vede dal mattino… sarà una giornata meravigliosa!
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 04:23 pm)

Presente! Ti posso assicurare che hai attirato completamente la mia attenzione, considerando che sto per intraprendere studi in psicologia. Quindi si, ti prego continuala perché è davvero un bel mistero. Psichiatra Clarke e paziente Lexa, davvero gran bel mistero. Complimenti, alla prossima! ;)

Ciao,
innanzitutto devo dire che è una vita che non lascio una recensione qui su efp, e so bene che per un'autrice sono il tipo di lettrice peggiore che esista. Cercherò di farmi perdonare con questa storia perché la trovo molto, molto interessante, anche per deformazione professionale..
Sto per laurearmi in neuro e psicomotricità dell'età evolutiva e sto finendo di scrivere la tesi: Il trauma psicologico e i suoi effetti a livello neurobiologico e psicomotorio... Capisci anche tu che leggendo il tuo primo capitolo è stato come un colpo di fulmine.. Ho finito con la presentazione, credo sia necessaria per farti capire quanto io apprezzi la tua storia! Davvero, molto bella e molto brava tu!
Ottima forma e contenuti intensi..
Ti seguirò con molto interesse!
buona giornata, complimenti ancora,
Ilaria