Game of Love - Something called Love
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/17, ore 15:08

Beh che dire sei tornata col botto!
Questo capitolone mi è piaciuto da morire!
Callie ha decisamente trovato qualcuno che fa al caso suo.. la sfida a mettersi in gioco, e lei da brava Grifondoro, appena viene 'insultata' con la codardia, agisce d'impulso e parte in quarta.
Certo vedersi arrivare l'allegra famigliola l'ha scombussolata parecchio, si sarà sentita di troppo e avrà pensato di non voler causare problemi all'uomo, così è fuggita via. Ma Mati ha preso in mano la situazione e si è fatto carico del suo fardello. Certo, quando lei lo saprà andrà su tutte le furie, però alla fine sicuramente capirà che lui voleva solo aiutarla.
E con Julie e Stefan l'hotel des fleures ha colpito ancora ahahah
Isobel e Tobias stavano per sposarsi ??? Sapevo che lei nascondeva qualcosa ma addirittura una bomba del genere non me la sarei aspettata.. quando ha chiesto asilo agli zii pensavo che avesse litigato con qualcuno ma non mi aspettavo che fosse un fidanzato segreto che conosce da sempre!
Diana e Tony sono dolcissimi come sempre e il loro appuntamento perfetto è stato bellissimo da leggere, avevo gli occhi a cuoricino per loro.
Cosa che purtroppo Seb e Adri non hanno avuto, ma la sfiga a volte non è poi così male no ? Il piccolo ragazzo impacciato ha avuto il suo bacio da primo appuntamento e si è già scordato del ristorante chic e della pioggia.
E così Flick è uscita di scena, cosa le avrà scritto Miky ? Avrà confessato i suoi sentimenti ? E lei avrà almeno lasciato una lettera a Matisse ?
Credo che lo scoprirò la prossima volta, giusto ?
A presto
Bisous

13/12/17, ore 07:40

Bonjour!
Tardi ma arrivo...
Ho adorato Matisse in questo capitolo! È stato assolutamente dolcissimo (ma fermo) con Callie e ha fatto proprio un bel gesto ad andare a parlare col padre di lei. La scena in cui Axel gli chiede se é il fidanzato di Callie é fantastica!
Molto stuzzicante l'incontro tra Stefan e Julie, ho l'impressione che ci sia rimasto sotto "poverino"...mi sa che ne vedremo delle belle
Finalmente degli sviluppi anche sul fronte Seb-Adrienne...certo se non si dava una svegliata lei, se non avesse osato... comunque molto teneri quei
L'appuntamento tra Tony e Diana è stato davvero molto dolce e romantico, stanno proprio bene insieme ma ho la sensazione che i patemi per quel ragazzo non siano finiti
E infine Isobel e Toby...li amo! Adoro Toby e il suo rapporto con Serge è esilarante! Povero il nostro playboy...si è preso un due di picche davanti la proposta di matrimonio! Chissà come saranno felici i genitori di entrambe le parti quando scopriranno di questa storia segreta!
Muhahahah
Volo a commentare la OS

07/10/17, ore 23:28

Ed eccomi qui come promesso, in ritardo come sempre, ma ci sono!!!!!
L'ultima volta mi hai detto che speravi che il capitolo mi potesse piacere...mi spiace deluderti ma non mi è piaciuto...L'HO ADORATO!!!!!!!!!
Eh eh, scherzetto!!!!!!
Davvero, capitolo mega super iper ultra, chi più ne ha più ne metta, FANTASTIC!!!!!
Sono veramente rimasta senza parole, è vero che mi aspettavo qualcosa del genere ma hai assolutamente passando alla grande le aspettative!!!
I miei fanciulli non potrebbero essere in mani migliori!

Tyler Pan, forse ormai non più così tanto Pan, mi ha sorpresa in un modo che non mi sarei mai aspettata: la sua dichiarazione a Rey, la notte passata insieme e il suo rimanere la mattina dopo per la prima volta...per non parlare del segreto di Rey, mi è venuta quasi la pelle d'oca! Direi insomma che hanno un grande futuro! O almeno spero!

Finalmente un certo Tony sembrerebbe essersi dato una svegliata, sarà stato il freddo della candida neve?! Insomma, il dialogo tra lui e Nana è stato dolcissimo e poi scusate...il Bacio!!!!! Non sai quanto mi sia piaciuta la scena della mattina dopo: ho apprezzato moltissimo che non abbiano bruciato le tappe, e la paura di Diana ha reso tutto ancora più vero!!!!! So già pero che tutto non andrà liscio come l'olio, giusto?!

Ethan, Ethan, Ethan...non sai,quanto mi piaccia questo complicatissimo ragazzo!!!!! Devo ancora capire bene la sua relazione con Talia/Atena, che tra l'altro adoro! Però la cosa mi intriga moltissimo!!!!

Per quanto riguarda le altre coppie, scusa se non mi soffermo su ognuna, mi sono piaciuti motissimo Delwin e Aric!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero a prestissimo e domani ti rispondo alla domanda!
T_B_G

07/10/17, ore 19:03

Ma ciao!
Muahaahahha quanto adoro Isaac e le sue idee sadiche! E per (s)fortuna ha un nipote che ha ripreso da lui!
Piuttosto di sadici, qualcuno per punizione deve prendere ordini da un piccolo elfo malefico😂😂😂😂
Non li invidio affatto!
Ma andiamo con ordine:
Elpis&Jack: li adoro! Sono forse una delle mie coppie preferite, lei è così dolce a dirgli che non è più solo
Peccato che abbia dei fratelli un tantino invadenti ma esilaranti!
Tyler&Reyna: finalmente il nostro Tyler Pan è cresciuto e quei due testoni sono addirittura riusciti a dichiarsi il loro amore...era ora
Tony e Diana: ecco un altro che si è svegliato ma chissà perché ho la sensazione che le sue paranoie non siano del tutto scomparse
Serge&Dede: direi solo awwwww
Che ciccini pucciosi! La scena del ballo é da awwww
Ok la smetto ma la coppia dopo è altrettanto awww: Phil&Fanny sono uno spettacolo, secondo me il nostro tigrotto farà scintille. Inoltre mi piace tanto la frase che ha usato, o meglio che tu hai usato, sui giochi
Fab&Eve li ho adorati in questo capitolo! Finalmente sembra che le cose stiano tornando ad andare nella giusta direzione
La coppia Talia&Ethan mi stuzzica molto anche se non so spiegarti bene perché, sarà che li vedo come due personalità piuttosto forti
Riuscirà il mio Sebby ha dare una svolta al suo rapporto con la piccola babbana? Mi sa che sarà una fortuna che l'effetto della pozione su Adrienne duri un po' di più
Nonostante non mi dispiaccia il loro rapporto, anzi sono curiosa di vedere come andranno le cose per Aric&Del lui continua a non sconfinferarmi più di tanto...è una sensazione di pancia
E...last but not least il caro Mati, il principe di casa Atelier...lo adoro
È stato davvero carino con Callie, quei due sarebbero una coppia perfetta, infatti qualcuna mi è sembrata gelosa di una certa Penny🤔
Attendo i futuri sviluppi di tutta questa storia😁
Au revoir

06/10/17, ore 23:11

Ciao Grimildeee !!
Davvero non so cosa dire..
Questo capitolo è pieno di emozioni!
Finalmente Fab ha smesso di fare il bambino ed ha capito che deve riconquistare la sua bella.. anche se noi sappiamo che lei non ha mai smesso di amarlo.
Poi si, finalmente anche Tony si è svegliato e con lui anche Sebastian (se vogliamo dirla tutta) perché se da un lato uno è riuscito a sbloccarsi -più grazie a Nana in realtà- l'altro è stato posseduto dal suo spirito guida ahahah ebbene anche per lui e Adrien le cose stanno procedendo bene!
Per quanto riguarda il trio Medea sono davvero inquietanti ahhaha no scherzo, però cascano male a voler far allontanare Elis da Jack, lui è molto determinato a tenersela stretta.. anche se chissà cosa dirà quando scoprirà il 'segreto' ^.^
Poi vediamo la piccola Fanny alle prese col ghepardo, tesoro fai due più due.. prima c'è l'animale.. poi appare Philip.. è palese dai!
Comunque la frase che dice Atelier mi è piaciuta tantissimo.. è proprio l'essenza dei Jeux d'amour "nessuno è immune alla magia dei Jeux d’amour, se non sei tu a trovare l’amore è lui che trova te" <3.<3
Bene, poi passiamo agli altri Atelier:
- Adele : il ballo era davvero molto dolce, e poi la sua confessione mi ha leggermente spiazzata, perché si ha imbrogliato ma poi ha giocato altri tre anni e si è riscattata alla grande, per cui io sono d'accordo con Serge, non serve vergognarsi :)
- Matisse : mi dispiace per Flick ma sta moolto meglio insieme a Callie (ok, io sono di parte, però sono troppo perfetti insieme!)!
E poi devi considerare che lei ti ha aperto il suo cuore, non è cosa da poco per lei confessare il suo segreto più oscuro e accettare di farsi aiutare.. tienilo in conto mentre organizzi il tuo appuntamento con quella!
E poi ci dev'essere un motivo se ti sei proposto di aiutarla e se ti pavoneggi senza maglietta..

Aric e Delwin <3.<3
Li amo, c'è poco da fa!
Sebbene siano 'maturati' in questo tempo passato insieme, bisticciano come all'inizio!
Mi è piaciuto molto che hai fatto uscire il lato poliziesco e malizioso di Aric, ed anche che lei sia gelosa di lui e che abbia notato le piccole cose che fa, senza dagli troppo peso.
E infine Tyler Pan è cresciuto !
Che emozione!
Ha finalmente detto a Rey che la ama ed è rimasto la mattina dopo!
Devo ammettere che la rivelazione delle bruciature della ragazza non me le aspettavo, però lui è stato dolcissimo.. brava, davvero!
Complimenti, continua così :)
A presto,
Gin
p.s. Tra poco ti invio la mia preferenza anche se sono un po' dubbiosa

16/09/17, ore 15:19

Finalmente riesco a passare! Ammetto che stamattina mi era passato di mente😅
Ma quanto è tenero Serge geloso? E Fab che continua a pensare a Eve? 😍😍😍
Ok, la smetto di fare gli occhi a cuoricino
Dunque, Ethan è fermamente convinto che sia tutta una pagliacciata e vuole dimostrarlo...mi chiedo come abbia intenzione di comportarsi con Fanny il nostro cattivo
Mi è piaciuto il momento padre-figlio di Mike e Ty, sono curiosa di vedere a cosa porterà questa esperienza
Che bello il bacio del nostro Tyler Pan con Reyna!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo con Elpis e Jack, lei è stata davvero dolce...immaginavo che il ragazzo nascondesse proprio quello
Finalmente Damien si è arreso e ha capito che non ha speranza né con Eve né con Dede
Tony e le sue pare mentali...cosa bisogna fare con sto ragazzo?!?
Sono curiosa di vedere quale punizione escogiteranno Dorian e Frankie ma sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà la notte delle inibizioni gettate alle ortiche!😈
Al prossimo capitolo

14/09/17, ore 21:30

Ehyyy, ma ciaoo mia cara!
Oddio che bello hai aggiornato, sono felicissima!
Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e noto che ci sono stati molti colpi di scena!
La gelosia di Serge per la propria amata è adorabile e l'immagine del cacciatore che hai messo era molto "ehy tu, sei un parente di Jacob?"(riferimenti a caso di Twilight).
Il bacio tra Reyna e Ty è stato dolciosoo, per quanto riguarda del segreto di Jack...devo ammettere che non l'avrei mai detto, forse qualche ideuccia vicina c'era, ma non ne ero sicura.
Passiamo alla mia OC, oddio come mi è piaciuto ciò che hai creato per lei! Devo farti i miei complimenti, Stacy è perfetta, è proprio come me la immaginavo! Il carattere e il modo in cui ha voluto mettere in mezzo Aric, mi ha divertito un casino!
Mi piace il fatto che abbia un pochino cambiato Diana, spero solo che tutte queste cose(più la pozioni) faccia un po' svegliare Tony...altrimenti entro nella storia e li rinchiudo in uno stanzino, oh.
Ti prego aggiorna in fretta, non voglio aspettare così tanto, voglio vedere come andrà a finire e se Diana mostrerà il suo completino nuovo rosaaa!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

14/09/17, ore 14:59

Ciao Grimildee :)
Wow questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente abbiamo scoperto il segreto di Jack, ma in fondo io l'ho sempre pensato che si trattasse del marchio nero..
E poi abbiamo conosciuto meglio Talia, e chi se lo immaginava che fosse un personaggio così interessante, devo ammettere che ho tifato per lei quando ha lasciato il reporter senza parole e se n'è andata dalla terrazza.
Poi finalmente ci siamo tolte di mezzo Flynn.. sappi che sto saltellando di gioia per questo, ed ho goduto come una matta quando ce le ha prese da Fab e Serge!!
Tyler ancora non so se perdonarlo o meno, però il bacio è stato fantastico :) e spero davvero che cambi idea sull'arruolarsi, ci manca solo che illude Rey un'altra volta per poi andarsene a combattere, lasciandola col cuore spezzato.
Del ed Aric sono sempre più carini insieme, sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori con lo zampino si Atelier senior aahahhah
Calliope è troppo orgogliosa per accettare l'aiuto di Mati, però Fab ha ragione le servirebbe una spalla se le cose non dovessero andare come previsto.
L'amica di Diana è una pazza hahahaha ed è tutto il contrario di Nana, anche se forse il vestito, il veritaserum e il vino taroccato messi insieme potrebbero compiere il miracolo su Tony, e fargli aprire quegli occhi foderati di prosciutto!
Ethan è il nuovo stronzo della situazione e lo sto odiando per aver trattato male la piccola Fanny!

Bene, credo di averti detto tutto..
Continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo che sembra promettere bene ^.^

13/09/17, ore 23:55

Aloha y buenas noches!!!
Che meraviglia tornare a leggere questa fantastica storia!!!
Giuro, non vedevo l'ora (probabilmente lo avevi già capito visto tutte le volte che ti ho rotto le scatole...sorry!)!!!
Iniziamo subito procedendo per coppie...
Iniziamo dal mio caro Tyler Pan ed il suo "amato" paparino: in primis non sai che piacere rivedere Mike!!! Nelle vesti di padre autoritario e premuroso poi è fantastico!!! Penso abbia avuto un ottima idea per far capire a Ty cosa veramente significhi il percorso che vuole intraprendere...al momento 1 a 0 per Mike! Ty sembra che sia tornato suoi suoi passi, almeno per il momento, e la confessione a Rey è stata bellissima! Povera ragazza, ti fa diventare proprio matta questo ragazzo!!! Speriamo bene!
Ethan: uscito Damien (finalmente!) entra in scena il caro, si fa per dire, Ethan...abbiamo capito che per lui l'amore è soltanto un sciocchezza e che ha uno scopo ben preciso...l'incontro con Talia potrebbe pero cambiare le cose, o sbaglio?!
Tony, tony, tony, mio caro ragazzo, se non ci fosse Adele che faresti?! Si fa mille fisse mentali e non riesce mai a pensare positivo; Diana invece, con l'aiuto di Stacy sembra cambiar tattica...vedremo come vanno le cose, soprattutto se considererai il mio pensiero di un crollo emotivo di lui...
Per Adele e Sergei solo 2 parole: li adoro!!!
Per quanto riguarda Jack, inizio a capirlo un po' di più...
Insomma, per concludere, questo capitolo pieni di sorprese mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di vedere le conseguenze del piano di Isaac e di scoprire cosa accadrà in questa "lunga notte" che spero arrivi presto!!!!
Buona notte e buon lavoro!
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 11:56 pm)

06/09/17, ore 13:16

Grimilde!! Immagino che tu mi abbia dato per dispersa ormai: mi scuso davvero tantissimo, ma ho avuto problemi con Internet e li ho risolti solo ora che sono tornata dalle vacanze. Spero che non sia troppo tardi!

~ Iniziamo dalla coppia che m'interessa di più, cioè Aric e Delwin: che dire, è stata decisamente un'idea particolare per un appuntamento! E sì, sono di parte, ma non sopporto Ann: si vanta troppo ed è fin troppo disinvolta. Ma ovviamente la mia Del non si tira indietro davanti una sfida, e attira anche altri ammiratori!! Almeno Aric è fedele... xD
Alla fine si sono persi la passaporta, ma per me è stata una bella fortuna: potrebbe essere l'ultima volta che dormiranno insieme, visto che nell'albergo non si può cambiare stanza di notte, e oltretutto abbiamo avuto una bella visione dei pettorali di Aric... ;)
Mi rimane solo il dubbio sulle loro discussioni notturne: chissà cosa i sono detti!
~ Passiamo a Seb e Adri: che dire, sono veramente tenerissimi. Il rapporto tra loro è fantastico, e nonostante la pioggia sono riusciti a passare un pomeriggio assieme come una vera coppia! Poi il fatto che Seb abbia confessato i suoi timori alla ragazza è sentore di qualcosa di più di un'amicizia... Speriamo che quel timidone si decida a fare il primo passo!
~ Poi abbiamo Mat/Calliope/Flick: il rapporto tra i primi due sta pian piano migliorando, o almeno mi sembra così. Per quanto lei non mi piaccia, ammetto che stavolta non ha fatto niente di male, e che forse stare un po' con Mat potrebbe aiutare... Piuttosto, chissà qual è il suo desiderio. Sarà la prima a usare la pietra?
Poi ci sono Mat e Flick, che presto usciranno. Mi chiedo se le cose tra loro andranno bene, con tutto quello che sta succedendo non hanno avuto molte occasioni per parlare.
~ Infine, il "triangolo" Fabian-Eve-Damien: quest'ultimo irritante e insistente come sempre, solo che stavolta Eve gli ha tenuto testa. Temo che non troverà pane per i suoi denti, nemmeno se la separazione dovesse essere definitiva: non è proprio il tipo per lei.
Invece sono felice che Eve e Fab abbiano avuto l'occasione di parlare tranquillamente: continuo a ritenere che lui se la stia prendendo troppo, ma meglio che si chiariscano quando la situazione sarà più calma, altrimenti sarebbe inutile.

Bene, ho finito per oggi. Speriamo di sentirci presto! ;*
Hermy

05/08/17, ore 14:36

Finalmente sono riuscita a passare a commentare!
Dunque dunque dunque
Aric&Delwin: per quanto io continui a mal sopportare lui e la sua sfacciataggine devo ammettere che la loro uscita mi è piaciuta un bel po', soprattutto per il comportamento di lei e la sfida con la biondina
Seb&Adrienne: che pucciosi che sono, il mio bimbo è dolcissimo e per fortuna che la sua dolcr metà sembra essere più sveglia di lui
Fab&Eve: ho il sentore che se la caleranno, che a piccoli passi torneranno a essere una coppia perché sono perfetti insieme!
Bellissimo anche il rapporto tra Callie e Mat, molto stuzzicante!
Penserò a come rispondere alla tua domanda
A presto

05/08/17, ore 00:37

Ciaoo !!
Scusa il ritardo ma col caldo e gli orari assurdi del lavoro che ho iniziato non ho il tempo ne le forze di fare niente, perciò ho appena finito di leggere questo tuo fantastico capitolo, ed ho deciso di recensirti subito prima che me ne dimentichi o venga rapita di nuovo dal caos.
Allora premetto che è stato bellissimo aprire questo capitolo e ritrovarmi immediatamente la faccia del mio bellissimo Aric, che finalmente gioca in casa.. la sua amica devo ammettere che mi ha sorpreso, come tipa la odierei, ma lui e Keen ci andrebbero d'accordissimo, quindi brava bella pensata!
Ma come Seb ? Importuni tua sorella e trascuri la cara Adrienne ? Non si fa amigo..ecco bravo vedi di farti perdonare..
Devo ammettere che anche io mi sarei montata la testa con quella frase, anche se oggettivamente a confronto di una vera e propria dichiarazione non è niente, secondo me è un passo molto importante.. anche perché io ho la concezione che i dettagli e i piccoli gesti siano molto più importanti delle parole che usano tutti.
Per esempio io mi sarei montata la testa anche per la piccola magia della pioggia ahahaha
Patetico, si lo so..
Comunque tornando alla storia, sarò di parte ma io Callie e Mat ce li vedo bene insieme.. con Flick mi sembra una cosa un po' moscia.. non so..comunque oggi hanno fatto un po' tutte le guardone ahaah Callie sotto il sarcasmo ha apprezzato il fisico di Mati, e Delwin ha fatto la vaga dopo aver sbavato su quello di Aric xD
Sono contenta che Eve e Fab abbiano avuto una conversazione civile, spero davvero tanto che lui riesca a passare sopra al 'tradimento' e a perdonarla.
E quello stronzo di Damian lo voglio fuori dai giochi, non può baciare Eve a tradimento! Lo odio seriamente, altro che schiaffo io gli avrei lanciato un calcio lì dove non batte il sole!
Bene, ora è meglio che vada
bravissima come sempre, sei riuscita a descrivere l'ambiente babbano di Aric alla perfezione, per non parlare della conversazione finale tra Mat e Callie.. io so perfettamente che cosa ha in mente e l'hai resa veramente bene!
A presto,

03/08/17, ore 12:45

Salveeee!
Mi è piaciuto molto il capitolo e le scene sono state fatastiche! Ci sono alcune coppie che mi hanno maggiormente interessato:
-Aric e Del, ma che pucciosi che sono, li vedo molto bene insieme e poi lui è così romantico e dolce con lei;
-Sebastian e Adrienne, loro sono il diabete "sei l'unica persona con cui vorrei annoiarmi" *fangirla per tutta la stanza";
-Infine abbiamo una sfida...oddio che figoo!
Bene, detto ciò aspetto che con ansia il prossimo capitolo! Non so cos'altro inventarmi per la mia OC...mi affido alle tue mani(voglio un cavolo di bacio non chiedo troppo).
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

01/08/17, ore 16:23

Salve! Quanto tempo, prima di tutto chiedo scusa per essere praticamente scomparsa, ma tra impegni e vacanze ho aperto efp ben poco.
Quindi ora ho intenzione di recensire questo capitolo il più in fretta possibile e nel modo più accurato.
Speriamo in bene XD
Partiamo subito con Aric e Delwin: la mossa che ha fatto lui è stata troppo dolce, sono contenta che l'abbia invitata fuori.
Non mi aspettavo andassero a Copenaghen, wow.
Mi ha totalmente spiazzato il circuito di motocross e tutti i vari motociclisti.
La sfida tra Ann e Lohan un po' me l'aspettavo dall'atteggiamento iniziale della prima e un po' mi piace la competizione che si è creata da loro due.
Aric invece ha pensieri poco casti a causa delle tute troppo aderenti e anche per colpa di chi le indossa.
Comunque la gita/appuntamento a Copenaghen ha dato i suoi vantaggi, hanno pure dormito insieme, inoltre l'appartamento era molto carino.
Adrienne e Sebastian: loro sono troppo teneri, poi Adrienne che sembra un pochino gelosa della sorella mi ha piacevolmente stupito.
Anche io voglio visitare Notre Dame! Comunque la scena di "Now you see me" non me la sarei mai immaginata.
Poi povero Sebastian, "torturato" da Andrienne che vuole che sia lui a fare il primo passo, non vedo l'ora che accada.
Eve invece sta avendo qualche problemi, poi si mette in mezzo anche Damien nelle vesti di diavolo tentatore, se posso definirlo così che alla fine la bacia. Non ho parole, se l'è proprio legata al dito quell'unica volta in cui è stato con lei.
La conversazione che ha avuto con Fab è stata dolce e al tempo stesso malinconica, spero che le cose tra loro si risolvano presto.

Calliope invece non mi sta né antipatica né simpatica, non so cosa dire su di lei, va a momenti.

Direi che per oggi ho finito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti auguro buone vacanze!
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 04:23 pm)

19/07/17, ore 15:12

Ed eccomi finalmente qui dopo ben 9 giorni di ritardo...mi scuso umilmente, ma quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto talmente alto per la felicità che per tornare sulla terra mi ci è voluto un po di tempo...
Scherzi a parte BEN TORNATA!!!!
Non vedevo proprio l'ora, però l'attesa è stata ben ripagata!
Inutile dire quanto io abbia adorato questo capitolo...
Tyler che vuole ripartire con il piede giusto con Rey mi è piaciuto molto, anche se adesso che è arrivato Mike (grazie grazie grazie!) le cose potrebbe complicarsi ulteriormente, figuriamoci quando arriverà anche il suo amico Marines Ethan ( a proposito, vuoi che gli cambi nome?!)
Tony inizia a trovarsi in una situazione un po' scomoda, da una parte la relazione di Grace ed Arsene (non me lo sarei mai aspettato) e la sua furbata di dire a Diana che lui e Del si sono baciati...prevedo guai!!!
Ethan sta iniziando mi sa a complottare qualcosa...
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito e Spero a prestissimo!!!!!!
Buon pomeriggio!
T_B_G
P.S.
Se hai bisogno di qualcosa puoi ovviamente sempre chiedere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]