Come l'aria nei polmoni.
di Jasmine_dreamer

06/09/17, ore 11:12

Credo che dopo aver letto tutti i capitoli, sia doveroso dirti ciò che penso.
Allora. La storia in generale è carina, ma in certi punti è gestita un po' male. Alexia (ottimo nome, mi piace) è divisa a metà tra Jamie e Parker, o almeno dovrebbe. Perché dal testo sembra che per lei esista solo Parker, Jamie sembra solo un ripiego. Ok, magari dai suoi pensieri il lettore sa che è innamorata di entrambi allo stesso modo, ma la parte che hai realmente curato è solo quella in cui lei sta con Parker: hai descritto tutti i momenti romantici che passano insieme e gli hai dato una certa intesa nelle conversazioni, che con Jamie non hai fatto. Quindi il mio consiglio qui, è di dare più spazio a Jamie. Rendila reale tanto quanto hai fatto con Parker.
Jessica, quasi non sembra la madre di Alex, ma una sua qualsiasi amica. E ci sta, perchè una mamma deve essere anche un'amica, ma non deve smettere di essere un genitore.
Poi, lo stile. Hai decisamente prediletto i dialoghi a tutto il resto. Cosa che rende la lettura decisamente leggera e rinfrescante. I dialoghi in generale reggono e riescono anche un po' a compensare la mancanza di informazioni che di solito stanno a contorno. Ma non del tutto. In realtà quest'idea mi piace, e non ti dico di abbandonarla, ma di aggiungere qualche dettaglio in più per rendere più vivida l'immagine.
Credo che tu abbia un bel po' di potenziale in realtà e penso che dirti ciò che secondo me non va ti potrebbe aiutare a migliorare. Perché in questo le critiche sono meglio dei complimenti. In ogni caso queste sono solo le mie impressioni e i miei consigli, perchè la storia comunque è carina e ogni capitolo mi ha fatto venir voglia di continuare, e non è da poco. Continuerò con la lettura, spero di non essere stata troppo "rompipalle".
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 04:44 pm)

23/06/17, ore 19:57

Noo povera Matty lascia quel Jackson che ti fa stare male e scegli Nick che é bello e dolce 😍Alexia sono sicurissima che tu sia innamorata ancora e solo di Parker ma che ti sia nascosta nell'amore per Jamie per non soffrire ...ne sono sicurissima al mille x mille 😭 aggiorna presto 😭😍

27/05/17, ore 08:55

Ohw anche se mi dispiace x Parker devo dire che Jamie si comporta bene quindi è ok 😊

21/04/17, ore 08:47

😭 poveri😭😭 uffi questo capitolo è davvero triste😭 😭 spero facciano presto pace per poi stare insieme 😍

25/03/17, ore 00:03

Nooo😭 mi dispiace ma a me Jamie non piace 😭 spero che Alex e Parker facciano pace 😭

26/02/17, ore 23:47

Oddio che casini🙈 povera Alex e per fortuna Nick lascia Nancy😠🙈 bellissimo capitolo anche se molto triste😭

23/02/17, ore 00:07

Noooo cazzoo Parker ma ti sei fumato qualcosa ? Mio Dio che stupido 😭😠 e ora ? Spero che le cose si risolvano😭😭😭 povera Alex 😭😭

01/02/17, ore 19:12

Ohw che carini questi due 😍 Oliver che difende Alex é davvero onorevole 😊
Spero davvero che Parker si prenda cura di lei❤ bellissimo capitolo 😊

17/01/17, ore 01:59

Eh lamour 😍 si sta innamorando di Parker 😍 che bello 😍 dolcissimi😍 bellissimo capitolo 😍

10/01/17, ore 11:18

Ohww Parker e Alex sono così dolci😍 su che questo trasferimento di Nick li farà solo avvicinare di piu 😍

03/12/16, ore 00:57

Che capitolo triste😢 prima litiga con Parker poi il ricordo del padre😢 molto triste davvero 😢 pero capitolo molto bello❤

27/11/16, ore 00:56

Povera Alexia 😭 Parker é un po problematico ..ha bisogno di qualcuno accanto ,una come Alex 😉 beh come sempre bellissimo capitolo❤ a presto 😉

21/11/16, ore 08:12

Allora prima di tutto odio Jacqueline 😠 é cattiva ... Ha messo alle strette la povera Alexia che invece voleva essere amica di tutte e due... Per quanto riguarda Parker é troppo bello😍 voglio assolutamente che la conquisti 😍 bellissimo capitolo😊

14/11/16, ore 09:27

Ahahahha come sempre i tuoi personaggi sono magnifici e adoro Parker 😍 (chissà perché 😂) beh che dire attendo con ansia il capitolo dell'uscita tra Alexis e Parker chissà cosa succedera 🙈😍

11/11/16, ore 11:25

Ahahahah mi piace questa storia 😂 non so sembra un po' lo stile della tua vecchia vecchia storia ma mi piace e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉 baci❤