By Your Side
di HopiePerfect

25/01/17, ore 07:31

Sta diventando tutto cosí complicato...Tae ha detto per scherzo di non amare la protagonista, e giustamente lei si é arrabbiata...ora potrebbe anche essere che Jungkook si mette in gioco...ma potrebbe anche essere che questa strana dolcezza di Jimin si riveli diversamente, come una cotta. (Inizio shipparmi con lui😊) nonostante sia una tae×you inizio a pensare che anche Jimin non sia tanto male😂 ti prego aggiorna prestooo😍

24/01/17, ore 23:32

Ehm *sogghigna*.. 😏😏
Dire che questo capitolo l'ho divorato è banale e riduttivo..😂
Cioè 7 secondi e l'ho finito!😈
Allora da dove inizio? 😯
Quel figone di Jimin.. 😍
Ecco da dove inizio..😏

"Sono ancora profondamente incazzato con te per tutto il male che hai fatto a Y/N".
BANG😬
Adoro, adoro, adoro..😍

Sono sempre più convinta che Jimin sia molto preso dalla protagonista, non solo con migliore amico...
Ma lui non se né accorto! 😢

Taehyung invece mi ha dato fastidio, perché giustamente come dice la protagonista, se l'amava veramente non diceva quella fottuta frase..😠😠
Anzi poteva dirlo prima che l'amava, anche se aveva paura.😯

Ora mi aspetto qualche capitolo dedicato alla protagonista e a Jimin..
Non lo so, sono proprio presa da questa situazione..😂😂

Comunque complimenti veramente, oltre ad avere un bel modo di scrivere, ti esprimi molto bene..

Spero aggionrerai presto, voglio sapereeee 😂😁

Un bacione e a presto! 😘
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 11:35 pm)

23/01/17, ore 21:24

Era un bellissimo capitolo.... prima di arrivare all'ultima frase ed averlo trasformato in un ultimo momento di serenità per i vari personaggi.
Non ci crederai ma la gara di sguardi è una cosa che facevo spessissimo con il mio migliore amico quando eravamo in classeXDXD
Nonostante mi piacciano le scenate di gelosia eccetera, sn felice che Jungkook decida di nn esporsi molto e restare amico di Tae... nn mi aspettavo invece la scenata Jimin, ma boh, so che tutto questo porterà a qualcosa che mi farà salire ansia.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! CiaoXD

22/01/17, ore 15:39

Ok
Questa storia è tipo la vita
Seriamente, è fatta molto bene: è scorrevole e non appasantisce leggere 7 capitoli tutti assieme (cosa che ho appena fatto lol), è scritta benissimo, le cose si susseguono in modo lineare senza degli scatti ambigui nella storia per cui si capisce tutto e metti anche molte descrizioni (il che a mio parere è la vita)... i capitoli poi sono della 'giusta misura' ne lunghi ne corti e si leggono molto velocemente e lo apprezzo molto.
Per ora mi da l'idea di una storia che è iniziata bene ma che finirà ancora meglio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

Ah quasi dimenticavo... so che sarebbe una storia incentrata su y/n x Tae ma... questi Jimin tanto affettuoso... e niente comincio ad autoshipparmi (?) Con lui più che con Tae (non ti preoccupare V, rimani sempre il mio secondo preferito... se non contiamo mio marito kookie ma ok)
Mi sto dilungando troppo scusa 😅
Ciao ciao
Chiaraxx

20/01/17, ore 21:16

Ciao :)
Adoro la storia, ma al posto di Tae io voglio Jimin insieme alla protagonista!
Non cambierò idea ahahah
Bella :) aggiorna presto :)

19/01/17, ore 14:42

Ciao caraa
Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non avevo proprio voglia, a causa di problemi in famiglia.
Ma ora eccomi quiiiii
La storia è sempre molto ausbsjsbua, ogni volta che sento Jungkook dire che é geloso strillone dentro, anche se continuo a pensare che sia una testa di cazzo.
Segretamente però mi shippo pure con Jimin perché si.
E l'ultima frase xhe hai scritto non prevede nulla di buono. Caxxo.
POI TU MI FAI SCLerArE PERchè MI FAI UNA STORIA CON LA MAKNAE LINE LA MIA MORTE I MIEI BIAS IO ROTOLO MALE NELLA MIA VITA ROVINATA-
scusami.
Bacioni rhehehehhe💖

19/01/17, ore 14:30

Piangoooo ;_; subito mi sentivo super allegra per tutte le cose che stavano accadendo, poi invece mi viene l'ansia perché l'ultima frase, QUELL'ULTIMA FRASE cavolo. Voglio sapere come continua, adesso. Ottimo lavoro!

18/01/17, ore 23:51

"E non lo sapevo ancora, ma ciò che sarebbe accaduto tra non molto tempo, esattamente quando meno me lo sarei aspettata, mi avrebbe indotto a cambiare idea."

WTF!!!!!!!!!

Bellissimo questo capitolo! Poi quel colpo di scena! Io lo sapevo che Jimin era qualcosa di piùùù!!!! Uuuuaaaaah

Sto gasata! Perchè amo Tae, non so cosa ha per la testa Kookie, Jimin mi fa tenerezza, e tu hai messo quella frase alla fine e non so cosa accadrà ma sto gasaaaaaataaaa!

Ok ok scusa mi riprendo, voglio dirti che, come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, e ti dirò di più!
Oggi per me è stata una giornataccia, sono due giorni che non posso andare a lavoro perchè ci sono 2 metri di neve e non c'è corrente (ebbene sì, abito nel centro Italia, anche se sto vicino al mare, lavoro in un paese più interno), da me piove da giorni, si sta allagando tutto e ci sono le mareggiate, oggi il terremoto ci ha fatto spaventare tante e l'ansia è sempre con noi. Nonostante tutto, mi infilo nel letto e leggo il tuo nuovo capitolo, e.... mi sento meglio. La mente vola e sogna per un po', e si solleva anche un po' il cuoricino.
Quindi grazie. Grazie per continuare a scrivere. Grazie di essere tu.

Bacione

15/01/17, ore 16:12

Taehyung: sei mia
io: ahdsvbsidbvisudhvniskhdncksdhvnlejfkbvhoweilf *si scioglie sul pavimento*
Il capitolo mi piace<3 non so perchè ma dopo il precedente mi aspettavo che succedesse qualcosa subito, invece... è successo qualcosa subito, ma qualcosa di bello *faccia da pervertita*
per quanto possano piacermi le storie dove c'è della gelosia... kookie fatti fa parte. Quel momentaneamente non mi piace per niente però.
E Jimin caro, si preoccupa per lei, è assolutamente adorabile<3
Ci sentiamo/ leggiamo al prossimo, ciao!;)

15/01/17, ore 11:52

Noooooooo oddio oddio oddio oddio muoio! Questo capitolo è troppo bello, come sempre sei riuscita a farmi sclerare e quindi ti adoreró per tutta la vita, donna. Secondo me Jimin prova qualcosina, perché é troppo dolcioso, ceh. E poi Jungkook, maronna Jungkook plisu cos'hai intenzione di fare, ora sto in ansia. Bellisismo capitolo, aggiorna presto!

15/01/17, ore 01:59

Capitolo davvero bellissimo 😍 le tue descrizioni sono favolose, ormai lo avrai capito, anche se non te lo dico tutte le volte ne sei a conoscenza ora😂. Sapevo che con Tae qualcosa succedeva eheheh 😏 a parte che sto adorando Kook 😍😍 non vedo l'ora che si metta in scena perché lo farà vero? Da come parla sono convinta che non se ne starà con le mani in mano e mi fa piacere la cosa 😏😏😏 perché voglio vedere cosa combinerà. Per quanto riguarda Jimin trovo che sia dolcissimo, il suo modo di fare protettivo mi piace 😍. Si mi sono piaciuti tutti, ma Kook resta sempre la parte migliore 😏. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.😍 Baci baci ❤😘

15/01/17, ore 01:50

GhhvfjbgjvdhhbchnvgvvjvgvjkcddhvChbgjvhnjbgg

Scusa

Mi devo riprendere .
.....
Wow! Questo capitolo è stato bellissimo! Poi io adoro Tae!
Don Jimin è tanto caruccio! Ma quindi sono davvero solo amici per lui? Sicurasicurasicuraaaaaa? So che non mi dirai comunque nulla 😋 Ci provo lo stesso a cacciarti qualche informazione, eheh.
Mr kook mi sta un po' sulle balls, ma la cosa si fa interessante... amo i triangoli! Se poi sono quadrati ancora di più! ( siiiiii li vogliamo tuttiiiiiii ahahahaha )
Scrivi presto please, non vedo l'ora di leggere ❤️

10/01/17, ore 21:32

Finalmente si sono (ci siamo?) baciatiiiiiiiiiiiiiiii<3
Bello, bello, bello finalmente si arriva al sodo e la protagonista si lascia amare da TaeTae<3
Non so te, ma mi è venuta un'improvvisa voglia di biscottiXD
Ma Tae ha tipo qualche potere particolare?XD no perchè sono andata tre volte dall'inizio della storia se avevi aggiunto fantasyXD, ma forse sono solo coincidenze o il fatto che a lei gli si leggono i pensieri in volto?XD
Ora, però, parlando seriamente... perchè ho un brutto presentimento? come se dovesse succedere qualcosa...
OK, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!;)

10/01/17, ore 04:07

ciao sei stata bravvisima ogni capitolo scritto alla perfezione ogni cosa cosi dettagliatta ma ti prego continua la storia !! saranno l'uno del l'altra! non so se capisci se brava comunque

09/01/17, ore 23:53

Buonsalviaaa~☆ son tornata all'attacco muhahah! (Scusa se non ho recensito il capitolo precedente T.T) Anyway... PIANGO LA VITA. Giá la fine dell'altro capitolo mi ha lasciata con una derp face della serie "dehheheh chissá cosa succederá mlmlml" oltre ad avermi fatto ansiare hahah e poi Jiminie piccino T.T)/ lo amoh. E dopo arriva codesto capitolo... all'inizio SCLERO(Tae pls non far cose che moro.) e la fine pianti disperati uehhueheu T^T), ribadisco che grazie a come scrivi si riesce ad entrare nel sentimento della fan fic :) continua cosí nee ;) grazie per farmi morire di feels T.T 💕
Ps: Tae é troppo dolcioso cioéh euehueehkakaka *muore/risorge/piange*
Un baciozzo ed alla prossima :3