By Your Side
di HopiePerfect

03/05/17, ore 15:31

Ciau HopiePerfect!
Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo. Piango.
Comunque: piango lo stesso, ma finalmente niente segreti per Tae, anche se ci sto da schifo, devo ammettere che nell'immaginarlo triste il mio cuoricino si spezza fragorosamente.
Però sono tipo saltata sul letto quando ho letto (gioco di parole?) dello scatto d'ira contro Jimin da parte sua. Ero seriamente combattuta, ma ce lo teniamo bipolare, eh.
Niente altro da dire, mi soffermerei su ogni riga :D
A presto,
FeyAury

03/05/17, ore 14:07

Ti prego, credo in un bel finale e non deludermi, ti prego. Mi sono quasi commossa nel momento finale, quando ho capito che V avrebbe deciso di lasciarmi(?) Aspetto con ansia il seguito!

02/05/17, ore 22:28

Sono la prima a recensire il capitolo, yey(?) Peró non puoi farmi questo..sei cattiva!😭 jungkook é davvero strano..prima si limona la protagonista (ke sarei io?) E dopo cerca di sistemare le cose..devi essere meno bipolare biscottino! Va bene ho contribuito con il mio sclero, tornando alle cose serie davvero ottimo capitolo come sempre aspetto con ansia il seguito!

30/04/17, ore 09:40

OMG!
ECCOMI QUI PRONTA A RECENSIRE IL TUO CHAPPY!
Un po po in ritardo chiedo perdonoo :(
Quindi non mi sarei mai aspetatta una cosa del genere ahaha tutti ubriachi fradici,ma non mi sarei aspettata cioe,OMG o tradito Tae ahaha colpa dell alcol poi mi ha fatto ridere la parte in qui JK disse:
"In mezzo a tutta quella gente mi vergognavo, quindi vi ho portato qui perché..."
io a quel punto pensavo che doveva dire una cosa importante)
"Voglio unirmi a voi"
(Ce non poteva avvicinarsi aahahaha JK timidone :))) )
Poi voglio scoprire cosa succedera al prossimo Chappy,voglio vedere se Tae accetera quello che gli dira JK?
e sopprattttuuutttooooooooo mi perdonera?
Colpa dell alcol in effeti l'alcol fa brutti scherzi ahaha
aspetto il prossimo chapy!
Come vedi bandierina verde scrivi molto bene senza nessun errore grammaticale!
Ci vediamo alla prossima
Baci
-Jessa :)

29/04/17, ore 05:46

noooo poverinoo ahah comunque sto colpo di scena è troppo bello😂
Per quanto io possa amare kookie e jimin , stravtifo per tae,non vedo l ora di sapere come continuerà 💓

28/04/17, ore 18:11

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO SIO DIO DID9BDIODND9SNISJSOWNA9NWUS8QNWIANWISBOS9QIA
COSA!
EH- non ci credo. Non ci posso credere COSA CASPITA È SUCCESSO non ci voglio credere. COn juNgKook purE mi stai prendendo in giro ommioddio aiuto.
Sono stra in pena per tae, mq tipo stra stra stra stra tanto. POVERINOOO
E per dall'altea parte non sono così triste, dopotutto Jeon è comunque il mio bias...
Cosa caspita succederà adesso piango

28/04/17, ore 15:21

Ciao, HopiePerfect!
Un riassunto del capitolo? "Sto morendo dentro".
Cioè letteralmente, io adoro la maknae line, ma 'sta situazione è da "what the fuck-".
Ora se vedo Tae depresso gli salto addosso, piango troppo.
Come al solito complimenti per lo stile e sono sempre curiosa per il seguito. Anzi, ora in ansia.
A presto, spero!
FeyAury

27/04/17, ore 14:01

Come sempre capitolo bellissimo ho adorato jimin e jungkook vestiti cosí attraenti..peró dovrebbero bere un po' di meno! Nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta questa faccenda...baci😘

26/04/17, ore 14:25

Ciao HopiePerfect! Mi dispiace che questa storia stia arrivando ad una fine ma questo capitolo mi é piaciuto tantisismo🖒 spero ancora in una relazione tra me(?) E jimin...nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossino capitolo😉

26/04/17, ore 13:57

Ti prego jungkook non dire niente perche taehyung ti uccide! Finalmente un po' di jimin x reader, mi mancava. Adesso ho l'ansia...ti prego aggiorna presto!

25/04/17, ore 22:58

Adesso voglio sapere cosa succederá😭😭😭 spero che v non se la prenda troppo per la relazione con jungkook..come sempre capitolo bellissimo scrivi davvero bene non smetteró mai di dirlo! Baci!

23/04/17, ore 17:11

Non aspettavo altro che leggere un altro capitolo di questa fanfiction, il testo è scorrevole e la storia é convincente, brava. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento😉

23/04/17, ore 13:37

Che scena carina v mezzo addormentato😍😍 jungkook è sempre il solito idiota...saró io ad essere strana ma sono l'unica a sperare in un relazione con lui? Sono innamorata di questa storia😍😍

23/04/17, ore 13:35

Non so piu se shipparmi con jimin o con v...il tuo modo di scrivere mi rende confusissima...comunque complimenti per il tuo modo di scrivere sempre impeccabile!

23/04/17, ore 13:33

Come puoi farmi questooooo😭😭dimmi che torneranno insieme ti prego dimmeloooo😭😭😭 adesso jimin si arrabbierà e non poco..corro a leggere il prossimo capitolo!